Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 10 gennaio 2010

NEWS Frank! Voglio darvi l'opportunità di analizzare questi messaggi…

 

Voglio darvi l'opportunità di analizzare questi messaggi,per vedere se trovate qualche riscontro con qualche fatto veramente accaduto e predetto.Frank


APPELLI URGENTI

MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA BA (BRASIL)

1987 - 2009


MESSAGGI  2009

Versione italiana dal sito originale :

http://www.apelosurgentes.com.br/

Come tutto incominciò

Riflessione sul messaggio 458

Dubbi apparizioni e avvisi castigo

MESSAGGI  2008

wm.escatologia.it@gmail.com

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3259
29.12.2009
Amati figli. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Piegate le vostre ginocchia in orazione supplicando la Misericordia del Signore per l'umanità. I miei poveri figli caricheranno pesante croce. La crosta terrestre si spaccherà in molte regioni della terra. L'energia giunta dal suo interno causerà molta sofferenza ai Miei poveri figli. Ascoltate quello che vi dico. L'umanità  è al vespro dei più terribili flagelli e castighi. Quello che già in passato vi ho annunciato và a realizzarsi. Siate forti e fermi nella fede. Siete del Signore e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3258
26.12.2009
Amati figli, non permettete che il demonio vi inganni. Allontanatevi dalla malvagità e ritornate al Signore per essere salvi. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino del bene e della santità. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L'umanità si è allontanata dal Creatore perchè gli uomini  si sono allontanati dalla preghiera. Sappiate che siete amati dal Signore ed Egli vi attende a braccia aperte. Un doloroso avvenimento ci sarà nella terra della regina(Inghilterra) e si ripeterà nella capitale del Brasile. Soffro per quello che vi attende. Non rifiutate. Accogliete i Miei appelli e testimoniate che siete unicamente di Cristo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Restate in pace. Vedi profezia simile a questa del 26.03.2005 compiutasi il 07.07.2005

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3257
25.12.2009
Amati figli, la scienza avanzerà e creerà mezzi di trasporto spaventosi agli occhi degli uomini. Ciò che è visibile sarà invisibile agli occhi umani. Ecco i tempi difficili per l'umanità. Ritornate a Gesù.Lasciate che Egli sia la vostra Luce, poichè solamente così non sarete contaminati dalle tenebre del demonio.  Piegate le vostre ginocchia in orazione. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen. Restate in pace.

Messaggio  di Nostra Signora Regina della Pace n°3256
22.12.2009

Amati figli, vivete allegramente i miei appelli ed Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Non incrociate le braccia.  Tutto ciò che farete in mio favore, il Signore vi ricompenserà generosamente. Dio ha fretta ed è giunto il momento del vostro ritorno. Pregate  molto dinanzi alla croce ed in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Io sono la vostra Madre e sò ciò che vi aspetta. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza.  Fuoco salirà dalle profondità della terra e molte regioni saranno distrutte. Non vi allontanate dall'orazione. Io sarò sempre con voi. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico: nrl nome del Padre, del Foglio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3255

19.12.2009
Amati figli, non vi intimorite davanti alle vostre difficoltà. Vivete nel tempo peggiore del diluvio e l'umanità è condotta sul cammino dell'odio e del disprezzo del sacro. Avrete ancora grandi prove. Dopo tutto il dolore, il Signore farà sorgere un nuovo mondo. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Non permettete che le cose di questo mondo vi allontanino da Dio. Siate fedeli. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per soccorrervi. Coraggio. Io chiederò a Mio Figlio Gesù per voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. State attenti. Ascoltate i Miei appelli e sarete grandi nella fede. Un uomo con apparenza di buono e giusto verrà, ma sarà un traditore e porterà l'umanità alla sofferenza. Pregate. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace. n°3254
15.12.2009
Amati figli, rallegratevi, poichè i vostri nomi sono scritti nel cielo. Io sono la vostra Madre e desidero la vostra conversione. Non incrociate le braccia. L'umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Portate speranza ai disperati. Voi siete del Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Non temete. La vostra croce vi porterà alla vittoria. Accettate con gioia le privazioni che il Signore vi invia. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Confidate in Colui che è il vostro Bene Assoluto. e vi conosce per nome. Giorni difficili verranno, ma il Signore sarà con voi. La terra passerà per grandi trasformazioni, ma alla fine verrà per voi la grande vittoria di Dio con il Trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Siate del Signore, poichè solamente così potrete provare, nella gioia l'amore del Mio Cuore Immacolato.  Siate giusti. Solamente i giusti contempleranno la trasformazione del mondo. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3.253
14.12.2009
Amati figli, calmate i vostri cuori e deponete tutta la vostra fiducia nel Signore. Quando sentirete il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Egli è la certezza della vostra vittoria. In Lui è la vostra salvezza e fuori di Lui giammai l'uomo potrà essere salvo. Pentitevi dei vostri peccati e ritornate a Colui che è il vostri Cammino, Verità e Vita. Restate fermi nella vostra fede. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole di Mio Figlio Gesù. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Dio mi ha inviato per indicarvi il cammino della santità. Non restate immobili. Riempitevi dell'amore del Signore e sarete grandi nella fede. Non temete. Nella grande tribolazione il Signore verrà in vostro soccorso. Nessun male raggiungerà i Miei prescelti. Non ci sarà sconfitta per gli eletti del Signore. Un fatto grandioso ci sarà su questa terra e gli uomini resteranno meravigliati. Non rifiutate. Non permettete che nulla vi allontani dal Signore. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3252

12.12.2009
Amati figli, aprite i vostri cuori alla Luce del Signore. Siate docili, poichè solamente così potete provare la presenza di Mio Figlio Gesù in questo Natale. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non permettete che le cose di questo mondo vi allontanino dal Signore. Restate fermi nella preghiera. Senza orazione non potete comprendere la Mia presenza in mezzo a voi. Io sono la vostra Madre e voglio dirvi che siete scelti e amati con amore senza limiti.  Sforzatevi e portate a tutti i Miei appelli. Io sono venuta dal cielo per prepararvi. Giorni di sofferenza si avvicinano. Non perdete la vostra fiducia. I profeti che sono stati, torneranno e annunceranno il giorno del grande avviso. Dio vi darà l'opportunità di pentirvi. State attenti. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3251
11.12.2009
Amati figli, lasciate che il Signore prenda possesso delle vostre vite. Non restate bloccati. Date al Signore quello che gli appartiene. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Riempitevi di coraggio e testimoniate che siete veramente del Signore. Pregate. La vostra vittoria  stà nella forza dell'orazione. Quando pregate, siete capaci di comprendere i disegni di Dio. L'umanità vive lontano dal Creatore ed è giunto il momento del grande ritorno. Cercate colui che è Amore e vi aspetta a braccia aperte. Quando la pietre giganti si scioglieranno sorgeranno cose misteriose. Non vi allontanate dalla verità. Restate con il Signore. In Lui è la vostra speranza e salvezza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico. nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3250
08.12.2009
Amati figli, Sono l'Immacolata Concezione. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della santità. Aprite i vostri cuori, poichè desidero condurvi alla perfezione. Allontanatevi dal peccato e ritornate al Signore. Voi siete importanti per i progetti di Dio. Non rifiutate. Dite il vostro sì e ritornate alle braccia del Padre. Io sono la vostra  Madre e ben sapete quanto una madre ama i suoi figli. Siate mansueti ed umili di cuore, poichè solamente così potete sentire l'Amore di Dio nelle vostre vite. Dio è molto vicino a voi. Egli farà tutto per salvarvi. Arriverà il giorno in cui gli uomini raggiungeranno grande grazia. Un grande miracolo di Dio trasformerà i cuori induriti. Ciascuno vedrà i propri errori ed avrà la grazia del pentimento. Sarà la grande opportunità che il Signore darà ai suoi figli lontani. Sappiate che mai sarete abbandonati. Piegate le vostre ginocchia in orazione e sarete capaci di comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3249

05.12.2009

Amati figli, non vivete lontani dal Signore. Ecco il tempo del vostro ritorno a Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Vi chiedo che manteniate accesa la fiamma della fede. Cercate la grazie del Signore per mezzo dei sacramenti, poichè solamente così potete crescere spiritualmente. Io sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della pace e dell'amore. Aprite i vostri cuori ai Miei appelli ed io vi condurrò alla santità. Consacratevi tutti i giorni al Mio Cuore Immacolato. Nel trionfo del Mio Cuore Immacolato il cielo si aprirà e gli angeli del Signore verranno in soccorso dei Miei prescelti. Quelli che resteranno fedeli sino alla fine contempleranno quello che gli occhi umani giammai videro. Coraggio. Piegate le vostre ginocchia in orazione e siate docili alla chiamata del Signore. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3248

03.12.2009

Amati figli, ritornate al Signore che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Non perdete la vostra speranza. Nel Signore è la vostra forza e solamente con Lui sarete vittoriosi. Pregate. Gli uomini si sono allontanati dalla preghiera e sono divenuti schiavi del demonio. Liberatevi veramente e servite il Signore. Quando arriverà il grande giorno, l'umanità sarà liberata e i Miei poveri figli saranno liberi. Il demonio sarà incatenato e l'umanità tornerà a vivere in pace. Tempo di gloria per tutti i giusti e tutti vivranno per servire unicamente Mio Figlio Gesù. Convertitevi. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3247

01.12.2009

Amati figli, voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. ed Egli vi ricompenserà generosamente. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate a braccia incrociate. conosco le vostre necessità e chiederò al Mio Gesù per voi. Fatevi coraggio e testimoniate che siete unicamente di Cristo. Arriverà il giorno in cui la vostra croce diventerà molto pesante, ma voglio dirvi che io sarò al vostro fianco. Molte acque su poca acqua. Supplicate la misericordia del Signore ed Egli vi sosterrà. Io cammino con voi e nessun male verrà contro di voi se accoglierete i Miei appelli. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi concesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3246

28.11.2009

Amati figli, lasciatevi guidare dal Signore e sarete condotti alla santità. Non perdetevi d'animo. Non rifiutate. Voi non siete soli. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Quando sentirete il peso delle difficoltà, chiamate Gesù. Egli sarà il vostro sostegno nei momenti del dolore. Non vi dimenticate: Non c'è vittoria senza croce.  Siate imitatori del Mio Gesù. Io sono venuta dal cielo per offrirvi il Mio amore. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata e vivete con gioia i Miei messaggi.  L'umanità è divenuta povera spiritualmente perchè gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pregate. Pregate. Pregate. Un fatto spaventoso accadrà in Europa e colpirà tre paesi allo stesso tempo. Gli uomini avranno da piangere e lamentare. Cercate forze nell'orazione e nell'Eucarestia. La vostra vittoria si avvicina. Siete del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3245

24.11.2009

Amati figli, chiedo oggi la vostra consacrazione al Mio Cuore Immacolato, poichè desidero condurvi a Mio Figlio Gesù. Il vostro affidamento totale e cosciente contribuirà al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Verranno tempi difficili per voi. Pregate. Nelle grandi tribolazioni, quelli che si consacrano a Me, saranno protetti. Il Mio Cuore sarà per voi rifugio sicuro. Sarà l'arca della vostra alleanza con Dio e Lui vi salverà. Rallegratevi. Non perdetevi d'animo. Avvenga quel che avvenga non sentitevi soli. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3244

22.11.2009

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Credete in Lui che è il vostro Bene assoluto e vi ama come siete. Vi chiedo di non perdere la vostra speranza. Depositate la vostra fiducia nel Signore e tutto finirà bene per voi. Voi siete i prescelti di Dio. Non rifiutate. Restate fermi nella preghiera. Così come le piante non possono crescere senza la pioggia, voi non potete crescere nella vita spirituale senza orazione. Senza orazione voi diventate vuoti e senza Dio. Voglio condurvi alla vittoria e solamente accogliendo i Miei appelli potete raggiungere la santità. L'umanità vive allontanata da Dio ed è giunto il momento del vostro ritorno. Se gli uomini non si convertiranno, non tarderà a cadere sull'umanità un terribile castigo. Fiumi di fuoco correranno sulla terra. Le acque saranno contaminate ed in molte regioni della terra i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Soffro per quello che viene per voi. Ascoltatemi e nessun male vi colpirà. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Siate docili. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3243

21.11.2009

Amati figli, l'umanità berrà il calice della sofferenza a causa degli inspiegabili fenomeni della natura che verranno.  Piegate le vostre ginocchia in orazione per sopportare il peso della croce. La cordigliera delle Ande andrà giù e molte nazioni caricheranno pesante croce. La terra passerà per grandi trasformazioni, ma alla fine la vittoria sarà degli uomini e donne di fede. Io sono la vostra Madre e sapete bene quanto vi amo. Vi chiedo che facciate il bene di tutti. Riempitevi dell'amore di Dio ed in ogni luogo testimoniate di essere di Mio Figlio Gesù.. Coraggio Io chiederò a Mio Figlio per voi. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3242

18.11.2009

Amati figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede, poichè solamente così potete camminare sulla strada della santità. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi ed offrirvi il Mio amore. Siate fedeli a Gesù. Aprite i vostri cuori alla Sua chiamata per essere salvi. Non restate immobili. Dio ha fretta. Non rifiutate. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Accogliete con dolcezza le Mie parole e sarete capaci di contribuire al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Non perdetevi d'animo. Arriverà il giorno in cui tutti gli uomini lontani avranno la grazie del pentimento. Il Signore concederà ai Suoi figli l'opportunità del ritorno. Sarà un grande miracolo. Rallegratevi perchè il Signore non vi abbandonerà. Egli vi conosce per nome. Confidate in Lui e sarete felici già quì sulla terra e più tardi con Me in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3241

17.11.2009

Amati figli , coraggio. Io sono al vostro fianco. Non perdete la vostra speranza. Quando sentirete il peso della croce, chiamate Gesù ed Egli verrà in vostro soccorso. Aprite i vostri cuori e siate imitatori di Mio Figlio Gesù.  Conosco le vostre necessità e chiederò al Mio Gesù in vostro favore. Piegate le vostre ginocchia in orazione. L'umanità si è distaccata dal Creatore e i Miei poveri figli camminano verso un grande abisso. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non incrociate le braccia Io vengo dal cielo a reclamare ciò che è di Dio. Siate docili. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Sappiate che grande sarà la ricompensa per tutti quelli che mi stanno ad ascoltare. Camminate nella verità. Accogliete il Vangelo e vivete i Miei appelli. La Chiesa del Mio Gesù andrà su cammini difficili e soffrirà molto. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore invierà un uomo giusto e questo contribuirà alla crescita spirituale della Chiesa.  Dopo di tutto il bene che farà alla Chiesa, egli sarà assassinato , ma la Chiesa resterà ferma ed i nemici sconfitti. Avanti senza timore. Chi stà con il Signore giammai proverà la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3240

14.11.2009

Amati figli, voi non siete soli. Dio è al vostro fianco malgrado non lo vediate. Egli avrà cura di voi. Nella grande tribolazione, il Signore invierà i suoi angeli e vuoi sarete sostenuti. Non ci sarà sconfitta  per i fedeli. La terra trasformata apparterrà al popolo eletto di Dio. Il Signore adempirà le Sue promesse e vedrete le meraviglie di Dio nelle vostre vite. Non vi allontanate dalla preghiera. Pregate sempre. Solamente attraverso l'orazione l'umanità troverà la pace. Siate mansueti e umili di cuore. Abbiate fiducia nel Signore e siate misericordiosi con i vostri fratelli. Io sono la vostra Madre e sò cosa vi aspetta. Non incrociate le braccia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3239

12.11.2009

Amati figli, assumete il vostro vero ruolo di cristiani ed in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Non restate immobili. Testimoniate con le vostre azioni e parole che siete unicamente di Cristo. Dio aspetta molto da voi. Aprite i vostri cuori ed accettate la Sua volontà sulle vostre vite. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non rifiutate. L'umanità si è contaminata con il peccato e questo è il momento del vostro ritorno. Vivete allegramente il Vangelo del Mio Gesù e sarete benedetti. Il Signore trasformerà l'umanità e la pace regnerà per sempre nei cuori degli uomini e donne di fede. Giorni di gioia verranno per voi. Il Signore ha riservato per i Suoi eletti quello che gli occhi umani giammai hanno visto. Dal cielo verrà il soccorso per voi. Un grande segno di Dio attirerà gli uomini e le donne lontane. Rallegratevi, perchè i vostri nomi sono già scritti nel cielo. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3238

10.11.2009

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate lontani dalla grazie del Signore. Egli vi ama e vi aspetta con immenso amore di Padre. Ritornate a Colui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Camminate per un futuro di grandi privazioni. Cercate forze nella preghiera. Quando siete lontani, voi diventate obiettivo del demonio. Siate forti. Seguitemi per il cammino del bene e della santità. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che Io faccio. Non perdetevi d'animo. Voi che state ad ascoltarmi, rallegratevi, perchè grande sarà la vostra ricompensa. Nella tribolazione finale, voi sarete protetti e vedrete il trionfo di Dio sulle forze del male. La terra sarà trasformata e gli uomini proveranno grande gioia.  Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3237

07.11.2009

Amati figli. pentitevi sinceramente dei vostri peccati e tornate a Colui che è il vostro Unico e vero Salvatore. Non allontanatevi dal cammino della verità. Il Signore vi aspetta a braccia aperte. Non rifiutate. Non permettete che i vostri problemi vi allontanino da Dio. Piegate le vostre ginocchia in orazione e Dio vi fortificherà. Una scoperta grandiosa si darà per il bene degli uomini. Oggetto di uno dei miracoli fatto da Mio Figlio Gesù. Ecco il mistero. Sappiate che tutto il Signore farà per il vostro bene. Aprite i vostri cuori a Lui e sarete felici. Questo è il messaggio che oggi vi tras,etto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico. nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3236

03.11.2009

Amati figli, allontanatevi da tutto il male e ritornate al Signore. Non permettete che il demonio vi inganni. Siete del Signore e deponete in Lui la vostra fiducia e speranza. Non c'è vittoria senza croce. Cercate forza nella preghiera e nell'ascolto della Parola di Dio.  L'umanità ha bisogno di essere curata dall'amore misericordioso del Signore e solamente nella forza della preghiera potete trovare il cammino della salvezza. Un grande avvenimento abbatterà la fede di molti uomini. Avverrà nella Terra di Santa Cruz. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Soffro per quello che viene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3235

01.11.2009

Amati figli, la strada della santità è difficile da percorrersi, ma ma voi potete raggiungere la santità nell'amore di Dio. Per essere santi dovete stare nel mondo senza appartenere al mondo, dovete desiderare il Paradiso vivendo in terra. Siete proprietà del Signore. Fu precisamente per amore a voi che Mio Figlio Gesù si consegnò con totale donazione per la vostra salvezza. Solamente nell'amore potete comprendere i misteri di Dio. Riempitevi d'amore del Signore e facilmente incontrerete la santità. La povertà spirituale dell'umanità è frutto della mancanza di amore. Non vi dimenticate: L'Amore vuole essere amato. Voglio condurvi alla vittoria, ma dipende da voi quello che Io faccio. Seguitemi, poichè desidero farvi uomini e donne di fede. Aprite i vostri cuori al Signore. Egli avrà cura di voi. State attenti. Nel trionfo del Mio Cuore Immacolato i Miei eletti proveranno grande gioia. Il Signore proclamerà ben fortunati tutti quelli che accolgono i Miei appelli e diffondono i messaggi che quì vi trasmetto. Nell'ora finale, il Signore vi condurrà alla dimora eterna e voi sarete eternamente felici. Coraggio. Abbracciate il cielo. Fortificatevi nell'amore del Signore per essere santi. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3234

31.10.2009

Amati figli, non vivete lontani dal Signore. Ritornate a Lui che vi ama e vi conosce per nome. Dio aspetta molto da voi. Sappiate che questo è il momento opportuno per convertirvi  e riconciliarvi con Dio. Non rifiutate. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi ad essere in tutto simili a Mio Figlio Gesù. Non voglio forzarvi, ma ascoltatemi. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Allontanatevi dal male. Non giudicate, nè condannate nessuno. Solamente Do è il Giudice Supremo.  L'umanità vive forti tensioni  e cammina per un grande abisso. La forza della natura provocherà fenomeni mai visti. Oggetti saranno lanciati da terra da una forza che gli uomini non sapranno spiegare. Dalle profondità della terra sorgeranno forze che preoccuperanno gli uomini, ma voglio dirvi che Dio non abbandonerà il suo popolo. Ancora vedrete cose che gli occhi umani giammai videro. Pregate. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3233

27.10.2009

Amati figli, Sono la vostra Madre e soffro a causa dei Miei poveri figli lontani dal Signore. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, me per molti sarà tardi. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate del Signore ed Egli trasformerà le vostre vite. Ecco il tempo della grazia.   L'umanità traccia  canmmini dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani.  Una grande sofferenza verrà per gli abitanti dell'Italia. Simili sofferenze vivranno gli abitanti del Cile. La terra sarà scossa e gli uomini vivranno momenti di grande sofferenza. Pregate. Solamente nell'orazione potete sopportare il peso della croce. Cercate forze nel Signore. Egli vi ama e vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3232

26.10.2009

Amati figli, la malvagità degli uomini sarà grande su tutta la terra. I fedeli saranno perseguitati e colui che si oppone a Cristo agirà con grande furia contro l a Chiesa del Mio Gesù. Soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla preghiera. Fatevi coraggio e testimoniate che siete del Signore. Fuggite il peccato e ritornate a Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Coraggio. Non incrociate le braccia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3231

24.10.2009

Amati figli, vi chiedo di vivere santamente i Miei messaggi. IO voglio condurvi a Mio Figlio Gesù, poichè solamente in Lui è la vostra salvezza. Non vi allontanate dalla verità. State attenti. Il demonio vuole ingannarvi, ma voi potete vincerlo con la forza dell'orazione. L'umanità ha perso la pace perchè gli uomini si sono allontanati da Dio. Ecco il tempo del vostro ritorno. Ritornate in fretta. Il vostro tempo è corto e non c'è più tempo per dubbi e incertezze. Non permettete che il peccato vi schiavizzi. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Un fatto doloroso accadrà in Iugoslavia e molti uomini avranno abbattuta la propria fede. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Accada quel che accada, non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amenn. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3230

21.10.2009

Amati figli. Coraggio. Nulla è perduto. Rallegratevi, poichè il Signore vi ama e vi aspetta con immenso amore di Padre. L'umanità si è distaccata dal Creatore e i Miei poveri figli  vivono in una triste cecità spirituale.  Siate docili alla chiamata di Dio. Egli vuole salvarvi. Egli asciugherà le vostre lacrime. Arriverà il giorno in cui non ci sarà sofferenza sulla terra. Il Signore trasformerà la terra e i Miei poveri figli proveranno una gioia senza fine.  Le guerre cesseranno e la pace regnerà per sempre nel cuore dei Miei poveri figli.  Non perdetevi d'animo. Confidate nel Signore. Egli tutto farà per il vostro bene spirituale. Pregate. Cercate forze nelle parole di Mio Figlio Gesù. ed accogliete con coraggio i Miei messaggi. Io sono la vostra Madre e ben sapete quanto una madre ami i suoi figli. Siate forti nella fede. Non permettete che la Luce di Dio si spenga dentro di voi. Ecco che sono giunti i tempi da Me predetti. Non rifiutate. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3229

20.10.2009

Amati figli , non temete. Deponete la vostra fiducia nel Signore e vivete rivolti al paradiso per il quale unicamente foste stati creati. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. L'umanità cammina verso l'abisso dell'autodistruzione  che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Io sono la vostra Madre e vengo dal cielo per soccorrervi. Aprite i vostri cuori all'amore di Dio e sarete grandi nella fede. Dio ha fretta e voi non potete restare a braccia incrociate. Ritornate in fretta. Non restate lontani dalla preghiera. Se resterete fedeli, nessun male vi colpirà. L'umanità si avvicina ad una grande sofferenza. Sappiate che a voi che state ad ascoltarmi, sarà concessa la grazia della protezione nei momenti delle grandi tribolazioni. Non soffriranno quelli che accoglieranno i Miei appelli e reciteranno il rosario. Avanti senza timore. La vostra vittoria è nel Signore. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3228

17.10.2009

Amati figli, l'umanità si è allontanata dal Creatore e i Miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Piegate le vostre ginocchia in orazione.  Giorni difficili verranno e grande sarà la sofferenza per i giusti. Pregate molto per la Chiesa. La Chiesa sarà perseguitata. Gli uomini la sfiduceranno e la sofferenza sarà grande per i fedeli. Io sono la vostra Madre e desidero condurvi alla verità. Accogliete i Miei appelli e vivete coraggiosamente il Vangelo del Mio Gesù.  Chi stà con il Signore non proverà la sconfitta. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3227

14.10.2009

Amati figli, avanti senza timore. Il Signore vi ama ed è molto vicino a voi. Rallegratevi, poichè i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. L'umanità è allontanata da Dio, ma un grande miracolo del Signore attirerà molti uomini allontanati. Per i giusti il Signore ha riservato quello che gli occhi umani giammai hanno visto. Nazioni contaminate dal comunismo apriranno le porte al Signore. Pregate. Non perdetevi d'animo. Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà. Io sono la vostra Madre e sono instancabile. Ascoltatemi ed Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Non vi allontanate dalla verità. Siate fedeli al Vangelo e sarete grandi nella fede.  a fé. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3226

12.10.2009

Amati figli, Io sono la Madre e Regina del Brasile. Vi chiedo che manteniate accesa la fiamma della fede e che in tutto cerchiate imitare Mio Figlio Gesù.  Io voglio condurvi a Mio Figlio, poichè solamente in Lui è la vostra vera liberazione. Non restate immobili. Dio aspetta molto da voi. Rallegratevi. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. La forza della preghiera vi condurrà alla vittoria.  La vostra nazione proverà pesante croce. Giorni difficili verranno, ma voglio dirvi che il Brasile non proverà la sconfitta. Io amo il Brasile e non lascerò i Miei poveri figli abbandonati. Siate fedeli. Ascoltatemi. Dipende da voi quello che io faccio.  Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3225

10.10.2009

Amati figli. coraggio. Io vi amo e non vi abbandonerò. Nel giorno della grande tribolazione i Miei devoti saranno sostenuti e protetti. Il dolore sarà grande per l'umanità. Molti desidereranno la morte, ma dovranno passare per la tribolazione. L'umanità sarà purificata con la sofferenza e Dio sarà il vincitore. Voi siete gli eletti di Dio. Pregate. Cercate forze nell'Eucarestia e vivete coraggiosi i Miei appelli.  Se vi convertirete sarete vittoriosi. Non restate immobili. Camminate incontro al Mio Gesù. Egli è il vostro cammino, Verità e Vita. Solamente in Lui è la vostra speranza. Non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3224

09.10.2009

Amati figli, Dio è al vostro fianco. Confidate in Lui che è il vostro vero e unico amico. Accogliete con gioia i miei messaggi , poichè desidero condurvi ad un alto grado di santità. Aprite i vostri cuori all'amore. L'amore vi trasformerà e sarete grandi agli occhi di Dio. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Ripeto: pregete, pregate, pregate. La terra passerà per grandi e dolorose trasformazioni. Gli uomini saranno confusi, poichè si sono  collocati al posto del Creatore. CI saranno fenomeni inesplicabili sulla terra e gli uomini saggi non troveranno risposte. Non rifiutate. Restate sul cammino che vi ho indicato. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3223

06.10.2009

Amati figli, giorni difficili verranno e i Miei poveri figli proveranno pesante croce. Continenti spariranno e gli uomini contempleranno cose che oggi non sono visibili agli occhi umani. Saranno tempi dolorosi per voi. pregate. Non potete sopportare il peso della croce se vivrete lontani dalla preghiera. Cercate forze nella parola di Dio e nell'Eucarestia. Se vi convertirete sarete vittoriosi. Non rifiutate. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Coraggio. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Dopo la grande tribolazione l'umanità sarà  purificata e i giusti vivranno in pace. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3222

03.10.2009

Amati figli, voi siete nel mondo, ma siete unicamente del Signore. Vi chiedo di vivere rivolti al paradiso per il quale foste stati creati. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali, ma non perdetevi d'animo. E' necessario che tutto questo avvenga perchè si compia quello che Io vi ho annunciato in passato. Seguitemi sul cammino del bene e della santità. Quelli che andranno sul cammino che vi ho indicato, giammai proveranno la sconfitta. La vittoria di Dio sarà anche la vostra vittoria. Rallegratevi, tutti voi che state ad ascoltarmi, perchè non sarete sconfitti dal demonio. Io avrò cura di voi. Siete voi i Miei eletti, quelli che Io ho scelto per far parte della Mia falange vittoriosa. Abbiate coraggio, fede e speranza. Io sarò sempre al vostro fianco. Non rifiutate. I Miei fedeli non proveranno dolori fisici. Gli angeli di Dio li proteggeranno nella grande e finale battaglia. Pregate. Solamente pregando sarete capaci di accettare i Miei appelli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3221

01.10.2009

Amati figli, grandi sofferenze verranno per il Brasile a causa di un accordo. I Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Io sono la vostra Madre e sò cosa vi aspetta. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Ciò che dovete fare non lasciatelo per domani. Siete del Signore. L'umanità è divenuta povera spiritualmente e i Miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Non vi allontanate dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3220

29.09.2009

Amati figli, sono felice di stare quì. Gradisco la vostra fedeltà ai Miei appelli e vi assicuro che i vostri nomi già sono scritti nel Mio Cuore Immacolato. Vi chiedo che manteniate accesa la fiamma della fede e che in tutto cerchiate di imitare Mio Figlio Gesù. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Dio ricompenserà con ricche e abbondanti grazie tutti quelli che annunceranno i Miei appelli ai Miei poveri figli. Nel trionfo del Mio Cuore Immacolato quelli che accolgono i Miei messaggi saranno protetti e proveranno grande gioia. Voi siete nel mondo , ma siete del Signore. Piegate le vostre ginocchia. Solamente pregando potete trovare forze per la vostra nobile missione. Io sono la vostra Madre e sono instancabile. Ho ancora cose nobili da realizzare. Avanti senza timore. Io chiederò al Mio Gesù per ciascuno di voi. Rallegratevi e non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3219

26.09.2009

Amati figli, sono venuta dal cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Dio mi ha inviato a voi per chiamarvi alla conversione e per farvi uomini e donne di preghiera. Io sono la vostra Madre e vi amo. Sappiate che questo è il tempo della grazia. Giorni di tribolazione verranno e gli uomini desidereranno la morte. Molti hanno da pentirsi della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi. Ritornate in fretta. Aprite i vostri cuori e lasciate che i Miei appelli trasformino le vostre vite. Fatevi coraggio e portate a tutti i Miei appelli. Sappiate che non proveranno la morte eterna tutti quelli che vivono i miei messaggi e si sforzano di portarli agli altri. Non perdete la vostra speranza. Confidate nell'amore Misericordioso del Signore e sarete vittoriosi. Non vi lasciate abbattere dalle difficoltà. Il Mio Gesù è al vostro fianco malgrado non lo vediate. Affidatevi a Lui che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo . Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3218

24.09.2009

Amati figli, lasciate che la Luce dello Spirito penetri nei vostri cuori, poichè solamente così sarete capaci di ritornare luce per coloro che sono lontani. Amate l'Amore. Quando gli uomini si apriranno all'amore di Dio l'umanità sarà curata spiritualmente. Vi chiedo che siate giusti ed in tutto imitiate Mio Figlio Gesù. Portate i Miei appelli al mondo e il Signore vi ricompenserà generosamente. I Miei eletti brilleranno nel Trionfo del Mio Cuore Immacolato. I Miei devoti proveranno grande gioia, poichè il Signore li chiamerà per nome e saranno proclamati benedetti da Mio Figlio Gesù. Questi erediteranno quello che gli occhi umani giammai videro. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3217

22.09.2009

Amati figli, L'umanità vivrà momenti difficili, ma dal Signore verrà il soccorso per i giusti. La terra sarà scrollata e molti luoghi cesseranno di esistere. Voglio dirvi che il Signore non vi lascerà soli. Siate fedeli. Credete fermamente nel potere di Dio e nessun male verrà su di voi. Giorni di gioia verranno per gli eletti del Signore. Nel trionfo finale, i Miei prescelti proveranno una gioia senza fine. Ritornate a Colui che vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Siate fermi nell'orazione, poichè solamente così potete contribuire alla trasformazione dell'umanità. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi  permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3216

19.09.2007

Amati figli, conosco ciascuno di voi per nome e sò di che cosa avete bisogno. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il Mio amore. Sono venuta per indicarvi il cammino della salvezza. Vi chiedo di vivere santamente il Miei appelli e che in ogni luogo possiate testimoniare che siete veramente del Signore. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Ecco che arriveranno i tempi da Me predetti.  Sappiate che dal Messico verrà una dolorosa notizia. I Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Non vi allontanate dall'orazione. Io ho bisogno di voi. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Il Mio Gesù vi aspetta a braccia aperte. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3215

18.09.2009

Amati figli, riempitevi dell'amore di Dio, poichè solamente così sarete capaci di accettare i Miei appelli. Confidate pienamente nel Signore e giammai sarete ingannati. La vostra forza è in Colui che è il vostro unico Cammino, Verità e Vita. Avvenga quel che avvenga non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Siate attenti. Giorni difficili verranno per voi. Sarete provati con grandi difficoltà, ma sperate nel Signore. Il Mio Gesù giammai vi abbandonerà. Egli sarà il vostro conforto nei momenti difficili. Troverete una grande battaglia spirituale sul vostro cammino. La Chiesa affronterà grandi tempeste e perderà molto. Pregate. La vittoria dei giusti è nelle mani del Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3214

15.09.2009

Amati figli, dalle profondità dell'oceano che bagnano il vostro Brasile verrà grande distruzione e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e sarete vittoriosi. Vi chiedo di essere buoni gli uni con gli altri. Amate sempre. L'amore soprannaturale è la maggiore ricchezza contro tutto il male. Consegnate al Signore la vostra propria esistenza. Voi siete importanti per il Signore. Lasciatevi guidare da Lui. Io sono venuta dal cielo per condurvi al Porto Sicuro della fede. Aprite i vostri cuori e siate docili ai Miei appelli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3213

12.09.2009

Amati figli, restate fermi sul cammino del Signore. In Lui è la vostra forza e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Vi chiedo di essere docili ai Miei appelli. Accogliete con coraggio i Miei messaggi ed Io vi condurrò sul cammino della santità. Voi siete nel mondo , ma siete del Signore. Io sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio. Aprite i vostri cuori e testimoniate che l'amore è più forte della morte e più poderoso del peccato. Pregate. Piegate le vostre ginocchia in orazione. La morte passerà per il litorale di Spirito Santo. Simili sofferenze proveranno gli abitanti di Minas Gerais.  Soffro per quello che viene per voi. Ritornate in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3212

10.09.2009

Amati figli, la ricerca del tesoro risulterà con la morte di molti innocenti. La vostra nazione cammina verso un futuro sanguinoso. Soffro per quello che vi aspetta. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Ascoltate i Miei appelli e testimoniate che siete unicamente di Cristo. Io sono venuta dal cielo per soccorrervi, ma non posso obbligarvi. Sò che avete libertà, ma il meglio è fare la volontà del Signore. Lasciate che la luce di Dio illumini le vostre vite e sarete condotti sul cammino del bene. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3211

08.09.2009

Amati figli, i progetti del Signore saranno realizzati in tutta la terra. Arriverà il giorno in cui il Signore chiamerà e i giusti udranno la Sua voce. Ci sarà un solo gregge a servire l'unico Signore. L'idolatria cadrà sulla terra. Quelli che appartengono al demonio saranno separati da quelli che appartengono al Signore.  I veri figli di Dio saranno in luogo sicuro. Gli angeli del Signore saranno inviati per aver cura dei Miei prescelti.  Fatevi coraggio e non rifiutate. Tutto questo avverrà dopo la grande tribolazione. In questo tempo la terra sarà purificata. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Siate Miei nell'orazione, nell'ascolto della parola e nella fedeltà al Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirit Santo . Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3210

05.09.2009

Amati figli, vi invito ad assumervi il vostro vero ruolo di cristiani. Non incrociate le braccia. L'umanità ha bisogno della vostra e sincera testimonianza. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Pregate. Non vi allontanate dalla preghiera. La vostra forza è nel Signore. Non vi allontanate dalla Sua grazia. Giorni di sofferenza verranno per l'umanità. Dio permetterà e gli uomini saggi annunceranno l'arrivo di ciò che sarà motivo di disperazione per molti. In molte regioni della terra il fuoco si diffonderà in ogni luogo. Soffro per quello che vi spetta. Ascoltatemi. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Siate fedeli ai Miei appelli. Torno a dire che nessun male colpirà i Miei devoti. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3209

01.09.2009

Amati  figli, Io vi amo come siete e desidero condurvi sul cammino del bene e della santità. Accogliete con il Vangelo del Mio Gesù. Lasciate che le parole di Mio Figlio trasformino le vostre vite. Non vi allontanate dalla verità. L'umanità vive lontano da  Dio perchè gli uomini si sono allontanati dalla verità. I Miei poveri figli vivono in una triste cecità spirituale e non sanno dove andare. Io sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Siate docili. Aprite i vostri cuori e riempitevi dell'amore del Signore. Non rifiutate. Anche quando sentirete il peso della croce testimoniate che siete veramente del Signore. Dio è molto vicino a voi. Non vi allontanate dall'orazione. Camminate verso un futuro di grandi privazioni. Depositate la vostra speranza in Mio Figlio Gesù. Nessun male raggiungerà i Miei prescelti. Voi che vivete i Miei appelli  sarete protetti nell'ora del dolore. Dio giammai abbandonerà quelli che sono stati fedeli sino alla fine. Per i giusti verranno grazie abbondanti del Signore. Rallegratevi, poichè siete amati uno ad uno dal Padre, nel Figlio per mezzo dello Spirito Santo. Non  sentitevi soli. Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3208

31.08.2009

Amati figli, sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Vi chiedo di continuare a pregare . Solamente per mezzo dell'orazione sarete capaci di accettare la volontà di Dio per le vostre vite. <Non voglio forzarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Sforzatevi perchè la pace regni sulla terra. L'umanità cammina per l'abisso della distruzione, ma voi potete mutare questa situazione. Ritornate a Colui che è il vostro unico Cammino, Verità e Vita. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Un fatto doloroso accadrà nella Chiesa e i fedeli avranno da piangere e lamentare. Sarà nella Terra di Santa Cruz. Pregate. L'azione del demonio porterà molti a perdere la fede. Confidate in Gesù Solamente in Lui è la vostra vittoria. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3207

29.08.2009

Amati figli, Io sono la vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate a braccia incrociate. Dio ha fretta e vi aspetta con immenso amore di Padre. Voi siete del Signore e solamente in Lui dovete riporre tutta la vostra fiducia e speranza. Vivete nel tempo peggiore del diluvio. L'umanità ha sfidato il Creato e cammina verso l'abisso dell'autodistruzione. Non tarderà a cadere sull'umanità l'ira di Dio. Convertitevi in fretta. Io vi amo e sono instancabile. Siate fedeli ai Miei appelli. Non restate lontani dal Signore. Ecco il tempo opportuno di riconciliarvi con Dio. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Arriverà il giorno in cui l'Europa stenderà la mano al mondo come mendicante bisognoso di aiuto.  La Russia sarà una pietra per molte nazioni e Roma sarà distrutta dal fuoco. Soffro per quello che vi aspetta. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi che state ad ascoltarmi non perdetevi d'animo. Nell'ora del dolore, voi sarete protetti e nessun male vi colpirà. Confidate nella Mia materna protezione e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3206

27.08.2009

Amati figli, pregate. L'umanità vive lontano da Dio e gli uomini camminano ciechi spiritualmente. Non tarderà a cadere sull'umanità un grande castigo. Dalla natura verrà grande sofferenza per un continente. Per mezzo dell'acqua verrà grande dolore per i Miei poveri figli. La furia della natura colpirà gli uomini e migliaia saranno vittime della grande tragedia. Soffro per quello che viene per voi. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per allertarvi e soccorrervi.  Seguitemi per il cammino che vi ho indicato. La vostra vittoria è nel Signore. Ritornate a Lui. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3205

25.08.2009

Amati figli, accogliete i Miei appelli, perchè desidero trasformarvi e condurvi a Mio Figlio Gesù. Voglio portarvi tutti verso il cielo. Ritornate in fretta. Non restate lontani dalla preghiera. Quando pregate state attirando su di voi le benedizioni del Signore. Nella preghiera sarete capaci di scoprire i tesori di Dio che sono dentro di voi. Date il vostro contributo per il trionfo del Mio Cuore Immacolato. Nel tempo della grande tribolazione, i Miei consacrati saranno protetti. Gli angeli del Signore li aiuteranno e non inciamperanno. Il male sarà lontano da loro. Coraggio. Il Mio Gesù farà un grande miracolo e tutti gli occhi vedranno. Sarà questo miracolo il motivo della conversione degli atei e di tutti coloro che hanno abbracciato false dottrine. Accadrà in un giorno di domenica nella festa di un grande martire. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico , nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3204

22.08.2009

Amati figli, non c'è vittoria senza croce. Affrontate con gioia le vostre difficoltà e Dio vi darà la vittoria. Continuate fermi nella preghiera. Ecco i tempi dei dolori per l'umanità. Camminate verso un futuro di grandi privazioni e solamente nella forza dell'orazione incontrerete la luce che vi guiderà verso il cammino sicuro. Io sono la vostra Madre e sò ciò che vi aspetta. Non restate a braccia incrociate. Siate fedeli ai Miei e il Signore vi ricompenserà generosamente. State attenti. Giorni verranno in cui la fede sarà presente in pochi cuori. Fatti. tenebrosi abbatteranno la Chiesa. La rivolta di un grande lider religioso causerà sofferenza e dolore ai Miei poveri figli. Andate nella verità. Non permettete che nulla vi allontani dal Signore. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3203

21.08.2009

Amati figli, arriverà il giorno in cui per i giusti il Signore invierà piogge straordinarie di grazie. Non ci sarà sofferenza per gli eletti del Signore. Per coloro che pregano ed accolgono i Miei appelli, verrà la vittoria. Il Signore asciugherà le lacrime dei Suoi prescelti. Nella grande tribolazione, gli occhi dei fedeli non contempleranno le sofferenze. Loro saranno protetti e nei loro cuori ci sarà solamente gioia e pace. Vi chiedo di tornare al Signore. Date il meglio di voi. Ascoltate la voce di Dio ed Egli vi guiderà sul cammino del bene. Non rifiutate. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Riempitevi dell'amore di Dio, poichè solamente così sarete curati spiritualmente e potete contribuire al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3202

18.08.2009

Amati figli, confidate pienamente in Gesù, poichè solamente Lui è certezza della vostra vittoria. Egli è il vostro Dio per sempre e al di fuori di Lui giammai l'uomo potrà essere salvo .Vi chiedo di continuare a pregare. Pregate per la Chiesa. Molti consacrati saranno contaminati. Negheranno i dogmi e si allontaneranno dalla verità. Sorgerà un uomo, apparentemente pieno di virtù, ma in verità inviato dal demonio, ingannerà molti con la sua dottrina, ma incontrerà una grande barriera nella forza e fedeltà dei Miei devoti e prescelti. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Chi resterà fedele sarà salvo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3201

15.08.2009

Amati figli, pregate molto dinanzi alla croce per la conversione degli uomini.  Cercate forze nell'Eucarestia, poichè solamente così sarete capaci di testimoniare le meraviglie del Signore. Non permettete che il demonio rubi la vostra pace. Voi siete solamente del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Io sono la vostra Madre dolorosa. Voglio dirvi che avrete ancora grandi sofferenze. State camminando per un futuro di grandi privazioni. L'umanità sarà purificata nella sofferenza. Arriverà il giorno in cui gli uomini grideranno soccorso e desidereranno la morte. Un fuoco veloce e distruttore colpirà la terra. Da molto lontano  stà venendo e gli uomini non potranno impedire la sua azione distruttrice. Soffro per quello che viene per voi.. Continenti cesseranno di esistere e la terra non sarà più la stessa. Tutto sarà diverso. Ciò che oggi contemplate cesserà di esistere. Dopo tutto questo Dio farà sorgere una nuova terra per i Suoi eletti. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. .Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3200

12.08.2009

Amati figli, arriverà il giorno in cui il Signore trasformerà tutta la terra. Dopo la grande tribolazione gli uomini fedeli erediteranno una nuova terra e tutti vivranno felici. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. Il male non esiterà più e i giusti vivranno per servire il Signore. Rallegratevi, sopratutto voi che Mi state ascoltando., poichè il  Signore ha qualcosa di grandioso per voi. Avanti senza timore. Io sono la vostra Madre e sò ciò che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vi chiedo di essere testimoni dell'amore del Signore. Amate e fate il bene di tutti. Tutto in questa vita passa, ma la grazia  di Dio in voi sarà per sempre. Accogliete i Miei appelli e l'umanità sarà trasformata. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3199

11.08.2009

Amati figli, Io sono la vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate a braccia incrociate. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali ed è giunto il momento del vostro ritorno al Signore. Sappiate che Gesù aspetta molto da voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione e tutto finirà bene per voi. L'umanità cammina per un grande abisso e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Giorni difficili verranno per l'umanità. Ritornate in fretta. Il Signore vi ama e vi vuole. Non sentitevi soli. Nei momenti più dolorosi per voi, il Signore vi proteggerà e voi proverete la Sua vittoria. Un fenomeno straordinario avverrà in Europa. Gli uomini non avranno spiegazione. Quando gli uomini testimonieranno il sorgere della grande luce, sappiate che è prossima la grande battaglia finale. Gli uomini la chiameranno del secondo sole. Quello che vi ho annunciato in passato và a realizzarsi. Coraggio. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3198

08.08.2009

Amati figli, soffro per quello che viene per voi. Ci saranno grandi tribolazioni sulla terra e gli uomini non sopporteranno il peso delle sofferenze. Molti invocheranno la morte, ma dovranno passare per la grande prova della purificazione. In questo tempo, i giusti riceveranno la protezione degli angeli del Signore e nessun male li colpirà. Coloro che si consacrano a Me proveranno una gioia senza fine. Questi contempleranno quello che gli occhi umani giammai videro. Non rifiutate. Restate sul cammino della verità. Il Mio Signore è con voi e non vi lascerà soli. Pregate. La forza della preghiera vi fortificherà e vi farà comprendere i disegni di Dio. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Aprite i vostri cuori e portate a tutti i Miei appelli. Io sono la vostra Madre e vi amo. Coraggio. Nulla è perduto. La vittoria sarà del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto , nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3197

06.08.2009

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Solamente Lui è il vostro unico Cammino,Verità e Vita.  Tornate a Lui che vi ama e vi conosce per nome. Vi chiedo di continuare a pregare. L'umanità è diventata povera spiritualmente perchè gli uomini si sono allontanati dalla preghiera. Siate preparati. La vostra croce sarà pesante. Cercate forze nel Signore. Alimentatevi della parola di Dio e dell'Eucarestia. Fati spaventosi richiameranno l'attenzione degli uomini. Una esplosione nell'universo causerà grande spavento agli uomini saggi. La terra soffrirà. I miei poveri figli proveranno pesante croce. E' necessario che tutto questo avvenga, ma alla fine verrà per voi la grande vittoria di Dio. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3196

04.08.2009

Amati figli, nel giorno del Giudizio il Signore agirà con Misericordia con tutti i Miei devoti; con quelli che pregano il rosario e divulgano i Miei appelli. Nell'ora finale, i Miei poveri figli riceveranno grazie speciali e non soffriranno il castigo eterno. Rallegratevi. I vostri nomi sono già scritti nel cielo. Restate sul cammino che vi ho indicato. Non vi intimorite. Non ci sarà sconfitta per i Miei prescelti e consacrati. Piegate le vostre ginocchia in orazione e sarete ricchi nella fede. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato, poichè solamente così il mondo diverrà più giusto e fraterno. Pregate anche per la Chiesa. Verrà per lei sofferenza e dolore. Quello che vi ho annunciato in passato va a realizzarsi. Pregate. Pregate. pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3195

01.08.2009

Amati figli, non c'è vittoria senza croce. Quando sentirete il peso delle vostre difficoltà , non perdetevi d'animo. Dio è al vostro fianco. Confidate pienamente nella Sua Misericordia e sarete vittoriosi. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Pregherò Mio Figlio Gesù per voi. In questi tempi difficili, piegate le vostre ginocchia in orazione. Riempitevi dell'amore del Signore ed in tutto imitate Mio Figlio Gesù. L'umanità si è allontanata da Dio e cammina verso l'abisso della distruzione. Vedrete ancora orrori sulla terra. Il vostro Brasile soffrirà molto. Uno scisma abbatterà la fede degli uomini. Amate la verità e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Avanti senza timore. La vostra liberazione si avvicina. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3194

30.07.2009

Amati figli, pregate. Solamente con la forza della preghiera potete vincere il demonio. Ecco che sono arrivati i tempi da Me predetti. Gli uomini camminano come ciechi alla guida di altri ciechi e l'umanità è condotta sul cammino della negazione di Dio. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che vi aspetta. Io sono instancabile e chiamo, anche quando siete allontanati e senza Dio. Il potere di Dio trasformerà i cuori induriti. Per mezzo del dolore l'umanità troverà il cammino della salvezza. I Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Un grande castigo cadrà sopra l'umanità e solamente gli uomini e donne di fede sopravivranno . Ascoltatemi e camminate all'incontro di colui che è il vostro unico e vero Salvatore.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3193

28.07.2009

Amati figli, l'umanità vivrà l'angustia di un condannato, ma nell'amore del Signore troverà la vera liberazione. Sappiate che questi sono i tempi difficili per l'umanità. Pregate L'orazione vi fortificherà e vi farà comprendere la volontà del Signore. Non rifiutate. Avanti senza timore. Nel Signore è la vostra vittoria. Non restate immobili. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Rallegratevi, poichè siete il popolo eletto del Signore. Chi stà con il Signore giammai proverà il peso della sconfitta. Arriverà il giorno in cui l'amore regnerà in tutta la terra. Gli uomini vivranno in pace e l'umanità, trasformata, attenderà la ricompensa del Signore. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti sul cammino indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3192

25.07.2009

Amati figli, la terra passerà per grandi trasformazioni. L'umanità sarà totalmente trasformata e Dio farà sorgere nei luoghi più deserti una bellezza che gli occhi umani giammai videro. Le meraviglie nascoste potranno essere contemplate dagli uomini. I giusti erediteranno una nuova terra e non proveranno più alcuna sofferenza. Tutto questo verrà dopo la grande purificazione. Vi chiedo di lasciarvi condurre dalle mani del Signore. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato. e sarete uomini e donne di fede. Io sono la vostra Madre. Voglio dirvi che il Mio Cuore si rallegra con i vostri si ai Miei progetti. Dio farà tutto a favore dei suoi prescelti. Aprite i vostri cuori ed accettate la chiamata del Signore. Pregate. Nella orazione sarete capaci di comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3191

22.07.2009

Amati figli, nella grande e finale tribolazione, Mio Figlio Gesù custodirà le vostre anime come si custodisce il purissimo oro in un vaso prezioso. Non ci sarà sofferenza e dolore per i prescelti da Dio. Coloro che sono stati fedeli sino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti. Saranno questi che contempleranno nuovi cieli e nuova terra. vi chiedo di fare il bene di tutti. Quello che farete in favore dei vostri fratelli, per poco che sia, Gesù non lascerà senza ricompensa. Siate coraggiosi e in ogni luogo testimoniate che siete unicamente di Cristo. Non permettete che le cose di questo mondo vi allontanino dal Creatore. Aprite i vostri cuori ed accogliete i Miei appelli. Io sono la vostra Madre e sapete bene quanto una madre ami i suoi figli. Ascoltatemi e tutto finirà bene per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3190

21-07.2009

Amati figli, Io vi amo e sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che siete amati dal Padre uno ad uno, nel Figlio per mezzo dello Spirito Santo. Non perdetevi d'animo davanti alle vostre difficoltà. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Confidate in Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. ed è giunto il momento del vostro ritorno al Signore. Siate fedeli. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Sappiate che il Signore vi condurrà alla vittoria. La vostra liberazione si avvicina. Il Signore non vi abbandonerà. Egli asciugherà le vostre lacrime e sarete vittoriosi. Voi siete preziosi agli occhi di Dio. Non vivete lontani. Ecco il tempo opportuno per la vostra conversione. Un fatto grandioso avverrà su questa terra. Arriverà il giorno in cui il tesoro nascosto sarà trovato. Vi chiedo di continuare a pregare. Solamente con la forza dell'orazione vedrete la trasformazione della terra. Coraggio. Io chiederò al mio Gesù per voi. Rallegratevi, poichè i vostri nomi già sono scritti nel Mio Cuore Immacolato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3189

18.07.2009

Amati figli, abbiate cura della vostra vita spirituale. Siate del Signore e solamente Lui dovete servire e seguire. Non permettete che le cose materiali vi impediscano di contribuire ai piani di Dio. Io ho bisogno di voi. Conosco le vostre necessità e chiederò al Mio Gesù in vostro favore. Ecco i tempi difficili per l'umanità. Pregate. Avvicinatevi al Signore per mezzo dei sacramenti. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Un fuoco veloce incrocerà i cieli di vari paesi d'Europa. Cadrà sopra un famoso tempio e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Io sono la vostra Madre e sò ciò che vi aspetta. Non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3188

15.07.2009

Amati figli, non c'è vittoria senza croce. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi e sarete vittoriosi. Dite a tutti che questo è il momento del vostro sì al Signore. Siate fedeli al Vangelo del Mio Gesù e lasciate che l'amore trasformi i vostri cuori. Continuate a pregare. Il Signore aspetta molto da voi. Sappiate che questo è il tempo della grazia. Arriverà il giorno in cui molti dovranno pentirsi della vita trascorsa senza Dio, ma per molti sarà tardi. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il Mio amore. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Non perdetevi d'animo. Io chiederò al Mio Gesù per ciascuno di voi. Avanti senza timore. Soffro per causa dei Miei poveri figli lontani. Pregate. Solamente pregando sarete capaci di accettare la volontà di Dio. La morte passerà per il Nord della Francia e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Grande sarà la distruzione. State attenti. Non restate a braccia incrociate.  Il Signore aspetta che siate uomini e donne di preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3187

14.07.2009

Amati figli. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non vivete lontani da Gesù. Solamente Lui è il vostro Cammino, Verità e Vita. Conosco le vostre necessità e chiederò al Mio Gesù per voi. Siate docili. Non temete. Confidate pienamente nella Bontà del Signore e sarete ricchi spiritualmente. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede ed in ogni luogo testimoniate che siete del Signore. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che Dio è verità e che Dio esiste. Quando sentirete il peso della vostra croce chiamate Gesù. In Lui troverete la vostra vittoria. L'umanità si è allontanata da Dio e cammina verso un grande abisso.. Ritornate. Il Signore vi chiama. Se vi riconcilierete con Dio e con il prossimo, ben presto l'umanità sarà curata spiritualmente. Non vi intimorite. Dio farà un grande miracolo in favore degli uomini. L'umanità avrà una grande opportunità di ritornare al Signore. Quando verrà il grande segno, tutti gli occhi vedranno. Gli uomini avranno l'opportunità di pentirsi. Sarà un miracolo grandioso e molti si convertiranno. Avanti senza timore. Non vi allontanate dalla preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3186

13-07.2009

Amati figli, l'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Non restate a braccia incrociate Dio ha fretta. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non rifiutate. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente pregando potente trovare forze per il vostro cammino nella fede. Avrete ancora grandi privazioni. Arriverà il giorno in cui la terra sarà avvolta da dense tenebre. Gli uomini grideranno soccorso e non sapranno dove andare. Sarà un tempo doloroso per il Miei poveri figli. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi e soccorrervi. Non vi allontanate dal Signore. Vivete con allegria il Vangelo del Mio Gesù. Cercate forze nelle Sue parole e alimentatevi dell'Eucarestia. Senza Dio non c'è vittoria. Ritornate in fretta. Il Signore vi ama e vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3185

11.07.2009

Amati figli, voi siete liberi per la grazia del Signore. Non siate schiavi del demonio. Mio Figlio Gesù è la soluzione per i vostri problemi. Solamente Lui vi darà gioia, pace e speranza. Non vi intimorite. Confidate pienamente nel Signore e tutto finirà bene per voi. Sò delle vostre difficoltà e conosco il peso della vostra croce. Non perdetevi d'animo. Dio è molto vicino a voi in questi momenti. Pregate. Quando pregate, state attraendo  su di voi le benedizioni del Signore. Vivete nel tempo peggiore del tempo del diluvio. Quando verrà il castigo per la purificazione dell'umanità, pochi resteranno in piedi. Cadrà fuoco dal cielo e gli uomini vivranno momenti di grande sofferenza. Il fuoco brucerà la luce e la terra sussulterà. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Cercate forze in Gesù. Ascoltate quello che vi dico e restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3184

10.07.2009

Amati figli, riempitevi dell'amore del Signore. Se vivrete nell'amore potete costruire un mondo più giusto e fraterno. Voi siete chiamati ad imitare Gesù nei vostri atti e parole. Non chiudete i vostri cuori. Io sono la vostra Madre e sono con voi per condurvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Guardate attorno a voi e sarete capaci di percepire la grande confusione spirituale che si è sparsa in ogni luogo. State attenti. Arriverà il giorno in cui pochi andranno nella verità. La grande e maggiore nemica della Chiesa si unirà ai nemici esistenti. Sarà un tempo difficile per la Chiesa. Vi chiedo di non allontanarvi dalla verità. Ascoltate la voce del successore di Pietro e non lasciatevi contaminare dalle novità del demonio. Fuggite dalle false dottrine e siate fedeli alla unica e vera chiesa di Cristo. L'Eucarestia è la verità che vi condurrà alla vittoria. Solamente cercando forze nell'Eucarestia sarete protetti nelle grandi tempeste spirituali. Nulla vi darà protezione se non essere nella forza che viene dall'Eucarestia, perchè è lo stesso Gesù che è in essa con il Suo Corpo, Sangue , Anima e Divinità. Ecco la verità. Chi vi guida per altro cammino non stà con il Signore. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3183

07.07.2009

Amati figli, non ci sarà sconfitta per i Miei devoti; per coloro che pregano con fede e camminano sulla strada della Santità.  Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non perdetevi d'animo davanti alle vostre difficoltà. Dio è con voi. Incoraggiatevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Cercate forze nell'Eucarestia. In Gesù troverete forze per il vostro cammino. Arriverà il giorno in cui la vostra croce sarà molto pesante. Molti uomini e donne di fede saranno perseguitati nella Terra di Santa Cruz. Vi sarà impedito di annunciare la verità; templi saranno chiusi e molti consacrati saranno uccisi.  Soffro per quello che viene per voi. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3182

04.07.2009

Amati figli, siate attenti. Non permettete che il demonio vi inganni. Ascoltate la voce di Dio e sarete trasformati. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera che è solo possibile  a coloro che si aprono all'azione di Dio. Piegate le vostre ginocchia in orazione. L'umanità si è allontanata dal Creatore e i Miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Giorni verranno in cui i falsi profeti si diffonderanno in ogni luogo. La vera dottrina sarà disprezzata e molti seguiranno falsi insegnamenti. Vi chiedo di non allontanarvi dalla verità. Accogliete i Miei appelli ed Io vi condurrò a Colui che è il vostra Tutto. Solamente attraverso la verità potete arrivare a Gesù. Siate fedeli. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Un gigante cadrà sul Messico e il terrore si spargerà in ogni luogo. I Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.   

Messaggio di Nostra Signora n° 3181

30.06.2009

Amati figli, camminate sempre verso l'incontro di Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non restate lontani da Gesù. Solamente in Lui incontrerete forze per la vostra camminata nella fede. Vi chiedo di vivere con gioia i Miei messaggi. Per mezzo di essi desidero portarvi ad un ardente e continuo desiderio di Dio. Pregate. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Vedrete ancora orrori sulla terra. Fuoco cadrà sopra l'umanità. Lo scontro di due giganti nello spazio porterà sofferenza agli uomini. Io sono la vostra madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate a braccia incrociate. Incoraggiatevi   e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace. 

Messaggio di Nostra Signora n° 3180

29.06.2009

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in orazione a favore della Chiesa. Arriverà il momento del dolore. Ci sarà grande persecuzione la casa di Dio e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Il trono di Pietro sarà abbattuto. Un successore di Pietro vedrà la distruzione della sua casa e gli uomini di fede si lamenteranno. Io sono la vostra Madre e vi amo. Conosco le vostre necessità e sono venuta dal cielo per soccorrervi. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Io voglio condurvi alla vittoria. Siate docili al Mio richiamo ed in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Coraggio Avvenga quel che avvenga non perdetevi d'animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3179

27.06.2009

Amati figli, non vi allontanate dalla preghiera. Ecco i tempi difficili per l'umanità. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede e che in ogni luogo cercare di testimoniare Mio Figlio Gesù. Io sono la vostra Madre e sò ciò che vi aspetta. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Abbiate coraggio. Confidate in Gesù e tutto finirà bene per voi. La terra passerà attraverso una grande trasformazione. Arriverà il giorno in cui ci sarà un grande terremoto e tutta la terra sarà scossa. Regioni intere della terra  spariranno. Passata tutta la tribolazione, ci sarà per voi un tempo nuovo e gioia. Non perdetevi d'animo. Non rifiutate. Il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3178
24.06.2009

Amati figli, Giorni di tenebre verranno per l'umanità. Per difendere la verità, molti consacrati saranno perseguitati e uccisi. La Chiesa sarà ferocemente perseguitata e molti si ritireranno. Vi chiedo di avere  il coraggio di Giovanni Battista e di non perdervi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Piegate le vostre ginocchia in orazione e Dio vi darà forza e coraggio.  Vivete nel tempo peggiore del diluvio, ma non perdete la vostra speranza. Chi stà con il Signore giammai sarà sconfitto. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3177

23.06.2009

Amati figli, annunciate Gesù. L'umanità deve conoscere l'amore del Signore e voi siete chiamati a contribuire alla salvezza delle anime. L'umanità vive lontana dal Creatore e cammina per l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Ritornate. Il vostro Dio ancora vi aspetta. Non rifiutate. Cercate forze nell'orazione e nell'Eucarestia, poichè solamente così potete provare la vittoria di Dio. Nella grande tribolazione degli uomini, Dio invierà i profeti per orientare i prescelti. Giorni difficili verranno per l'umanità. La terra si agiterà e si solleverà come le onde del mare. Sarà questa la grande catastrofe per l'umanità. Pregate. Soffro per quello che vi attende. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3176

20.06.2009

Amati figli, camminate sui cammini del Signore. Accogliete la verità e difendetela. Voi siete del Signore ed Egli spera molto da voi. Vi chiedo di continuare a pregare La forza dell'orazione trasformerà i vostri cuori. Desidero che siate buoni gli uni con gli altri. Imitate in tutto Mio Figlio Gesù. Io sono la vostra Madre e vi amo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il domani sarà migliore. Sono venuta dal cielo a preparare l'umanità ad accogliere una grande grazia di Dio. Arriverà il giorno in cui vedrete la pace regnare sulla terra. Dio permetterà grandi tribolazioni per l'umanità. L'umanità sarà purificata con il dolore. Dopo aver provato pesante croce i giusti erediteranno una nuova terra. Non rifiutate. La vostra vittoria è nel Signore. Camminate sempre sul cammino che vi ho indicato. Solamente così potete contribuire al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3175 trasmesso in Ceilandia Sul/DF

16.06.2009

Amati figli, avanti senza timore. Non restate con le braccia incrociate. Il Signore aspetta molto da voi. Continuate fermi nella preghiera ed Io vi condurrò alla vittoria. Siete il popolo eletto del Signore e Egli vi ama. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali e solamente per mezzo della preghiera potete sopportare il peso della croce. Io conosco tutte le vostre necessità e chiederò al Mio Gesù per voi. Rallegratevi. Deponete la vostra fiducia nel Signore. In lui è la vostra vittoria.
Solamente Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Una grande imbarcazione incontrerà una grande tempesta. Per i Miei poveri figli ci sarà grande dolore. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Cercate forze nel Signore. Io sono la vostra Madre e cammino al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3174  trasmesso in Goiânia/GO

14.06.2009

Amati figli, Io sono la vostra Madre e vengo dal cielo per riempirvi di gioia e per condurvi a Mio Figlio Gesù. Abbiate fiducia, fede e speranza. Sappiate che questi sono i tempi difficili per l'umanità, ma voi che state ad ascoltarmi, non perdete la vostra speranza. La vittoria di Dio verrò a voi.. Il Signore asciugherò le vostre lacrime. La terra sarò trasformata e Dio darò ai fedeli la grazia della pace e non ci sarò più sofferenza. Le forze del male nulla potranno contro gli scelti da Dio. Sarò questo il tempo del trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza timore. Siate mansueti e umili di cuore. Accogliete i Miei appelli e testimoniate le meraviglie di Dio nelle vostre vite. Non restate lontani dalla preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Solamente Lui vive e regna per sempre. Camminate al Suo incontro e sarete ricchi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.            

Messaggio di Nostra Signora n° 3173

13.06.2009

Amati figli. coraggio. Non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Dio è molto vicino a voi. Confidate nella Sua Misericordia e vivete rivolti al paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Accogliete i Miei appelli e testimoniate con gioia il Vangelo del Mio Gesù. L'umanità vive allontanata da Dio e cammina verso un grande abisso. La maggiore e più dolorosa guerra verrà. La malvagità degli uomini porterà sofferenza e dolore ai Miei poveri figli. Soffro per quello che vi aspetta. Non rifiutate. Piegate le vostre ginocchia in orazione.  Senza preghiera non potete sopportare il peso delle privazioni che verranno. Voi che state ad ascoltarmi, non perdetevi d'animo. Io sarò sempre al vostro fianco. Chiederò a Mio Figlio Gesù per ciascuno di voi. Rallegratevi perchè siete importanti per il Signore. Egli vi ama e vi chiama. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3172

09.06.2009

Amati figli, riempitevi di coraggio e testimoniate l'amore di Dio. Siete amati uno ad uno dal Padre, nel Figlio per mezzo dello Spirito Santo. Se arrivaste a comprendere quanto siete amati, piangereste di gioia. Siate forti e fermi nella fede. Io sono al vostro fianco. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione e per dirvi che questo è il momento della grazia. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. L'umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l'abisso dell'autodistruzione. Ritornate in fretta. La morte passerà per una famosa stazione balneare del Brasile. Grande sarà la distruzione. Soffro a causa dei Miei poveri figli. Pregate. La vostra vittoria è con Dio. Cercatelo. Egli vi aspetta a braccia aperte. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3171 trasmesso in Agrovila 23 - Carinhanha/BA

07.06.2009

Amati figli, voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Siete preziosi per il Signore ed Egli aspetta molto da voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione e supplicate la Misericordia del Mio Gesù per voi. Vivete nel tempo peggiore del diluvio e questo è il momento opportuno del vostro ritorno. Allontanatevi dal male e cercate il Signore. Io sono la vostra Madre e sono sempre al vostro fianco.  Non disperate davanti alle vostre difficoltà. Io sono venuta dal cielo per condurvi a Gesù. In Lui c'è la vostra vera liberazione e senza di Lui nulla potete fare. Prendete coraggio ed in ogni luogo testimoniate i Miei appelli. Desidero la vostra conversione sincera. Non restate a braccia incrociate. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata.   Una scoperta sarà fatta in questa terra e gli uomini resteranno meravigliati.  Pregate. Solamente pregando potete comprendere i Miei messaggi. Ecco che una grande tribolazione si approssima agli abitanti dell'Argentina. Pregate. pregate. Pregate.  Soffro per quello che vi aspetta. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace. 

Messaggio di Nostra Signora n° 3170

06.06.2009

Amati figli, non perdetevi d'animo. Accettate con gioia la vostra croce. Dopo tutta la sofferenza verrà per voi la grande vittoria di Dio. Camminate verso un futuro di privazioni. Le sofferenze saranno tanto intense che molti desidereranno la morte. Tutto questo deve avvenire perchè si compia quello che quì vi ho annunciato. Coraggio. Non sentitevi soli. Dopo tutta la tribolazione la terra vivrà una pace immensa. Il Signore regnerà per sempre e i giusti proveranno una gioia senza fine. Rallegratevi. Dio vi ama e non vi abbandonerà. Pregate. Solamente con la forza della preghiera  sarete capaci di comprendere i disegni di Dio per voi. Avanti senza timore. Io chiederò a Mio Figlio per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3169

05.06.2009

Amati figli, siate mansueti ed umili di cuore, poichè solamente così potete vivere e testimoniare i Miei messaggi. Dio mi ha inviato a voi per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate immobili, ma aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. Se gli uomini accogliessero i Miei appelli ben presto l'umanità incontrerebbe la pace.  Siate buoni gli uni con gli altri. Io sono la vostra Madre e vi amo. State attenti. L'umanità vive forti tensioni e i Miei poveri figli camminano incontro a dolorosa tribolazione. Gli uomini del terrore causeranno grande distruzione nella terra di Santa Cruz e i Miei poveri figli berranno il calice amaro della sofferenza. Piegate le vostre ginocchia in orazione e camminate sempre all'incontro con Mio Figlio gesù. Non rifiutate. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3168

02-06.2009

Amati figli. chiamate Gesù. Ovunque voi siete, cercate sempre il Signore. Egli è il vostro grande e fedele Amico.. Vivete nel tempo dei dolori e solamente con la forza della preghiera potete sopportare la vostra croce. Non vi allontanate dalla preghiera. Io sono la vostra Madre e sò ciò che vi aspetta. Ancora vedrete grandi sofferenze sulla terra. Gli uomini camminano per la distruzione preparata con le loro proprie mani.  Arriverà il giorno in cui la natura confonderà gli uomini. Dalla forza gravitazionale della terra verrà grande sofferenza e dolore. Gli uccelli  saranno in collisione e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3167

30.05.2009

Amati figli, non rifiutate. Io ho bisogno di voi. Dite a tutti che Dio ha fretta ed è giunto il momento  di assumervi il vostro vero ruolo di cristiani. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. L'umanità traccia percorsi dell'autodistruzione e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Ritornate al Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Non rimanete bloccati Dio vi aspetta con immenso amore di Padre. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Un  doloroso evento accadrà in Spagna e si ripeterà su Rio de Janeiro. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Ascoltate il Signore e siate docili al suo richiamo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3166

28.05.2009

Amati figli, non temete. Mio Figlio Gesù cammina al vostro fianco. Aprite i vostri cuori, poichè solamente così potete sentire la Sua Divina Presenza. Piegate le vostre ginocchia in orazione per la pace del mondo. Camminate per un futura di grandi privazioni. Sostenetevi nella preghiera, nell'Eucarestia e nelle parole del Mio Gesù. IO soffro per quello che vi aspetta. Siate attenti. L'umanità vivrà momenti di grandi sofferenze. Dolore più grande non ci fù. Fuoco cadrà dal cielo e le montagne discenderanno. Fiumi di fuoco correranno sulla terra la morte sarà presente in ogni luogo. Pregate. Dite a tutti che questo è il momento del grande ritorno. Ciò che dovete fare non lasciatelo per domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3165

26.05.2009

Amati figli. calmate i vostri cuori e rallegratevi, poichè Dio è al vostro fianco. Non permettete al demonio di rubare la vostra pace. Nel Signore è la vostra vittoria. Non temete. Vi chiedo di continuare a pregare. Solamente con la forza della preghiera potete contribuire alla conversione dei peccatori. Io sono la vostra Madre e non vi lascerò soli. Coraggio. Amate e difendete la verità. La vostra testimonianza sincera attirerà al Signore coloro che sono lontani. Siate docili. L'umanità cammina verso la distruzione è arrivato il momento del vostro ritorno. I nemici di Dio agiranno per distruggere. L'umanità berrà il calice amaro del dolore. La terra soffrirà con grandi distruzioni provocate dalle proprie mani degli uomini. Pregate. Dopo la grande e dolorosa tribolazione, il Signore restaurerà tutto e la terra sarà e piena di bellezza. Coloro che hanno provocato distruzione berranno il loro proprio veleno. Confidate in Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3164

23.05.2009

Amati figli, coraggio. Io vi amo  e sono al vostro fianco. Non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Confidate pienamente nel potere di Dio. Nulla è perduto. Sappiate che la vostra vittoria è nel Signore. Cercatelo sempre, ed in ogni luogo testimoniate la vostra fede. Vi chiedo di non allontanarvi dalla preghiera. La preghiera è la risorsa sicura che vi offro per questi tempi difficili. Io conosco ciascuno di voi per nome e chiederò a Mio Figlio per voi. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi allontanino dal cammino che il Signore vi ha posto. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Date il meglio di voi per la salvezza delle anime. Dio conta su di voi. Quando sentirete il peso della croce, cercate forze nell'eucarestia. La vostra liberazione si avvicina. Dopo tutta la grande tribolazione verrà a voi la grande vittoria di Dio. L'umanità vivrà in pace e gli uomini proveranno grande gioia. Il trionfo del Mio Cuore Immacolato porterà pace a tutta l'umanità.  La bestia sarà catturata e voi potrete contemplare le meraviglie di Dio. Non ci sarà paura e il male non trionferà più sulla Terra. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3163 trasmesso in Ceilândia/DF

19.05.2009

Amati figli, vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Voi appartenete al Signore ed Egli spera molto da voi.  Non restate lontani dal cammino che vi ho indicato. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Sostenetevi nella verità. Avvicinatevi al confessionale e sarete trasformati. L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione e i Miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Cercate il Signore. Accogliete i Miei appelli, poichè desidero condurvi ad mun alto grado di santità. Non vi intimorite. Confidate nel Signore. Egli non vi lascerà soli. Ci sarà una grande persecuzione religiosa. I fedeli saranno perseguitati e la morte sarà presente in ogni luogo. All'apice della grande persecuzione, il Signore mostrerà un grande segno. Gli eretici si convertiranno e testimonieranno l'amore di Dio.  Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Io sono la vostra Madre. Non sentitevi soli. Io vi amo e sarò sempre con voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3162

18.05.2009

Amati figlio sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non perdetevi d'animo. Io sono con voi anche se non mi vedete.  Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e che in tutto cerchiate imitare Mio Figlio Gesù. L'umanità è diventata povera spiritualmente perchè gli uomini si sono allontanati da Dio. Ritornate. il vostro Dio vi ama e vi aspetta. Non allontanatevi dalla preghiera. Giorni difficili verranno e solamente pregando potrete sopportare il peso delle privazioni. Pentitevi sinceramente e servite il Signore con fedeltà. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Avanti senza timore.  Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vota vissuta senza Dio, ma sarà tardi. L'umanità sarà sorpresa. Roma piangerà la morte dei suoi figli. piegate le vostre ginocchia in preghiera. Ripeto: Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3161

16.05.2009

Amati figli, fatevi coraggio e testimoniate che siete di Cristo. Dite a tutti che Dio ha fretta e questo è il tempo della grazia. Non restate lontani dal Signore. Voglio dirvi che l'umanità è sull'orlo di un grande abisso. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, poichè solamente così il mondo tornerà ad avere pace. Conosco le vostre necessità e chiederò al Mio Gesù per voi. Non rifiutate. Un fuoco devastante si alzerà e gli abitanti del Cile caricheranno pesante croce. Stesso avvenimento avverrà in Bahia.  Soffro per quello che vi aspetta. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Chi stà con il Signore raggiungerà la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3160

13.05.2009

Amati figli, vengo con il cielo per invitarvi alla preghiera ed alla conversione sincera. Non potete camminare verso la santità vivendo lontani dalla preghiera. Io sono la vostra Madre e soffro per quello che vi attende. Ancora avrete grandi privazioni. Nel corso di questi anni Io vi ho chiamato, insegnato ed indicato il cammino della salvezza. ma molti hanno preferito seguire i loro propri cammini. Arriverà il giorno in cui molti avranno da pentirsi per la vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi. Giorni di tenebre si avvicinano per il Brasile. Voi berrete il calice amaro del dolore. La terra di Santa Cruz sarà colpita. Grandi catastrofi  colpiranno la vostra nazione e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Avvicinatevi e ritornate al Signore. Ascoltatemi e sarete sostenuti. Testimoniate i Miei appelli e sarete ricompensati. Non rifiutate davanti alle vostre difficoltà. Dio è al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3159

12.05.2009

Amati figli. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a Colui che è il vostro unico Cammino, Verità e Vita. Non restate lontani dalla verità. Lasciate che le parole di Mio Figlio Gesù trasformino le vostre vite. Camminate verso un futuro di grandi prove. Soffro per quello che arriva per voi.. Una grande tragedia accadrà nella terra di Santa Cruz. Dolore più grande non è esistito. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente pregando potrete raggiungere la vittoria. Io sono la vostra Madre e sono molto vicino a voi. Quando sentirete il peso della croce, non disperatevi. Solamente passando per la croce potete arrivare a Gesù. Coraggio. Non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3158

09.05.2009

Amati figli, voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Date il meglio di voi e portate a tutti i Miei appelli. Il Signore benedirà generosamente tutti quelli che si sforzano per portare i Miei appelli al mondo. Arriverà il giorno in cui vedrete le grandi meraviglie del Signore ed Egli chiamerà per nome tutti i suoi scelti. La terra sarà ricca e nulla mancherà agli uomini. I fedeli vivranno felici e nessun male colpirà i figli di Dio. Rallegratevi, perchè i vostri nomi sono scritti in cielo. Convertitevi. Non restate a braccia incrociate. Ecco il tempo del vostro sì alla chiamata del Signore. Non rifiutate. Quello che dovete fare non lasciatelo per domani. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3157 trasmesso in em Embu Guaçu//SP

07.05.2009

Amati figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di essere fedeli a Mio Figlio Gesù, poichè solamente così potete costruire un mondo più giusto e più fraterno. Non restate bloccati nel peccato. Voi siete importanti per la realizzazione dei piani del Signore ed Egli spera molto da voi. Siate docili e tutto finirà bene per voi.  Confidate pienamente nel potere di Dio. Anche dinanzi alle vostre difficoltà non perdetevi d'animo. Cercate forze nel Signore. Arriverà il giorno in cui vedrete la pace regnare sulla terra. Gli uomini vivranno in grande armonia e l'amore sarà presente nei cuori. Il Signore trasformerà tutto e l'umanità vivrà per servire l'unico e vero Signore. Coraggio. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io chiederò al Mio Gesù per ciascuno di voi. In questo momento faccio cadere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti. Io sono sempre vicino a voi. Confidate nella Mia materna protezione. La vostra vittoria è in cammino. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace. 

Messaggio di Nostra Signora n° 3156 trasmesso in Sao Paulo

05.05.2009

Amati figli, non perdete la vostra speranza. Dio è al vostro fianco e non dovete temere nulla. Conosco le vostre difficoltà e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori ed accogliete con coraggio il Vangelo del Mio Gesù. Siete il popolo eletto del Signore ed Egli vi ama. Non restate fermi nel peccato. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Non allontanatevi dalla preghiera.  Solamente con la forza della preghiera potrete raggiungere la vittoria. Vivete al tempo delle grandi tribolazioni e i Miei poveri figli non sanno dove andare. Ritornate. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Dopo tutta la tribolazione, il Signore trasformerà la terra. Egli asciugherà le vostre lacrime. Non ci saranno più sofferenze e tutti serviranno e seguiranno il Signore con fedeltà. Siate onesti  nelle vostre azioni e in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace. 

Messaggio di Nostra Signora n° 3155

01.05.2009

Amati figli, voi siete nel Mio Cuore Immacolato e nulla dovete temere. Vi chiedo di essere fedeli a Mio Figlio Gesù.. Quando s il peso della croce, cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Io sono venuta dal cielo per riempirvi di coraggio, di fede e speranza. Pregate. Solamente pregando potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Io vi amo e voglio vedervi felici già quì sulla terra e più tardi con me in cielo. Tornate in fretta. Il vostro tempo è breve. La morte passerà sull'Argentina e i Miei poveri figli vivranno momenti di spavento. Simili sofferenze proveranno i Miei poveri figli in Italia. Ecco i tempi difficili per voi. Non restate lontani dal Signore. La vostra forza è in Dio. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3154

01.05.2009

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sapete bene quanto una Madre amia i suoi figli. Siate docili ai Miei appelli. Io voglio soccorrervi, ma dipende da voi quello che faccio. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta e questo è il tempo del vostro ritorno .Pregate. La preghiera sarà il sostegno per voi. Ancora vedrete grandi privazioni. L'umanità gemerà di dolori fisici e i Miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Tutto quello che vi ho annunciato nel corso di questi anni và a realizzarsi. Non vi allontanate da Dio. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico , nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3153

28.04.2009

Amati figli, coraggio. No perdetevi d'animo. Sappiate che i piani del Signore vi condurranno alla vittoria. Quello che quì ho cominciato è di Dio e nessuna forza umana distruggerà. Confidate pienamente nell'amore del Signore e sarete grandi nella fede. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando restate lontani dalla preghiera, voi ritornate obiettivo del demonio.  Io ho bisogno di voi. Quello che avete fatto a favore dei miei piani, Il Signore ricompenserà con generosità. Arriverà il giorno in cui un uomo buono e giusto calpesterà questa terra. Per mezzo di lui le porte si apriranno e i Miei appelli si diffonderanno per il mondo. Non vi preoccupate. Ascoltate quello che vi dico. Chi stà con Dio vincerà. Avanti. Io chiederò al Mio Gesù per ciascuno di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3152

25.04.2009

Amati figli, coraggio. Non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Confidate in Dio. La vostra vita è nelle Sue Mani ed egli è la certezza della vostra vittoria. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata di conversione ed accettate la volontà del Signore. Non rifiutate. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Conosco ciascuno di voi per nome e chiederò al Mio Gesù per voi. Vi chiedo di essere fermi nell'orazione. Cercate forze in Dio. La preghiera è la forza dei deboli. Avanti. Vivete nel tempo dei dolori. Verranno giorni difficili per i Miei poveri figli. La croce sarà pesante per gli abitanti del Venezuela. Fatto simile avverrà in Cile. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della santissima trinità. grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3151 trasmesso in Brasilia

21.04.2009

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il Mio amore. Siate ferventi nella vostra fede e testimoniate che siete del Signore. Non vogli0 obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non restate immobili. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Io voglio soccorrervi. Aprite i vostri cuori e portate a tutti i Miei appelli. Accogliete con coraggio il Vangelo del Mio Gesù e non allontanatevi dalla verità. L'umanità si è contaminata con il peccato ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Sappiate che questi sono i tempi più difficili per voi. Cercate forze nel Signore. Egli è il vostro tutto e senza di Lui nulla potete fare. Molto vicino a voi sarà trovato un grande tesoro. Per molti sarà motivo di sofferenza. pregate. Soffro per quello che vi attende. Siate mansueti e umili nella preghiera. La vostra vittoria è in Dio. Cercatelo. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso seguirvi ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3150 trasmesso in Jardim Ingà/GO
19.04.2009

Amati figli, vi amo come siete e desidero vedervi felici già quì sulla terra e più tardi con Me in cielo. Il Signore vi ama. Aprite i vostri cuori alla Sua chiamata e testimoniate con coraggio il Suo amore. Non restate lontani dalla preghiera. La forza dell'orazione vi fortificherà e vi condurrà alla santità. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. L'umanità è sull'orlo di grandi catastrofi ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Pregate. Pregate. Pregate. Il Pakistan berrà il calice amaro della sofferenza e i Miei poveri figli avranno piangere e lamentare. Soffro per quello che vi attende. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n°3149

18.04.2009

Amati figli, coraggio. Non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Dio è al vostro fianco. Non rifiutate. Dopo la grande tribolazione la terra sarà trasformata e tutto sarà differente. Le cose che oggi contemplate cesseranno di esistere. Tutto sarà nuovo. Trasformati, donne e uomini giusti abiteranno la terra. Tutto verrà dopo il grande segno, che sarà l'ultima chance per la conversione dell'umanità. T piegate le vostre ginocchia in orazione. Nella preghiera scoprirete i tesori spirituali necessari per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della santissima trinità. grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3148

17.04.2009

Amati figli, un re orgoglioso dividerà la Chiesa. I Suoi ordini saranno obbediti e il prezioso sarà gettato fuori. La grande confusione spirituale è in cammino. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete vincere il demonio. Restate con la verità ed accogliete il Vangelo del Mio Gesù. Chi resterà fedele sino alla fine troverà la salvezza. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3147

14.04.2009

Amati figli, lasciate che la grazia del Signore trasformi le vostre vite. Siate docili alla Sua chiamata ed in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Non restate a braccia incrociate. Il Signore vi ama e vi aspetta. Leggete tutti i giorni  stralci del Vangelo ed avvicinatevi all'Eucarestia. In Dio è la vostra vittoria e solamente in Lui incontrerete la salvezza. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza. La sofferenza arriverà anche alla Terra di Santa Cruz. In molte regioni, la terra si aprirà e grandi fenditure sorgeranno. Molti luoghi che oggi contemplate cesseranno di esistere. Soffro per quello che vi attende. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3146

11.04.2009

Amati figli, arriverà il giorno in cui gli uomini abbracceranno la fede ed accetteranno il Messaggio di Mio Figlio Gesù. La terra sarà trasformata e ci sarà grande felicità nel cuore dei Miei poveri figli. Sarà questo il tempo del Trionfo del Mio Cuore Immacolato. Quello che vi ho predetto in passato si realizzerà. Rallegratevi, poichè i vostri nomi già sono incisi nel Mio Cuore Immacolato. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Il Signore vi ricompenserà generosamente. Abbiate fiducia, fede e speranza. Non rifiutate. Non perdetevi d'animo. Dio vi ha chiamato. Non vi allontanate da Lui. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. IO vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3145

10.04.2009

Amati figli, solamente in Gesù è la vostra salvezza. Ricordate oggi la Sua totale e cosciente consegna per la salvezza dell'umanità. Confidate nel Suo amore. Egli vi conosce per nome e vuole salvarvi. Non rifiutate. Siate coraggiosi e testimoniate in ogni luogo che siete unicamente di Cristo. Quando sentirete il peso della croce, chiamate Mio Figlio Gesù. poichè solamente Lui è il vostro soccorso nei momenti difficili. Giorni verranno che sulla terra pochi saranno gli uomini e le donne di fede. La grande confusione spirituale allontanerà molti dei Miei poveri figli dal cammino di Dio. L'umanità affronterà grandi privazioni. Gerusalemme e molte città vicine proveranno pesante croce. Grande sarà la devastazione. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente con l'orazione sarete capaci di sopportare il peso delle privazioni che dovranno venire.Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3144

07.04.2009

Amati figli, soffro a causa della sofferenza  dei Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente con la preghiera verrà il soccorso di Dio.  Non incrociate le braccia. Vedrete ancora orrori sulla terra. L'Europa diverrà povera spiritualmente e materialmente. Nazioni scompariranno e i Miei poveri figli dovranno caricare pesante croce. Il peggio ancora verrà. Pregate, Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3143

03.04.2009

Amati figli, il Signore regnerà per sempre. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Non perdetevi d'animo. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole del Mio Gesù. Avvicinatevi al confessionale e riceverete la grazia del Mio Signore. Pentitevi con sincerità, poichè solamente così potete tracciare la strada della santità. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata e sarete grandi nella fede. l'umanità vive forti tensioni e i Miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Ritornate. Non vi allontanate dalla preghiera. State attenti ai segnali di Dio. Arriverà il giorno in cui tutti gli uomini saranno toccati e molti ritorneranno. Dio vi ama e vi aspetta con immenso amore di Padre. Dopo tutta la tribolazione non ci sarà più sofferenza sulla terra. Dio trasformerà tutto e i giusti contempleranno quello che gli occhi umani giammai videro. Coraggio. Nulla o nessuno è perduto. Servite il Signore con fedeltà.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3142 trasmesso in São Sebastião do Rio de Janeiro/RJ

31.03.2009

Amati figli, non abbiate timore. Siete del Signore e nulla dovete temere. Coraggio. Quando sentirete il peso delle privazioni, chiamate Gesù ed Egli verrà a soccorrervi. Sappiate che questi sono i tempi più dolorosi per l'umanità. Cercate forze nella preghiera e nelle parole di Mio Figlio Gesù. La vostra vittoria è nel Signore. Camminate al Suo incontro e riceverete grandi grazie.  Un fatto grandioso avverrà a Roma. Cercheranno spiegazione, ma non troveranno.  Ascoltate la voce del Signore. State attenti ai Suoi segnali. Io sono la vostra  Madre e conosco le vostre necessità. Non rifiutate. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Io ho bisogno di voi. Siate docili e in ogni luogo testimoniate l'amore di Dio. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3141 trasmesso in São Sebastião do Rio de Janeiro/RJ
29.03.2009

Amati figli cercate il Signore che vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Siate onesti nelle vostre azioni e non allontanatevi dal cammino della verità. Dio ha fretta e voi non potete incrociare le braccia. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L'umanità è diventata povera spiritualmente perchè gli uomini si sono distanziati da Dio. Ecco il tempo del vostro ritorno. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Siete importanti per la realizzazione dei piani di Dio. Siate docili.  Io sono la vostra Madre e stò sempre al vostro fianco. Riempitevi dell'amore di Dio e sarete capaci di amare il vostro prossimo. Sappiate che l'amore è più forte della morte e più poderoso del peccato. Non rifiutate. L'umanità sarà trasformata e gli uomini vedranno i prodigi del Signore. Dio si manifesterà con grandi segni perchè gli uomini si pentano e ritornino alla Sua grazia. Il Signore permetterà e gli uomini vedranno nel cielo del Brasile. Sarà la grande chance per la conversione degli uomini e delle donne di questa terra. Siate attenti alla chiamata di Dio e sarete grandi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3140

28.03.2009

Amati figli, Confidate in Dio. Egli è al controllo di tutto. Non perdetevi d'animo davanti alle privazioni del quotidiano. Cercate forze nel Signore. Egli è al vostro fianco malgrado non lo vedete. Restate fermi sul cammino della preghiera. La forza dell'orazione vi fortificherà e vi farà comprendere i disegni di Dio. Io sono la vostra Madre e sò ciò che vi aspetta. Coraggio.  Arriverà il giorno in cui la bandiera della morte sarà sul palazzo.  Pregate molto. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3139

24.03.2009

Amati figli, non vi allontanate dalla verità. Avvenga accada ciò che accada, restate fermi nella fede. Giorni difficili verranno per gli uomini e le donne di fede. Il fumo del demonio si diffonderà in ogni luogo e gli uomini si contamineranno con le false dottrine. Abbandoneranno il Vangelo ed abbracceranno false ideologie. Non vi dimenticate: la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Se desiderate restare sul cammino della salvezza, restate fermi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Ascoltate il vero Magistero della Chiesa e allontanatevi dagli inganni del demonio.  Io sono la vostra Madre. Dio mi ha inviato per indicarvi il cammino della salvezza. Siate coraggiosi. Prima e sopra ogni cosa, amate la verità e restate in essa.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3138 trasmesso in Maceió/AL

22.03.2009

Amati figli, Io sono la vostra Madre e voi ben sapete quanto una madre ama i suoi figli. Vi chiedo di essere fedeli alla Mia chiamata e che in ogni luogo cerchiate testimoniare i Miei appelli. Siate coraggiosi. Dio ha bisogno di voi. Non rifiutate. L'umanità si è contaminata con Il   il peccato e i Miei poveri figli seguono una triste cecità spirituale. Io sono venuta per dirvi che c'è ancora chance e tutti possono essere salvati. Siate docili. Piegate le vostre ginocchia in orazione,poichè solamente così potete contribuire al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. State attenti. Giungerà il giorno in cui il re sarà strappato dal suo trono. Il regno sarà diviso   e in ogni luogo ci sarà grande confusione spirituale. Non perdetevi d'animo. Restate con la verità e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3137

21.03.2009

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono sempre con voi. Ecco i tempi difficili per voi. Cercate forze in Gesù. Solamente in Lui troverete vittoria. Sappiate che le cose del mondo non sono per voi. Vivete rivolti alla grazia del Mio Signore e tutto finirà bene per voi. Un incidente in Italia causerà sofferenza e dolore ai Miei poveri figli. Pregate, Pregate. Pregate. Dio vuole salvarvi., ma dipende da voi quello che Io faccio. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3136

20.03.2009

Amati figli, credete fermamente nel potere di Dio. Non permettete che la scienza vi allontani dalla fede. La verità del Mio Gesù è nel Vangelo. I Miei poveri figli saranno ingannati dagli uomini sapienti. Nel cuore di molti regnerà il pensiero degli uomini. Dio risponderà e l'umanità vedrà agire la poderosa mano di Dio. Restate con la verità e non vi allontanate dalla preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3135

17.03.2009

  Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Vi chiedo di fare in tutto la volontà del Signore. Egli è l'unico vostro bene assoluto e vi ama. Siate docili alla Sua chiamata. Piegate le vostre ginocchia in orazione. L'azione del demonio causerà grande confusione spirituale nella casa di Dio. arriverà il giorno in cui l'Orso feroce si unirà al Leone divoratore. La furia degli animali cadrà sulla Chiesa e i Miei figli consacrati caricheranno pesante croce. Soffro per quello che vi aspetta. Ascoltatemi. Non restate a braccia incrociate. Dio ha fretta. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3134

14.03.2009

Amati figli, vivete rivolti al paradiso per il quale unicamente foste creati. Siate solamente del Signore ed accettate la volontà di Dio per voi. Non rifiutate. Non perdetevi d'animo. Dio è al vostro fianco. Conosco i vostri bisogni e chiederò al Mio Gesù per voi. Resto felice dello stare quì. Portate i Miei appelli a tutti. Non voglio sforzarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Giorni verranno in cui il terrore si diffonderà in Brasile.  Fatti tenebrosi accadranno e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Tutto quello che io vi ho annunciato in passato  si realizzerà. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Dio vuole il vostro bene. Avvicinatevi a Lui e sarete felici. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace. 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3133

12.03.2009

Amati figli, liberatevi veramente da tutto il male e tornate a Colui che è il vostro Tutto. Dio vi ha dato la libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi conduca alla cecità spirituale. Percorrete il cammino che vi ho indicato. Io voglio condurvi al Mio Gesù. Con Gesù sarete pienamente felici e le vostre vite parleranno di Gesù più delle vostre parole. Cercate le cose dell'alto. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Siate forti e fermi nella fede. Camminate verso la grande confusione che gli uomini causeranno. Molti di quelli che oggi sono ferventi nella fede diverranno indifferenti. Molti uomini di fede crederanno nella scienza e negheranno Dio. Ci sarà una grande freddezza nel cuore degli uomini. Sostenetevi con le parole del Mio Gesù ed accogliete i Miei appelli. Avanti senza timore. Il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3132 trasmesso in Ipameri/GO

10.03.2009

Amati figli, coraggio. Non perdetevi d'animo, poichè Dio cammina con voi. Vi chiedo di vivere con gioia i Miei appelli e di imitare in tutto Mio Figlio Gesù. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Alimentatevi con l'Eucarestia ed accogliete il Vangelo di Mio Figlio Gesù. L'umanità cammina verso la distruzione preparata dalle stesse mani degli uomini. Ritornate. Non restate immobili. Dio vi aspetta a braccia aperte. Riempitevi dell'amore di Dio e testimoniate la vostra fede a tutti quelli che si sono allontanati.  Una grande scoperta sarà fatta su questa terra. Sarà allegria per alcuni, ma porterà sofferenza a molti dei Miei poveri figli. Dio è al controllo di tutto. Chi stà con il Signore vincerà. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.131

07.03.2009

Amati figli, Io sono la vostra Madre e vi amo. Sappiate che siete amati uno ad uno dal Padre, nel Figlio per mezzo dello Spirito Santo. Siete importanti per la realizzazione dei piani di Dio. Aprite i vostri cuori e siate docili alla chiamata del Signore. Non vi allontanate dalla preghiera. Così come le piante non crescono senza la pioggia, voi non potete crescere senza preghiera. Pregate. Pregate. Pregate. L'umanità è inferma a causa della triste cecità spirituale dei miei poveri figli. Dio vuole salvarvi. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Colui che si oppone a Cristo causerà grande confusione nella casa di Dio. Calpesterà il sacro e porterà molti uomini di fede ad allontanarsi dalla verità. Coraggio. Quando sentirete il peso della croce, chiamate Gesù. Egli verrà e vi sosterrà nella Sua grazia. Siate giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso  riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.130

06.03.2009

Amati figli, un movimento nascerà e si diffonderà nel mondo. Sarà coordinato da donne e porterà grandi sofferenze alla Chiesa del Mio Gesù. Soffro per quello che vi aspetta. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Amate la verità e difendetela. Fuggite dalle false ideologie ed abbracciate il Vangelo del Mio Gesù.  Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani, Ritornate in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.129

03.03.2009

Amati figli, continuate a pregare per la Chiesa.  L'azione del demonio causerà grandi danni spirituali ai Miei poveri figli. Ci sarà grande profanazione e il trono di Pietro sarà abbattuto. Siate forti nella fede. Confidate in Gesù. Dopo tutta la persecuzione, verrà la vittoria del Signore. Io sono la vostra Madre. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata e portate a tutti i Miei appelli. Coraggio. Io chiederò al mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.128

28.02.2009

Amati figli, recitate il rosario tutti i giorni e riceverete grandi grazie dal Signore. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Il rosario è l'arma che Io vi offro per la grande battaglia spirituale. Non allontanatevi dalla preghiera. Siete importanti per il Signore ed Egli vi ama. Non restate lontani dalla grazie di Dio. Dio ha fretta e voi non potete vivere lontano dalla Sua grazia. Ritornate in fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Siate coraggiosi e portate i Miei appelli al mondo. Giorni difficili verranno per la Chiesa del Mio Gesù. Dolore maggiore non si è avuto dalla sua fondazione. Pregate per la Chiesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.127

25.02.2009

Amati figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Cercate le cose del cielo, poichè tutto in questa vita passa. Solamente la grazia di Dio sarà eterna. In questi tempi difficili, vivete rivolti al paradiso per il quale unicamente foste creati.  Sostenetevi nella preghiera, nell'ascolto della parola e nell'Eucarestia. Io sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della vostra vera liberazione. Coraggio. Non perdetevi d'animo. Non rifiutate. La Chiesa di Gesù soffrirà un grande colpo. Non riponete le vostre speranze nella creatura, ma confidate pienamente nel Creatore. In Dio non c'è sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.126

24.02.2009

Amati figli, vi invito ad assumervi il vostro vero ruolo di cristiani ed abbracciare, in questa quaresime la grazie che il Mio Gesù desidera concedervi. Siate docili. Non restate a braccia incrociate. pregate e fate penitenza. Avvicinatevi alla confessione e ricevete la grazia del Mio Signore. Io sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete ricompensati generosamente. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali, le quali Io vi ho già annunciato. Pregate per la Chiesa. La grande sofferenza della Chiesa verrà dal potere politico. Leggi saranno create per impedire l'azione della Chiesa. In molti luoghi templi saranno distrutti e i cristiani avranno da piangere e lamentare. Soffro per quello che vi aspetta. Non vi allontanate dalla verità. Il Signore è con voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.125

21.02.2009

Amati figli, Io vi amo e voglio vedervi felici già quì sulla terra e più tardi con me in cielo. Allontanatevi dal male e tornate a Colui che è il vostro unico Cammino, Verità e Vita. Siate onesti nelle vostre azioni e Dio vi benedirà. Cercate le cose del Signore e non restate legati alle cose di questo mondo. Abbiate cura della vostra fede.  Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino di Dio. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Senza orazione non potete comprendere i disegni di Dio per voi. Coraggio. Non rifiutate. Cadrà dal cielo, sulla terra di Santa Cruz, e gli uomini non avranno spiegazione. Prendete sul serio quello che viene dal Signore. State attenti ai Suoi segnali. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.124

17.02.2009

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Accogliete con coraggio i Miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Cercate Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L'umanità cammina verso la distruzione  che gli uomini hanno preparato  con le loro proprie mani. Pentitevi. Il vostro tempo è corto e questa è l'ora del vostro ritorno. State attenti. Grida di disperazione si udranno nella città col nome di apostolo.  Soffro a causa delle vostre sofferenze. Pregate. Pregate. Pregate. Io sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non vi dimenticate : Io sono la vostra Madre e vi amo. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.123, trasmesso in Marechal Deodoro/AL

15.02.2009

Amati figli, coraggio. Voi non siete soli. Dio è con voi. Abbiate coraggio, fede e speranza. Conosco le vostre necessità e chiederò al Mio Gesù per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Allontanatevi dalle cose del mondo ed abbracciate le cose che non passano. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù e sarete liberati da tutto il male. Non restate immobili. Il demonio vuole schiavizzarvi, ma la vostra libertà è in Gesù. Egli è la vostra forza e la vostra allegria. Dite il vostro sì alla chiamata del Mio Gesù, poichè solamente così sarete uomini e donne di preghiera. L'albero sarà piantato in altro campo e darà molti frutti. Siate mansueti e umili di cuore. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non perdetevi d'animo. Io pregherò Mio Figlio per ciascuno di voi. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.122

14.02.2009

Amati figli, siete del Signore ed Egli vi ama.  Vi chiedo di essere buoni gli uni con gli altri. Non vivete lontani dal Signore. Accogliete con coraggio e allegria i Miei appelli, poichè desidero condurvi a Colui che è il vostro Unico Cammino, Verità e Vita.  L'umanità si è allontanata dalla pace ed ha abbracciato l'odio. Ecco il tempo del grande ritorno. Accogliete la pace e l'amore. Non vi dimenticate : la pace si costruisce con la pace. Io sono la Vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Siate docili alla Mia chiamata. Ciò che dovete fare, fatelo adesso. Sappiate che il vostro tempo è corto. Non incrociate le braccia. Avete ancora un lungo cammino di sofferenza e dolore. La terra passerà per grandi trasformazioni. Dopo la grande tribolazione, il Signore si manifesterà e i giusti riceveranno la sua ricompensa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.121

12.02.2009

Amati figli, amate e difendete la verità. Annunciate a tutti il Vangelo del Mio Gesù, poichè le Sue parole trasformano i cuori induriti e li conducono alla santità. Arriverà il giorno in cui gli uomini rigetteranno la Luce ed abbracceranno le tenebre.  Molti consacrati abbandoneranno la vera dottrina e si uniranno ai nemici. Ci sarà grande disprezzo per il Sacro e la mancanza di ordine sarà presente in ogni luogo. Non incrociate le braccia. Pregate e sarete capaci di comprendere i Miei appelli. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.120 trasmesso in Samambaia - DF

10.02.2009

Amati figli, ho fretta. Non incrociate le braccia.  Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. L'umanità è divenuta povera spiritualmente perchè gli uomini si sono allontanati da Dio. Vivete nel tempo peggiore del tempo del diluvio e i Miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Io sono la vostra Madre e sono venuto dal cielo per soccorrervi. Aprite i vostri cuori, poichè solamente così potete contribuire alla grande vittoria del Signore. Siate ferventi nella vostra fede. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Ecco che sono arrivati i tempi da Me predetti. La morte passerà per Bahia e i Miei poveri figli proveranno pesante croce. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che Io faccio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.119

07.02.2009

Amati figli, vi invito ad assumervi il vostro vero ruolo di cristiani. Voi non potete incrociare le braccia. Dio vi chiama. Siate coraggiosi e testimoniate che siete veramente di Cristo. Egli è il Buon Pastore che ama e guida le sue pecore. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù. L'umanità si è allontanata da Dio  e cammina verso l'abisso dell'autodistruzione. Ritornate in fretta. Siate strumenti di pace del Cristo e in tutto cercate di imitarlo. non rifiutate. Dopo tutta la tribolazione spirituale, il Signore permetterà un grande miracolo. Tutti gli occhi vedranno e sarà la grande opportunità che il Signore darà agli uomini. Sarà questo il tempo che avrà un solo gregge e un solo Pastore. Pregate. La preghiera vi fortificherà e vi condurrà alla santità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.118

06.02.2009

Amati figli, dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il grande ritorno al Signore. Vi chiedo di essere mansueti e umili di cuore, poichè solamente così potete contribuire al Trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Cercate Gesù. Egli è la vostra speranza. In Lui è la vostra felicità e fuori di Lui non potete trovare salvezza. Fate il bene di tutti e riempitevi dell'amore del Signore per essere capaci di comprendere la Mia presenza in mezzo a voi. Giorni verranno in cui agli uomini sarà impedito di praticare buone azioni e le leggi divine saranno disprezzate. I potenti di questo mondo creeranno loro leggi e i Miei poveri figli saranno portati a rinnegare la fede. Ecco il tempo della grande confusione spirituale.. State attenti. Voi potete vincere il male con la forza della preghiera. Pregate. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.117

03.02.2009

Amati figli, Io vi amo e voglio vedervi felici già quì sulla terra e più tardi con Me in cielo. Riempitevi dell'amore del Signore. Se vivrete nell'amore sarete curati spiritualmente. L'umanità è inferma ed Io sono venuta dal cielo per offrirvi Gesù. Aprite i vostri cuori ed accogliete i Miei messaggi. Non voglio obbligarvi, ma siate docili ai Miei appelli. Un doloroso avvenimento richiamerà l'attenzione del mondo. Verrà dalle profondità e sarà provocato dagli uomini. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.116

31.01.2009

Amati figli, voi non siete soli. Il Signore è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori all'azione dello Spirito Santo e sarete ricchi delle grazie del Signore.  Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e testimoniate in ogni luogo che siete veramente del Signore. Non rifiutate. Io vi amo. Nelle vostre tribolazioni, ricordatevi sempre che Io vi amo e che chiederò al Mio Gesù per voi. Vivete nel tempo peggiore del diluvio, ma non vi terrorizzate. Confidate nel Signore. Arriverà il giorno in cui l'umanità proverà grande trasformazione. Gli orrori che oggi vi spaventano non esisteranno più. Gli eletti vivranno senza timore, poichè la pace regnerà sulla terra. Tutto sarà differente. Nulla di ciò che esiste oggi resterà come voi lo contemplate. Grande sarà la trasformazione. Rallegratevi. Ciò che il Signore ha preparato per i suoi eletti gli occhi umani mai hanno visto. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto  nel nome della Santissima trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.115

27.01.2009

Amati figli, vi chiedo che manteniate accesa la fiamma della fede, poichè così solamente potete testimoniare l'amore del Signore. Aprite i vostri cuori alla Luce di Dio. Amate tutti, anche quelli che vi maltrattano e perseguitano. Siate imitatori di Mio Figlio Gesù. L'umanità si è allontanata dal Creatore e gli uomini non sanno dove andare.  Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Pregate. Solamente per mezzo della preghiera raggiungerete la vittoria. La morte passerà per vari paesi d'Europa. I Miei poveri figli grideranno il soccorso, ma saranno soli. Soffro per quello che vi aspetta. Ritornate in fretta. Il Signore vi aspetta a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora  Regina della Pace  n°3114 - Comunità do Batatan/ Maragogipe/BA .

25.01.2009

Amati figli, Io vi amo come siete e sono venuta dal cielo per condurvi a Colui che ha parole di vita eterna. Siate docili ai Miei appelli ed in ogni luogo cercate di imitare Mio Figlio Gesù. ringrazio per tutto quello che fate in favore dei Miei piani. Sappiate che il Signore vi ricompenserà generosamente. Conosco le vostre necessità e chiederò al Mio Gesù per voi. Non rifiutate. Non perdetevi d'animo. Piegate le vostre ginocchia in orazione e sarete vittoriosi. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Ritornate al Signore. Ciò che dovete fare non lasciatelo per domani. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza quando verrà il grande incontro delle acque. I Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Continenti spariranno. Il deserto cesserà di essere deserto. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n°3113

24.01.2009

Amati figli, lo scontro tra due giganti nell'universo provocherà grandi danni alla terra. Fuoco cadrà dal cielo e molte regioni della terra saranno colpite. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Io sono la vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere sempre del Signore. Cercate le cose dell'alto e riempitevi dell'amore di Dio. Io voglio il vostro bene spirituale. Aprite i vostri cuori ed aiutatemi. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Non rifiutate. Ecco il tempo che Io vi ho annunciato in passato. Dite a tutti che Dio è verità e che Dio esiste. Egli vi ama con immenso amore di Padre. Coraggio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n°3112

23.01.2009

Amati figli, sappiate che Dio è al controllo di tutto. Dio non vede l'umanità con i vostri occhi, ma con l'immensità del Suo amore. Dio vi guarda con il Suo sguardo di misericordia. Non vi dimenticate: solamente Dio è il giudice Supremo. Accogliete i Miei appelli e tutto sarà più chiaro per voi. La vostra mancanza di comprensione, è frutto della vostra cecità spirituale. Io sono venuta dal cielo per annunciarvi la verità. State attenti. piegate le vostre ginocchia in preghiera.  Gli uomini saggi saranno sorpresi: un incendio devastatore avverrà all'interno della terra e molti proveranno pesante croce. Soffro per quello che vi aspetta. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n°3111 trasmesso in Juazeiro do Norte/CE

20.01.2009

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori. non permettete che il demonio  vi allontani dalla grazia di Mio Figlio Gesù. Siete solamente del Signore poichè solamente Lui è il vostro unico Cammino, Verità e Vita. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forze nel Signore. Accogliete i Miei appelli e sarete grandi nella fede. Non rifiutate davanti alle vostre difficoltà. Dio è al vostro fianco. Coraggio. Sappiate che il Signore vede tutto. Siate onesti nelle vostre azioni. Siate sinceri nella vostra fede. Nella festa di un grande santo avverrà un grande segno nel cielo d'Europa. Gli uomini non avranno spiegazione. Siate attenti ai segnali di Dio. Non vi intimorite. Chi stà con il Signore giammai sarà sconfitto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.  

Messaggio di Nostra Signora n° 3.110

17.01.2009

Amati figli, siete il popolo eletto del Signore ed Egli vi ama.  Allontanatevi da tutto il male e ritornate a Colui che vi conosce per nome.  Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Siate docili alla Mia chiamata. Non sono venuta dal cielo per obbligarvi, ma accogliete i Miei messaggi. Io voglio condurvi sul cammino del bene e della santità. Siate fedeli. L'umanità ancora affronterà la sua maggiore prova. Pregate. Solamente per mezzo della preghiera potete raggiungere la vittoria. Quello che gli uomini costruiscono nelle profondità causerà grande distruzione. Ritornate al Signore. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3.109

15.01.2009

Amati figli, l'umanità cammina verso un futuro di sangue. La creatura si è messa al posto del Creatore e i Miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Ascoltatemi. Siete del Signore e cercatelo sempre, poichè Egli vi ama e vi aspetta con immenso amore di Padre. La grande cometa verrà e causerà grande distruzione. Ritornate in fretta. Desidero condurvi a Mio Figlio Gesù. Sappiate che questi sono i tempi più dolorosi per voi. Siate attenti. Ciò che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora  n° 3.108

13.01.2009

Amati figli, l'umanità  caricherà la croce della sofferenza e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Nelle grandi tribolazioni nazioni intere scompariranno e i luoghi deserti diverranno rifugi per gli uomini. Il Signore darà il grande avviso. Camminate nella certezza di non essere soli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Nella preghiera c'è la vostra forza e la vostra vittoria. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello spirito santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora n° 3.107

10.01.2009

Amati figli , coraggio. Il Signore è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori alla Sua chiamata e vivete con gioia i Miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. I Miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Soffro per quello che vi aspetta. L'umanità cammina verso l distruzione preparata dalle stesse mani degli uomini. Gli uomini porteranno all'interno della terra quello che sarà il motivo di distruzione di molte regioni. Pentitevi, Cercate il Signore. Io sono vostra Madre e vi amo. Non perdetevi d'animo. Quando sentirete il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui  nulla potete fare. Avanti senza timore. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico. nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora nº 3.106

08.01.2009

Amati figli, aprite i vostri cuori ed accogliete con allegria i Miei appelli. Sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Siate docili. Non incrociate le braccia. Sforzatevi ed assumete il vostro vero ruolo di cristiani. L'umanità cammina verso una grande sofferenza. Dio vi chiama e vi aspetta a braccia aperte. State attenti. . La grande luce sarà visibile nell'emisfero sud. Se gli uomini non si convertiranno, cadrà fuoco dal cielo e grande parte dell'umanità sarà distrutta. Ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Nel Signore è la vostra vittoria. Avanti. Affrettatevi e non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta.  Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo. Amen. Restate in pace.

07.01.2009
Messaggio di Nostra Signora n°3105 trasmesso in Muriqui/RJ

Amati figli, voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Siete del Signore e solamente a Lui dovete seguire e servire. Io sono la vostra Madre e conosco le vostre necessità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Signore. Date a tutti il buon esempio e testimoniate con la vostra propria vita che siete di Cristo. Vi chiedo di vivere i Miei appelli, poichè desidero condurvi alla santità. Aprite i vostri cuori e io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico Cammino, Verità e Vita. Non rifiutate. Anche davanti alle vostre difficoltà non perdetevi d'animo. Dio è con voi. Un fatto  grandioso accadrà nella Terra di Santa Cruz. Sarà sulla Croce di Pietra e gli uomini mai più dimenticheranno. Coraggio. Non restate immobili. Il Signore conta su di voi. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

03.01.2009 21:00:00

Messaggio di Nostra Signora nº 3.104

Amati figli, siate attenti ai segnali di Dio. Il Signore vi chiama ad essere in tutto come Gesù. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani dalla Sua grazia. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Non rifiutate. Cambiate vita, poichè solamente così potete contribuire  al trionfo del Mio Cuore Immacolato. Cercate forze nella preghiera e nell'Eucarestia. Ho ancora nobili cose da realizzare. Aiutatemi. La morte  partirà da Nord e arriverà a Sud. Sarà questo un tempo di dolore per i Miei poveri figli. Soffro per quello che vi aspetta. Ascoltatemi. Non restate a braccia incrociate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

01.01.2009 19:00:00

Messaggio di nostra Signora nº 3.103

Amati figli, più importante della terra sarà quello che farà preoccupare gli uomini saggi. Non troveranno nessuna soluzione. ma Dio verrà in soccorso del Suo popolo. Nell'universo c'è quello che la scienza ancora non conosce, ma col permesso del Signore, scopriranno. Chiedo a voi di fare la volontà del Signore. Non restate bloccati. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Tornate in fretta. Dio vuole salvarvi, ma voi non potete incrociare le braccia. La terra è in pericolo perchè la creatura vuole essere maggiore del Creatore. Pentitevi c'è ancora chance e tutti possono essere salvi. Avanti.. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

01.01.2009 01:30:00

Messaggio di Nostra Signora nº 3.102

Amati figli, Io sono la Regina della Pace e vengo dal cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori all'amore del Signore e sarete ricchi della Sua Grazia e Presenza. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Camminate verso un futuro di grandi privazioni. L'umanità cammino verso l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Soffro a causa delle vostre sofferenze. La vostra croce sarà pesante. Per mezzo dell'acqua verrà per gli uomini sofferenza e dolore. Grida di disperazione si udranno da ogni parte. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Siate fedeli. Ascoltatemi e tutto finirà bene per voi. Nelle grandi privazioni spirituali, restate con la Chiesa. La vostra vittoria sarà nel Signore. Cercatelo nell'Eucarestia e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Non rifiutate. Ecco il tempo del calvario per l'umanità. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Nessun commento:

Posta un commento