Fonte: http://www.islandcrisis.net
Sono passati appena tre mesi dall’inizio del nuovo anno ed è già record di avvistamenti UFO: da costa a costa, da paese a paese, sembra che tutti abbiano qualcosa da raccontare in merito a luci avvistate nel cielo. Qui sotto vengono riportati, a titolo informativo, i casi più eclatanti accaduti in questo periodo nel mondo, che costituiscono per così dire la “top ten” trimestrale di questo importante ed inquietante fenomeno.
Florida – USA
Un oggetto a forma di stella è stato osservato mentre si intersecava fra alcuni aerei in volo; durante lo stesso periodo alcuni testimoni affermano di aver visto delle luci rosse solcare il cielo del Nevada, mentre alcuni residenti della California hanno riferito di aver veduto un oggetto sconosciuto fermo nel cielo. Numerose altre segnalazioni sono emerse in varie località degli Stati Uniti: quasi tutte parlano di luci rosse o arancio, a volte lampeggianti, che solcano il cielo.
New Mexico – USA
Alcuni residenti riportano di aver avvistato alcune luci nel cielo che si scindevano fra loro per poi scomparire e ricomparire più volte.
Terranova – Canada
Avvistamento poco pubblicizzato, ma non per questo non degno di nota: un oggetto sorvola in volo orizzontale l’oceano ed i media locali riportano l’avvenimento. Il governo canadese si limita a commentare.
Dublino – Irlanda
Un video postato su You Tube fa vedere un oggetto di forma triangolare che sorvola la città. Si tratterebbe di un avvenimento credibile che ha scatenato polemiche e provocato cambiamenti di opinione negli scettici degli UFO.
Montana – USA
Una sfera di colore verde, silenziosa, viene segnalata sfrecciare a gran velocità da più testimoni.
Londra – Regno Unito
Una formazione di nove UFO fiammeggianti viene avvistata nel cielo da alcuni residenti; l’avvenimento ha una durata superiore ai due minuti.
Perù
Viene avvistato un UFO a forma di sigaro, ma non si hanno notizie relative alla luminosità o all’eventuale rumore emesso dall’oggetto.
Scozia
Un testimone afferma di aver visto un oggetto a forma di diamante sospeso sopra la verticale della sua automobile. Avvistamento durato circa due minuti.
Nevada – USA
Nei dintorni della famosa e misteriosa AREA 51 vengono segnalati numerosi avvistamenti di oggetti circolari e ad anello che sorvolano la zona off limits.
Regno Unito
Aumento considerevole degli avvistamenti UFO nel paese. Il governo, tramite il Ministero della Difesa, decide di divulgare numerose relazioni finora secretate, riguardanti avvenimenti ufologici degli ultimi anni ed annuncia, almeno formalmente, di voler chiudere l’Ufficio che fino ad oggi si è occupato delle indagini sugli oggetti volanti non identificati.
Gli avvistamenti continuano a ritmo giornaliero e rapporti dettagliati giungono ormai da tutto il mondo. Alcuni di questi sono forse il frutto della fantasia umana, di allucinazioni, di errori umani o tecnologie militari segrete, ma altri sono decisamente inspiegabili e lasciano stupiti chiunque ne venga a conoscenza.
fonte
Nessun commento:
Posta un commento