
Considerazioni personali
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Ciao Maria,
RispondiEliminasi direi che è una giusta considerazione la tua,
sarabbe davvero LA CURA, ma l'umanità riuscirà a capirlo?
Spero proprio di si...nel frattempo noi divulghiamo... divulghiamo...divulghiamo...
Una pioggia di baci Tui! Namastè
Maria... puntarsi il dito... che bella cosa... io non sono migliore del mio prossimo... credo che il tempo aiuterà tutti a crescere...chi prima chi dopo...tutti arriveranno a capire... si è sempre fatto così... e se pensiamo che il tempo non esiste... allora buon gioco a tutti noi... non rammarico niente... dalle cose brutte alle cose belle ...sono grato di averle vissute...
RispondiEliminaMaria Grazie per il tuo gran lavoro di divulgazione... di casa in casa ...la buona Novella sarà in Tutti... Tui!
Grazie a te per avermi dato l'opportunità di scrivere su questo blog, lo reputo aperto, imparziale, con una pluralità di informazioni. Viva la libertà in tutte le sue forme.
RispondiEliminaGrazie anche a te Rosa, la tua delicatezza mi piace molto
questo blog, lo reputo aperto, imparziale, con una pluralità di informazioni. Viva la libertà in tutte le sue forme.
RispondiEliminasolo così si arriva alla verità... Con affeto sincero Dolce Maria...Tui
Grazie Maria,
RispondiEliminail sentimento è reciproco,Ti assicuro !!!!
Attraverso il "mezzo"informatico ho scoperto che le Anime
si ri-conoscono anche a distanza...È fantastico questo!!!
Una pioggia di baci!!! Tui! Namastè