Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 22 luglio 2011

A rischio le scorte di mais “made in Usa”

A rischio le scorte di mais “made in Usa”

Mentre la produzione di biocarburanti fa il pieno, le ultime stime Usda destano preoccupazione sul fronte alimentare.

Ancora fibrillazioni sul mercato dei cereali. L’ultimo rapporto mensile del dipartimento per l’Agricoltura statunitense (Usda) rilancia l’allarme in un settore già in tensione per la flessione costante delle stime di produzione da inizio 2011. Nel paese che rifornisce il mondo del 60 per cento della produzione mondiale di granturco, il rapporto scorte/consumi di mais si riduce progressivamente, facendo temere che si possa addirittura raggiungere il valore minimo del 4,5 per cento, registrato ai tempi della Grande Depressione.

Le stime Usda sulle scorte finali di cereali sono scese di ben nove punti percentuali rispetto a gennaio, facendo prevedere che nel corso della stagione diminuiranno del 60 per cento, fino a ridursi a 675 milioni di bushel, quantità in grado di soddisfare solo il 5 per cento della domanda annuale. Le conseguenze sui prezzi si fanno sentire: al Chicago board of trade la quotazione del mais è salita del 3,6 per cento, raggiungendo i 698 cent per bushel.

Diversi i fattori principali alla base della crisi del mais: l’aumento della domanda dei paesi emergenti, i mutamenti climatici e la non facile convivenza tra cibo e carburante. Il primo cereale prodotto nel mondo, infatti, è sempre più richiesto dai paesi del Bric (Brasile, Russia, India e Cina), in cui il crescente benessere va di pari passo con l’aumento del consumo di carne pro capite e quindi anche con la domanda di mangimi. Aumentando la richiesta, aumentano i prezzi. Invece un fattore che incide sul mercato facendo diminuire la produzione è il clima, che sempre più, e in particolare in questa annata segnata da alluvioni e siccità, ha distrutto un’importante quantità di raccolto nei paesi grandi produttori di granoturco. La dipendenza dalle disastri meteorologici è ancora più incisiva nei confronti del mais perché la stragrande maggioranza della produzione mondiale si concentra in poche aree del mondo (soprattutto Usa e Argentina).

L’altro fattore che ha inciso negativamente sul mercato cerealicolo statunitense è legato al boom della produzione di bioetanolo, che continua a crescere molto di più delle previsioni, grazie alla richiesta sempre crescente di biocarburanti (l’Environmental Protection Agency ha dato il via libera ad un aumento dal 10 al 15 per cento della quantità di etanolo nella benzina). Sebbene la produzione di energia alternativa ai combustibili fossili sia un’attività fondamentale per l’emergenza energetica mondiale, in questo caso il business della produzione di bioetanolo da granturco ha delle conseguenze pesanti nei confronti di un’altra questione delicatissima, l’emergenza alimentare. Gli incentivi molto forti che negli Stati Uniti sono riservati alla produzione di energie rinnovabili, infatti, rischiano di contrapporre la produzione di energia pulita alla produzione alimentare. Ma si tratta di due settori troppo importanti e delicati per essere opposti l’uno all’altro.

http://www.nuovaagricoltura.net/index.php/economia/322-a-rischio-le-scorte-di-mais-made-in-usa

Nessun commento:

Posta un commento