Gli Esseri Umani controllati e verso la distruzione attraverso la tecnologia Aliena delle Microonde
La nostra società in appena un decennio, è divenuta socialmente edeconomicamente dipendente da quella tecnologia che sta danneggiandotremendamente il mondo. Più ci "infanghiamo" in questa tecnologia, piùsarà difficile uscirne. Il momento per uscirne, come individuo ecollettivo, per quanto possa essere difficile, è adesso !
1.Il Telefonino o Cellulari, avvicinandolo alla testa danneggia il tuocervello in vari modi. Per prima cosa, pensa ad un forno a microonde. Iltelefonino è come il forno a microonde e a differenza di una doccia calda,riscalda dall'interno, non dall'esterno. Non ci sono sensori per avvisartidel riscaldamento graduale del cervello in quanto la nostra evoluzione nonè avvenuta in presenza di radiazioni microonde. Inoltre, la strutturadella testa e del cervello è talmente complessa e non uniforme che sicreano all'interno di esso dei "punti caldi" dove il riscaldamento puòsuperare dai dieci alle cento volte quello dei tessuti adiacenti. Questicosiddetti punti caldi possono crearsi sulla superficie del cervello inprossimità del cranio, in profondità o addirittura a livello molecolare.
2.La FCC (Commissione Federale delle Comunicazioni USA) è incaricata distabilire le norme che regolano l'utilizzo dei telefoni cellulari.Nell'imballaggio della maggior parte dei telefoni è esposto un numerochiamato SAR (Specific Absorption Rate) che dovrebbe indicare per ciascunmodello di cellulare, la quantità di energia elettromagnetica assorbitadal cervello. Uno dei principali problemi, però, sono i parametriarbitrari sulla quale si basa la FCC. Sostengono che il cervello puòsopportare un surriscaldamento fino a 1 grado C per ora. A peggiorare lasituazione è la procedura scandalosa usata per dimostrare la conformitàdegli apparecchi a questi limiti per dare ad ogni modello di cellulare unnumero SAR. La procedura standard per la misurazione del SAR consiste,strano ma vero, nella misurazione su una "testa fantasma", un fluidoomogeneo racchiuso in un contenitore a forma di cranio fatto di plexiglas.Voilà, nessuna zona calda ! In realtà, le persone che usano il cellulareper svariate ore al giorno, stanno in continuazione surriscaldando zonedel loro cervello. Tra l'altro i parametri creati dalla FCC sono statielaborati da ingenieri elettrici e non da medici !
3.Il cervello è protetto da una griglia di passaggi stretti tra celluleadiacenti delle pareti dei capillari, la cosiddetta barriera sanguigna delcervello che, come una pattuglia di guardia, fa passare i nutrienti eblocca le sostanze tossiche. Dal 1988, nei laboratori di ricerca di unneurochirurgo svedese, Leif Salford, vengono eseguite diverse variazionidi questo semplice esperimento: delle cavie vengono esposte a radiazionidei cellulari o di altri tipi di fonte di radiazioni microonde, in seguitoquesti ratti vengono sacrificati per esaminare l'albumina nel lorocervello. L'albumina è una componente del sangue che normalmente nonattraversa la barriera sanguigna del cervello. La presenza di albumina neitessuti del cervello è un segnale che dei vasi sanguigni sono statidanneggiati e che il cervello abbia perso una parte della sua protezione.
4.Questo è quello che hanno trovato costantemente i ricercatori negli scorsi18 anni: le radiazioni di microonde in una quantità uguale alle emissionidi un cellulare hanno causato la dispersione di albumina nei tessuti delcervello. Un'unica esposizione per 2 minuti ad un normale telefonino haprovocato la dispersione di albumina nel cervello. In uno degliesperimenti, riducendo le esposizioni a 1/1000, i danni alla barrierasanguigna del cervello sono di fatto aumentati, dimostrando che i danninon sono proporzionali alla dose e che ridurre la potenza non renderà itelefoni cellulari più sicuri.
5.Alla fine, in una ricerca pubblicata nel giugno 2003, si è dimostrato cheun'unica esposizione di 2 ore ad un cellulare, una sola volta nella vita,ha danneggiato definitivamente la barriera sanguigna del cervello; 50giorni più tardi nell'autopsia è stato verificato che il 2% delle celluledel cervello dell'animale erano state distrutte, incluse le cellulecollegate all'apprendimento, alla memoria e al movimento. Riducendo illivello di esposizione di 10 o 100 volte, per simulare la ridottaesposizione che si ha usando l'auricolare, allontanando il cellulare dalcorpo o stando semplicemente nelle vicinanze di qualcuno che sta usando ilcellulare, non ha cambiato il risultato della ricerca ! Anche con laminima esposizione, la metà degli animali, mostrava un numero discreto oelevato di neuroni danneggiati.
Sfortunatamente, i cellulari non nuocciono solamente a chi li usa, epurtroppo non ci dobbiamo preoccupare solo del cervello. Il seguentesommario è stato preparato tenendo conto di un vasto numero di lavoriscientifici sugli effetti delle onde elettromagnetiche (che comprendonoanche le microonde), e delle esperienze di alcuni scienziati e medici datutto il mondo, con i quali sono in contatto.
6.Gli organi più suscettibili alle radiazioni includono i polmoni, ilsistema nervoso, il cuore, gli occhi e la ghiandola tiroidea. Le malattielegate a tali organi, come asma, disordini del sonno, ansia, ADD, autismo,sclerosi multipla, ALS, Alzheimer, epilessia, fibromi, fatica cronica,cataratte, ipotiroidismo, diabete, melanomi maligni, cancro del testicoloe attacchi di cuore, sono aumentate notevolmente negli ultimi decenni, cisono numerose ragioni che fanno collegare tale incremento al notevoleaumento delle onde elettromagnetiche nell'ambiente. Le radiazionimicroonde trasmesse dai ripetitori, sono state associate anche al diffusoseccarsi degli alberi, all'incapacità di riproduzione e la diminuzione dimolte specie di uccelli, alle malattie e le deformazioni neonatali deglianimali da fattoria. La documentazione a prova degli effetti biologicidelle radiazioni microonde è molto vasta, raggiunge quasi i diecimiladocumenti. Sono sbalordito di come i rappresentanti dell'industriariescono a cavarsela dicendo che la tecnologia senza fili sia risultatainnocua, o entrando ancora di più nel ridicolo, che non ci siano prove didannosità.
7.Le radiazioni provengono anche dall'alto, dai satelliti; i satellitisono una parte del problema, non la soluzione. Non c'è alcun modo perrendere la tecnologia wireless sicura.
8.Al giorno d’oggi con la proliferazione dei ripetitori radio e deitrasmettitori personali, la malattia si è diffusa come una piaga nellapopolazione. La stima è che la malattia ha colpito 1/3 della popolazione,ma viene diagnosticata per quello che è, solamente quando ha disabilitatoa tal punto l’individuo, che oramai non può più avere una vita sociale.Alcuni dei sintomi più comuni sono: insonnia, giramenti di testa, nausea,mal di testa, fatica, perdita di memoria, mancanza di concentrazione,depressione, dolori del torace, fischio nelle orecchie. I pazienti possonoanche manifestare infezioni croniche a livello respiratorio, aritmiecardiache, sbalzi di pressione improvvise, sbalzi dei livelli dellozucchero nel sangue, disidratazione, e persino lesioni ed emorragiainterna.(Fonte: www.eldoradosun.comTraduzione di Amanda Adams "La Leva di Archimede"Fonte: STRAKER (http://straker-61.blogspot.com/)
La tecnologia dei Lux usata a Fatima ed utilizzata per controllare il mondo
Le microonde e il locus coeruleus
Le proprietà delle microonde, studiate da molti scienziati (primo fra tutti il fisico nucleare James Mc Campbell), corrispondono perfettamente alle manifestazioni avvenute a Fatima, di caldo, asciugamento degli abiti e guarigioni fisiologiche. È da notare che il classico "ronzio d’api" era sentito dai testimoni ogni volta che i veggenti ricevevano un messaggio dalla "Signora", la quale, come, detto prima, non muoveva le labbra. Sembra dunque ovvio che a Fatima sia stata senz’altro utilizzata una gamma di microonde. I lavori di Mc Campbell, seguiti e completati da nuove ricerche in laboratori (come quelli condotti dall’Istituto canadese per l’Ingegneria Elettrica ed Elettronica e dai laboratori di Tolosa del Dipartimento di Studio e Investigazione di Microonde - DERMO, collegato al CNES -), avvalorerebbero l’ipotesi sul "ronzio" di Fatima. Le ricerche sulle microonde devono permettere di verificare a livello sperimentale gli aspetti secondari, fisici o d’altro tipo, causati dalla presenza di un fenomeno UFO, e anche di verificare l’influenza della sua energia sugli esseri umani e sugli animali. Il fenomeno uditivo delle microonde ci aiuterà a capire il "sistema di comunicazioni", così come si svolge durante gli incontri ravvicinati nel corso dei quali, come a Fatima, vengono trasmessi dei messaggi laici o religiosi. Gli esperimenti prima accennati consistono essenzialmente in brevi impulsi di microonde trasmessi ai cervelli d’esseri umani. I soggetti percepivano vari suoni. La testa del soggetto era il bersaglio diretto di un’antenna conica, installata in una stanza appositamente preparata. Il soggetto sentiva dei "ronzii" o dei "piccoli scoppi" quando la gamma delle microonde era compresa tra 200 e 3000 MHz con un potenziale compreso tra 0,4 e 2mw/cm2 , con un massimo di 300mw/cm2. Se le frequenze modulate andavano da 200 a 400 Hz, i suoni venivano percepiti, come se partissero dall’interno del cranio del soggetto. È questa è una constatazione abbastanza curiosa, perché a Fatima la quarta testimone sentì le "parole dell’angelo" all’interno del suo cervello. Ma i pastorelli, non furono gli unici a sentire i ronzii. Molti resoconti di persone che si trovavano vicino ai bambini al momento del contatto con la Signora contengono il particolare del "ronzio d’api" che si poteva sentire perfettamente quando la Signora, senza muovere le labbra, si rivolgeva a Lucia. Particolare che non è stato mai appurato, in quanto i due studiosi non hanno avuto il consenso dalle autorità religiose ad interrogare l’ultima testimone ancora in vita. È comunque chiaro che il fenomeno del "ronzio" interessava una zona ben delimitata intorno ai tre bambini, e che esso proveniva senza dubbio da una sorgente esterna: è da ritenersi senz’altro parte integrante del sistema di comunicazione tra la Signora ed i bambini. Tutto porta dunque a credere che alla base del meccanismo di comunicazione vi siano le microonde.(Fonte http://www.secretum-omega.com/)
E'stato ampiamente dimostrato che le entità viste nella prima apparizione furono due Lux,la descrizione che ne fa infatti la testimone segreta intervistata nel 1978 è di 2 esserini biondi e quasi trasparenti,una che sembrava essere colei che comandava ed un suo servo,in pratica per la chiesa erano la Madonna e l'Arcangelo Michele,due esserini alti un metro e dieci centimetri,il servo parlava nel cervello delle veggenti tramite la tecnologia delle microonde.Per chi non sapesse ancora chi sono i Lux,sono degli Esserini alti un metro o poco più,luminosi e diafani,sono come loro stesso hanno detto gli inventori delle religioni,si dividono in miliardi di esseri tutti uguali e dopo aver raccolto l'energia rubata agli Esseri Umani attraverso il parassitaggio portano questa energia ad una super entità formata da tutti loro detta "la Madre".
Le analogie con gli Angeli della Bibbia e la Madonna è troppo forte per non esistere.
L'impiego delle Microonde per la distruzione degli Esseri Umani è un progetto voluto fortemente dalle razze aliene,anche in una ipnosi presente in rete ed effettuata dal Prof.Malanga l'entità definita Lux parla di distruzione di molti Esseri Umani così poi "le loro Anime vanno a spasso",parole testuali.Fatto sta che il controllo preliminare degli Esseri Umani attraverso le Microonde sembra essere stato usato dagli Alieni/Demoni fin dall'inizio del loro sfruttamento degli Esseri Umani,e passato poi ad alcuni militari deviati al servizio di governanti senza scrupoli che l'hanno utilizzato sin dal 1974(vedi foto).(Giuliano Scolesi)
Cosa fare allora?
La nostra società in appena un decennio, è divenuta socialmente edeconomicamente dipendente da quella tecnologia che sta danneggiandotremendamente il mondo. Più ci "infanghiamo" in questa tecnologia, piùsarà difficile uscirne. Il momento per uscirne, come individuo ecollettivo, per quanto possa essere difficile, è adesso !
Nessun commento:
Posta un commento