Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 29 settembre 2011

Il Piano di evaquazione della terra - Di Monique Mathieu - Scommetto che questa nota porterà molte obbiezioni ^_^

Il Piano di evaquazione della terra - Di Monique Mathieu - Scommetto che questa nota porterà molte obbiezioni ^_^

 

Scommetto che questa nota porterà molte obbiezioni ,ma ha molta attinenza con l'ultimo video di Malanga che ho caricato pocanzi in bacheca( http://www.youtube.com/watch?v=h3llXA5hqyw Profezie - Corrado Malanga ci parla delle visioni in ipnosi degli addotti e della fine del mondo)  ^_^ Buon divertimento hihi 

Vorrei porre una domanda concernente il piano di evacuazione della Terra, questo piano di cui si sente frequentemente parlare. Potete darci qualche precisazione? Grazie!

« Abbiamo spesso parlato del piano di evacuazione della Terra. E' sempre in vigore. Concerne quello che potrebbe avvenire sulle grandi trasformazioni che accadranno su questo mondo.

Attorno al vostro mondo, ci sono migliaia, addirittura milioni di vascelli ! Sono lì per evacuare, se questo sarà necessario, una parte dell'umanità.

Vostra Madre la Terra può reagire in un modo conseguente a tutti quello che gli uomini le hanno fatto subire da centinaia di migliaia di anni. Ma vostra Madre la Terra, anche lei, ha la sua propria evoluzione: cresce, si trasforma.

Alcuni continenti potranno risorgere e altri continenti attualmente abitati si inabisseranno negli abissi. Dunque se questo accade, a meno che ci sia una grande stabilità della Terra e a meno che possa compiere la sua transizione in un modo molto più saggio e sereno, un grande aiuto sarà dato all'umanità.

Abbiamo già compiuto questo molto molto tempo fa. Abbiamo evacuato una parte della popolazione della Terra quando alcuni continenti sono stati inghiottiti.

Delle dimore sono preparate per voi in altre sfere di esistenza. C'è anche, all'interno della Terra, immense possibilità di accoglienza. Tuttavia, che sia per andare all'interno della Terra o su altre sfere di esistenza, coloro che non avranno fatto alcune prese di coscienza e un certo lavoro su loro stessi non vi potranno accedere. Coloro che avranno fatto il lavoro e le prese di coscienza necessarie saranno evacuati su piani di quarta o di quinta dimensione.

Se siete ancora carichi di ogni vostra paura, di ogni vostro limite, di ogni vostra violenza e di ogni vostra dualità, non potrete essere trasportati dai fasci di luce provenienti dai nostri vascelli. (NOTA MIA: Si viene polverizzati )

Allo stesso modo, non potrete oltrepassare le porte temporali conducenti su alcuni piani che si trovano al centro della vostra Terra.

Questo anche vi sembrerà strano : sul vostro mondo, ci possono essere in qualche modo degli universi paralleli. Vi diciamo dunque questo:

Apritevi alla nostra esistenza, apritevi alla possibilità di abbandonare tutto su questo mondo, di essere portati altrove ! Non parliamo forzatamente per voi, ma molti esseri umani sono ancora totalmente attaccati alla vita della Terra, alla materia, ai loro possedimenti, che siano le loro case, i loro gioielli, la loro macchina o il loro denaro! Non potremmo fare nulla per costoro! Lasceremo loro con i loro desideri di terza dimensione, i loro desideri terrestri!

Vi chiediamo dunque di lavorare il più possibile ad aprire la vostra coscienza a questo eventuale piano di evacuazione, ma soprattutto che non generi in voi nessuna paura ! Le uniche cose che queste paure potrebbero generare in voi sono dei grandi dubbi! Sappiate che un giorno i dubbi spariranno, non ci saranno che delle certezze reali sentite con il cuore!

Quando siete su altri piani di esistenza, il « cervello » del cuore funziona più che sulla Terra. Ma sulla Terra questo deve essere tale per potere completamente sperimentare la vita su questo mondo.

Ecco quello che volevamo rispondere a questa domanda. Vi diciamo che non siamo mai stati così all'erta, che non siamo mai stati cos' vicini a voi, pronti ad intervenire, ma che non sappiamo esattamente quello che il Piano Divino ha previsto per il vostro mondo ! Riceviamo direttive, siamo in attesa, ma siete ancora maestri del vostro destino!

Se vi sono ancora e ancora esseri umani che si svegliano alla coscienza della fratellanza, dell'Amore, della pace, della gioia, il vostro pianeta potrà vivere la sua transizione con calma, senza soprasalti. Il piano di evacuazione avrà luogo solo se la Terra reagisce violentemente.

Possiamo dirvi questo : se gli esseri umani continuano ad inviare ancora e ancora bombe sulla terra, reagirà violentemente, perché è una ferita permanente non solo nella sua materia ma anche nella sua energia ! L'onda di choc vi è più terribile che le loro esplosioni e il oro impatto nella terra!

Vi mettiamo in guardia : seguendo il comportamento dei vostri governanti, è da temere possibili reazioni violente del vostro pianeta Terra !

Come vi abbiamo già detto, la vita è preziosa per la Sorgente. Non vuole né può distruggere quello che può essere salvato. Siamo qui per aiutarvi, per salvarvi!

Vorremmo aggiungere : che questo resti in un piccolo angolo del vostro cuore, della vostra testa ! Continuate a vivere trasformandovi!Continuate a vivere nell'Amore, nella fratellanza, e soprattutto nella gioia e nella pace! Così, se alcune cose dovrebbero accadere, sarete pronti!”

ps- Figa l'immagine eh ? XDD

http://www.facebook.com/notes/stefano-zarillo/il-piano-di-evaquazione-della-terra-di-monique-mathieu-scommetto-che-questa-nota/107647962677224

______________________________

Profezie - La profezia del sole 2011-2012 - La super tempesta magnetica - Voyager


Profezie - David Wilcock ci dice la sua visione riguardo il 2012 e le trasformazioni.

Profezie - Antonio Giacchetti ci parla dei Maya, del 2012 , e del calendario - Millenjum TV
Profezie - Guru Hamsa Gurunath - 2012 - Avvento di Cristo e i 4 cavalieri dell'apocalisse

Nessun commento:

Posta un commento