Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 25 marzo 2010

AVVISTAMENTI UFO 2010: CASISTICA IN AUMENTO.

Fonte: http://www.islandcrisis.net

UFO NEL CIELOSono passati appena tre mesi dall’inizio del nuovo anno ed è già record di avvistamenti UFO: da costa a costa, da paese a paese, sembra che tutti abbiano qualcosa da raccontare in merito a luci avvistate nel cielo. Qui sotto vengono riportati, a titolo informativo, i casi più eclatanti accaduti in questo periodo nel mondo, che costituiscono per così dire la “top ten” trimestrale di questo importante ed inquietante fenomeno.

Florida – USA

Un oggetto a forma di stella è stato osservato mentre si intersecava fra alcuni aerei in volo; durante lo stesso periodo alcuni testimoni affermano di aver visto delle luci rosse solcare il cielo del Nevada, mentre alcuni residenti della California hanno riferito di aver veduto un oggetto sconosciuto fermo nel cielo. Numerose altre segnalazioni sono emerse in varie località degli Stati Uniti: quasi tutte parlano di luci rosse o arancio, a volte lampeggianti, che solcano il cielo.

New Mexico – USA

Alcuni residenti riportano di aver avvistato alcune luci nel cielo che si scindevano fra loro per poi scomparire e ricomparire più volte.

Terranova – Canada

Avvistamento poco pubblicizzato, ma non per questo non degno di nota: un oggetto sorvola in volo orizzontale l’oceano ed i media locali riportano l’avvenimento. Il governo canadese si limita a commentare.

Dublino – Irlanda

Un video postato su You Tube fa vedere un oggetto di forma triangolare che sorvola la città. Si tratterebbe di un avvenimento credibile che ha scatenato polemiche e provocato cambiamenti di opinione negli scettici degli UFO.

Montana – USA

Una sfera di colore verde, silenziosa, viene segnalata sfrecciare a gran velocità da più testimoni.

Londra – Regno Unito

Una formazione di nove UFO fiammeggianti viene avvistata nel cielo da alcuni residenti; l’avvenimento ha una durata superiore ai due minuti.

Perù

Viene avvistato un UFO a forma di sigaro, ma non si hanno notizie relative alla luminosità o all’eventuale rumore emesso dall’oggetto.

Scozia

Un testimone afferma di aver visto un oggetto a forma di diamante sospeso sopra la verticale della sua automobile. Avvistamento durato circa due minuti.

Nevada – USA

Nei dintorni della famosa e misteriosa AREA 51 vengono segnalati numerosi avvistamenti di oggetti circolari e ad anello che sorvolano la zona off limits.

Regno Unito

Aumento considerevole degli avvistamenti UFO nel paese. Il governo, tramite il Ministero della Difesa, decide di divulgare numerose relazioni finora secretate, riguardanti avvenimenti ufologici degli ultimi anni ed annuncia, almeno formalmente, di voler chiudere l’Ufficio che fino ad oggi si è occupato delle indagini sugli oggetti volanti non identificati.

Gli avvistamenti continuano a ritmo giornaliero e rapporti dettagliati giungono ormai da tutto il mondo. Alcuni di questi sono forse il frutto della fantasia umana, di allucinazioni, di errori umani o tecnologie militari segrete, ma altri sono decisamente inspiegabili e lasciano stupiti chiunque ne venga a conoscenza.

Quello che importa è che il fenomeno oggi sia comprovatamente “reale”; non possiamo più sottrarci a questo destino: la razza umana sta raggiungendo la consapevolezza di non essere l’unica ad abitare questo meraviglioso universo. Da questa convinzione partirà il nostro nuovo futuro.

fonte


Nessun commento:

Posta un commento