Frequenze: Schumann contro HAARP
traduzione dell'articolo intitolato "HAARP attack cancelling mp3" a cura del blog Sole Attivo
Cancellare l’attacco HAARP con un mp3
Le risonanze di Schumann sono piccole oscillazioni del campo magnetico terrestre, che risuonano a frequenze estremamente basse. La risonanza fondamentale o il picco più basso di risonanza di Schumann avviene ad 7.83 Hz o 7,83 cicli al secondo. La frequenza di 7.83 Hz crea una positiva onda stazionaria di energia che si accumula nel tempo ed aiuta a ristabilire l'energia positiva di guarigione della terra stessa.
Le risonanze di Schumann possono annullare o neutralizzare le frequenze della modifica del tempo e quelle dei terremoti indotte daHAARP. Questo mp3 con le frequenze di Schumann può essere utilizzato come una difesa contro gli attacchi di HAARP siccome le risonanze di Schumann ristabiliscono le oscillazioni delle energie positive del campo magnetico terrestre. Avviandole durante una tempesta di maltempo o in un evento sismico previsto, le oscillazioni del campo magnetico terrestre si annulleranno o semplicemente cambieranno la frequenza elettromagnetica introdotta da HAARP per la tempesta o del terremoto.
Se migliaia di persone scaricano questo mp3 (tasto destro del mouse – cliccare su "Salva con nome"!!!) sul loro computer, cellulare o lettore multimediale portatile e fatto suonare durante una tempesta di HAARP sarebbero in grado di aiutare la Terra a difendersi e di guarire se stessa. Potresti proteggere anche te stesso, la tua famiglia e la tua casa dagli attacchi HAARP dannosi e distruttivi.
Non ci sono effetti nocivi su di noi se facciamo suonare queste risonanze di Schumann in mp3. Perché siamo esseri elettromagnetici, alimentati dall'energia elettromagnetica delle cellule, dai tessuti del corpo e dall'Universo stesso, siamo in effetti incorporati nel campo magnetico terrestre e quindi incorporati nelle risonanze di Schumann del campo magnetico della Terra. Ogni parte di noi è permeata con questo campo ma a differenza della luce solare, campo magnetico terrestre penetra in ogni cellula del nostro corpo e non è fermato dagli abiti o dalle pareti degli edifici. Ci siamo così evoluti nel corso di miliardi di anni, immersi nel campo magnetico della Terra e abbiamo imparato a utilizzare le risonanze di Schumann per regolare l'attività del nostro cervello del nostro corpo.
La divisione, la crescita e la riparazione delle cellule sono legate alle risonanze di Schumann, così come l'attività delle onde alfa del nostro cervello. Le risonanze di Schumann hanno un effetto protettivo sul nostro corpo e ci tengono sincronizzati con la Terra. Non possiamo sopravvivere in piena salute senza gli effetti positivi delle risonanze di Schumann.
La salute ed il benessere del sistema mente-corpo dell'essere umano dipende dal funzionamento stabile del campo di risonanza di Schumann.
Instabilità in certi ritmi possono essere correlati ai tic, disturbi ossessivo- compulsivo, comportamenti aggressivi, rabbia, attacchi di panico, disturbo bipolare, emicrania, narcolessia, epilessia, apnea del sonno, vertigini, acufeni, anoressia / bulimia, ideazione e comportamento suicidaria, PMS (sindrome premestruale), sensibilità chimica multipla, diabete, ipoglicemia e comportamento esplosivo. La risonanza di Schumann di 7,83 Hz può essere usata per ristabilire il potere di guarigione che giace dormiente all'interno del corpo umano.
fonte: http://presscore.ca/2011/?page_id=2986
Note del blogger:
Siccome le frequenze di Schumann non sono udibili dall'orecchio umano, consigliamo per il controllo del funzionamento della riproduzione del file mp3 di appoggiare un foglio davanti alle casse acustiche, in modo tale da notare le oscillazioni vibrare sul foglio di carta.
Nessun commento:
Posta un commento