che sono presenti gli alieni sul nostro pianeta… è vero… ma quelli che vogliono sfruttare le risorse del pianeta… e con i nostri stessi vizi…come l’avidità … ecc. altro non sono che gli odierni governi… il nuovo ordine mondiale…
Adesso se vogliono fare un regalo a questa Terra… che dicessero la verità… Ormai la Terra va verso un processo di evoluzione … e se gli abitanti della Terra… non faranno lo stesso… non credo che vivranno ancora su questo piano… poi il Sole… avrà una parte importante per l’evoluzione della Terra…
Mi sa che costoro hanno tempo da perdere… scivolano nell’ombra dell’Uno… concetti basati solo sulla loro vita vissuta… omettere l’amore in ogni gesto… porterà molti a ricevere una lettera… contenente lo sfratto da questa Terra… Mai Parlano di cose veritieri… si perdono nel buio della loro paura…
STOP! STOP! avanti non si va… presto lo capirete …… Nessuno guarda più al Sacro… persi… nel perdersi … nel guardare il granello di sabbia… Dolbyjack
NEWS Marcello!
La notizia che alla Royal Society di Londra si parlerà di extraterrestri, ha creato un domino mediatico che ha coinvolto moltissima gente, che inizia a parlare anche fantasticando. Resta il fatto che, numerosi scienziati di varie discipline dello scibile umano parleranno di esseri che vivono là fuori, ma probabilmente sono anche già qui. Dopo la teoria dell’astrofisico Paul Davies, che ha parlato di “biosfera oscura”, con microrganismi alieni già tra noi, è la volta del paleobiologo evolutivo Simon Conway Morris (Università di Cambridge). La tesi dell’illustre personaggio è stata pubblicata, in primis, sul prestigioso “The Guardian”. Come si evince dall’articolo, lo scienziato ha dichiarato che se esseri extraterrestri sono già tra noi, sono uguali sia fisicamente e morfologicamente all’Homo Sapiens, ma simili anche nei comportamenti. E invoca la presa di posizione dei Governi mondiali se tale ipotesi dovesse rivelarsi acclarata scientificamente. Gli extraterrestri non solo assomigliano a noi, ma potrebbero avere le nostre debolezze, come avidità, violenza e tendenza a sfruttare le risorse altrui. E mentre c’è chi dice che gli extraterrestri possano venire in pace, esiste anche la possibilità che siano alla ricerca di un posto come vivere ed aiutare se stessi, utilizzando acqua, minerali e combustibile.
Approfondimento (in inglese) http://www.guardian.co.uk/science/2010/jan/25/aliens-space-earth-humans
Nessun commento:
Posta un commento