Ricordarsi di Essere in ogni attimo della propria Vita terrena porta a non mistificare MAI le emozioni ed a saper controllare le reazioni, che saranno SEMPRE intrise di divino.
Poveri e miseri sono coloro che si credono arrivati perché pieni di sé e riconosciuti dal mondo che li omaggia! Poveri e miseri perché solo di terrenità sono intrisi e non di altro.
Splendenti sono coloro che si accostano alla Luce servendosene come Faro e Guida per il loro vivere.
Vi esorto a far trionfare la Luce, a scacciare le tenebre e soprattutto vi spingo a non arrendervi davanti alle difficoltà e ai dolori della Vita.
Ricordatevi che ogni difficoltà superata e ogni dolore gestito con positività e Consapevolezza vi portano a vibrare più intensamente nella Luce.
Carla Parola----- da aggiornamenti di stazione celeste.
*************************************************************************************************************************************************************************************************
Trovo queste parole appropriate..trasmettono l'energia giusta per lasciare che la luce guidi per un vivere quotidiano all'insegna del divino.
Ma si puo' imparare a fare cio? io nn penso... e' una richiesta, un'espressa richiesta al SIGNORE che non ci induca in tentazione, ma ci liberi.
Quindi ci vuole fede.la fede porta all'approfondimento di tutti i temi possibili ed immaginabili.
Ma se tutto e' visto dall'ottica della fede,le prospettive cambiano.
Cambia l'approccio all'altro,riemerge la conoscenza, si entra meglio nella fase di ascolto del divino altrui attraverso la qualunque attitudine purche'
sia sempre fatta con amore e passione della ricerca e della scoperta.
"SPLENDIDI SONO COLORO CHE SI ACCOSTANO ALLA LUCE SERVENDOSENE COME FARO E GUIDA PER IL LORO VIVERE.
Nessun commento:
Posta un commento