Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 25 marzo 2010

Le sfere di Diquis

sfere di DiquisLe sfere di pietra della Costa Rica sono uno dei misteri più affascinanti della storia. Fino ad ora ne sono state scoperte più di 300, nel delta del Diquis e nella Isla del Caño. Conosciute dai locali come "Las Bolas", sono chiamate anche "le sfere di Diquis", e rappresentano alcune delle più conosciute e antiche sculture di pietra dell'America Latina.

Le sfere di Diquis vanno dal diametro di pochi centimetri ad oltre due metri, fino al peso di 16 tonnellate. Molte sono realizzate in gabbro, l'equivalente granitico del basalto; altre invece sono in calcare o arenaria.
Si suppone che la realizzazione di queste sculture sferiche sia avvenuta in un periodo compreso tra il 200 a.C. ed il 1500 d.C.

sfere di DiquisLe sfere di Diquis vennero scoperte intorno agli anni '30 del 1900 dalla United Fruit Company, all'interno di piantagioni di banana. La compagnia si è limitata a spostarle con i bulldozer, danneggiandone alcune, e gli agricoltori locali, spinti da alcune leggende che parlano di oro nascosto all'interno delle sfere, hanno tentato di perforarle o di farle saltare con la dinamite.

Sebbene ci siano state dichiarazioni secondo le quali le sfere di Diquis sarebbero perfette in diametro, in realtà sono state registrate variazioni di 5 centimetri. Oltre al fatto che è per lo più impossibile risalire alla loro forma originale, visto che gli agenti atmosferici e l'essere umano hanno danneggiato molte delle sfere.

Purtroppo non esistono tracce scritte sulla realizzazione delle sfere di Diquis, e nemmeno strumenti che possano dirci come siano state create. Niente è rimasto sul metodo utilizzato per fabbricarle.

La prima ricerca sulle sfere di Diquis iniziò qualche anno dopo la loro scoperta. Si concluse che le sfere avevano differenti funzioni in diverse aree: le sfere più piccole, dal diametro di 20-40 centimetri, venivano poste su alcuni tumuli funerari, pare per rappresentare lo status sociale del defunto attraverso sfere più o meno grandi; altre invece pare avessero una funzione religiosa o magica.

La datazione delle sfere è avvenuta attraverso l'analisi stratigrafica e degli artefatti trovati vicino ad esse. La maggior parte di esse pare risalire ad un periodo compreso tra il 600 d.C. ed il 1400 d.c., poco prima dell'arrivo degli Spagnoli.

sfere di DiquisDi ipotesi sulle tecniche di realizzazione ne sono state fatte tante, dalle più pratiche alle più assurde. Una delle ipotesi è quella di una sorta di telaio, come si può vedere qui: Making a Perfect Stone Sphere.

E, come è facile immaginare, attorno ad oggetti così misteriosi non possono far altro che fiorire leggende:
- Alcuni pensano che all'interno delle sfere più grosse sia contenuto oro. E' per questo che alla loro scoperta venivano trapanate o fatte saltare.
- Alcuni pensano che le sfere provengano da Atlantide, e che solo una tecnologia atlantidea possa averle create. In realtà, si vedono ancora sulla loro superficie i segni degli scalpelli e degli strumenti utilizzati per creare le sfere.
- Le sfere sono di origine del tutto naturale.
- Alcune leggende locali parlano del fatto che i nativi, secoli orsono, possedessero delle pozioni in grado di rendere la roccia morbida.
- Altre leggende sostengono che al centro di ogni sfera ci sia un chicco di caffè.
- Ipotesi non fondate sulle analisi chimiche datano le sfere a 12.000 anni fa, ma non c'è alcuna prova che supporti questa idea.

fonte


Nessun commento:

Posta un commento