Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 7 dicembre 2011

Conto alla rovescia verso la guerra mentre cresce la resistenza

 

News Stefano!

Ecco gli Alieni Umani …giocano ancora a fare la guerra…non stanno combattendo gli Alieni esterni alla Terra…ma si trucidano a vicenda … odiando la loro stessa gente…siamo ancora sicuri che gli Alieni che rapiscono gli umani…. siano i peggiori in questo quadrante della galassia? Vogliono la Terza guerra mondiale…pianificata da tempo…riusciranno a scatenare questo ultimo atto di pura follia? I fessi fanno sempre danni…Dolbyjack!

Conto alla rovescia verso la guerra mentre cresce la resistenza

1 dicembre 2011 (MoviSol) - Da quando, alla fine di ottobre, Lyndon LaRouche ha lanciato l'allarme per il pericolo della terza guerra mondiale, la situazione strategica mondiale è decisamente peggiorata. Il Sud Est Asiatico sta diventando sempre più la polveriera che minaccia di far scoppiare una conflagrazione che si diffonderebbe rapidamente al mondo intero. Allo stesso tempo, si moltiplicano gli allarmi da parte di forze sane in numerosi paesi.

Purtuttavia Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e altri paesi occidentali continuano a preparare un intervento militare contro la Siria e un attacco preventivo contro l'Iran, possibilmente tramite Israele. Allo stesso tempo, la situazione in Egitto e Turchia è altamente instabile. L'amministrazione Obama ha sollecitato i cittadini americani ad abbandonare la Siria, dopo aver richiamato l'ambasciatore e aver ridispiegato la portaerei George H.W. Bush nel Mediterraneo orientale.

In risposta, la Russia ha dispiegato tre navi in vicinanza delle coste siriane. Secondo ambienti diplomatici, Mosca ha deciso una mossa del genere presumendo che ci siano a Washington teste fredde che vogliono evitare il rischio di uno scontro strategico con la Russia e si muoveranno per neutralizzare i piani di Obama.

In Europa, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna hanno ufficialmente dichiarato che non rispetteranno più il Trattato sulle Forze Convenzionali in Europa (CFE) perché, dicono, la Russia avrebbe già cessato di farlo. Nel 2007 la Russia ha sospeso l'applicazione del CFE dopo che era stato annunciato che la NATO avrebbe installato sistemi antimissile ai confini della Russia in Europa orientale (tra l'altro, nessun paese NATO ha mai ratificato il trattato).

Così, gli USA e la Gran Bretagna cesseranno di comunicare informazioni sui loro dispiegamenti militari, avendo così un pretesto per mascherare i preparativi di un attacco militare alla Siria, possibilmente condotto da una formazione della NATO ai confini meridionali della Russia.

Chiaramente, il Presidente Medvedev ha capito il pericolo. In un discorso televisivo alla nazione il 23 novembre, egli ha detto che la Russia dispiegherà missili Iskander a breve raggio nella regione di Kaliningrad, la più prossima all'Europa, e collocherà armi in altre aree della Russia occidentale e meridionale se non sarà raggiunto un accordo sui sistemi di difesa antimissile in Europa. Medvedev ha aggiunto che i missili strategici nucleari russi saranno equipaggiati con sistemi che permetteranno loro di penetrare le future difese antimissile occidentali.

Per l'autorevole giornalista Maxim Shevchenko, le affermazioni di Medvedev indicano che la leadership russa è pienamente consapevole del fatto che, mentre la Siria sembra essere l'obiettivo dell'occidente, è la Russia il bersaglio della NATO. "Una nuova guerra è quasi inevitabile" è il titolo del suo articolo.

Il governo russo ha anche espresso con chiarezza la sua opposizione a nuove sanzioni contro la Siria e contro un intervento militare.

Fortunatamente, mentre la spinta dell'Impero verso la guerra diventa sempre più chiara, emerge una crescente resistenza negli Stati Uniti, specialmente tra ambienti militari che sanno bene che una guerra del genere, oltre ad essere contro gli interessi nazionali, non si può vincere. Allo stesso tempo, ci sono stati attacchi multipli al taglio ovviamente politico del rapporto dell'IAEA sul programma nucleare iraniano, che viene usato come pretesto per un attacco a Teheran.

Anche il governo e i vertici delle forze armate cinesi hanno segnalato di vedere un attacco alla Siria e all'Iran come un attacco contro la Cina e la Russia.

Entrambi i paesi collocano la campagna militare nel contesto del crollo del sistema finanziario transatlantico. Lo ha riassunto bene il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov il 22 novembre, dicendo: "Non escludo che i processi economici stiano spostando l'asse dello sviluppo globale in un'altra regione, e cioè nella regione Asia-Pacifico, dove ci sono nuovi e potenti centri di crescita economica come Cina, India e Brasile. Probabilmente, qualcuno nell'occidente considera ciò una tendenza negativa".

http://www.movisol.org/11news232.htm

Nessun commento:

Posta un commento