Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 6 febbraio 2011

L’Evento …

Picture


L'evento: http://www.facebook.com/event.php?eid=177769925585585
Chi si propone di cambiare il mondo dovrebbe agire per tentativi.
Cambiare il mondo non è impresa semplice (se lo fosse qualcuno ci sarebbe già riuscito) e nessuno conosce una strategia infallibile da adottare (se mi sbaglio, scusate, ma io non
conosco quel qualcuno).
Noi di LO SAI pensiamo che l'informazione e la consapevolezza sia un primo passo necessario per arrivare ad una società migliore dell'attuale.
Se la gente non conosce la verità riguardo ad argomenti fondamentali, ci sarà sempre qualcuno pronto ad ingannare e/o sfruttare il prossimo.
Se la gente non conosce la verità non sarà mai del tutto libera di scegliere: come posso scegliere tra due o più bugie? Se invece sapessi la verità magari non sceglierei nessuna di quelle bugie..
Ora veniamo al punto: in Italia come in tutti i paesi occidentali a fare informazione ci pensano la tv e i giornali.
Dato che io non vengo invitato a trasmissioni televisive e non scrivo per nessun quotidiano, se state leggendo questo articolo, lo state leggendo in rete.
Allora, per verificare ciò che vi sto dicendo/per dire, provate ad inserire queste parole nel vostro motore di ricerca: "moneta debito", "scie chimiche", "vaccini killer", "tv fakery", "Nikola Tesla", "rfid sottocutaneo" e leggetevi i primi 2/3 risultati che appaiono giusto per farvi un'idea di questi argomenti.
Senza dubbio sono argomenti controversi che necessitano di ricerche approfondite per essere ben compresi; c'è anche chi scrive che si tratti di "invenzioni di visionari del web" (dopo vedremo il motivo..).
In ogni caso, la domanda che dovrebbe sorgere spontanea è: perchè la tv e i giornali ignorano completamente, da anni ed anni, certi argomenti?
Come mai trasmissioni come "Report", giornalisti come Travaglio, quotidiani come "Il sole 24 ore", non hanno mai parlato delle denuncie di Giacinto Auriti e Arrigo Molinari a Bankitalia SPA?
Come mai le scie chimiche sono state trattate solo in trasmissioni come "Mistero" e "Voyager" che mescolano vampiri, profezie e vaccate simili?
Come mai l'anno scorso tutti i media hanno terrorizzato il mondo intero sull'infuenza suina H1N1 per un paio di morti mentre hanno evitato di parlare delle morti causate dai vaccini (che quest'anno sono inseriti nel vaccino stagionale)?
Come mai si sono formate decine di associazioni di piloti, militari, ingegneri, architetti, fisici, matematici, che vogliono la verità sull'11 settembre mentre tutti quelli che lavorano nei media sono sicuri che la causa sia stata Bin Laden?
Come mai le tv e i giornali parlano spesso di energie "alternative" ma non fanno mai riferimento al più grande genio che abbia calpestato questa terra, Nikola Tesla, che un secolo fa aveva inventato (tra le altre cose) l'energia gratis, libera, pulita per tutti?
Come mai si parla solo dei benefici degli rfid (microchip sottocutanei e biosensori) e non si accenna minimamente al fatto che chi finanzia queste ricerche non lo fa certo perchè interessato a renderci più comoda la vita?
Spero sia evidente agli occhi di tutti che "chi comanda" vuole che 1. la popolazione non venga a contatto con determinati argomenti e 2. preferisce utilizzare la tv e i giornali per farci sapere ogni minimo particolare della morte della Sarah Scazzi di turno, tanto da dedicare per dei mesi le prime pagine ad omicidi e fatti di cronaca la cui conoscenza non ci cambia l'esistenza.
Sempre "chi comanda", non vuole che si parli tranquillamente di dette questioni neppure sul web ed ecco perchè nei forum c'è sempre qualcuno che risponde "ma tu credi al complotto del signoraggio!" mentre tu stai citando delle parole di William Paterson, il fondatore della banca d'Inghilterra del 1694..
Ora: lasciamo perdere le tv e concentriamoci sui quotidiani: alcuni quotidiani sono finanziati dallo stato (quindi dalle nostre tasse), altri dalle pubblicità che troviamo all'interno. I quotidiani non parleranno mai di moneta debito mentre prendono i soldi da Intesa San Paolo come non parleranno mai di Nikola Tesla mentre prendono i soldi dall'Enel..
Leggo sull'enciclopedia che "il corriere della sera", il primo quotidiano in Italia, ha venduto, nel 2009, la media di 500 mila copie al giorno. Bene: loro non lavorano per noi? Allora noi smettiamo di lavorare per loro!
Abbiamo organizzato una settimana di boicottaggio dei quotidiani (l'iniziativa nasce in Italia ma speriamo di venire imitati da altri paesi) per iniziare a far sentire la nostra voce.
Se 100 mila persone partecipano a questa iniziativa, per una settimana i quotidiani perderebbero più di 1/5 dei loro clienti. La riuscita di questa protesta dipende da noi, da quanto impegno metteremo nel divulgarla.
All'inizio abbiamo scritto che bisogna agire per tentativi. Questo ne è uno. Male che va non ci perderemo nulla anzi ci guadagneremo qualche euro e ci risparmieremo il tempo per leggere notizie inutili.
Intanto proviamo con lo stop per una settimana poi, magari, si potrebbe tentare anche uno "sciopero" ad oltranza, finchè i giornali non inizino a scrivere notizie riguardo ciò che veramente conta.
L'evento: http://www.facebook.com/event.php?eid=177769925585585
daniele di luciano

Nessun commento:

Posta un commento