Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 30 settembre 2011

Meteo mondo: Allarme in Cina; attive altre 3 Tempeste ed 1 Tifone

Di seguito i principali fenomeni meteorologi in atto e/o previsti nelle prossime ore.
NORD AMERICA: Un'energica e fredda circolazione depressionaria staziona in prossimità dei Grandi Laghi determinando condizioni di locale maltempo sulla East Coast settentrionale ma soprattutto su Ontario e Quebec. Nel contempo un vasto e robusto anticiclone si distende sul comparto occidentale degli USA e nel corso dei prossimi giorni andrà ulteriormente allungandosi verso il Canada occidentale. Esso favorirà cosi la discesa di gelide correnti artiche verso il Canada sudorientale e gli USA nordorientali, che determineranno un sensibile peggioramento del tempo su Regione dei Grandi laghi, Ontario, Quebec e Labrador con nevicate sugli Appalachi settentrionali e un deciso calo termico. Spifferi nordorientali scorreranno lungo il bordo orientale dell'alta pressione, determinando cosi temporali e rovesci anche su Texas, coste della Louisiana e Montagne rocciose.

Aggiornamento Uragani: La Tempesta Tropicale Ophelia minaccia i Caraibi continuando a potenziarsi. Al momento si trova a coordinate 19,4 N e 60,7 W a circa 270 Km a ENE delle Isole Leeward. Il centro di bassa pressione da 995 mb si muove in direzione NW a circa 9 km/h generando venti sino a 95 km/h ma con raffiche anche superiori. Al momento nessun avviso di Tempesta o Uragano è in vigore. Secondo le proiezioni dovrebbe, nel corso delle prossime ore, mantenere la seguente rotta per poi virare in direzione Nord, potenziandosi divenendo un Uragano nella giornata di Venerdì.

Più al largo ritroviamo invece la Tempesta Tropicale Philippe, più precisamente a coordinate 17,4 N e 40,8 W a circa 1850 km a W di Capo Verde. Il centro depressionario raggiunge i 1005 mb e si sposta in direzione WNW o 300° a circa 20 km/h. Secondo le previsioni manterrà nel corso delle prossime 48 ore la seguente rotta, potenziandosi ulteriormente sfiorando la categoria di Uragano.
Nel Pacifico orientale continua ad operare la Tempesta Tropicale Hilary. Al momento si trova a coordinate 19,6 N e 119,3 W a circa 980 km a WSW della punta meridionale di Baja California. Il centro depressionario raggiunge i 988 mb e si muove in direzione NW o 325 ° a circa 11 Km/h. Al suo interno i venti raggiungono i 110 km/h ma con raffiche anche superiori. Secondo le previsioni manterrà la seguente rotta anche nelle prossime 48 ore, indebolendosi e declassando a depressione tropicale tra stanotte e Venerdì mattina. Nessun pericolo quindi per la terraferma.

SUD AMERICA: Nove persone sono morte ieri in Guatemala, travolte dalle acque del fiume Quebradas Tres, straripato dopo le abbondanti piogge dei giorni scorsi. Le piogge hanno causato altresì allagamenti anche nel sud della città costiera di San Sebastian, ove si contano anche 7 case distrutte ed altre 100 danneggiate. Ricordiamo inoltre che le forti piogge e le inondazioni hanno causato di più di 30 morti quest'anno in Guatemala. Una vasta area depressionaria, posizionata di fronte alle coste argentine, continuerà ad allontanarsi verso Levante. La perturbazione associata risalirà nel contempo verso nord, portando piogge qua e là tra Argentina nordorientale, Uruguay, Rio Grande do Sul e Santa Caterina. Proseguirà infine l'instabilità lungo la fascia equatoriale con rovesci specie su Colombia, Perù nordorientale e vicina Amazzonia. Punte superiori ai 35°C su Brasile, Paraguay, Interne boliviane e peruviane.

ASIA/OCEANIA: Il Monsone rimane ben attivo sull'Indocina, enfatizzato dalla presenza del Tifone Nesat sulla Cina meridionale. Piogge intense sono cosi attese su Bangladesh, Myanmar e Thailandia occidentale. Correnti umide sudoccidentali, in scorrimento lungo il bordo orientale di una vasta saccatura che si estende dalla Siberia sin verso la Cina centrale, alimentano un lungo fronte perturbato, foriero di piogge su tutta la Cina orientale ma anche sull'arcipelago nipponico e residuamente su Corea e Manciuria. Rimarrà instabile il tempo anche sull'Australia sudorientale e lungo la costa più occidentale, mentre un'intensa perturbazione raggiungerà Sabato la Nuova Zelanda. Punte superiori ai 35°C sull'Australia settentrionale.

Aggiornamento Tifoni: Il Tifone NESAT (PEDRING) sta ormai per raggiungere la Cina sudorientale approdando lungo le coste occidentali di Guangdong e Hainan ove porterà venti impetuosi, mareggiate e piogge torrenziali. Il suo passaggio ha creato almeno 18 morti nelle Filippine, specie nella metropoli di Manila, già duramente colpita dalle piogge monsoniche che hanno preceduto il passaggio del tifone. Nesat è passato ieri con venti sino a 150 km/h, portando con se onde alte sino a 20 m lungo tutto il tratto di costa che si affaccia sulla Baia di Manila. Al momento ancora 35 persone sono disperse, mentre molte aree rimangono allagate, tra cui Manila Ocean Park. I forti venti hanno abbattuti più di 40 grossi alberi, 3500 persone sono state messe in sicurezza in 3 edifici scolastici.
Di seguito gli ultimi dati rilevati:
Posizione: 19,3 ° N 113,0 ° E
Distanza 1: 263 km est di Qionghai
Distanza 2: 296 km ESE di Haikou, Hainan
Distanza di 3: 343 km a SE di Zhanjiang, Cina
Distanza 4: 328 km SSW di Macau
Distanza 5: 356 km SSW di Hong Kong
Distanza 6: 809 km WNW di Laoag City, PH
Venti(1-min avg): 120 km orari
Raffiche : 150 km orari
Movimento: NNE a 20 km orari
Verso: Hainan Nord
Accumulo di pioggia nelle 24 h (vicino al centro): 280 mm (VHigh)
Rainrate (vicino al centro): 20-25 mm / ora (Moderato)
Minimo di pressione: 974 millibar (hPa)
Saffir-Simpson Scale Typhoon: Categoria 1
Dimensione: 1.110 km (600 nm) [Very Large]
Altezza onde (vicino al centro): 33 ft
Mareggiate: 4-5 ft [1,2-1,7 m]
Secondo le previsioni NESAT (PEDRING) continuerà a muoversi in direzione ovest-nord-ovest generando landfall sulla parte settentrionale di Hainan in serata. Attraverserà l'isola in circa 7 ore prima di entrare nel Golfo del Tonchino venerdì mattina presto, generando poi landfall sul Vietnam settentrionale nella giornata di Sabato. NESAT finirà per dissiparsi tra Vietnam settentrionale e Laos nella giornata di Domenica.

Il tifone NALGAE (una parola coreana che indica "ala") (QUIEL) si è rapidamente rafforzato raggiungendo categoria 1, rimanendo tuttavia di piccole-medie dimensioni. Ultimi dati disponibili:
Posizione: 18,3 ° N 133,5 °E
Distanza 1: 1230 km a ESE di Basco, Batanes
Distanza 2: 1232 km a ENE di Casiguran, Aurora
Distanza di 3: 1245 km a Est di Aparri, Cagayan
Distanza di 4: 1250 km a ENE di Tuguegarao City
Distanza di 5: 1362 km a Est di Città Laoag
Distanza 6: 1388 km a ENE di Metro Manila
Venti (1-min avg): 120 km orari
Raffiche: 150 km orari
Movimento: WSW-Ovest a 22 km orari
Verso: Luzon settentrionale
Accumulo 24 ore (vicino al centro): 200 mm (alto)
Rainrate (vicino al centro): 15-20 mm / ora (Light-Mod)
Minimo di pressione: 974 millibar (hPa)
Saffir-Simpson Typhoon Scala: Categoria 1
Dimensione (in diametro): 390 km
Altezza onde (vicino al centro): 17 ft
Mareggiate: 4-5 ft [1,2-1,7 m]
Il tifone NALGAE (QUIEL) si sposterà verso occidente, raggiungendo così entro Domenica Cagayan e Ilocos Norte. Dovrebbe inoltre potenziarsi ulteriormente divenendo un Uragano di Cat.2 nella giornata di Venerdì. Nel dettaglio:VENERDÌ MATTINA: tifone di categoria 2 si sposterà ad ovest, attraversando il Mare del Nord delle Filippine [08:00 30 settembre: 18.3N 129.9E @ 160kph]. SABATO MATTINA: Si intensificherà leggermente mentre si avvicinerà alla costa del Nord Cagayan [8:00 1 ottobre: 18.5N 125.5E @ 165kph]. DOMENICA MATTINA: Percorrere le rive del estreme aree del Nord Luzon, specie tra Cagayan settentrionale e Ilocos Norte ... circa 32 km ad ovest di Aparri, Cagayan [08:00 2 ottobre: 18.4N 121.3E @ 160kph].

AFRICA/MEDIO ORIENTE: Una depressione nordafricana stazione tra Algeria settentrionale e Tunisia, determinando rovesci e temporali; coinvolti marginalmente anche la Libia occidentale ed il Marocco orientale. Lieve variabilità anche tra Turchia, Siria, Iraq settentrionale ed ovest Iran con qualche isolato fenomeno. Una perturbazione in transito a sud del Continente interesserà con qualche piovasco sparso il Sud Africa e marginalmente anche la Namibia meridionale ed il Mozambico. Proseguirà poi l'instabilità lungo la fascia equatoriale con rovesci e temporali soprattutto su Nigeria meridionale, Camerun, Guinea equatoriale, Gabon, Sierra Leone, Liberia e Costa d'Avorio.

Immagine 2:Meteo mondo: Allarme in Cina; attive altre 3 Tempeste ed 1 Tifone


http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/meteo+mondo-+allarme+in+cina-+attive+altre+3+tempeste+ed+1+tifone-54469

Nessun commento:

Posta un commento