Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 10 gennaio 2010

News Frank! 2010: L'anno della Verità in Azione

 

 

 

Sabato, 09 gennaio 2010 19:03   
2010: L'anno della Verità in Azione 
Lauren C. Gorgo 
Venerdì, il 8 gennaio 2010 
Anno Nuovo e felice i miei cari amici e mio lettori!!! 
Fece alcune decisioni? 
Io facevo... per la prima volta mai... 
La mia decisione non era mai, mai pensa circa o ricorda 2009, mai mai di nuovo. Mai. 
E tho la maggior parte di noi l'estendemmo vivo... io ancora non si convince completamente che questo era il choic corretto e. 
Otto giorni in, e sì ancora sente molto piaccia 2009... il blagghhhh... ma nonostante la mia apatia, e dopo avere aspettato, sentendo (& strisciando) il mio thru di modo la prima settimana del mese nuovo, anno nuovo e decade nuova... io decisi che io aprirei su con la comunicazione io mi svegliai a gennaio 1 dal Pleiadians: 
Prima le cose prima. Gradiremmo offrirgli un congratulazioni sul Suo ingresso nell'anno solare nuovo, l'anno di 2010! Un anno più di lieto auspicio attende quelli di partecipazione ansiosa nel piano dell'unicità. 
Noi veniamo avanti a portare notizie di sforzi futuri ed assistere ognuno di Lei sulla prima gamba del Suo viaggio nelle vibrazioni nuove. 
Come i precursori di un nuovo evolse e società consapevole, Lei sarà quelli che avanzano avanti nella luce per riflettere l'inattivo potenziale di tutti. Questo ruolo non è nessuno per essere preso leggermente, per ognuno di voi che attiva alla piena verità ha guadagnato il Suo diritto per essere fra i leader di una società nuova. 
In questo noi aggiungeremo che il tempo per grandi completamenti sull'aereo fisico è a piedi. Là sta venendo ad un'onda di tecnologia avanzata che sbalordirà il cittadino medio di terra ed esso finalmente comincerà un tempo di grande preoccupazione per il welfare di tutti. 
Come le tecnologie nuove offrono il tipo di t di tha di standard vivente il pianeta e la sua gente è adeguato per un persone unite, la crescita della cultura umana eccederà lontano alcune limitazioni messe attualmente su lui. 
È l'ingresso di un'era nuova di scienza, la tecnologia e la spiritualità basarono in umano-essere-ness, azione, e la dilazione di intenzioni amore-ripiene per un più grande buono. 
Come noi camminiamo una volta questo percorso stretto con ognuno di Lei, noi vediamo quello ci sono stati quelli che hanno offerto l'abilità di sorgere sopra di conflitto per le eternità umanità, ancora quelli che davvero hanno fatto così... che è dire, quelli che sono stati in grado attualizzare la loro creatura umana potenziale... è stato poco. 
Gradiremmo fare commenti che ci sono ora molti, durante questa volta di lieto auspicio che è bene capace e preparato avanzare in creatura umana e dominio spirituale e quelli che fanno saranno responsabili per lo stewardship del pianeta e ridirezione di fuoco a funzionando nell'insieme. 
Come ognuno dei leader nuovi attivi in rappresentazione divina, le persone di terra cominceranno ad intentare causa verso il terreno di proprietà comune buono. 
Questo è quello che predicono 2010. 
Dove siamo ora? 
Ecco le parole che io sono dato in risposta a quella domanda: Rimanga, Ricupero, Revitalization & ReDivinatio n... in quel ordine. Davvero, spirito sta stuzzicandomi con un gruppo di parole di chiave per giocare con per l'anno, ma mi deluse interruzione questo prima secondo quello che io sono mostrato. 
Resto - v. permetta di essere inattivo per riguadagnare forza, energia di and/or di salute. 
Ora e fino a che il medio di gennaio quando i primi moon/solar nuovi eclissano dell'anno filtra nelle energie per 2010, noi vogliamo più probabili rimanga appiattito fuori ed ancora, o al molto minimo, turbinando su quella giostra familiare di beatitudine e blocchi. 
Questa giostra è quasi sempre perversa perché noi possiamo avere quelli momenti (l'ok, minuti) dove noi ci sentiamo rilasciati dal goo, accendino e finalmente capace badare alle nostre proprie vite (ricordi quello che sono quelli?)... e poi... il "anello, anello"... Mother/Father Dio sta chiamando... e mancanze di he/she la Sua forza di vita indietro. Sì, noi siamo così su questi. Infatti, io non rispondo anche più a quelle chiamate, e se io faccio, suo unico dire: lo succhi. 
Questo periodo dell'integrazione, ed Incagliando in terra (santo più basso indietro il dolore), come tutti altri, fa male un piccolo... bene, molto... ma soprattutto perché così molti di noi sono completamente battuti e ferirono da una decade di nuotando controcorrente ed avere pietre gettato a noi che letteralmente Alcuno più di questo sente come potrebbe ucciderci. Ma nonostante il sentimento di camminare in salita con gambe rotte, questi energie molto potenti di ringiovanimento cellulare stanno avendo luogo al livello di centro del nostro essere così noi possiamo utilizzare pienamente le frequenze potenti di 2010 per mettere la nostra verità stentata in azione. 
Io notai anche che gli invisibile sembrano essere in ritardo Molto vigili alla stanchezza complessiva di lightworkers e dello starseeds come di. Loro sono stati riassicurando super che noi siamo letteralmente avanza via dalla liberazione di queste energie pesanti che noi non possiamo portare solo da solo alcuno più. Fortunatamente, ora che la prossima onda di anime è pronta ed aiutarci più pienamente ad ancorare la terra nuova, noi non abbiamo bisogno più di allacciarlo in giù noi in posizione. (la frase: "molte mani fanno lavoro leggero", adattamente applica qui) non è che noi siamo rilasciati dal 5D dovere, per dica, suo che noi ora lo divideremo con così molti più creature umane che molto illuminerà il nostro carico disgustoso. Che, più questo anno segnalerà il completamento della fase di purificazione per molti. 
Ricupero - n. il ricupero da malattia o (l'over)exertion 
Seguente su... il ricupero. Seguendo il moon/solar nuovo eclissa periodo, sembra molti di noi sarà capeggiato agli addetto alle pulizie. Tempo per dell'etheric dermabrasion, con un lato di "pizzico e piega" per tutti che Lei ha dato le botte a, invecchiò e popolo gonfio fuori là.... conosciuto anche come, i galactica battaglia-cicatrizzati costituiscono in brigata noto come i "guerrieri spirituali" che sono in bisogno Disperato di un makeover. Ed io voglio dire disperato. (La nota: Se Lei ha avuto il coraggio per guardare nello specchio, Lei non è nessuni di questi) 
"Quando Lei arriva pienamente in 5 frequenze dimensionali che sono dire... quando Lei ha riconnettuto pienamente Suo soulular-stesso dai cicli intensivi di purificazione fisica, mentale ed emotiva... il Suo corpo fisico subisce una trasformazione integrale per abilitare la piena incarnazione di en ergies più alto. Quello che fu conosciuto a molti di voi come malattia o la dis-agio non può esistere più nell'umana del 5D forma dovuto alla vibrazione rapida di matrices di realtà asceso. Quelli con danneggiamenti di vecchia data o la dis-agio dovuto all'accumulazione di and/or energico tossine emotive saranno rilasciate da abbassi la sofferenza dimensionale come il corpo "clicca" o stabilisce nella sua posizione giusta. 
Questo processo è conosciuto ad alcuni come "miracolo guarendo", quando infatti, è vibrazionale. Molti esperimenteranno la piena vitalità nella loro forma umana e molto di questo sarà discusso di giorni per venire." - Pleiadians 
Ravvivamento - n. imbeva di vita nuova e la vitalità 
Quindi dopo che noi subiamo la "trasformazione integrale" di ricupero da purificazione... in viene a ravvivamento. (spiacente, suona come una cattiva canzone di INXS) 
Nelle altre parole, dopo i nostri corpi pienamente si adatti alla coscienza nuova che noi stiamo navigando, e la nostra purificazione fisica è completa (io immagino il tempismo esatto per questo sarà diverso per ognuno), noi saremo dati nuova vita a pienamente. 
Suoni bello non lo fa? V io T Un L io T Y... io lo berrei come un Toro Rosso se io potessi. 
Seriamente qui, i nostri corpi stanno morendo di fame per lui realmente... noi siamo in tale bisogno di energia tutta la durata che suo difficile da immaginare o ricordare un tempo quando noi ci sentimmo vivaci. (e quando io dico vivace io voglio dire con energia di enuf per bagnare) Qualche volta, io contemplo quello che io farei se io fossi inseguito da un orso.... sì, questi sono i veri pensieri mentre vive isolato su una piccola montagna.... ed io sono abbastanza sicuro io mi dimetterei a sedendomi. 
Io fui detto una volta da un starbeing quell'ascensione usa su a 70% di forza di vita vitale nostra a durate... spiega tutto quello divano che pratica il surfing per una decade... ma qui, alla fine del viaggio sente più come 94% perché noi appena facciamo completamente andare via nulla da dare. 
Bene, noi possiamo cominciare ad ora immaginare quello come il quale sarà di nuovo una vita con energia, perché nel 2010 noi saremo occupati come inferno da quello che io posso vedere, ed a meno che spirito accende un fuoco notevole le nostre arsi sotto, noi esperimenteremo un colpo di vento notevole di capacità di resistenza. 
ReDivination - v. divenire di nuovo divino (Latino: essere o è inspirato) 
Ye è tutti i Dei. Ho detto "io, Ye è dei; e tutti di voi sono bambini del più Alto". - Salmi 82:6 
2010 sono l'anno dal quale molti colmamente diverranno chi loro vennero qui ad essere... l'anno dell'autenticità (il lettin' esso tutti appendono fuori) ed applicando la Verità in Azione. Una volta noi abbiamo raggiunto il livello di coscienza di christed e messo a terra la nostra copia cianografica divina in forma, noi diveniamo naturalmente la Verità in Azione... l'atto di applicare la nostra autenticità... in tutti i modi... nel mondo di forma. 
Questo anno è circa stato compreso pienamente, stesso-conferì poteri, e stesso-sostenibile a causa del collegamento non ostruito a Fonte attraverso il nostro DNA attivato ed animò celle cristalline. 
Da una prospettiva di intervallo questa è la fusione della polarità (male/female munisce di pali) dove noi esistiamo ed operiamo da consapevolezza di zero-punto (unione sacra), o frequenze di onda scalari, e profondamente comprende che il nostro scopo di anima deve Essere, dove è Fare il nostro scopo di vita. Di conseguenza, questo è l'anno dal quale noi colmamente permetteremo all'anima di guidare le nostre azioni in tutti i modi così tutto quello che noi Facciamo è riempito con divinità. 
È questa Verità in Azione che i precursori ed uni svegliati porteranno nel mondo a grande questo anno cominciare la ristrutturazione fisica della terra nuova e rivelare la verità dell'abbondanza... che c'è più che abbastanza per offrire le necessità di base di tutti. 
Co-creazione consapevole 
Quelli che hanno svegliato a scopo di anima loro... neutralizzò, purificò & libero di 3d dross dimensionali... e comincia a camminare il percorso della Verità in Azione, i resources/connections di and/or di inspirazione necessitati di manifestare lo scopo della Sua vita ora cominceranno ad apparire. Questo è l'anno dell'adempimento sacro... la co-creazione fisica dell'abbondanza sul pianeta e l'abilità di ricevere la piena rimunerazione per il lavoro della Sua vita ed il completamento di 3D purificazione. 
Questo processo di co-creazione sarà la fase di inizio di imparare ad applicare il nostro potere in forma... pensi Hogwarts!... e sarà il risultato del nostro collegamento con ed ai nostri fratelli di anima e sorelle della Verità. Questi collegamenti sacri occorreranno grandemente thru aumentò sviluppo telepatico con fonti dimensionali e più alte di luce, e darà luogo a comunità consapevoli in tutto il mondo... ambo nel fisico e thru l'internet. 
"Come le porte di cielo bagnare sulle anime dello stanco ed il downtrodden apre, Lei sentirà la purezza di apra i collegamenti cuore-basati alla Sua famiglia di luce, i Suoi fratelli e sorelle di come mente ed intenzione." - Gerarchia spirituale 
Questo è il tempo di essere sostenuto pienamente dalle energie nuove ed il nostro collegamento a loro, così come la liberazione della nostra vigilanza di centro dura nell'attivando ed incagliare questa griglia nuova ed incredibile di coscienza. (Bene fatto, amici! bene fatto.) 
Noi finalmente siamo venuti al pieno cerchio, completò un ciclo lungo ed arduo ed ora ognuno è pronto ricominciare di nuovo. Il palcoscenico è messo, e noi siamo tutti a posto di luogo per la tenda alzare rivelare il prossimo atto nel nostro dramma evolutivo, ed assistere l'onda entrante di anime che cominceranno a trovarsi nella spirale discendente di svegliare che noi siamo familiarizzato così tutti con. 
Per quelli col desiderio di assistere umanità, sarà per Lei per alzare le viste della sofferenza al Suo esempio vivente della Verità. - Gerarchia spirituale 
Cosa un anno eccitante c'attende tutti! 
Augurando ognuno di Lei il coraggio e passione vivere la Sua piena Verità in Azione... 
Splenda su! 
Lauren 
ThinkWithYourHeart.net 

 

http://www.galacticfriends.com/

Nessun commento:

Posta un commento