Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 30 aprile 2010

In Kamchatka si sveglia! "rivale del vulcano islandese

Tradotto con google

2010/04/30


Uno dei vulcani più inquieto della Kamchatka - Karimsky ieri dopo un terremoto locale ha cominciato a sputare "sulle ceneri di altezza impressionante. Ora è chiusa da una densa nube di revisione, che si ritiene esperti, viene espulso dal vulcano "materiale".


Anche se non dati sulla distribuzione delle nubi di cenere dal personale della Filiale di Kamchatka of Geophysical Service, RAS Far East District sono stati segnalati. Ma l'impatto che hanno portato alla recente eruzione del vulcano islandese Eyyafyaldaekyudl, tranquillamente dormendo negli ultimi duecento anni, pone domande su come l'elemento della metropolitana rimane imprevedibile - nonostante tutte le conquiste della moderna sismologia.



In un'intervista corrispondente Pravdy.Ru " Ricercatore Dipartimento di Geofisica, St. Petersburg State University, dottorato di ricerca in geologia e mineralogia Yuri Ilyin ha chiarito che la causa di attivazione Karymsky regolare è ad alta attività sismica. Secondo l'esperto, "una minaccia forte per servizi aerei" non rappresenta la situazione attuale - se non altro per le operazioni a bassa intensità nella zona.



"L'eruzione, che recentemente si è svolto in Islanda, non ha nulla a che fare con ciò che sta accadendo nella penisola di Kamchatka. Il fatto che questi vulcani (Eyyafyaldaekyudl e Karymsky) si trovano a diverse placche litosferiche, e di non essere in grado di influenzare lo stato di ogni altro" - ha rassicurato il nostro interlocutore.

Dopo venti minuti di terremoto di ieri, l'epicentro del quale era sotto il vulcano, Karimsky gettato cenere fino ad un'altezza di circa tre miglia prima, e poi - anche al di sopra otto chilometri sul livello del mare. Oggi, l'attività vulcanica non è diminuito, al contrario, nel secchio cena era registrato tre nuove emissioni di ceneri e terremoti più di cinquanta.




"In questo momento, questo vulcano è pericoloso per il volo gli aerei passato lui, ma il rischio per gli insediamenti umani non è, - ha detto in un'intervista, il rappresentante del Branch Kamchatka of Geophysical Service della RAS febbraio - i satelliti hanno registrato solo una anomalia termica, indicando che l'espulsione del materiale caldo".



La stampa ha riferito che Karymskoe è stato concesso il cosiddetto codice rosso - il più alto grado di rischio per l'aviazione (è assegnato quando l'eruzione con emissione significativa di cenere vulcanica in atmosfera sta già avvenendo o previste nel prossimo futuro).



Tuttavia, sito dell'Istituto di Vulcanologia e Sismologia attualmente fissato almeno codice arancio critico (che viene assegnato se il vulcano mostra ad alta attività, con la possibilità di chiudere lo scoppio o l'eruzione sta già avvenendo con un piccolo espulsione di cenere o no). Tuttavia, volando nella zona Karymsky ancora pericolosa a causa delle ceneri di particelle in aria può cadere nel motore del velivolo e danneggiarlo. Secondo le previsioni specialisti 'per la prossima settimana, nei prossimi giorni, la probabilità di emissioni di cenere continuerà ad essere alto, mentre la loro altezza può superare miglia e mezzo sul livello del mare, che promette già un grave pericolo per i voli sulle linee aeree locali


Osservazioni vulcano Karimsky sono in costante, come egli quasi ininterrottamente, con brevi periodi di relativa quiete eruzione dal 1996. L'attuale esplosione di attività sismica di qualcosa fuori dal comune non è simile al "risveglio" gli è successo almeno una volta l'anno o due. Poiché gli insediamenti della penisola, tra Petropavlovsk-Kamchatsky, rimosso dal vulcano, 125 miglia, il pericolo per loro non è un'attività Karymsky.




In precedenza, abbiamo scritto: Insieme a una nube di cenere coperto il panico Mosca



Come ambiziose sono le conseguenze dell'eruzione vulcanica, ha mostrato un mese fa Eyyafyaldaekyudl islandese. In pochi giorni, ha gettato cenere, tanto che è durato quasi tutta l'Europa. Perdite causate da calamità naturali economia più colpite da questo paese e la sua compagnia aerea di bilancio, contati finora. Più di 20 stati in una sola volta o in un altro chiuso il suo spazio aereo a causa della sospensione di particelle di cenere potrebbe se entra il motore di causare danni, ma quando posarsi sulle ali - di provocare la corrosione.




Come risultato, la compagnia aerea in tutto il mondo 63 000 voli cancellati, è stato chiuso più di 300 aeroporti in totale interessata di circa sette milioni di persone. "Anche se non abbiamo dati precisi, ma possiamo dire che la crisi attuale che gli eventi del 2001 (gli attentati settembre negli Stati Uniti) per il numero di voli annullati e la quantità di difficoltà per i passeggeri negli aeroporti. In termini finanziari, i danni possono essere più gravi rispetto al 2001 anno "- ha detto il rappresentante della ICAO (Muzhdunarodnoy Civil Aviation Organization) Denis Shannon.





Fonte: http:   //www.pravda.ru/science/planet/environment/30-04-2010/1030012-volcano-0/

Nessun commento:

Posta un commento