Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 26 settembre 2011

ALLERTA PLANETARIA !La NASA avverte che ad alta energia razzi ha colpito il campo magnetico della Terra in pochi giorni la Russia ha anche messo in guardia il suo nucleare

News Stefano!
 
La NASA avverte che ad alta energia razzi ha colpito il campo magnetico della Terra in pochi giorni la Russia ha anche messo in guardia il suo nucleare

ABC.ES / EP / MADRID

Giorno 26/09/2011 - 03:27

Dos potentes tormentas solares se dirigen hacia la Tierra

SARÀ GATER

Le macchie solari sono molto più grandi della Terra (in un confronto con il nostro pianeta, la palla blu a sinistra)

COMMENTI

Un flare solare è enorme minaccia campo magnetico terrestre
Un flare solare nuovo colpisce la Terra
Perché brillamento solare del 14 febbraio non ha provocato il caos sulla Terra
Possiamo evitare che la tempesta solare di grandi dimensioni nel 2012?
Questo prodotto la più grande tempesta solare in cinque anni
Quindi raggiungere la tempesta solare della Terra
NASA mette in guardia contro gli effetti devastanti di una tempesta solare
Grandi tempeste solari possono disturbare le comunicazioni in questi giorni
The Sun lancia il suo bagliore più potente
Brillamenti solari: il peggio viene dopo

Gli scienziati hanno scoperto sulla superficie del Sole una nuova macchie solari, AR 1302, estremamente attivo, che hanno cominciato a lanciareenormi brillamenti solari classe X, il più potente-nello spazio. In particolare, la NASA ha registrato due nuovi inviti a presentare i più alti livelli di intensità pari a 1,9 e 1,4 rispettivamente tra il 22 settembre e Sabato, giorni in cui c'è stata una elevata attività solare, come pure Ci sono stati una classe media dozzina di razzi (M) e più bassi della classe (C). Si tratta ad alta energia eruzioni appaiono diretti verso la Terra e consente di trovare un intenso campo magnetico in pochi giorni. Il fenomeno può causare danni il nostro satellite e sistemi di comunicazione. La Russia ha anche avvertito i suoi impianti nucleari.

Come ha spiegato l'agenzia spaziale statunitense, la fonte di questemacchie solari razzi sono stati 1302 e ha causato un blackout livello R3 radio, e produrre una radio raffica di 10,7 pollici. In particolare, tra il 22 e 24 settembre sono state un totale di 13 livelli di esplosioni tra la X1, 9 tra le più intense alla M1, 0 i più deboli.

Gli esperti hanno sottolineato che il bagliore X1, 9 è di dimensioni simili a quelli registrati lo scorso febbraio e all'inizio di settembre , che, a suo parere, dimostra l'alta attività è previsto per questo ciclo solare. In questo senso, il Solar Influences Data Analysis Center (SIDC) ha chiarito che le attuali condizioni geomagnetiche sono "tranquilla" ma ha avvertito di un possibile "volatilità asset" questi giorni a causa del bagliore scorso, che aumenta le possibilità di una espulsione di massa coronale è diretto alla Terra.

Satelliti caduta e di emergenza annunci

Nel frattempo, alcuni media russi hanno riferito alcuni "warning di emergenza" che l'Agenzia federale per l'energia atomica (FAAE) ha inviato a tutti gli impianti nucleari russi, avvertimento di una possibile "esplosione" del sole. Secondo 'Nti' Gli esperti hanno rilevato che questa situazione «potrebbe provocare un blackout di massa e potrebbe anche portare alla spontanea esplosioni atomiche." Da parte sua, 'UE tempi dice che il rapporto accusa il FAAE tempeste solari della caduta, il venerdì, UARS satellite della NASA , che, come sottolineato, potrebbe essere solo il primo evento della caduta altri satelliti che orbita vicino alla Terra.

Le macchie solari enormi sono molte volte più grande della Terra,per cui si prevede di rilasciare razzi potenti di massa coronale nei prossimi giorni. Se l'eruzione è abbastanza forte e va direttamente verso di noi, una tempesta di questo tipo può causare problemi con la navigazione satellitare, le comunicazioni e le reti elettriche in tutto il mondo.

Diversi osservatori hanno segnalato nei siti specializzati quel punto 1302 è massiccia visibile dalla Terra al tramonto o all'alba, con attrezzature specializzate.

http://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.abc.es%2F20110926%2Fciencia%2Fabci-potentes-tormentas-solares-dirigen-201109261254.html

Nessun commento:

Posta un commento