L'oggetto fotografato da Marlene Stewart
I residenti di Harour Mille, una piccola comunità sulla costa a sud di Terranova nel Canada, si chiedono cosa ha solcato i cieli lunedì notte.
La testimone Darlene Stewart ha riferito che mentre si trovava fuori per scattare alcune foto del tramonto ha notato qualcosa nel cielo.
E' riuscita a scattare una foto dell'oggetto cercando di zoommare al massimo per cercare di capire cosa si trattasse.
"Dalla fotocamera non sono riuscita a capire cosa fosse, così ho caricato le immagini nel computer", ha detto la donna alla CBS News, "allora ho capito che non si trattava di un aereoplano". Era qualcosa di diverso".
La foto della signora Stewart mostra un'immagine sfuocata di quello che pare essere un a specie di missile che emetteva evidenti fiamme o fumo.
Elly Pardy che ha visto l'oggetto, così come altri residenti, ha riferito l'accaduto alla Royal Canadian Mounted Police ed agli ufficiali della capitaneria.
Un Agente della Royal Canadian Mounted Police si è recato martedì nella zona per investigare le segnalazioni.
La signora PArty si è detta preoccupata per la questione:" In giro si percepisce un pò di paura, non si capisce se questo oggetto è partito dalla baia oppure si tratta di un esperimento", ha affermato.
Martedì sera prossimo, i residenti saranno nuovamente fuori dalle loro abitazioni per vedere se un simile fenomeno sarà nuovamente visibile nelò cielo.
http://www.cbc.ca/canada/newfoundland-labrador/story/2010/01/26/nl-ufo-012610.html | |
Nessun commento:
Posta un commento