Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 9 febbraio 2011

A PROVA DI FAKE. A PROVA DI TUTTO


 

 

A PROVA DI FAKE. A PROVA DI TUTTO

Notizia tratta dal http://centroufologicobenevento.wordpress.com/

Cari lettori del Sito Ufficiale del Centro Ufologico di Benevento… Le “news”, dal punto di vista concettuale, lo sono perchè DOVREBBERO riportare, tra testo, immagini e video, notizie di recente accadimento.
Ebbene, con l’avvento di Internet e di tutte le nuove tecnologie annesse e connesse, converrete con il sottoscritto, se vi assicuro che, in questo oceano sconfinato di informazioni, è praticamente impossibile mettere in risalto tutto, con il giusto tempismo. Accade, a volte (come avrete modo di constatare proprio in questo articolo), che ci sono notizie che DOVREBBERO avere un risalto assoluto, TG, Radio ed Internet dovrebbero “venir giù” (modo di dire caro agli appassionati di Calcio, quando si assiste ad un gol di eccezionale bellezza e, ancora meglio, di innegabile importanza sportiva). Che qualcosa non quadri, nel discorso “UFO” e “Alieni”, lo sappiamo tutti, e non starò certo qui ad annoiarvi elencando la solita sfilza di eventi ufologici che sono ormai passati alla storia per importanza, anche se alcuni di essi si sono poi rivelati essere dei falsi. Non quadra, dicevo, che la notizia che sto per postare sia praticamente passata quasi del tutto inosservata. Una “robetta” da niente, che dovrebbe invece scuotere il pianeta intero. La risposta delle risposte, nel campo ufologico (e non solo) alla domanda: “Siamo soli nell’Universo?” è proprio qui: [Fonte della notizia: universoolografico]
Particolare ringraziamento a Pino Fico, nostro socio e collaboratore, per aver fatto appena notare, al sottoscritto, quanto segue:
“Questo video è stato mandato in diretta, il giorno 11 Marzo 2008, sul circuito televisivo della NASA TV. Mostrava in diretta “live”, il primo giorno della missione STS-123 Endeavour. Ad un certo punto si nota apparire un UFO grande e luminoso,con molte piccole luci intorno. Sembrava proprio un grande velivolo con luci lampeggianti intorno. La sequenza dura circa 8 secondi e improvvisamente la diretta televisiva è stata interrotta, portando le immagini all’interno del “Mission Control Center”.”

Nel caso qualche lettore dovesse avere qualche dubbio, chiarisco subito di cosa stiamo parlando esattamente: la NASA ha creato un proprio sistema di trasmissione di video in DIRETTA, “Nasa TV”. Nel video in questione vediamo una sequenza di immagini che ORA sono registrate, ma che, ovviamente, era possibile vedere in DIRETTA, nel momento preciso nel quale questo evento stava accadendo. Si tratta di una “semplice” videocamera installata sulla stazione orbitante che, appunto, orbita intorno al nostro pianeta constantemente, tutti i giorni, 24 ore su 24. Il segnale video di questa videocamera viene trasmesso sulla Terra alla NASA, la quale “gira” immediatamente i dati sul sito “Nasa TV”. Esattamente come vedere una partita di calcio, con qualche secondo in più di ritardo.
L’oggetto volante che si vede transitare, lontano, lampeggia, esegue una manovra e lo si vede chiaramente scendere rispetto al punto di comparsa iniziale. I detriti spaziali non lampeggiano, sono detriti proprio perchè non hanno più alcun tipo di funzionamento. Non sono errori nella messa a fuoco della telecamera, perchè le immagini sono perfettamente a fuoco, qualsiasi persona intelligente guardi il video lo può constatare da solo… e per carità, non parlate di “polvere”. La polvere non lampeggia, non esegue manovre.
Probabilità che questo video sia truccato: ZERO ASSOLUTO. Il video in questione è stato registrato digitalmente da un utente qualsiasi, visitatore in quel momento del sito Nasa TV. Esistono su Internet un’infinità di programmi il cui scopo è quello di registrare immagini che arrivano in diretta da internet per creare un file video che è poi possibile guardare e riguardare tutte le volte che lo si desidera. Per chi non avesse esperienza con le nuove tecnologie, faccio un esempio: è come guardare in diretta TV una partita di calcio e, nel frattempo, piazzare una videocamera, su un cavalletto, che punta lo schermo, avviando la registrazione. Le immagini che vedete in questo video sono esattamente quelle che avreste potuto vedere quel giorno esatto dell’avvenimento, a quell’ora esatta, collegandovi sul sito NASA TV. A riprova del fatto che questo video è assolutamente autentico facciamo notare come la NASA cambi inquadratura (passando ad un ufficio interno) non appena si accorge dell’UFO.
Questo video, a prescindere dalla data precisa nel quale è stato girato, è di un’importanza pazzesca. Chiunque sia appassionato di questo argomento ha il DOVERE di mettere in risalto questa notizia. Questo video non merita di essere dimenticato, tutt’altro!

http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2011/02/prova-di-fake-prova-di-tutto_02.html

Nessun commento:

Posta un commento