Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 28 gennaio 2010

Gli alieni potrebbero essere gia tra di noi

28 gennaio 2010 di Adrian

immagine della Terra, vista durante la missione Apollo 8, sopra la Luna


Da 50 anni ormai, gli scienziati hanno perlustrato i cielo alla ricerca di segnali radio, che fossero evidenza di vita extraterrestre. Ma un fisico, Paul Davies, dice che non c’è ragione per cui la vita aliena non potrebbe già essere tra di noi, anzi, persino dentro di noi.
Paul Davies, è uno dei fisici più premiati in questi anni, e nel suo ultimo articolo, ha lanciato diverse ipotesi molto interessanti riguardo alla vita aliena sulla Terra.

Prima di tutto, nei suoi articoli, argomenta che non c’è motivo di pensare che la vita sulla Terra sia nata soltanto una volta, questo porterebbe a pensare che potremmo non discendere tutti da un unica iniziale forma di vita ma avere multiple origini. Infondo abbiamo solo esplorato il mondo microbico da pochi anni, e non è ancora un secolo che sappiamo dell’esistenza del DNA.
L’idea invece di microrganismi alieni presenti sulla Terra, è stata discussa da un po di tempo ormai, secondo Jill Tarter, direttrice del progetto SETI, che è in ascolto di segnali radio da civiltà di altri mondi intorno ad altre stelle.
Lei dice che diversi scienziati coinvolti nel progetto, erano interessati ad approfondire l’idea che Davis espose nel 2007, in Scientific American. E per ora, non c’è risposta. E probabilmente sarebbe molto difficoltoso riuscire mai a trovarne qualche prova, come Davis stesso ammette.
Organismi insoliti sono abbondanti, persino batteri che si nutrono di sostanze chimiche che si nascondono nella profondità dei oceani , e altri che vivono in pozze di zolfo bollente.

“Quando devono quindi essere strani per suggerirci che non sono della stessa origine nostra, che quindi hanno un altra origine, un altra provenienza ? ” Davis suggerisce che l’unica maniera per dimostrare che un organismo non è della stessa origine nostra, è se questo fosse costruito con elementi esotici, che nessun altra forma di vita ha .
Per ora questo tipo di organismi sono ancora da trovare. Davies ha anche annotato che meno del 1% dei batteri esistenti sulla Terra, e stato approfonditamente studiato, lasciando quindi un sacco di tempo per trovare organismi strani.
“Non si può dire, solo guardandolo, se un microbo ha origini radicalmente diverse dalla nostra composizione chimica”aggiunge Davis, che chiama quindi gli scienziati ad una caccia al alieno, nel mondo batterico.
Nella conferenza da lui tenuta riguardo alla vita aliena, ha parlato anche Frank Drake, che ha condotto una delle prime ricerche organizzate di segnali radio provenienti da altre civiltà, nei anni 60. Drake ha detto che la Terra, che ha emesso nello spazio un sacco di onde radio, segnali tv, e altre radiazioni, nei anni passati, sta diventando sempre più silenziosa, man mano che le tecnologie della comunicazione migliorano.

le antenne del progetto SETI


Drake ha citato per esempio il cambio da analogico a digitale nelle TV, che usa un segnale di gran lunga più debole, e infatti molta più comunicazione è ora fatta tramite satelliti e fibra ottica, riducendo di tanto la quantità di onde radio che finisce nello spazio.
“Molto presto, diventeremmo molto impercettibili “ha aggiunto. Se simili processi avvengono anche in altre civiltà tecnologicamente avanzate la fuori, allora la ricerca per trovarli sarà molto più difficile di quanto si immaginava.

Comunque Drake ha dichiarato che gli scienziati al SETI erano eccitati per la possibilità di usare laser per mandare flash super luminosi di luce nello spazio, per una piccola frazione di secondo. I flash potrebbero teoreticamente essere visti da una civiltà avanzata fino a 1000 anni luce, e Tarter dice che le versioni a infrarossi di questi laser, potrebbero mandare raggi ancora più lontano.

Ma Drake annota che l’equivalente interstellare di accendere e spegnere una torcia, funziona soltanto se un’altra civiltà aliena vuole entrare in contatto tanto per cominciare. ” Per questo lavoro… serve tanto altruismo nel universo ” ha dichiarato.

http://news.discovery.com/space/alien-life-microbes-earth.html

Nessun commento:

Posta un commento