Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 13 gennaio 2010

"Tracce del passato?: Santa Fe segni misteriosi nei campi

 

News Stefano!

 

"Tracce del passato?: Santa Fe segni misteriosi nei campi
Fecha Publicación: 12/01/2005|21:27 Translate Data di pubblicazione: 12/01/2005 | 21:27 Translate

En tres establecimientos agropecuarios de San José de la Esquina aparecieron círculos de 9 metros de diámetro en donde la soja sembrada estaba deshidratada. Dell'agricoltura in tre stabilimenti di San José de la Esquina apparso cerchi di 9 metri di diametro, dove la soia è stata piantata disidratato.



Un grupo de Victoria que estudia sobre los ovnis cree que se trata de un fenómeno que no puede explicarse ni por la acción del hombre ni de la naturaleza. Un gruppo di Victoria, che studi sugli UFO ritiene che questo sia un fenomeno che non può essere spiegato con l'azione dell'uomo o della natura.
Círculos iguales, de unos nueve metros de diámetros, aparecieron en tres campos de la zona de San José de la Esquina, en la provincia de Santa Fe, en los primeros días del año. Cerchi pari, circa nove metri di diametro, sono stati trovati in tre campi di San José de la Esquina nella provincia di Santa Fe, nei primi giorni dell'anno. De acuerdo a los testimonios de uno de los productores que trabaja en la zona, las marcas habían dejado la soja plantada deshidratada; no estaba ni quemada ni presentaba restos de combustible. Secondo la testimonianza di uno dei produttori che lavorano nel settore, aveva lasciato segni secchi soia piantata, non era né bruciati, né tracce di combustibile. Desde entonces el misterio se apoderó del lugar y, como suele suceder en estos casos, no faltó quien barajara la posibilidad de que todo esto tenga que ver con la presencia de naves extraterrestres. Poiché allora, il mistero si è svolta e, come spesso accade in questi casi, ci sono coloro che considerano la possibilità che tutto questo ha a che fare con la presenza di imbarcazioni da extraterrestri.
Consultada por el programa A Diario (Radio 2), Silvia Pérez Simondini, del grupo Vision Ovni de Victoria –que trabajó en el lugar de los hechos–, señaló en torno al caso: “Es muy difícil que el hombre pueda hacer algo así porque, en ese caso, habría otro tipo de detalles, que indicarían cómo entraron o cómo salieron. Chiesto dal programma tutti i giorni (Radio 2), Silvia Perez Simondini, Vision Group Ovni di Victoria, che ha lavorato sulla scena, ha detto in merito al caso: "E 'molto difficile per l'uomo di fare qualcosa perché , in caso affermativo, sarebbe altri dettagli che indicano come o di come è venuto fuori. En cambio, acá vemos una huella de algo que se habría detenido sobre la siembra y dejó todo deshidratado, no quemado”. Invece, qui si vede una traccia di qualcosa che avrebbe fermato sul seme e lasciare che tutti i secchi, incombusti. Incluso, ahondó: “No hay presencia de combustible ni de agroquímicos”. Ancora approfondito: "Non vi è presenza di combustibili o prodotti chimici.
En este sentido, Simondini descartó que las marcas en la tierra sean producto de la naturaleza. In questo senso, Simondini ha stabilito che i segni sulla terra sono il prodotto della natura. Primero rechazó la idea de un rayo: “Cuando sucede algo así, las plantas se queman y acá no sucede eso, se puede ver la diferencia”. Prima ha respinto l'idea di fulmine: "Quando questo accade, le piante sono bruciati e non succede qui, potete vedere la differenza." También descartó lo que se llama “anillo de hadas”: “Se trata de una hilera de hongos que a veces aparece en las plantaciones pero dejan en el medio un círculo verde”. Egli ha anche respinto il cosiddetto "anello di fata": "Questa è una fila di fungo che appare a volte nelle piantagioni, ma lascia in mezzo a un cerchio verde.
Aunque no pudieron dar con testimonios de vecinos que hayan visto algo extraño, la investigadora confió que, en cambio, muchos habitantes confirmaron que fueros testigos de la aparición de luces en la zona. Anche se non sono riusciti a dare testimonianza di vicini di casa che hanno visto qualcosa di strano, il ricercatore spera che, invece, molte persone hanno confermato a testimoniare la comparsa di luci nella zona.
“Yo no podría afirmar lo que no vi, pero no hay explicación para semejante huella”, sostuvo Simondini, que sin embargo prefirió ser cauta a la hora de arriesgar hipotesis. "Non potevo dire quello che ho visto, ma nessuna spiegazione per una tale impronta", ha detto Simondini, ma ha preferito essere prudenti al rischio di ipotesi.
El año pasado, desde la organización victoriense se especuló con que destellos de luz que se vieron en la zona del Shopping Alto Rosario –y que fueron filmados por usuarios de Rosario3.com que los enviaron al espacio de Periodismo Ciudadano– estaban vinculados al fenómeno ovni. L'anno scorso, dal momento che l'organizzazione è stata la speculazione che victoriense luci lampeggianti che si trovavano nella zona di Alto Rosario Shopping e sono stati girati dagli utenti che hanno inviato spazio Rosario3.com giornalismo cittadino, erano legati al fenomeno UFO . Pero después, un grupo de aficionados al barrilete aseguró que había montado unas “cometas” con luminarias especiales. Ma poi un gruppo di aquilonisti ha detto di aver montato un aquiloni "con una speciale illuminazione. Esta vez, las huellas son un elemento diferente. Questa volta, i brani sono un elemento diverso.
Pasan cosas raras en medio del campo Strange Things Happen nelle campagne
Tal como lo publicó el sitio San José Virtual, el productor Oscar Braidot descubrió algo muy extraño en el medio de su campo. Come pubblicato sul sito Virtual San Jose, produttore Oscar Braidot scoperto qualcosa di molto strano nel bel mezzo del suo campo. Allí, en el corazón del lote se percibía un círculo de unos 9 metros de diámetro en donde la soja estaba en un claro proceso de deshidratación. Lì, nel cuore della partita ha ricevuto un cerchio di circa 9 metri di diametro, dove la soia è stato un chiaro processo di disidratazione. El color era diferente al resto de la plantación, en el interior de la figura, primaba el dorado y ya no el verde predominante en el resto de la siembra. Il colore era diverso dal resto della piantagione, all'interno della figura, l'oro e verde premio non è più predominante nel resto della piantagione.
Braidot no pudo asegurar con certeza qué es lo que había sucedido. Braidot Non si può dire con certezza cosa fosse successo. Según explicó no hay vecinos en la zona que puedan aportar datos. Come spiegato non ci sono vicini nella zona in grado di fornire i dati. Sin embargo, tal cual detallan en este medio local, otras personas de la zona advirtieron que entre el 25 y 31 de diciembre pudieron verificar ellos situaciones parecidas en otros sembradíos. Tuttavia, come è specificato in questo ambiente locale, altre persone nella zona ha avvertito che tra il 25 e 31 dicembre sono stati in grado di verificare situazioni analoghe in altri campi.

12 de Enero de 2010 (Rosario 3) Gennaio 12, 2010 (Rosario 3)

http://translate.google.com/translate?hl=it&ie=UTF-8&sl=es&tl=it&u=http://www.derf.com.ar/despachos.asp%3Fcod_des%3D313682%26ID_Seccion%3D65&prev=_t&rurl=translate.google.it

Nessun commento:

Posta un commento