Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 8 febbraio 2011

EMERGENCY ALERT SYSTEM FCC ,EAS , FEMA , Gli USA , continuano i preparativi ,,,

 

  • L’articolo in Italiano …e un po’ Sotto…
  • Domanda …Cosa nascondono ? Questa cosa che stanno facendo … non era contemplato in passato… che annuncio importante vogliono dare?
  • Che sia un annuncio importante…  Dolbyjack!
  • Releases
  • EAS Handbooks
  • EAS Archives

The EAS is a national public warning system that requires broadcasters, cable television systems, wireless cable systems, satellite digital audio radio service (SDARS) providers, and direct broadcast satellite (DBS) providers to provide the communications capability to the President to address the American public during a national emergency. The system also may be used by state and local authorities to deliver important emergency information, such as AMBER alerts and weather information targeted to specific areas.

The FCC, in conjunction with Federal Emergency Management Agency (FEMA) and the National Oceanic and Atmospheric Administration's National Weather Service (NWS), implements the EAS at the federal level. The President has sole responsibility for determining when the EAS will be activated at the national level, and has delegated this authority to the director of FEMA. FEMA is responsible for implementation of the national-level activation of the EAS, tests, and exercises. The NWS develops emergency weather information to alert the public about imminent dangerous weather conditions.

The FCC's role includes prescribing rules that establish technical standards for the EAS, procedures for EAS participants to follow in the event The EAS is activated, and EAS testing protocols. Additionally, the FCC ensures that the EAS state and local plans developed by industry conform to FCC EAS rules and regulations.

RELEASES
  • 7/14/10
    Amendment of Part 97 of the Commission's Rules Regarding Amateur Radio Service Communications During Government Disaster Drills.
    Report and Order: Word | Acrobat
  • 1/29/2010
    PSHSB Sets Deadlines for Public Comment on Proposed Rulemaking Related to Nation's EAS.
    Public Notice: Word | Acrobat
  • 1/14/2010
    Second Further Notice of Proposed Rulemaking.
    NPRM: Word | Acrobat
  • 12/7/2009
    FEMA and the FCC Announce Adoption of Standards for Wireless Carriers to Receive and Deliver Emergency Alerts Via Mobile Devices.
    Public Notice: Word | Acrobat
  • 3/27/2009
    Public Safety and Homeland Security Bureau Provides Guidance Regarding "Live Code" Testing of the Emergency Alert System.
    Public Notice: Word | Acrobat
EAS HANDBOOKS

The handbooks listed below contain instructions for following Emergency Alert procedures in the following categories:

EAS ARCHIVES

Comunicati stampa
EAS Manuali
EAS Archivio
L'EAS è un sistema nazionale di avviso pubblico, che richiede le emittenti, i sistemi di televisione via cavo, sistemi di cablaggio wireless, satellite servizio radio digitale audio (SDARS) I fornitori, trasmissione diretta e via satellite (DBS) prestatori di fornire la capacità di comunicazione al presidente di affrontare l'americano pubblico nel corso di una emergenza nazionale. Il sistema, inoltre possono essere utilizzati dalle autorità statali e locali per fornire informazioni importanti di emergenza, come gli avvisi AMBRA e le informazioni meteo mirate a settori specifici.
La FCC, di concerto con la Federal Emergency Management Agency (FEMA) e la National Oceanic and Atmospheric Administration's National Weather Service (NWS), implementa l'EAS a livello federale. Il Presidente ha la responsabilità esclusiva per determinare quando il EAS sarà attivato a livello nazionale, e questa autorità ha delegato al direttore della FEMA. FEMA è responsabile per l'attuazione della attivazione a livello nazionale della EAS, test ed esercizi. L'NWS sviluppa informazioni meteorologiche di emergenza per avvisare il pubblico sulle imminenti condizioni meteo pericolose.
Il ruolo della FCC include norme prescrivono che stabiliscono norme tecniche per l'EAS, le procedure per i partecipanti EAS per seguire in caso La EAS è attivato, EAS e protocolli di test. Inoltre, la FCC assicura che lo stato EAS e piani locali sviluppati dall'industria conforme alle norme FCC EAS e regolamenti.
COMUNICATI STAMPA
7/14/10
Modifica della parte 97 del regolamento interno della Commissione in materia di comunicazioni Amateur Radio Service durante le esercitazioni di emergenza del governo.
Report and Order: Word | Acrobat
1/29/2010
PSHSB fissa i termini di commento pubblico sulla Regolamentazione proposte in relazione alla EAS Nazione.
Avviso: Word | Acrobat
1/14/2010
Seconda ulteriore avviso di preparazione della normativa suggerita.
NPRM: Word | Acrobat
12/7/2009
FEMA e la FCC annunciano all'adozione di standard per carrier wireless per ricevere e inviare avvisi di emergenza tramite dispositivi mobili.
Avviso: Word | Acrobat
3/27/2009
Di sicurezza pubblica e la Homeland Security Bureau fornite indicazioni in merito "codice" prova del sistema di Emergency Alert.
Avviso: Word | Acrobat
EAS MANUALI
I manuali elencati di seguito contengono le istruzioni per le procedure di emergenza a seguito di allerta nelle seguenti categorie:
TV (tra cui Digital TV) [En Español]
AM e FM (tra cui Digital Audio Broadcast) [En Español]
Cable Systems [En Español]
Satellite (compreso Satellite Digital Audio Radio Service) [En Español]
Video Providers Wireline [En Español]
EAS ARCHIVI
2007 2 ° Report & Order e FNPRM EAS (Next Generation) (pdf)
2005 1 ° Report & Order e FNPRM (Digital) (pdf)
Relazione 2005 & Order (Wireless) (pdf)
2.004 NPRM (Digital) (pdf)
2.004 NPRM (Wireless Cable Systems) (pdf)
Rapporto 2002 & Order (nuovi codici, ad esempio, Amber Alert) (pdf)
1998 3 ° Rapporto & Order (Canale Override) (pdf)
1997 2 ° Rapporto & Order (Cable Systems) (pdf)
Parere del 1995 Memorandum and Order (Esenzione per i traduttori FM) (pdf)
Rapporto del 1994 & Order e FNPRM (Istituzione di EAS) (pdf)

Nessun commento:

Posta un commento