Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 21 luglio 2011

La Chiesa Cattolica e… la magia nera!!! | Segreti Svelati

La Chiesa Cattolica e… la magia nera!!! | Segreti Svelati
di Riccardo Ammendola

Fedeli lettori e saltuari visitatori questa volta l’ho fatta davvero grossa! Come cosa ho fatto? Non avete letto il titolo del mio articolo? Sono sicuro che se non ci sono riuscito l’altra volta con l’articolo sul numero 666, stavolta scatenerò un putiferio, era ora, cominciavo ad annoiarmi! I nostri amici in Vaticano non me ne vogliano, saranno sicuramente impegnati ad occuparsi d’altro visto che sanno sicuramente cosa sta per scatenarsi nel mondo, ma di questo parleremo in un altro articolo. Quante volte i nostri genitori per portarci “sulla via della Salvezza” ci hanno raccomandato di andare ad assistere al Rituale Cattolico dell’Eucaristia e mangiare l’Ostia? “Prendi l’Ostia!”, ci dicevano con occhi pieni d’amore, e sorridendo vedevano andare i propri figli con la bocca aperta in direzione del prete… davanti al patibolo in poche parole! “Che cosa c’è di male?”, qualcuno si starà già chiedendo.

Nulla… se non fosse che si tratta di un rituale di Magia Nera che serve per addormentare l’essere umano! Ora spiegherò il perché. Per produrre la Luce cosa bisgona fare? Si mette per forza di cose insieme un polo maschile ed uno femminile, il più ed il meno, il sole e la luna, altrimenti non accade nulla. Nell’Eucaristia si usa:

  • L’Ostia, che corrisponde allo sperma nell’uomo ed è di polarità negativa, essendo lunare femminile
  • Il Vino, che corrisponde al sangue, il mestruo nella donna ed è di polarità positiva, essendo solare maschile

Entrambi servono per risvegliare il Cristo-Luce! I nostri amici preti cosa fanno? Danno solo l’Ostia, il principio femminile che corrisponde allo sperma nell’uomo e loro si beccano tutti e due! Traduco? Tu ti addormenti in quanto assorbi solo un principio, quello negativo, loro entrambi, quindi si risvegliano, e se non è abuso di Autorità Religiosa questo! Ma non è finita, perché qualcuno potrebbe obiettare: “Ma il prete non è in cattiva fede, ci sono bravi preti!”. Per l’amor del cielo questo è certo, infatti nel rituale eucaristico il prete che “fa addormentare l’uomo”, dorme egli stesso il Sonno della Coscienza… perché? Perché celebra da solo il rituale Eucaristico e poiché ci vogliono sempre i due principi, -in questo caso manca la Sacerdotessa che rappresenta il principio femminile-, anche il prete viene manipolato! Sorge dunque spontaneo ricordare le parole di quello stesso Maestro, tanto profanato dalla Chiesa che si nasconde vilmente dietro il suo nome: “Se un cieco guida un altro cieco entrambi cadranno nella fossa!”.

Vi invito a far leggere questo articolo al vostro prete di fiducia, (Lo so, lo so! Son matto, ma questo per il momento passa Segreti Svelati :-D ), che vi dirà magari che chi ha scritto l’articolo è un devoto di Satana, che sempre secondo loro è quel tizio con le corna che abita dove fa molto caldo! :evil:  Povero mondo…

E se vi dicessi che la Chiesa stessa crea i satanisti? Sappiamo chi è veramente Satana? Satana (Shatan = l’Oppositore) non è un diavolo. Chi ci ha mostrato Satana come un diavolo? La Chiesa. La Chiesa crea Satana il diavolo, e inventa delle regole dei buoni cattolici. Nel momento in cui inventa le regole, c’è chi le accetta e si fregia del marchio “cattolico” e chi si ribella. Tra coloro che si ribellano si creano due fazioni ostili, quelli che vanno verso il Risveglio della Coscienza e quelli che essendo poveri di spirito appoggiano il personaggio diabolico che la Chiesa ha creato, cadendo nel suo gioco. La Chiesa etichetta gli oppositori come coloro che appoggiano il diavolo che chiama Satana, ma crea essa stessa i satanisti nel momento in cui inventa “l’etichetta” Satana e fa credere ai Satanisti di appoggiare l’Essere Oppositore della Chiesa. I satanisti in un certo senso sono quelli che odiano la Chiesa, ma la Chiesa stessa ha creato il personaggio Satana a cui ha dato delle fattezze e delle caratteristiche demoniache. Così gli ostili alla Chiesa più deboli nella psiche vengono ipnotizzati e condizionati da quella forma-pensiero ecclesiale, perchè credono che l’unico mezzo per contrastare la Chiesa è associarsi al suo oppositore malvagio che la Chiesa stessa paradossalmente ha creato. E’ un gioco subdolo e meschino, tanto è sottile e nascosto.

Cercherò di spiegarmi meglio. Se mi invento un mio oppositore che chiamo “Robin Hood” e lo descrivo come uno che ruba ai ricchi per dare ai poveri, i miei oppositori che non hanno la forza Spirituale per opporsi a me senza essere assorbiti dalla mia creazione diventano dei roobinudiani (- satanisti) che facilmente per andare contro di me, ruberanno ai ricchi per dare ai poveri similmente al Roobin-Hood che ho creato. Tutto questo lo faranno per manifestare la loro opposizione nei confronti di quel personaggio, -in questo caso io-, che in effetti, è stato il “creatore dell’oppositore” e di conseguenza dell’opposizione. Riuscite a seguire il ragionamento? La Chiesa sforna i satanisti, persone dalla psiche debole che per andare contro la Chiesa venerano e servono quell’oppositore della Chiesa che è proprio un’invenzione ecclesiale… assurdoooo!!! E poiché Satana è un diavolo inventato dalla Chiesa ed è lei che ne stabilisce gli attributi, la Chiesa non solo crea i satanisti ma ne condiziona i comportamenti. Incredibileeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Ma vediamo un poco… chi è Satana??? Ce lo siamo mai chiesti veramente? O abbiamo sempre evitato l’argomento per paura di farci incatenare in qualche bollente inferno senza aria condizionata? :lol: Sappiamo che la parola Shatan significa Oppositore… ma Oppositore a chi??? Al Padre… e chi è il Padre? Egli è la Pura Sorgente dello Spirito… e se Shatan si oppone al Padre che è Puro Spirito chi è in realtà se non la Materia stessa? Shatan è dunque la densità, la Materia e noi vi siamo immersi! Ognuno di noi prima di entrare nella Materia deve stringere un patto con Shatan che è la Materia stessa. Siamo un Essere di Luce che viene rinchiuso in un corpo di carne, questo è il patto con Shatan! Shatan è il prezzo da pagare per entrare nei mondi densi, e questo prezzo prevede che noi esseri di Luce facciamo esperienza nella Materia trascinandoci per tutta l’esperienza che qui da noi attualmente dura attorno ai 70-80 anni, un corpo animale denso e pesante.

A questo punto il tuo prete di fiducia potrebbe giocarsi la solita carta jolly che utilizzano nel circolo quando sono in fallo: “Come la mettiamo con i posseduti? E con gli esorcismi?”. Si tratta semplicemente di parassiti astrali che posseggono in quel momento l’uomo sfruttando la sua energia. Ma chi pensa che si tratti di un parassitismo senza consenso si sbaglia di grosso e dimostra un’ignoranza totale nei confronti delle Leggi Universali. Infatti nessuna situazione può toccare un Essere se una parte di questo non vi offre consenso, nel piccolo come nel grande tutto il nostro vissuto si è manifestato per offrire quell’esperienza alla nostra Anima. E’ sempre così: la vittima attira il carnefice con le frequenze che emanano dalla sua Radianza (aura nel gergo iniziatico, campo elettro-magnetico attorno al corpo fisico dell’uomo), perché entrambi devono fare quell’esperienza. Certo si può non accettare tutto ciò, tuttavia che ci crediate o meno alle Leggi Universali esse continueranno ad agire in maniera impersonale e del tutto meccanica. Provate a dire alla Legge di Gravità: “Non esisti! Non ci credo!” e buttatevi dal settimo piano, sono sicuro che l’unico effetto che otterrete sarà quello di schiantarvi al suolo.

Per ora quindi vi lascio meditare, certi che molti grideranno “Al demonio!”, e va bene così, in fondo ci sono tante anime troppo giovani a questo mondo. Le anime più anziane che hanno camminato più a lungo sul Sentiero-Gioco dei Mondi-Illusione, possano perdonarli ed amarli così come sono, essi non sono niente più che bambini che giocano a fare i grandi. Verrà pure il giorno che, dopo aver camminato per qualche miglia in più sotto le gallerie del pianeta al buio, si troveranno ormai adulte, o almeno adolescenti, fuori da quelle gallerie scure per cominciare il Cammino con i raggi del Sole che toccano e scaldano la propria pelle… Buona Vita a tutti

http://www.segretisvelati.com/2011/07/la-chiesa-cattolica-e-la-magia-nera/
__________________________
http://www.menphis75.com/g​ hiandola_pineale.htm
"Gli occhi di quelli che vedono non saranno piú offuscati e gli orecchi di quelli che odono staranno attenti. Il cuore degli sconsiderati acquisterà conoscenza e la lingua dei balbuzienti parlerà speditamente e chiaramente."
> (Isa 32:3-4)
___________________________________________
LA VERITA' SUL NUMERO 666...

di Riccardo Ammendola

Caspita, non è uno scherzo! Qualcuno mi ha dato del Satanista per aver detto ciò che sto per dire a voi… povera Tradizione! Per questo ci tengo a parlare anche ai lettori di Segreti Svelati, del numero della famigerata Bestia, del 666. C’è chi, con esso, ne fa messe nere e chi, invece, ne celebra riti occulti in nome del Diavolo, ma solo a causa della propria ignoranza. Ora vi spiegherò il perché, visto che di questo numero magico si è abusato anche troppo, così forse la smetteremo di fare i bambini impauriti che gridano al diavolo davanti alla minima cosa che non si comprende.

Per afferrare il significato del numero 666 dobbiamo analizzarne per prima cosa la somma, ovvero 6+6+6 = 18; Che numero è il 18 per la Tradizione? Esso corrisponde allo Sperma, il liquido seminale nell’uomo, quindi allude all’energia sessuale. Sono convinto che qualcuno di voi sta già cominciando ad intuire qualcosa, non mi fate rimanere male!

Il 18 è la Forza Sessuale che se lasciata incontrollata e usata solo per soddisfare gli istinti più meschini, assume il controllo su di noi come il peggior vizio, riportandoci ad uno Stato di Coscienza di Bestialità, ovvio… ma se imparassimo a controllarla attraverso l’uso della Volontà essa da vizio si trasmuterebbe nella Virtù del numero 9, perché se si sommano le cifre del numero 18, cioé 1+8, la risultante è proprio 9.

Che cosa simboleggia il numero 9? Lasciamocelo suggerire dai Tarocchi, infatti La Lama n° 9 degli Arcani Maggiori è l’Eremita. Osservando l’immagine dell’Eremita, notiamo subito che egli con un atto di Volontà comanda al serpente di salire sul proprio bastone – Colonna Vertebrale. Di quale serpente potrà mai trattarsi se non della portentosa Forza della Kundalini, dormiente alla base della Spina Dorsale e che se risvegliata sale fino al Chakra della Corona portando l’uomo all’Illuminazione? Ecco il significato della Lanterna accesa che l’Eremita volge verso l’alto. L’uomo ottiene così l’Illuminazione, che è la realizzazione della Coscienza Cristica, divenendo l’Uomo-Dio, il Krystos del Padre.

Chi ha demonizzato il sesso, trasmutando questo numero Sacro in un numero sinonimo del Male, è proprio chi non desidera che l’uomo evolva, l’Anti-Krystos. In questo modo agendo sulle sue paure si impedisce che questi utilizzi l’Energia più potente per la sua Ascensione.

Il 666 quindi è il numero dell’Energia Sessuale che se utilizzata con disciplina ci porta a realizzare la Grande Opera tanto ricercata dagli Alchimisti, ma che, lasciata sbrigliata, ci trascina nei più bassi Stati di Coscienza. Nella lingua Inglese è interessante notare giustappunto che il numero 6 (Six), richiama la parola, sempre in Inglese, “Sex” ed il cui significato è “Sesso”! Ma non meravigliamoci più di tanto, soprattutto se consideriamo che la Lama n° 6 degli Arcani Maggiori è… “L’Innamorato”!

L’Innamorato ci rimanda al concetto di dominio della Forza dell’Eros, infatti Egli è nel mezzo di due donne, una che gli si avvinghia addosso che è alla sua sinistra e una più sobria e contenuta che è alla sua destra. Sono l’Amante l’una e la Moglie l’altra, che lontano da ogni giudizio morale umano ci rimandano all’uso che facciamo del Sesso: quando per soddisfare il nostro piacere (Amante) o quando per generare (Moglie), in questo caso l’Innamorato partorisce Se stesso.

Senza dimenticare poi i Quadrati Magici Planetari che vengono tramandati dalla Tradizione. Chi tra voi li conosce, sa sicuramente che il Quadrato 6 X 6 è quello che corrisponde al Sole. 6 X 6 infatti ci da il numero 36, che sono le 36 caselle che compongono il Quadrato e sommando i numeri che esso contiene da 1 a 36 il numero che viene fuori è proprio 666! Altro che numero della bestia! Il 666 rappresenta il potere solare, l’energia mascolina o “Logos Solare”. Quando la smetteremo di essere ciechi?

Il 666 è ripreso anche nel Libro delle Cronache, nell’Antico Testamento, in quanto è il numero dei talenti d’oro pagati in tributo a Salomone, che potremo definire un monarca “solare”.

E’ necessario oggi togliere i veli con cui è stata oscurata la Tradizione assieme ai suoi significati primordiali. Purtroppo il numero 666 è solo uno tra i tanti numeri e simboli che è stato calunniato, per non parlare dei simboli della Tradizione usati in maniera profana a scopo propagandistico dai partiti politici.

Un’altra curiosità? La mia auto è targata ** 666 KR. Il numero della bestia? Guardate che lettere ci sono accanto: KRystos? La mia macchina? Una Citroen Saxo, e il nome della macchina non assomiglia alla parola Sex (sesso)? Fantastico! Quando si dice: “gli scherzi del destino”, e state tranquilli, non sono io il Diavolo!

Ecco perché nell’Apocalisse, Giovanni dice:“Qui sta la Sapienza, chi ha intendimento conti il numero della Bestia poiché è il numero dell’uomo, e il suo numero è 666” (Apocalisse 13-18).

Spero che attraverso questo articolo sia riuscito a strappare via qualche superstizione stupida dalle menti di tanti lettori. Vi lascio con un’ultima riflessione: Se il 666 è il numero del Logos Solare, dell’Energia Maschile, è vero anche che esso per accendere una Scintilla ha bisogno della Luna, l’Energia Femminile. In questo sta la Sapienza, nel non dividere ciò che è Uno, un Sole perenne finisce con il generare solo deserti. A proposito non abbiamo parlato della simbologia del numero 18 che nei Tarocchi è… la Luna!

http://www.segretisvelati.com/2011/06/la-verita-sul-numero-666/

2 commenti:

  1. Ecco un'altra storiella new age contro la chiesa cattolica. Io faccio la comunione a messa e quindi sono addormentato?!!! Ma va a reincarnarti va! Non so perche scrivi queste cose e se ne sei consapevole o meno.
    Tu non hai la più pallida idea di chi è satana. Ti auguro sinceramente che tu non abbia mai a conoscerlo!

    RispondiElimina