NEWS Frank!
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3264
09.01.2010
Amati figli, coraggio. Seguitemi sul cammino della santità. Sappiate che la strada della santità è piena di ostacoli, ma il Signore sarà al vostro fianco. Dite il vostro sì alla chiamata del Signore e sarete felici. Io sono venuta dal cielo per chiamarvi ad essere in tutto simili a Mio Figlio Gesù. Non vivete lontani dalla verità. Siate fedeli. Piegate le vostre ginocchia in orazione e tutto finirà bene per voi. Confidate pienamente in Mio Figlio Gesù. Egli vi aspetta a braccia aperte. L'umanità si è allontanata dal Creatore e i Miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Le tenebre coprono tutta la terra e gli uomini non sanno dove andare. Io sono venuta per indicarvi il cammino. Non rifiutate. Un doloroso evento abbatterà la fede di molti uomini. La Chiesa piangerà e lamenterà. Pregate molto dinanzi alla croce. Supplicate la Misericordia di Dio per voi. Io sarò sempre al vostro fianco. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico : nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
Caro Frank, non ho letto tutti i messaggi, ma sinceramente sono troppo intrisi di dolore, sofferenza, catastrofi, perdono,sottomissione.
RispondiEliminaIl nostro Creatore, Dio, di cui noi siamo scintille non credo proprio che ambisca a farci vivere in modo così triste. Io faccio la scuola di illuminazione di Ramtha, ti posso garantire che la musica è diversa. Lui ci insegna ad amare incondizionatamente l'altro, a rispettarlo. Ci insegna a diventare maestri di vita, a diventare forti, ad uscire fuori da qualunque tipo di superstizione, ma soprattutto ci insegna che Coscienza ed Energia creano la natura della realtà. A te le conclusioni