Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 10 gennaio 2010

St.Germain NEWS Frank!

 

 

Sabato, 09 gennaio 2010 19:46                                                      tradotto con google : Frank
St.Germain che indirizza l'il 29 dicembre, 2009 teleconference: 
http://www.ashtarontheroad.com/stgermainyearendreport.html
http://www.ashtarontheroad.com/ashtarteleconference.html
"Saluti, Beloveds! È io, St.Germain, ed io veniamo con quello che è probabile che Lei mandi a chiamare un rapporto finanziario di fine esercizio Pianeta Terra. Noi già abbiamo annunciato che la Banca di St.Germain è aperta e pronta per servire. Noi gli abbiamo detto che l'ammontare di oro e metalli preziosi su deposito a quella banca è rudemente nella natura di un 10 con quaranta zeri dopo lui. 
Noi sappiamo che alcuni di voi hanno tentato di scrivere questo su carta e realmente non hanno le parole nel Suo vocabolario, nella Sua lingua per quello molta abbondanza. Non si importa. Se Lei vuole solo faccia lateralmente il piccolo 8' infinità che è bene perché che che è può essere moltiplicato là ora se Pianeta Terra dovesse ne avere bisogno mai. 
Ora noi già gli abbiamo detto che Lei tutti ha conti coi Suoi nomi su loro, e con abbastanza zeri in quelli conti che Lei sarà capace portare a termine qualunque cosa esso è che Lei vuole portare a termine. Spenda alcuni su Lei, sia prodigo; qualunque cosa che è che quello gli rende felice in alcuno del Suo essere, vada per lui. E ricorda lo scopo di questa abbondanza è celebrare l'Età Dorata perché l'Età Dorata è dove c'è abbondanza per ognuno ed ognuno l'avrà. 
"Ma l'Età Dorata è circa molto più che che - è circa guarendo. Lei sentirà più su ORMEs * * * di anno 2010 - non lo rivesta di vimini. Noi addirittura ora stiamo portando tecniche nuove, e ci sono addirittura ora alcuni su questo pianeta che li ha, ma deve essere tenuto quieto fino al giorno di annuncio viene e noi sappiamo che Lei capisce perché. 
Ci saranno poi qualche i generi di informazioni che saranno aperte per ognuno. E ci saranno quelli che specialmente sono equipaggiati, e conoscenza speciale e la saggezza e molta di questa è vecchia saggezza antica che ora sta venendo a luce, mentre già venendo alla superficie. Ci saranno modi nuovi per scaldare e raffreddare le Sue case, veicoli nuovi e meravigliosi per Lei per volare, modi nuovi di industria gli affari e chiaramente la finanza. L'apparato per tutto di questo è qui. 
Ci sono delle il rettifiche di ultimo minuto ed accordature eccellenti da fare, poi è solo una questione di cambiare su. Ora se c'è una chiusura improvvisa di Suo proprio istituto di credito, la Sua banca o la Sua unione di credito, non sia allarmato. È solamente per il cambio-overs quello sta venendo. Deve mettere solamente in luogo che che Lei già sa sta venendo e che quale Lei provocò ed accolse cordialmente e Lei avrà dappertutto informazioni quello L'aiuterà a capire precisamente quello che sono i cambi. 
"Là sta andando ad essere notizie che trasmettono come Lei non ha visto mai in questo paese, perché nei giorni di Gualtiero Cronkite meraviglioso ed Edward R. Murrow quelli sono anche, nomi familiari sono loro non, doveva là sempre essere dell'ups della coperta. A loro non piacque esso molto ed alcuni di loro letteralmente furono rimossi dai loro corpi perché loro vollero cominciare a parlare e Lei sa alcuni di quelli. 
Loro sono qui in dimensioni più alte con noi aiutandoci a formulare le informazioni in intervalli che sarà facile digerire per quelli di Lei che ora sta sentendo qualche cosa di questo specialmente. Ricordi il coraggio sempre. Ricordi che Madre che Sekhmet viene come un guaritore per il pianeta intero con la conoscenza e le saggezze antiche, ed alla stessa durata con l'incoraggiamento ad ognuno conferirli poteri per scoprire che Dio meraviglioso la forza, quella divinità fra, quel ORMEs * * *, quel Amore così che ognuno ed ogni uno di Lei possono provocare qualunque cosa che è che Lei desidera. 
"Ed io L'offro di nuovo come io ho fatto di passato la Fiamma Viola di Tramutazione così che Lei può estrarre qualsiasi cosa di fronte a Lei che Lei sceglie, e semplicemente può applicare la Fiamma Viola e può causarlo per essere tramutato nelle energie di Amore per sempre. La pace sulla Terra comincia nei cuori di ognuno ed ogni uno di Lei, nei cuori di tutto il Lightworkers e nei cuori dei leader che sono cuore-badati ad esseri. 
Lei vedrà molto più comando fra le donne in quello che Lei chiama i governi, nei sistemi istruttivi negli affari, in tutte le passeggiate della vita perché questa ha l'età di equilibrio. Più voglia il mondo sia dominato dalle energie maschie con le energie femmina in del luogo soggiogato a che che ammontari a schiavitù, ma piuttosto l'uguaglianza e bilancia, rispetto, l'apprezzamento e la gratitudine saranno i segnali, i marchi delle relazioni nuove all'interno di tutte le istituzioni che io ho menzionato e più. 
Equilibrio è la chiave e quando l'equilibrio è Amore-basato, solamente Pace, solamente Joy e solamente le benedizioni dell'Età Dorata possono essere il risultato e Lei vedrà questo sempre più. Adesso appare come se è più il femminile quello sta piangendo per la pace, ma guarda circa Lei, ci sono dappertutto guerrieri di pace, esseri del coraggio e forza che sanno senza qualsiasi alcun dubbio che il tempo ora è. 
"Nel momento in cui Signora Nesara e bancarella di Libertà di Signora al mio lato, loro stanno in piedi come bene al Suo, così bancarella Uni alti, Adorati, bancarella alto. Noi siamo ogni Uno, noi siamo ogni famiglia, noi siamo tutti i bambini perfetti di Dio / Mother/Father. Noi abbiamo la divinità all'interno di ognuno ed ogni uno di noi perché noi siamo venuti insieme ed unito i nostri cuori, le nostre menti, la nostra intenzione. 
Noi siamo trionfanti, noi abbiamo successo - è stato scritto tempo fa. E così è. Noi lo salutiamo, Uni Adorati. Stia in piedi con noi in questi finale alcuni attimi prima che la tenda sale ufficialmente su quello che Lei sa è già qui - l'Età Dorata, come alcuni di voi chiamarlo, l'Età di Acquario piace. È qui, ora è. Età Nuova e felice a tutti, e Namaste." 
* * * Orbitally Rearranged Monoatomic Elemento-ORMEs-il stato di rotazione più alto di elementi. 
© Susanna Leland 2009. Tutti i diritti riservati; comunque, questo è un regalo a tutti di noi e si può distribuire liberamente a condizione che ad ogni accreditamento è dato credito e che nessuna parte ha alterato. 

Nessun commento:

Posta un commento