Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 8 dicembre 2011

Usa, indignati. Dopo Wall Street, via ad occupazione case pignorate

News Stefano!

 

Dimostranti di ''Occupu Our Home'' a New York

NEW YORK, STATI UNITI- Le banche hanno pignorato le loro case, che per colpa della crisi sono sfitte da mesi. Cosi’ molti di coloro che stanno manifestando contro lo strapotere di Wall Street, ora hanno pensato di riprendersele. Da ”Occupy Wall Street”, ora gli indignati d’America puntano a ”Occupy our Home”.

In attesa di ”occupare” la borsa americana, tanti hanno deciso per ora di ”occupare”, o meglio ”rioccupare” le proprie case, che per colpa di mutui sempre piu’ esosi non sono riusciti a finire di pagare e sono stati sfrattati. E le case sono finite nella mani delle banche. La ”Occupy Our Home” è una tendenza che va avanti da giorni e segna una sorta di svolta nella protesta scoppiata a Zuccotti Park lo scorso 17 settembre.

L’occupazione delle case sta coinvolgendo ormai 25 citta’ in tutti gli Stati Uniti. Non e’ a dire il vero una iniziativa originale, datosi che da decenni tutti i movimenti radicali, negli States come in Europa, hanno promosso il cosiddetto ”squatting”, ovvero l’occupazione abusiva. Stavolta pero’ potrebbe essere diverso.

A cercare di occupare le case in modo abusivo non sono piu’ giovani in cerca di spazi dove dare sfogo alla propria creativita’, ma famiglie intere che non sanno piu’ dove ripararsi per l’inverno, che in certi stati dell’Unione è micidiale. Ed è per questo che sembra crescere la percentuale di americani che cominciano a vedere con simpatia questo tipo di azioni e si schierano nettamente contro l’avidita’ delle banche, che per molti sono diventate il nemico pubblcio numero uno.

Complici la crisi economica e il continuo allargamento delle differenze sociali tra pochi ricchissimi e una gran massa di nuovi poveri, in tanti offrono un tacito appoggio a quel 99% del popolo americano che si batte contro l’1% dei supermiliardari. E non e’ un caso che proprio di recente Barack Obama ha cominciato a calcare la mano scagliandosi sempre di piu’ contro l’egoismo degli straricchi, che non vogliono pagare un briciolo di tasse in piu’ e fare la loro parte nella battaglia, assieme al ceto medio, per ridurre il debito pubblico, quella montagna di titoli di stato in mano alla Cina che attanaglia l’economia americana e blocca ogni intervento a favore dello sviluppo.

Al grido, ”abitare in una casa e’ un diritto umano”, e ”vanno salvate le persone e non le banche”, in tanti stanno rompendo lucchetti ed entrando nei loro appartamenti di un tempo. Ovviamente si tratta di un’azioni illegali, e la polizia non mancherà di intervenire, sotto gli occhi delle telecamere che mostreranno all’America scene strazianti.

Ma quelli di ”Occupy Our Home” sono convinti che i veri criminali non sono loro che cercano un tetto per dormire al caldo. Piuttosto, credono che i primi ad aver infranto la legge siano stati i capi della grande finanza che con le loro pratiche spregiudicate hanno creato le condizioni per lo scoppio della crisi economica.

8 dicembre 2011 | 14:41

 

http://www.blitzquotidiano.it/economia/usa-indignati-occupazione-case-pignorate-dalle-banche-1046072/

Nessun commento:

Posta un commento