Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 25 gennaio 2010

SaLuSa 22 gennaio 2010 Federazione Galattica di LUCE

SaLuSa 22 gennaio 2010



Ogni volta che le tenebre creano il caos pensando di demolirvi, c’è sempre il contrattacco positivo della Luce. Per via dell’aumentata consapevolezza, il vostro impegno nel superare qualunque situazione che presenti una minaccia, diventa sempre più forte. Ciò significa che le azioni intentate dalle tenebre finiscono per essere controproducenti. Questo è particolarmente evidente quando si tratta dei nostri alleati che, malgrado le apparenze, stanno compiendo buoni progressi. Il loro lavoro va avanti già da molto tempo e non è stato facile, perché i loro progetti dovevano esser mantenuti quanto più possibile segreti per evitare interferenze. Il nostro vantaggio consiste nell’essere sempre informati dei piani dei nostri avversari oscuri. Ciò non significa necessariamente che possiamo interferire sulle loro libere scelte, ma soltanto la possibilità di avviare azioni preventive, per essere certi di portare avanti i nostri piani. In questa battaglia non ci sarà alcun vincitore fino alla vittoria definitiva quando, indubitabilmente, la Luce taglierà per prima il traguardo.



Come sempre, la scelta del percorso spetta a voi, ma tutte le strade, alla fine, portano all’Ascensione. Una volta rivelata la verità sul vero scopo della vita, siamo certi che molte anime si ricrederanno. Molte sono comprensibilmente confuse da quanto accade e cercano la guida dei Maestri di Saggezza, che presto verranno sulla Terra. In verità, qualcuno è già tra voi, attendendo il momento giusto per rivelare la propria identità e servire la moltitudine. È possibile che vi sentiate già in sintonia con alcune anime progredite, il cui compito è di preparare la strada. Chi dedica il proprio tempo all’Illuminazione, può sicuramente trovarla, perché mai vi fu un tempo più adatto di quello odierno. Il Piano Spirituale ha da tempo previsto di offrirvi tutte le occasioni per farvi trovare la verità, e chi cerca ha ora una grande scelta per imboccare il sentiero che porta alla Luce e all’Amore. I veri maestri non pretenderanno nulla da voi, ma v’incoraggeranno a cercare all’interno di voi stessi, là dove è racchiusa tutta la conoscenza. Occorre stimolare le memorie del subcosciente in modo che possiate ora svegliarvi e comprendere cosa sta accadendo attorno a voi.



Non importa quante volte dobbiamo ripeterlo, ma la paura è il vostro peggior nemico, perché abbassa le vibrazioni. Sentite parlare dei cambiamenti terrestri e della grande pulizia che seguirà, e vi preoccupate per la vostra incolumità. Carissimi, indipendentemente dalla portata delle trasformazioni, non sarete lasciati a dibattervi ed affrontarle da soli. Se necessario, potreste anche essere avvertiti in tempo di un pericolo e trasferiti altrove. Tutto è programmato per la felice conclusione di questo ciclo e, pertanto, non date ascolto alle persone male informate, perché non si tratta d’alcun tipo di castigo. Dio è Tutto Amore e vede voi tutti come bellissime anime sulla scala dell’evoluzione. Qualunque siano le vostre esperienze, si applicano le Leggi dell’Universo che, molto meno drastiche di quelle dell’Uomo, favoriscono in modo equo e giusto il vostro progresso spirituale. Il concetto di un dio vendicativo o irato è del tutto falso paragonato all’amore senza limiti che ricevete da Dio, che è Padre e Madre.



Presto - e vi sentiremo esclamare “finalmente!” – i Lavoratori della Luce emergeranno completamente per attuare il piano che vi libererà dai tentacoli delle tenebre. Questo accadrà con il nostro aiuto e sotto la nostra protezione, e la vita cambierà molto velocemente, trasformandosi in un’esistenza piena di gioia e felicità. Comprenderete che le nostre intenzioni sono di farvi uscire quanto prima dalle restrizioni impostevi ed introdurvi ad un’esistenza, la cui qualità migliorerà rapidamente. Certamente, il programma di Prosperità sarà uno dei passi maggiori, ma prima devono essere diffusi gli Annunzi che ci riguardano, in modo da consentire la nostra manifesta presenza sulla Terra. Potranno allora avere inizio tutte le azioni finora impedite e pendenti e potrà infine cominciare la nostra reciproca collaborazione. Non dovrete aspettare troppo a lungo per vedere tali sviluppi, e qualsiasi ulteriore ritardo significa soltanto che stiamo modificando i nostri piani per garantire una soluzione più rapida.



Stiamo vedendo la ferma risposta del Presidente americano Obama concernente le banche, che continuano a versare premi enormemente gonfiati. Ciò avrà ripercussioni in tutto il mondo, perché le altre nazioni saranno obbligate a seguirne l’esempio, quando confrontate allo stesso problema. Si tratta di uno dei primi passi che Obama è stato in grado d’intraprendere per mostrare quanto sia deciso a cambiare la struttura del mercato finanziario ed il modo di operare delle banche. Se tentassero di circonvenire la legge, andrebbero incontro a restrizioni ancor più gravi. Questo tipo di cambiamento, alla fine, accelererà il Programma di Prosperità perché il vecchio sistema non avrebbe mai consentito che questo genere di operazioni innovative potesse svolgersi in modo sicuro e soddisfacente. Sarà introdotto un sistema nuovo ed equo nell’interesse generale che, una volta completato, porterà all’elevazione collettiva. Non sono ammesse mezze misure in una società che vuole essere equanime e desidera distribuire tra tutti i benefici di quanto prodotto. Le anime che veramente appartengono alla Luce, non hanno nulla da obiettare a riguardo e, in effetti, sono proprio loro che stanno sostenendo tali iniziative.



L’anno in corso è fondamentale per quanto riguarda i cambiamenti e, con ogni probabilità, porterà a cambi di governo in molti Paesi occidentali. Ne abbiamo sondati alcuni, che sono pronti ad accogliere la nostra presenza e a sostenere le nostre proposte di un nuovo paradigma. In un certo senso, il nuovo e il vecchio corrono ora su binari paralleli, ed i nostri alleati sono pronti al grande balzo in avanti, non appena sarà loro consigliato di agire. Con la nostra conoscenza di tutto quanto avviene a livello mondiale, potremo garantire loro il successo, non appena entrati in azione.



Gli eventuali problemi che potremo incontrare nello Spazio, saranno rapidamente risolti mettendo fuori uso nelle loro stesse basi, qualunque tipo di armi o di velivoli da usare contro di noi. Non abbiamo intenzione di scontrarci con loro nello Spazio, per non creare di noi un’idea aggressiva e bellicosa, che finirebbe per fare il gioco delle tenebre, che avevano persino pensato ad inventare un falso incontro per infondervi paura. Poiché superiamo in gran misura le loro forze e armamenti, in realtà sarebbe del tutto futile da parte delle tenebre tentare di attaccarci.



Io sono il Siriano SaLuSa e posso assicurarvi che la Federazione Galattica prende cura dei suoi, vale a dire che i nostri alleati e tutti coloro nel cui cuore regnano la pace e l’amore, sono protetti. Ciò detto, noi non faremo del male a chi ha ottenebrato l’anima sua perché rispettiamo la vita e, se ci attaccano, saranno messi in condizioni di non causare ulteriore danno all’Umanità. Noi agiamo in modo amabile, ma fermo e ci auguriamo ancora che, a nostro esempio, i seguaci delle tenebre abbandonino la loro inutile ed ostinata opposizione nei nostri confronti. Veniamo come ambasciatori di pace da parte del Creatore, l’amore è la nostra forza e di cuore desideriamo offrilo a tutti.



Grazie, SaLuSa.



Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Nessun commento:

Posta un commento