NEWS Stefano!
di Nostra Signora Regina della Pace de 25/3
Un grosso scandalo farà tremare la fede degli uomini e la Chiesa perderà molto.
Può essere...?
Ora il Vaticano trema
La via Crucis in Vaticano è cominciata in anticipo. Il New York Times accusa papa Bendedetto XVI. L’attacco è frontale. Lo si è accusato di aver archiviato il caso per «proteggere la Chiesa dallo scandalo». Il più autorevole quotidiano statunitense pubblica documenti. Carteggi tra l’allora cardinale Ratzinger e alcuni vescovi statunitensi. Riferisce di visite in Curia. L’accusa coinvolge anche chi allora era il più stretto collaboratore di Ratzinger e che ora è il suo segretario di Stato, il cardinale Tarcisio Bertone. Le accuse navigano sui siti web di tutto il mondo. Un fuoco di fila che si somma ed amplifica gli attacchi mossi al pontefice nelle scorse settimane dalla stampa tedesca e prima ancora da quella irlandese
http://www.unita.it/news/italia/96672/ora_il_vaticano_trema
Dolbyjack : Quante cose si susseguono… sperando che ogni cosa…si compia con serenità… è vero che la chiesa ha perso la strada… ma noi non daremo colpa…
lasciate che i morti seppelliscano i loro morti…
Nessuno e migliore … nessuno è peggiore… chi non conosce l’amore si comporta così… ma via… sorridete…la libertà è vicina… una cosa che mi fa tenerezza… la chiesa nelle liturgie…dice sempre ..mia colpa… poi quando è in difficoltà…dice di non dare colpa…e perdonare… poi gli USA hanno espresso un pensiero… e la chiesa incolpa ancora con la frase…ignobile nel parlare del papa… Chiesa…cara… ciò che semini…raccoglierai… semini tempesta…raccoglierai tempesta…
Impara a non dare colpa a chi ti punta il dito…perchè tu stessa hai sempre puntato il dito… dalle crociate a finire adesso… ora raccogli…e lasciati trascinare dal gusto dell’amore…
Dolbyjack
Nessun commento:
Posta un commento