Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 14 gennaio 2010

Terremoto Marche. Giuliani: prestare la massima attenzione

 

 

Terremoto Marche. Giuliani: prestare la massima attenzione

 

NEWS Marcello!

 

Giampaolo Giuliani Terremoto

  Con il terremoto si deve imparare a convivere. E' un fenomeno naturale, un sintomo della vitalità della Terra che ciclicamente, come il respiro o il battito del cuore, torna a farsi percepire dagli uomini. Questa volta a destare preoccupazione sono le Marche, colpite in questi giorni da uno sciame sismico che ha destato allarme e paura. Il ricordo di quanto è successo a L'Aquila è forte ed è destinato a non acquietarsi per lungo tempo ancora.
In conseguenza delle vostre numerose richieste, ho chiamato Giampaolo Giuliani, sulla cui attività di ricerca sto realizzando un DVD documentario che è possibile prenotare ad un prezzo speciale fino al momento della sua uscita. Di seguito le sue dichiarazioni.valigia
«  Lo sciame sismico che sta imperversando nelle Marche, tra Macerata, Ascolpi Piceno e Fermo, è sicuramente legato alla crisi sismica che si sta avendo in Italia dal 2008 fino ad oggi, una situazione anomala che ha colpito con particolare intensità il centro Italia ma che ha avuto ripercussioni anche in Sicilia. Negli ultimi tre giorni, le mie macchine hanno registrato oltre una trentina di eventi, di cui alcuni abbastanza forti (3.1, 3.9, 4.4, e 4.1). L'incremento si è verificato anche nell'aquilano, dove da 8/10 eventi al giorno siamo passati a circa 20/25. Oggi, però, stiamo vivendo un incremento ancora superiore: da questa mattina fino ad ora [ndr: h.18:00] abbiamo registrato oltre 30 eventi.
  Nel caso marchigiano, per fortuna gli ipocentri degli eventi sono abbastanza profondi, oltre 20Km, e lontani dai centri abitati, tra i 20 e i 40km. Questo significa innanzitutto che l'onda sismica che arriva in superficie produce meno danni di quelli che si verificato a L'Aquila. Nella conca aquilana, infatti, gli eventi sono per la massima parte superficiali, tra gli 8 e i 10Km di profondità, e possono essere localizzati anche sotto gli stessi centri abitati. A parità di grado sismico, dunque, producono danni maggiori, perché sono più vicini. Inoltre vengono avvertiti subito: un 1.5 richter può essere percepito come un 3. La situazione sismogenetica nelle Marche, invece, non è così grave come nell'Aquilano, anche se nei prossimi giorni è necessario prestare attenzione all'evoluzione dell'andamento sismico. valigia
  Purtroppo, il riprovevole atto di sabotaggio di cui sono stato vittima il 29 novembre, che ha messo fuori uso la stazione di rilevamento del Gran Sasso, non mi consente di correlare eventi più distanti di 80Km, specialmente in direzione Marche, quelli che erano cioè parzialmente coperti proprio dal laboratorio del Gran Sasso. Dobbiamo quindi limitarci ai segnali registrati dalle stazioni aquilane. valigia
Un giorno prima dell'evento, sia ieri che precedentemente, avevamo osservato un forte incremento nella misurazione della fuoriuscita di gas radon, che avevamo provveduto a segnalare su facebook. Avevo scritto di mantenere una certa allerta perché c'era un incremento di radon che non riguardava l'Aquilano, ma che poteva essere sentito qui in città. Ieri, sempre su facebook, abbiamo pubblicato il grafico della stazione di Magliano, dove si evinceva il picco che si è rivelato essere quello rivelatore dell'evento verificatosi tra Macerata e Ascoli Piceno, quello di grado sismico 3.9.
  Attualmente le nostre stazioni registrano una soglia medio alta di Radon che per l'aquilano ci garantisce, nell'arco delle prossime 6-24 ore, un incremento di eventi sismici strumentali, qualcuno udibile dalla popolazione, ma non catastrofici. Avremo cioè un maggiore numero di eventi rispetto alle scorse settimane, anche perché sicuramente l'ultimo sisma di oggi, quello misurato da noi come un 4.4 Ricther, può produrre qualche risentimento anche sulla nostra rete di faglie, a causa della sua vicinanza alla regione Marche.
  Agli abruzzesi suggerisco di prestare la massima attenzione, anche se per le prossime ore non osserviamo eventi superiori allo strumentale (2/2.5). Ai marchigiani, purtroppo, a causa dell'inattività della stazione del Gran Sasso, non sono in grado di fornire previsioni precise, anche se non sembrano rilevabili eventi sismici molto forti, ovvero superiori al 4.5.  valigia  Per quanto riguarda una valutazione globale, al momento questa vivacità sismica non sembra essere destinata a terminare in tempi molto brevi. E' necessario attendere almeno la fine di Aprile prima di poter avere un quadro più chiaro sulla sua evoluzione. »

http://www.byoblu.com/post/2010/01/12/Terremoto-Marche-Giuliani-prestare-la-massima-attenzione.aspx

Nessun commento:

Posta un commento