21 LUGLIO 2011 - alto calore e l'umidità sta invadendo le parti dell'Ontario e del Québec. I residenti sono invitati a prendere precauzioni con il calore pericoloso.
Giovedi potrebbe essere il giorno più caldo dell'anno in Canada centrale e orientale e la città di Toronto potrebbe essere l'hotspot di tutto il paese.
TORONTO
Con temperature salendo verso livelli record , la città di Toronto ha emesso un avviso di calore il Martedì e aggiornato per un calore estremo allarme Mercoledì mattina. centri di raffreddamento sono stati aperti in tutta la città per fornire un certo rilievo.
E per coloro che intendono partecipare al gioco Blue Jays di Toronto Rogers Centre Giovedi, officals dicono che il tetto a cupola sarà chiuso e l'aria condizionata accesa. Questa è la prima volta che la cupola è stata chiusa a causa di calore estremo.
Giovedi ha sicuramente dimostrato di essere una giornata torrida. "La temperatura previsioni per Toronto è 38 ° C, sentendosi come 49. Per mettere quel numero in prospettiva, il giorno più caldo mai registrato a Pearson Airport è stato 38,3 ° C il 25 agosto 1948, quindi c'è il potenziale per battere ", dice Elena Lappo, un meteorologo presso il Meteo Network.
Inoltre, "l'Humidex a XTO (campus universitario di Toronto) è stato più di 50 a 1 Giovedi pomeriggio", ha confermato Chris Scott, un altro meteorologo qui a La Rete Meteo.
Alcune aree potrebbero anche raggiungere ufficiale dello stato ondata di caldo di questa settimana, tre giorni consecutivi con temperature di 32 ° C o superiore. In Quebec, è tre giorni con 30 ° C o superiore.
WINDSOR
La città di Windsor già colpito status ufficiale ondata di caldo all'inizio di questa settimana e un secondo livello di allerta caldo è stato rilasciato per Windsor-Essex. Questo avviso è pubblicato quando la previsione predice quattro o più giorni di un valore humidex raggiungere 40.
"La corrente a getto ha spinto a nord consentendo a tutti di questa aria calda e umida di trasferirsi nella zona", spiega Elena Lappo
MONTREAL
La massa d'aria calda e umida si è spostata sul sud del Quebec e spingendo Environment Canada di emettere un calore elevato e di allarme umidità per diverse aree.
A Montreal, le temperature sono impostate per salire nella metà degli anni '30 il Giovedi, sentirsi più simile a 45 con l'umidità.
Mentre la maggior parte persone soggiorneranno nei pressi del condizionatori sabbiatura , la Croce Rossa Canadese è ricordando a tutti i pericoli connessi con il calore e umidità elevate. I residenti sono invitati a rimanere idratati ed evitare attività faticose.
"In particolare tra le ore più calde della giornata, che è di circa 11:00-16:00," dice Tanya Elliot con la Croce Rossa.
Quelli più a rischio di malattie legate al caldo sono gli anziani, bambini molto piccoli e le persone che sono fisicamente se stessi esercitando all'aperto.
L'intensa ondata di calore e umidità anche contribuito a preparare il terreno per temporali intensi. Environment Canada ha confermato un tornado F1 atterrato Mercoledì tra Saguenay e Quebec City, Quebec. La forza del vento ha contribuito a lanciare una vettura fuori strada.
Per uno sguardo più da vicino il tempo nella vostra zona, dirigetevi verso l' Indice Ontario Città . È anche possibile entrare in sintonia con il Meteo Network in TV per up-to-date di copertura.
http://www.theweathernetwork.com/news/storm_watch_stories3&stor ...
Nessun commento:
Posta un commento