Saluti da Casa
Vi visitiamo oggi per parlarvi di ciò che sta avvenendo sul pianeta Terra. Per prima cosa, permetteteci di dirvi, carissimi, che avete già cambiato il risultato sul pianeta Terra. Avete già cambiato il massimo potenziale, perché l'umanità non è più limitata da ciò che eravate soliti definire il vostro potenziale più elevato. Adesso ci sono le opportunità per trovare la passione in modi che soltanto nei vostri sogni erano possibili. Ognuno di voi è giunto con una parte di Casa e qui ora dovete mettere insieme questo grande puzzle per creare Casa sulla Terra. Alcuni di voi pensano di non avere nulla. Che cosa avete da dire che non sia già stato detto da qualcun altro? Ognuno di voi ha un pezzo veramente unico di quel puzzle e tutti quei puzzle sono necessari proprio adesso. Tuttavia, sta diventando difficile. Non soltanto state facendo la transizione ed evolvendo in modo incredibilmente veloce, ma lo sta facendo anche la Terra.
Gran parte dei cambiamenti che hanno già avuto luogo hanno messo in moto alcune cose che influenzeranno tutti voi nei prossimi 100-200 anni. Così, permetteteci di parlarvi brevemente di quello che è imminente in un paio di zone e come questo influenzerà ognuno di voi a livello personale. Torniamo indietro di alcune settimane e parliamo del Terremoto in Cile, che è stato uno dei più grandi terremoti di questo millennio. Non soltanto ha cambiato la faccia della Terra, ma ha cambiato più di quello che sapete ed ha in realtà confermato alcune predizioni che sono state fatte in precedenza. Uno di questi cambiamenti è che l'orologio atomico sulla Terra presto avrà bisogno di un aggiustamento continuo, Il vostro orologio atomico sul Pianeta Terra non è più preciso.
La Terra Interna sta crescendo
Il nucleo interno della Terra è ciò che chiamate metallo. E' in realtà un nucleo ferroso. Il livello successivo, che in effetti è buona parte della Terra, è ciò che definireste metallo fuso o liquido. Questo metallo liquido ha sempre permesso all'interno della Terra di viaggiare ad una velocità diversa rispetto a quella esterna del pianeta. Sebbene l'interno della Terra stia in realtà girando più velocemente dell'esterno, recentemente ha accelerato e si sta muovendo ancora più velocemente. Si potrebbe persino dire che l'interno della Terra sta attirando il resto della Terra nella sua orbita. Questo è risaputo da moltissimo tempo. Tuttavia, desideriamo dirvi che questa energia adesso sta cambiando e continua ad accelerare. Le vostre scienze non sono ancora d'accordo su questo, ma vi parleremo di quello su cui si sono d'accordo e quello su cui sono in disaccordo. Non hanno ancora provato che questo sia vero, ma vi diciamo che è assolutamente vero.
L'altra cosa che sta succedendo è che questa palla di metallo fuso sta crescendo. Quando raggiunge determinati livelli colpisce sacche di vuoto, o sacche che si sono formate attraverso l'attività vulcanica. Questo è ciò che iniziate a vedere come eruzione dell'Anello di Fuoco. C'è molto di più in arrivo. Vedrete attività in mezzo all'oceano Pacifico. Vedrete anche ulteriore attività nell'oceano Atlantico, ma sarà inferiore in questo punto. Questi sono i detonatori e le cose delle quali abbiamo parlato moltissimo tempo fa. Adesso stanno succedendo ed il vostro mondo sta cambiando su base regolare.
Nuove Matrici Umane
Capite, carissimi, che vi trovate ad un punto paragonabile a quello in cui i dinosauri scomparvero dal pianeta Terra, ma questo non succederà agli umani. Stanno accadendo due cose: la Terra sta cambiando per ospitare una vibrazione più elevata non soltanto di se stessa, ma degli umani, degli animali e di ogni altra sua parte. Tutto il gioco sta cambiando per iniziare un nuovo gioco ad una vibrazione più elevata. Seconda cosa, il vostro ricablaggio fisico - i vostri stessi corpi fisici - stanno cambiando in modo che possiate contenere una maggiore quantità di luce e del vostro sé superiore. Soltanto una piccolissima porzione del vostro sé superiore è ospitato all'interno del corpo per la durata temporanea di quella che chiamate vita. Letteralmente, soltanto una piccola parte… è facile per voi capire che avete un sé superiore ed undici aspetti sulla Terra. Così le undici parte del vostro sé superiore vanno in ognuno di questi aspetti. Tuttavia, la maggior parte del vostro sé superiore non entra in nessuno di questi aspetti, presi tutti insieme, Questo sta per cambiare. Adesso siete in grado di portare nel vostro corpo fisico più luce come mai in precedenza, senza andare a Casa e senza dover liberare la Terra dalla razza umana.
Farete questa evoluzione mentre siete in piedi, camminate, dormite, giocate ed amate sul pianeta Terra. Questo non è mai stato fatto prima ed è la ragione per cui tutti gli occhi dell'universo sono sul pianeta Terra proprio adesso. Le sei razze parentali che vi hanno aiutato a formare questi corpi fisici che attualmente possedete sono ritornate per aiutarvi. La parte interessante è che stanno lottando su chi può essere di maggior aiuto, Ma essi sono qui per lavorare con voi, perché non siete più limitati dalle medesime 500 matrici umane che avevate all'inizio. Non siete più limitati a questo, e questa è in parte la ragione per cui i vostri corpi fisici stanno cambiando ed i vostri corpi emozionali stanno crescendo.
Qualcuno sa veramente che ora è?
Desideriamo dirvi che la Terra ha cambiato il suo rapporto con il tempo. Anche Il vostro rapporto con il tempo cambierà e ciò che non sapete a questo punto al riguardo è che avete il controllo su come esso cambia. Se non ve ne fate carico in alcun modo, la risposta di default sarà che il tempo si contrarrà. Il tempo ha comunque una naturale tendenza a contrarsi. E' la natura dell'umanità perché tutto è relativo. Se riandate al tempo in cui avevate un giorno di vita, quel singolo giorno rappresenta il 100% della vostra vita. Se riandate al tempo in cui avevate un anno di vita, quel singolo giorno è soltanto una piccolissima percentuale della vostra vita, così esso ha la naturale tendenza a ridursi mentre invecchiate. Adesso vi diciamo che persino gli orologi atomici notano la differenza. Grandi cambiamenti si sono verificati come risultato dello spostamento nel Cile. Numero 1: la Terra ha cambiato l'asse; non è lo stesso asse di prima. Si è già spostato ed i vostri scienziati si dividono freneticamente cercando di capire di quanto e come misurarlo con precisione, avendo notato una grande differenza. E' stato riportato in tutto il mondo perché il sole solitamente entrava in una finestra ad una certa ora del giorno ed ora è su un piano diverso. Quei tempi sono cambiati in tutto il mondo. I vostri scienziati stanno cercando le risposte per descrivere quello che è successo, ma permetteteci di darvi una breve risposta in modo che possiate vedere quello che sta succedendo.
Vi abbiamo detto che la parte fusa della Terra è diventata più grande all'interno della medesima e che quella parte ha continuato a crescere nel corso degli ultimi secoli - soprattutto negli ultimi 60 anni. Mentre quella cresceva, la Terra stessa non è solida come pensavate. I terremoti in Cile ed intorno all'Anello di Fuoco, compreso quello di Haiti, hanno causato uno spostamento del pianeta non soltanto sull'asse. Hanno in realtà allungato un poco il pianeta, quasi come se fosse stato schiacciato nella parte centrale, diventando un pochino più lungo. Nuovamente, questo è un punto su cui i vostri scienziati non sono d'accordo, ma vi diciamo che il processo di rendere il pianeta soltanto leggermente più lungo lo ha anche ridotto al centro. Questo significa che ruota più velocemente, e questo cambia il vostro rapporto con il tempo mentre parliamo.
Incoraggiamo tutti voi a giocare con questo concetto che chiamate tempo. Tornate indietro ad alcune delle vostre basi, perché tutti voi avete studiato dei modi per controllare il tempo ed imparare come proiettarlo verso il futuro. Voi sapete che molto di questo è conservato dentro i vostri sistemi di credenze. Voi credete che siano corrette e dovete vivere secondo questo. Gli orologi atomici non funzioneranno ancora per molto, perché avranno bisogno di molti aggiustamenti per quello che è imminente sul pianeta Terra e per alcuni dei cambiamenti che si stanno verificando. Abbracciateli. Non abbiate paura di questi cambiamenti, perché la vostra reazione è quello di cui la Terra ha effettivamente bisogno per stabilizzarsi. La vostra reazione è la stabilità che offrite come Operatori di Luce non soltanto alla Terra ma alle altre persone intorno a voi.
Un nuovo "Ondeggiamento"
Questi cambiamenti e quelli a venire possono suscitare una grande paura in molti luoghi diversi. Voi siete coloro che possono mantenere quell'energia, coloro che possono contribuire a fare un'evoluzione molto positiva. Permetteteci di dirvi anche questo…. poiché il pianeta ha cambiato leggermente il suo asse, quello che è successo è che adesso c'è un ondeggiamento. C'è sempre stato un ondeggiamento nella rotazione della Terra. Non è nulla di segreto. Si è sempre saputo ma adesso quell'ondeggiamento è cambiato e questo può creare una circostanza per voi di cui desideriamo parlarvi.
Come abbiamo detto prima, ci sono questi periodi di alti e bassi che tutti voi sperimenterete. Ma ora è diventato molto più forte di quanto avessimo mai creduto possibile. Alcune delle reazioni fisiche a questo nuovo ondeggiamento saranno sperimentate sotto forma di emozione. A volte sarà esaltante, come la gioia o l'ebbrezza, mentre altre volte potete sentirvi depressi come se non riusciste a scendere dal letto. Si tratta semplicemente di cicli normali, perché voi siete una parte della Terra ed ella è parte di voi. Mentre la Terra sperimenta questi cambiamenti, essi imitano e si rispecchiamo nei vostri corpi. Questo fa parte di come potete aiutare a radicare questo cambiamento e a centrare questa energia con lei. Sappiate che vi ha influenzato, così trovate dei modi per poter essere influenzati positivamente.
Cavalcando l'Onda
Ci sono punti su questo pianeta dove adesso potete lanciarvi. Questo è stato fatto in precedenza attraverso l'uso dell'astronomia e dell'astrologia per aiutare a trovare il momento perfetto per avviare il vostro nuovo commercio o un nuovo progetto. Voi eravate sempre a conoscenza della rotazione del sole intorno ai diversi pianeti, del loro allineamento e di come questo poteva o non poteva esservi d'aiuto. Adesso in aggiunta a ciò, c'è un'intera onda di energia che fa scorrere il tappeto sotto i vostri piedi e lo sposta in modo tale da inviare un'onda per tutta la sua lunghezza. Lo scorrere del tappeto creerà punti di alti e bassi ed anche punti dove potete lanciarvi in modo molto efficace o esserne avviluppati e chiusi dentro. Una volta che siete consapevoli di questi alti e bassi potete imparare i tempi necessari per usarli al massimo delle loro potenzialità. Vi chiediamo di essere veramente consapevoli di come vi sentite, dov'è quella passione e come ottenete questo nel mondo esterno, ed anche il vostro effetto sulle altre persone intorno a voi. Questo vi dirà se state facendo il vostro lavoro o no. Mentre arriva la grande onda, mettetevi in posizione tale da essere esattamente nel punto giusto per essere lanciati da essa, invece di essere avvolti in questo tappeto ed essere sopraffatti e dovervi proteggere. Ecco perché siete qui.
Voi siete quelli che portavano i segreti da Casa - da Lemuria ed Atlantide - nella speranza che l'umanità avrebbe raggiunto uno stadio in cui potevate tornare indietro e rifarlo. Siete qui. Ce l'avete fatta. Ognuno di voi proprio adesso ha questa opportunità di entrare in questa energia e mettersi in quel punto di lancio. Vi diciamo, carissimi, che ci vuole un grande coraggio per fare questo perché potete vedere l'energia in movimento. Alcuni di voi potrebbero voler mettere soltanto la punta del piede dentro, ma non essere così sicuri di voler saltare in acqua completamente. Arriveremo e vi spingeremo, se soltanto cercate di mettere il piede dentro. E' ora. Ognuno di voi è venuto con determinati tempi e volevate essere qui in questo preciso momento, perché questo è il momento del grande cambiamento. Questo è quando si dice che il cambiamento sta realmente per colpire l'elica.
E' il periodo in cui inizierete a trovare le cose che cambiano in ogni posto di cui si è parlato per secoli su questo pianeta. Vi trovate in posizione per mettervi in quella curva. Questo è a livello personale per ognuno di voi, perché se provate ad usare i soliti sistemi che avete usato per la vostra evoluzione essi non funzioneranno più allo stesso modo. In altre parole, non potete contare le linee vibrazionali della vostra evoluzione nel modo in cui veniva solitamente fatto. Durante questi periodi vi chiediamo di essere gentili e comprensivi gli uni con gli altri, perché gli animi possono infiammarsi facilmente.
Economia della Terra
Desideriamo anche parlare dell'economia sul pianeta Terra. Avete molti sistemi sul posto che vi hanno permesso lo scambio di energia e di denaro. Avete un sistema chiamato mercato azionario. Ne siamo davvero affascinati, perché è così interessante per noi che abbiate creato un intero sistema basato sulla percezione della percezione della percezione. Non ci saremmo mai sognati di fare questo. C'è voluto l'uomo per inventare tutto questo processo. A causa di questo, avete una percezione della percezione che è quella su cui è stata basata la vostra economia. Siete passati attraverso una di queste onde, carissimi, e questo ha influenzato l'intero pianeta. Avete avuto un evento economico sul Pianeta Terra ed è attraverso una di queste onde che siete passati. Vi diciamo che ci sono altre di queste onde in arrivo. Infatti molto presto è possibile che ne arrivi una grande. Non possiamo dirvi quando sarà, perché siete voi coloro che hanno la percezione che determina quando avverrà. Vi diciamo anche che non c'è bisogno di essere negativi, perché può trattarsi di un evento positivo. Questo dipende totalmente da voi, ma quello che vi diciamo è che il cambiamento è imminente in questo settore.
Avete avuto delle opportunità quando è arrivata quest'onda che ha sgonfiato il palloncino. Improvvisamente questo palloncino troppo gonfio si è ridotto praticamente a niente. Adesso state percependo una ripresa economica. La vedete perché la percepite. Questo è il modo in cui funziona il vostro sistema - perché volete percepirlo. Questo è esattamente ciò che sta succedendo, tuttavia i principi basilari che hanno avuto una possibilità di cambiare durante quell'esplosione in realtà non sono cambiati. Per questa ragione, fino a quando non vedrete dei cambiamenti significativi nel modo in cui si fanno gli affari sul pianeta Terra sperimenterete altre difficoltà in questi settori.
Vogliamo anche toccare un settore da cui il Custode preferisce stare lontano, così parleremo di politica soltanto per un attimo. State vedendo succedere una cosa interessantissima. Sta già succedendo in tutto il mondo, ma potete vederla molto chiaramente negli Stati Uniti. E' successo dopo l'incredibile strappo nella polarità. Mentre il nuovo campo di trialità inizia ad entrare, voi avete tre posizioni da cui osservare le cose, anziché due soltanto. Avete una nuova percezione da cui osservare ogni cosa. Tuttavia è difficile comprendere veramente quella nuova percezione, fidarsi, capire che cosa significa e come funziona. Vi diciamo che molti di voi stanno vivendo il loro tempo dove la loro percezione, idee e relazioni stanno per cambiare, ma questo succede anche sul piano economico in tutto il mondo. Una cosa che tutti voi avete imparato da questa recente tensione economica è che tutte le vostre economie sono collegate. Questo è incredibilmente bello, carissimi, perché significa veramente che non è più possibile avere una guerra mondiale. Chi bombardereste? Voi stessi? Questo è perfetto perché è la fusione che cambierà tutto questo. Ci sono molti funzionari di alto livello che si aspettano che ciò avvenga, ma i cambiamenti sul pianeta Terra avvengono molto radicalmente e molto rapidamente. Questo non soltanto include i cambiamenti sul pianeta, ma i cambiamenti in voi, come esseri umani, stanno avvenendo molto rapidamente. A causa di questo è molto probabile che i sistemi economici che vi hanno sostenuto sperimentino un'altro di questi (cambiamenti). Tuttavia, se lo sapete e ne siete consapevoli, potete mettervi nella posizione più elevata per creare qualcosa di positivo invece di qualcosa di negativo. Ci saranno difficoltà con i vostri sistemi sul pianeta Terra. Adesso, come fate a risolverle? Come fate a cambiare questo? Possiamo dirvi com'era nei giorni in cui questi sistemi funzionavano, quando c'erano società con pieni poteri e quella era l'essenza della società. Non era "Come facciamo a fare soldi? Come facciamo a guadagnarci da vivere? Come facciamo a vivere meglio?" Invece era: "Come facciamo a responsabilizzare le persone intorno a noi?" Questo era l'elemento chiave nei giorni di Lemuria. Succedeva così chiaramente che non servivano leggi e c'erano soltanto consuetudini. Era incredibilmente bello e quei giorni stanno ritornando.
L'anima del commercio nella Nuova Energia
Avete una sfida nel modo in cui definite il commercio ora, così permetteteci di parlare prima della sfida perché ogni persona che crea una di queste collettività che chiamate "imprese" ha un'anima. Che la società nel suo insieme sia formata da una persona, cinque persone o cinquecento non fa alcuna differenza, perché quella società ha un'anima, avendo un'energia che agisce come una sola. Nel momento in cui identificate quel posto nel mondo, potete cambiare l'intera prospettiva della società dall'alto verso il basso … fino in fondo. Quello che vi diciamo è che le società che sono state in affari allo scopo di fare soldi non saranno più in grado di farlo, perché state scoprendo che si tratta di un guscio vuoto. Non c'è anima là. In futuro vediamo che per rilasciare un permesso per l'avvio di un'impresa, i governi richiederanno anche che la società abbia una coscienza e che faccia il meglio per l'umanità anche se questo va contro il loro profitto. La società avrà la stessa responsabilità che ognuno di voi ha quando camminate per la strada, tra le altre persone. Questo non è successo fino a questo punto sul pianeta Terra. Adesso è ora di considerare quello che potete fare a livello individuale ovunque lavoriate, qualunque società possediate o in qualunque struttura vi troviate, che sia governativa o religiosa. Queste sono le collettività degli umani che dovranno evolvere molto rapidamente.
Uscire dalla Polarità
Questo è un periodo in cui potete fare molti di questi cambiamenti per un risultato positivo, invece di sperimentare cicli di paura e difficoltà. Quando c'è stata un'elezione negli Stati Uniti, carissimi, non riuscivate a decidere chi sarebbe stato il presidente. Un momento si trovava un voto in più qua ed il momento successivo se ne trovava uno in più là. Questo ha dato inizio ad una tensione nella polarità che era quasi come se vi steste aggrappando ad essa. Avete iniziato a spostarvi in un campo di trialità, rimanendo tuttavia aggrappati a quella vecchia parte familiare. Vi siete attaccati ad essa così fortemente che tutto il mondo rideva delle vostre elezioni e di quello che stava succedendo. Ha fatto qualche differenza chi ha vinto? Non proprio, perché la realtà di questo ha fatto vedere la dualità e le difficoltà. Negli Stati Uniti non siete andati oltre questo, ma è giunto il momento di iniziare a farlo in fretta. Carissimi, soprattutto voi negli Stati Uniti, avete un brevissimo arco di tempo per impadronirvi di questo e farne qualcosa. Ci auguriamo che i leader possano ascoltare questo messaggio, perché vi siete addentrati così tanto nella polarità che non sapete più dove sia il centro. E' molto importante tornare ad un punto dove nessuno abbia ragione e nessuno abbia torto. E' tempo di iniziare a capire come voi ed i vostri vicini siete simili, invece di come siete separati. E' tempo di iniziare a capire come voi potete rendere forte la vostra gente invece di spendere la vostra energia cercando di dirigerla. Ricordate, voi avete alcuni degli spiriti più grandi sulla Terra e stanno soltanto aspettando di andare a lavorare per diffondere la luce su questo pianeta. Se permettete che questo accada, vedrete grandi cambiamenti su tutto il pianeta Terra. Sta succedendo adesso. E' in atto in molte culture, molto silenziosamente per la maggior parte. Fate sentire le vostre voci.
Ora, come ognuno di voi affronta questo? Dite: "Che cosa posso fare? Non sono il leader di una nazione. Non sono un politico." Carissimi, ognuno di voi ha una forte presa nel campo della polarità. Ognuno di voi crede che una cosa sia giusta o sbagliata. E' così interessante guardare i vostri notiziari adesso, perché la lotta è andata avanti per così tanto tempo che nessuno può nemmeno ricordare qual era l'argomento iniziale. Così tanta paura è stata creata intenzionalmente per delegittimare tutte le informazioni sul pianeta Terra che siete tutti a rischio di perdere la presa sulla realtà, perché voi credete ed accettate la paura. Basta! Potete vedere ciò che sta succedendo. Non ci sono più segreti sul pianeta Terra. Fidatevi del vostro cuore. Non fatevi coinvolgere dalla paura perché quello è un lusso di cui non potete più godere…. che non potete più permettervi. E' tempo di essere seri su ciò che desiderate fare su questo pianeta. E' tempo di essere consapevoli che avete il potere di creare la vostra realtà. Non importa dove vi trovate in quest'onda, quello che succede sul pianeta Terra, quello che succede nelle vostre relazioni, nel vostro lavoro, nella vostra vita privata o nella vostra vita lavorativa. Avete un'opportunità per mettervi al vertice, e di fare veramente quello che siete venuti a fare qui. Siamo dietro di voi al 1.000%, perché il nostro lavoro non è di essere qui a dirvi dove svoltare o cosa fare. Il nostro lavoro è di ricordarvi chi siete realmente, perché siete venuti qui con uno scopo ben preciso. Vi amiamo più di quanto potreste mai capire. Non è facile togliersi le ali e far finta di essere un umano. Voi sbattete contro molti muri e vi amiamo per questo, perché questo lavoro può essere fatto soltanto come lo farete voi.
Vi lasciamo adesso con tre piccoli promemoria. Trattatevi con il massimo rispetto reciproco. Arricchitevi e responsabilizzatevi a vicenda ad ogni occasione che avete. Giocate bene insieme.
Il gruppo fonte :www.stazioneceleste.it
Nessun commento:
Posta un commento