Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 11 aprile 2010

TRASFORMAZIONE PLANETARIA E PERSONALE

 

NEWS Marcello!

 

 

TRASFORMAZIONE PLANETARIA E PERSONALE

di Carla Suberati

Cari amici, mi accingo a scrivere questo articolo con la speranza che sia fatta LUCE sugli accadimenti che corrono in questi tempi e che ci riguardano da vicino.

Come voi già sapete tutto ciò che riguarda la Terra, riguarda noi stessi, semplicemente perché siamo UNO con lei. Le catastrofi ambientali, climatiche, economiche e sociali non sono altro che il riflesso di ciò che sta accadendo dentro di noi e tutto questo è NECESSARIO affinché avvenga la trasformazione che eleverà il Pianeta e l’umanità ad una nuova ottava di creazione. Quello forse che ancora non è chiaro è come interagire con questi eventi, il pericolo più grave infatti  non saranno i cataclismi che investiranno il Pianeta  (che comunque già ci sono), ma saranno i cataclismi INTERIORI a causare maggiori problemi.

Ogni persona del genere umano dovrà scegliere ORA di abbracciare un nuovo modo di ESSERE o rifiutare l’opportunità di entrare nel Nuovo Mondo, il vecchio non potrà più resistere al nuovo perché questo è IL PIANO DIVINO per il PIANETA TERRA.

Le chiavi del Risveglio sono semplici e alla portata di ogni ricercatore sincero e puro di Cuore, la chiave principale è LA VIBRAZIONE. Pensieri e sentimenti, puri ed equilibrati portano ad  una vibrazione più alta, quindi dovremo fare molta attenzione alla QUALITA‘ di ciò che facciamo entrare nei nostri corpi emozionali e mentali.

All’inizio dovremo fare un vero e proprio allenamento, una sorta di training che ci consentirà di mantenere i nostri CAMPI puliti e accessibili solo alle energie ELEVATE e raffinate che provengono dal Gran Sole Centrale e che contengono codici ascensionali di RISPAZializzazione cellulare-molecolare-subatomica.

Chi farà resistenza avrà più difficolta’, perchè si ritroverà a fare i conti con conflitti irrisolti, ego gonfiati e soprattutto con l’ILLUSIONE SPIRITUALE che causerà ancora più confusione e disturbo, immaginate un’enorme carica di energia ad alta frequenza che attraverserà una personalità impreparata, con ancora molte impurità psicologiche ed emotive da risolvere..

E’ di vitale importanza capire che NESSUNA tecnica, nessun Guru, nessuna disciplina, neanche gli extraterrestri con le loro navi spaziali, potrà fare il lavoro al posto vostro. Non vi fate allettare da chi vi promette ” corsi di ascensione”, “attivazioni di ghiandole pineali” o di Dna…perchè sarete VOI e SOLO VOI a dovervi SINTONIZZARE attraverso la vostra personale intenzione, solo voi che dovrete lavorare profondamente a livello interiore perchè ciò avvenga.

Potrete anche ascoltare migliaia di conferenze o andare al solito corso-raduno che nutre solo il vostro mentale, ma quando tornerete a casa avrete solo qualche informazione in più, l’adrenalina sarà scesa e vi ritroverete allo stesso punto di prima, forse un po’ più frustrati.

Il motivo è che non funziona così.

La Verita’ è sempre stata e sempre sarà SEMPLICE, i falsi maestri spirituali sono sempre pronti a disseminare informazioni che non hanno nulla a che vedere con il vero lavoro che comprende il SERVIZIO agli altri, la MEDITAZIONE e l’AMORE incondizionato.

Chiunque si AUTO-PROCLAMI vostro rappresentante, chiunque vi dirà di essere autorizzato dall’alto a rivelarvi informazioni importanti per l’ascensione, vi sta manipolando. SEMPLICITA’, atteggiamento sincero, Cuore aperto, rettitudine, POTERE IN-teriore vi aiuteranno a scegliere con consapevolezza, discernimento e fiducia  per adeguarvi alle energie superiori, queste persone infatti,  saranno soggette a purificazione, trasmutazione, espansione della Coscienza e sviluppo spirituale.

Tutto ciò AVVERRA’ NATURALMENTE, non ci sarà bisogno di nessuna tecnica, nessun codice speciale, nada de nada, perchè VOI semplicemente avrete attivato l’IO SONO dentro voi stessi, la vostra DIVINITA’ unica, senza aiuto esteriore, senza delegare a nessun’altro che al DIO- DEA che dimora in Voi.

Coloro che non vorranno o non saranno capaci di abbandonare modelli di comportamento mentali-emotivi dannosi si ritoveranno ad affrontare energie represse e accumulate che non prmetterà loro l’ingresso nella Nuova Terra.  Noi tutti, come già detto, siamo intimamente, indissolubilmente connessi alla rete energetica e ai Corpi di GAIA, il nostro cambiamento quindi sarà il SUO.

Questo è il modo MIGLIORE per aiutare e contribuire al PIANO DIVINO.

Le Gerarche Spirituali ti stanno chiamando, e ti invitano ad unirti all’azione, al Servizio concreto, a trovare dentro di te la VIA  che permetterà al tuo Spirito di riversarsi nel Piano Fisico.

“Molti saranno chiamati, ma pochi saranno scelti”

il messaggio più importante è:  Cerca, acquisisci discernimento, supera le separazioni, purificati, preparati con gli altri, rafforza e potenzia il Mondo dentro te, non cedere a nessuno il tuo potere, medita, disciplina il Sè esteriore, servi gli altri, calma i pensieri e i sentimenti, apri il Cuore.

Tutto questo eleverà NATURALMENTE le tue vibrazioni, di conseguenza il tuo Campo Aurico sarà pronto  per il nuovo,  meraviglioso, ineffabile  momento che aspettiamo da giorni senza tempo

il ritorno a Casa

voglio ringraziare chi mi ha assistito amorevolmente in questo scritto: Gratitudine a voi

Carla Suberati - www.pilastridiluce.net

http://www.segnidalcielo.it/trasformazione_planetaria_e_personale.html

Nessun commento:

Posta un commento