Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 19 maggio 2011

Il nostro futuro sotto l'acqua: Terrificante nuove immagini rivelano come le città della Gran Bretagna potrebbe essere devastato da inondazioni di acqua

Il nostro futuro sotto l'acqua: Terrificante nuove immagini rivelano come le città della Gran Bretagna potrebbe essere devastato da inondazioni di acqua

Da REPORTER DAILY MAIL

Queste drammatiche immagini mostrano come le inondazioni potrebbero devastare le principali città della Gran Bretagna lasciando migliaia di abitazioni sott'acqua se non difese contro le inondazioni sono state messe in atto.

I centri di Londra, Birmingham, Cardiff e il Liverpool sarebbe stato completamente sommerso con le proprietà distrutte e di arresto le imprese in caso di gravi inondazioni.

straordinarie fotografie delle inondazioni possono provocare devastazioni sono state rilasciate dall'Agenzia per l'ambiente oggi per avvertire dei pericoli di catastrofi naturali.

Acqua disastro: le immagini mostra come le inondazioni potrebbero colpire est di Londra in una drammatica immagine rilasciata dall'Agenzia per l'ambiente. Luoghi d'interesse colpite dalle inondazioni dovrebbe includere la O2 Arena, la base di One Canada Square, la torre di Canary Wharf, e il Tower Bridge

Acqua disastro: le immagini mostra come le inondazioni potrebbero colpire est di Londra in una drammatica immagine rilasciata dall'Agenzia per l'ambiente. Luoghi d'interesse colpite dalle inondazioni dovrebbe includere la O2 Arena, la base di One Canada Square, la torre di Canary Wharf, e il Tower Bridge

Grandi prove per un possibile disastro sono per cominciare coinvolgendo 10.000 persone come test governo il modo in cui, i servizi di emergenza e le comunità risponderà.

1.8million sterline è stato speso per gli esercizi di test che coinvolgerà dieci dipartimenti governativi e aziende di servizi pubblici in quanto ministri affermano che è il 'più grande esercitazione di difesa civile mai' in Gran Bretagna.

Durante la settimana prossima esercitazione Watermark per valutare come le agenzie di affrontare inondazioni improvvise, fiumi straripati, un serbatoio minacciava di scoppiare e anche un mare di marea impennata del Nord in diverse parti del paese.

Il 'funziona a secco' stato consigliato da Sir Michael Pitt quando ha effettuato un controllo ufficiale in inondazioni nel 2007 che hanno colpito parti del Yorkshire, le Midlands e il West Country.

I ministri partecipano alle riunioni di emergenza Cobra mock e 'forum di resilienza locale', che comprendono, antincendio e di soccorso dei servizi di polizia, autorità locali ed enti pubblici, metterà alla prova la loro risposta a un potenziale disastro.

Maggiori informazioni ...

Cinque società di acqua e quasi tutti i fornitori di energia elettrica sarà anche la verifica che siano preparati per allagamento.

Nel Lincolnshire, Sutton on Sea residenti e gli alunni in una scuola elementare saranno evacuati mentre a Tattershall Country persone Park sarà salvato da tetti, veicoli sommerso e caravan utilizzando barche ed elicotteri.

Subacquea: foto inondazioni prevista dimostra il centro di Manchester quasi completamente sott'acqua

Subacquea: foto inondazioni prevista dimostra il centro di Manchester quasi completamente sott'acqua

Galles sott'acqua: Ambiente immagine Agenzia di cui le inondazioni potrebbe colpire a Cardiff se non ci fossero difese contro le inondazioni

Galles sott'acqua: Ambiente immagine Agenzia di cui le inondazioni potrebbe colpire a Cardiff se non ci fossero difese contro le inondazioni

Anche il principe William potrebbe essere coinvolto come gli elicotteri della Raf sono utilizzati come parte di un progetto di acqua vivere salvataggi che includono il salvataggio di persone dal tetto di un autobus sommerso, a Bala Lake, nel Galles.

Il ministro dell'Ambiente Richard Benyon ha detto: 'atmosferiche estreme Maggiori informazioni e del livello dei mari significa che dobbiamo essere preparati ad affrontare l'impatto di una grande alluvione.

'Esercizio filigrana sarà emergenza esercizio Gran Bretagna sempre più grande e di fornire un'opportunità unica per mettere alla prova le nostre risposte.'

Signor Benyon insistito l'esercizio non è stata minori finanziamenti per le opere di difesa, che subito tagli nell'ambito della revisione della spesa, in quanto il denaro proveniva da una pentola a parte protetta per la pianificazione d'emergenza.

E lui ha detto che il bilancio delle inondazioni è stato protetto 'modo in eccesso' di altre aree di finanziamento come lo era una priorità del Governo.

Ha detto che i ministri aveva l'ambizione di tutelare un extra di 145.000 case da inondazioni nei prossimi quattro-cinque anni. piccoli accorgimenti, come l'aumento cordoli o la messa in muretti potrebbe proteggere le famiglie dalle acque di superficie che ha causato inondazioni molti dei danni nel 2007.

carte delle acque di superficie che stimano in cui l'acqua si raccoglie in caso di inondazioni improvvise si stanno sviluppando in tutto il paese.

Liverpool: River è un rischio potenziale di alluvione - anche se la città non sarà così duramente colpita, come del calibro di Londra o di Cardiff

Liverpool: River è un rischio potenziale di alluvione - anche se la città non sarà così duramente colpita, come del calibro di Londra o di Cardiff

Parti di Nottingham centro subacqueo dopo il fiume scoppia sue sponde

Parti di Nottingham centro subacqueo dopo il fiume scoppia sue sponde

Il ministro dell'Ambiente ha annunciato più di £ 800.000 in contributi ai servizi di emergenza, di beneficenza e altri gruppi per acquistare le attrezzature di salvataggio delle inondazioni e della formazione, come parte di un fondo di 2 milioni di sterline per migliorare la risposta alle inondazioni in tutta l'Inghilterra e il Galles.

Le sovvenzioni sono barche e attrezzature per il salvataggio e servizi antincendio e di St John Ambulance e attrezzature e formazione per la RSPCA.

Environment Agency presidente Lord Chris Smith, ha dichiarato: 'Esercizio Watermark metterà alla prova i piani che il Governo, l'Agenzia per l'ambiente, le autorità locali e le comunità hanno messo in atto dopo la devastante alluvione del 2007. Esso contribuirà a proteggere le vite e le case contro le inondazioni future '.

Ha poi aggiunto: 'Uno su sei proprietà in Inghilterra e Galles è a rischio di inondazione. Esorto tutti in quella posizione per iscriversi per ricevere gratis avvisi di alluvione ambiente Agency. '

Inondazioni disastro: le Camere del Parlamento e dalle principali attrattive della capitale sono sommerso in questo rilasciate in precedenza immagine di simulazione

Inondazioni disastro: le Camere del Parlamento e dalle principali attrattive della capitale sono sommerso in questo rilasciate in precedenza immagine di simulazione

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-1363703/Our-future-water-How-devastating-floods-swamp-major-cities.html#ixzz1MpEbV0Pd

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/7-of-10-status-as-of-april-21

1 commento: