Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 21 maggio 2011

David Wilcock - La Scienza dell'Uno - Capitolo 10: Vortici Temporali e Livelli Dimensionali (2/2)

David Wilcock - La Scienza dell'Uno - Capitolo 10: Vortici Temporali e Livelli Dimensionali (2/2)

Il Giornale Online

Griglia Planetaria (Becker-Hagens)

10.13 Wilbert Smith e il "Project Magnet"
Sia Charles Berlitz in "Triangle" che il Dr.Richard LeFors Clark in "Anti-Gravity and the World Grid", parlano del lavoro di Wilbert B.Smith, un ingegnere delle comunicazioni Canadese che lavorava per il Dipartimento dei Trasporti e studiò simili anomalie del Triangolo delle Bermuda, ma che avvenivano nell'area del Lago Ontario. WB Smith è l'unica persona ad aver condotto una indagine ufficiale Governativa sulle anomalie dei vortici magnetici, conosciuta come Project Magnet e condotta nel 1950 per ordine del Canadian National Research Council e della Marina USA. Il progetto venne classificato, forse per la natura distruttiva di tali vortici. Nel lavoro di Smith, si legge delle "aree di legame ridotto". Sono circa di 1000 piedi in diametro e si estendono notevolmente in altezza. Se un aereo volasse nell'area, allora come per i tornado, la sua materia diverrebbe flessibile ed elastica, portandolo all'esplosione. Alcuni vortici sembrano mobili e le loro posizioni cambiano nel tempo. Smith indica correttamente che queste anomalie vengono causate da stress gravitazionali che si formano in profondità nella Terra. Questo è solo l'inizio dell'interessante informazione che possiamo trovare nella storia di WB Smith, dato che ha finito per condurre ricerche nella telepatia, che hanno messo le basi per la serie della Legge dell'Uno. Vogliamo includere questa informazione negli ultimi volumi di questa serie che saranno scritti nel 2008 o subito dopo.

10.14 DD Home si interfaccia consciamente con il Vortice del Lago Ontario

Il Dr.Clark evidenzia anche che il mistico DD Home del diciannovesimo secolo viveva nel lato est del Lago Ontario, dove WB Smith conduceva gli esperimenti del Project Magnet. Come abbiamo già menzionato, Home riusciva ripetutamente a levitare davanti a molte persone e a mostrare altri fenomeni. Poteva mettere le sue mani o la sua testa su una stufa senza bruciarsi e poteva far levitare una fisarmonica e suonarla tenendola dentro una gabbia. Queste sue capacità vennero verificate dal 1820 al 1850 da scienziati noti e molti dirigenti Europei. In base alle scoperte di Smith, il Dr.Clark ipotizza che l'energia in quell'area potesse accentuare lo sviluppo psichico di Home. Poteva fornire " free energy di coscienza" poi controllabile per mostrare tali abilità.
10.15 Il "Coral Castle" di Leedskalnin: Levitazione?
Il Dr.Clark evidenzia anche il caso di Edward Leedskalnin nel suo articolo in Anti-Gravity. Leedskalnin costruì una meravigliosa città di enromi pezzi di corallo che poi chiamò "Castello di Corallo" a Homestead, in Florida, apparentemente senza usare macchine per sollevamento. Il Dr.Clark ipotizza che Leedskalnin scoprì un vortice dove il bilanciamento gravità-levitazione era più equilibrato rispetto a molti altri posti quindi semplicemente spingendo sul centro esatto di gravità dei blocchi, Edward ha potuto usufruire del "sollevamento" necessario. Il problema che vediamo on questa idea è che questo avrebbe creato una drammatica differenza nelle misurazioni gravitazionali dell'area e di questo non esiste nulla in letteratura. Se il bilanciamento gravità-levitazione fosse stato così equilibrato in quel punto, allora avremmo dovuto saperlo da tempo. Inoltre molte altre fonti che parlano del Coral Castle, indicano sempre la persona che ha provato a osservare Leedskalnin e lo ha visto allungare le braccia e far levitare i blocchi dal camion per posizionarli.
Questo può sembrarci impossibile, sappiamo però di molti templi megalitici fatti con blocchi dal peso di molte tonnellate e posizionati con precisione eccessiva, ma di cui non abbiamo evidenze archeologiche che ci provino come siano stati spostati. Come fa notare Graham Hancock in "Fingerprints of the Gods", persino la più grande e moderna gru nel mondo non potrebbe muovere blocchi come quelli usati per la Grande Piramide e per altri monumenti. Inoltre nel caso della Levitazione Acustica Tibetana, vediamo un processo che sembra usare la concentrazione psichica assieme a precisi toni sonori per spostare le grandi pietre. Quindi Leedskalnin potrebbe essere simile a DD Home e certe aree potrebbero stimolare il necessario sviluppo psichico per eseguire la levitazione. Forse S. Giuseppe di Cupertino, che abbiamo citato nel secondo capitolo come uno dei "santi levitanti" Cattolici, ha vissuto in una di tali aree dei vortici.
10.16 La Misteriosa Avventura Magnetica di Walter Rawls
Tornando all'articolo di Decker sugli spostamenti dimensionali prodotti dall'energia elettromagnetica, il suo prossimo caso viene da una conversazione telefonica avvenuta anni prima del suo rapporto. In questo caso abbiamo il nome della persona coinvolta e la sua conferma a Decker. Questi effetti sono comunque soggettivi e non devono essere visti come "prove", ma solo possibilità interessanti:
Walter Rawls, che ha lavorato con gli effetti dei campi magnetici monopolari sulla materia assieme ad Albert Roy Davis, mi ha detto al telefono dei suoi esperimenti con un polo magnetico Nord situato sopra la ghiandola pineale. Hanno prodotto una maschera che sosteneva il polo nord di un lungo magnete circolare sopra la ghiandola pineale. Il proposito era la stimolazione della ghiandola per studiare la questione del "terzo occhio". L'esposizione è stata di 10-30 minuti al giorno per circa 4 settimane. Nella prima settimana si è trovato seduto alla scrivania leggendo dei documenti e ha notato qualcosa che si spostava, con la visione periferica. Guardando in alto ha visto la sagoma di un uomo che camminava su un muro, si spostava attraverso la stanza e spariva attraverso un altro muro. La figura era totalmente inconsapevole di Walter. L'esposizione è continuata per la seconda e terza settimana.
La seconda settimana la stessa figura si è mossa per la stanza e si è diretta verso Walter. Questa volta la figura sembrava più dettagliata, non così trasparente come prima. La terza settimana, occupato su dei documenti, Walter ha notato un cambiamento nella stanza. Guardando in alto, il muro si era dissolto e vedeva una piccola collina dove un uomo e una donna stavano seduti sotto ad un albero. Era la stessa figura maschile che aveva visto prima. Rimase seduto guardando la scena per alcuni minuti. Quindi l'uomo ha guardato verso Walter e sembrava confuso. Sembrava che vedesse chiaramente Walter questa volta e che lo riconoscesse come il fantasma che aveva visto le settimane prima! L'immagine scomparve e il muro tornò come in origine. Da quel momento Walter non usò più lo stimolatore della ghiandola pineale.
Leggi tutto ...

http://www.altrogiornale.org/news.php

Nessun commento:

Posta un commento