Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 20 maggio 2011

La disinformazione di massa e il ruolo dei nostri servizi segreti

La disinformazione di massa e il ruolo dei nostri servizi segreti

pubblicata da INFORMARE CONTROINFORMANDO il giorno venerdì 20 maggio 2011 alle ore 17.56

Sull'argomento della cosiddetta "manipolazione del consenso" ne parlai tempo fa per spiegare come ancora una volta hanno preparato la strada per la guerra in Libia. Con questo articolo vorrei mettere in evidenza l'attore principale, colui che opera proprio per mettere in atto queste operazioni: il servizio segreto.

Bisogna precisare che i servizi segreti non sono solamente dei grandi ricettori di flussi informativi, ma sono soprattutto diffusori di notizie. Anzi, sono le principali agenzie informative di una società. Tra l'altro premetto che un giorno cercherò di spiegare come essi intervengono tramite i giornali, magari facendo trapelare delle inchieste in corso e prego i miei lettori di scrollarsi per un attimo di dosso la propria idea politica e soprattutto di analizzare con profondità ciò che dico: i servizi segreti utilizzano molto spesso i principali giornali che fanno presa sulla massa e quindi anche e soprattutto quelli che nell'immaginario collettivo sono considerati progressisti.

Le notizie che acquisiscono e poi diffondono non sono sempre false o totalmente vere: a loro è indifferente, purché servino per raggiungere uno scopo prefissato.

Molto spesso la loro regola fondamentale della disinformazione è ricorrere al minor tasso possibile di notizie false, soprattutto per evitare di spendere un ulteriore lavoro per nascondere la verità e quindi spendere tempo per fare la contro disinformazione, magari tramite i giornali e sopratutto nella vasta babele che è internet. Sia chiaro, ho precisato che cercano di farlo il meno possibile, non che non lo facciano.

La prima grande disinformazione di massa contemporanea è avvenuta riguardo la Prima Guerra del Golfo. Gli USA in quel caso avevano un doppio problema: trasformare l'alleato Iraq in avversario.

Il Paese dell'allora Saddam Hussein era stato sostenuto per la guerra contro l'Iran. Allora tutti i giornali occidentali, riforniti dalle notizie dalle varie agenzie americane (rifornite a sua volta dalle informative dei servizi segreti), iniziarono ad ingigantire la potenza bellica dell'Iraq. Addirittura si giunse a far credere all'opinione pubblica che l'Iraq era diventata la quarta potenza bellica del Mondo: dopo quella degli USA, URSS e CINA. In pratica addirittura più forte di Israele.

Non potevano mancare i politologi, gli esperti di politica internazionale e analisti, come quel personaggio di Edward Luttwak, che compaiono negli schermi televisivi.

L'Iraq era diventato un pericolo, quindi un nemico da abbattere. Curioso notare anche la strategia della cultura di massa (altra specialità dei servizi) come si mise in moto: casualmente nelle librerie comparvero romanzi ispirati a oscuri complotti di un qualche dittatore mediorientale e il riferimento era chiaramente Saddam Hussein.

La seconda ed ultima guerra del Golfo invece fu giustificata grazie alla famosa campagna sul possesso di armi di distruzione di massa. Iniziò tramite l'inchiesta giornalistica sul New York Times nella quale si parlava di tubi di alluminio utili a fabbricare armi atomiche che Saddam avrebbe acquistato: la breccia della disinformazione di massa era avviata.

Ma la famosa "pistola fumante" che avviò la preparazione finale per ottenere il consenso sulla guerra fu "mostrata" da Colin Powell il quale dichiarava che la CIA confermò che Saddam era in procinto di dotarsi di armamento atomico. Più tardi,anzi qualche anno più in là a cose ormai fatte si scoprì che tutto questo si basò su un falso dossier che era fondato sullo pseudo protocollo di intesa tra fra il Niger e l'Iraq per una fornitura di uranio.

Indovinate da chi fu trasmesso quel dossier? Da un certo Rocco Martino appartenente ai nostri servizi segreti. E si scoprì di più. Nonostante il fatto che l'allora capo del SISMI, Niccolò Pollari, sapeva che il dossier fosse un falso, lui decise di dargli lo stesso credito e la stessa cosa lo fece la CIA. 

Per inciso: il fascicolo di Martino presentava evidenti incogruenze per cui la CIA diffidò. Tuttavia il direttore dei servizi segreti americani, George Tenet, decise di tenere ugualmente conto del dossier, anche perché era stato avvallato a sua volta dal generale capo SISMI Pollari giunto il 9 settembre 2002 negli USA. Non serve precisare che i nostri servizi segreti collaborano molto spesso con la CIA per fare operazioni illegali, basti citare ilrapimento Abu Omar.

Tutta un'operazione con la quale si era raggiunto lo scopo finale di condizionare l'opinione pubblica. Tra qualche anno usciranno fuori anche i falsi dossier e informative per manipolare il consenso per questa guerra in Libia, ma non servirà perché puntualmente la massa, di qualunque orientamento, ci ricade.

Prossimamente cercherò di spiegare invece come i nostri servizi utilizzano i vari quotidiani per passare inchieste o le cosiddette veline per fare operazioni mirate.

Fonte : Agoravox

A cura di : L'intercettato

del : 20/05/2011

Fg

https://www.facebook.com/notes/informare-controinformando/la-disinformazione-di-massa-e-il-ruolo-dei-nostri-servizi-segreti/10150179289861981

LIBRI CONTRO IL NUOVO OR

Nessun commento:

Posta un commento