Ciao Angeli… maggio è turbolento… e ancora non deve finire… molti terremoti ,alluvioni… stanno causando sofferenza alla Nostra Gente sparsa nel mondo…
Non credo che saremo immuni…non ci credo… ma con rammarico vedo che molti che sanno…non si danno da fare … nemmeno ci pensano che un giorno possono perdere tutto…e i loro Cari soffriranno la mancanza delle cose basilari… si nota come l’Ego affiora..il parassita non se ne frega se un familiare soffrirà… anzi …crede e ne approfitterà …che qualche fesso lo aiuti …
Non funziona così… chi ha udito e non prende mano al caro aratro… sarà lasciato con il suo Karma… il Karma ha la sua perfezione… se servi…sarai servito… se non hai a cuore il prossimo…il prossimo non ti guarderà.
Bravi a sperperare il denaro per il gioco… e cavolate varie… vanno annunciando la verità…ma sono solo parole…pigri…poca fede …fa accumulare Karma negativo…
Se pensi che a Te non accadrà niente… va bene… ma l’Uno sa il fatto suo…
a Voi che avete consapevolezza che la Terra sta iniziando a scrollarsi di dosso la pesantezza delle basse vibrazioni… siate vigili… ripeto…se accadrà qualcosa in larga scala…la protezione civile non riuscirà a dare aiuto a tutti… se l’ego se ne frega di te stesso…allora pensa a chi Ami… muoviti…non restare più a giocare nelle giostre del mondo che si sgretola…
Ora qualcuno dirà…chi se ne frega… allora ti dirò… non darai fastidio …al prossimo …quando avrai solo quello che porti a dosso… e la fame si farà sentire…tu continuerai a pensare a te stesso… ma non essere ancora egoista… a chiedere un qualcosa che non ti tocca…avevi tempo per prepararti… ma le cavolate che hai comprato per saziare la tua sete di materialismo …ti porterà a guardare in faccia al Tuo Karma… quello che si semina …si raccoglie… continua a giocare … ma con il gioco non si diventa ricchi…sarai sempre povero … parli …parole… ma poi non si serve …e tutto morto… la Fede senza opera è morta…
Se servi il tuo Prossimo…sarai servito con ogni attenzione …degno di un Re…ma se togli dalla bocca del tuo Fratello…ti sarà tolto…e non maledire Dio…perchè tu hai seminato rovine e deserti nel tuo cammino..
perdonate se sono stato diretto… ma con le buone …nessuno ci fa caso… la libertà di parola… è un qualcosa che va oltre la meraviglia…Tu hai libertà di parola?
e Voi Cari… che vi date da fare… Possa il Padre Nostro …benedirvi in cosa…nel giorno della difficoltà…sarete coccolati… e la sofferenza e la tristezza non saranno in Voi.
L’Amore…chi dice di essere in amore…deve fare i fatti..le parole le lasciamo a politici e illuminati vari… Pregate per i Nostri Fratelli… loro soffriranno da adesso ..e non si sa quanto finirà… l’Inverno sembra lontano… ma preparatevi… adesso…e vedrete che la benedizione sarà sempre presente. Dolbyjack.
Fai bene a parlare in modo diretto, l' egoismo che c' è nelle persone è ormai vergognoso, persi nel materialismo, neanche un pensiero di amore verso i propri fratelli, sempre pronti a condannare e giudicare per motivi banali... un grande manicomio... la gente muore di fame e noi pronti per la terza guerra mondiale se ci manca il telefonino ultimo modello...
RispondiEliminavoto per te, finalmente un uomo con la U maiuscola... possa il Padre Nostro coccolarti ogni secondo...
lieto di conoscerti... Tommy