Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 13 aprile 2010

Nuove rivelazioni: Venere è un pianeta attivo.

 

 

 

NEWS Marcello!

Nuove rivelazioni: Venere è un pianeta attivo.

Pubblicato da Gordon Francis Ferri alle 12:06 in Current Affairs

La lava scorre su Venere. E' quanto rilevato dallo spettrometro italiano VIRTIS che si trova a bordo della sonda Venus Express dell'Agenzia Spaziale Europea (Esa).

Grazie allo strumento realizzato dagli scienziati dell'INAF (Istituto Nazionale di Astrofisica)  e, industrialmente, dalla Selex Galileo, sono stati rilevati per la prima volta evidenti segni di colate laviche 'recenti' - avvenute cioe' non piu' di due milioni e mezzo di anni fa ma verosimilmente molto piu' recenti, forse di vulcani ancora oggi attivi - sulla superficie di Venere, che ora puo' essere annoverato con certezza come uno dei pochissimi mondi del nostro Sistema solare geologicamente attivo.

Questa fondamentale scoperta apre nuove strade nella comprensione dell'evoluzione del clima e della struttura interna del pianeta considerato il 'gemello bollente' della Terra. ''La storia geologica di Venere e' stata a lungo un enigma'', ha commentato Sue Smrekar, del NASA-JPL di Pasadena, California, primo autore dell'articolo pubblicato sul sito Web Science Express in cui viene presentata la scoperta.

''Le precedenti sonde automatiche avevano solo fornito indizi sull'attivita' vulcanica venusiana, ma non avevano indicato con precisione un'epoca in cui queste erano avvenute. Ora abbiamo prove concrete che in tempi recenti si sono susseguite eruzioni sulla superficie del pianeta''.

Il team di scienziati e' giunto a queste conclusioni studiando con lo spettrometro VIRTIS (Visible and InfraRed Thermal Imaging Spectrometer) tre delle nove 'zone calde' individuate sulla superficie di Venere dalla precedente missione Magellano della NASA.

Queste zone mostrano pennacchi di materiale proveniente da grandi profondita' sotto la superficie. Secondo gli scienziati questo magma sarebbe il prodotto di imponenti eruzioni vulcaniche. Nonostante queste importanti informazioni, c'era finora grande incertezza sulla datazione di quando quest'attivita' fosse avvenuta. Ma ora VIRTIS ha spazzato via ogni dubbio: e' riuscito infatti ad identificare le tracce di rocce 'giovani' in alcune colate laviche superficiali.

Queste rocce, essendo piu' scure, emettono una luce infrarossa notevolmente maggiore di quelle formatesi in ere precedenti e percio' schiarite a causa dell'azione del tempo. Dai dati raccolti e' stato valutato che queste colate devono essersi prodotte solo qualche centinaio di migliaia di anni fa: questa conclusione fa ritenere che il pianeta possa essere ancora oggi geologicamente attivo in maniera del tutto simile alla Terra.

fonte AGI 

''VIRTIS continua a fornirci nuove, fondamentali scoperte su Venere'', ha detto Giuseppe Piccioni, Principal Investigator di VIRTIS. ''Grazie ad esso siamo stati in grado di studiare con grande accuratezza la superficie del pianeta e la sua atmosfera, potendone determinare la composizione chimica e la dinamica delle sue correnti. Pensare ora a Venere come a un pianeta geologicamente attivo, ci permette anche di comprendere molte anomalie presenti nella sua atmosfera''. Se oggi conosciamo meglio l'ambiente del 'gemello bollente' della Terra, e' anche merito di questo strumento quasi tutto italiano.

VIRTIS e' stato infatti in gran parte ideato, progettato e realizzato in Italia da ricercatori dell'INAF e dalla Societa' Selex Galileo del Gruppo Finmeccanica per conto dell'Agenzia Spaziale Italiana.

fonte AGI

http://mysterium.blogosfere.it/2010/04/nuove-rivelazioni-venere-e-un-pianeta-attivo.html

Nessun commento:

Posta un commento