Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 9 dicembre 2011

Thrivemovement: IL CODICE - Antiche Culture

Thrivemovement: IL CODICE - Antiche Culture

Il Giornale OnlineIntroduzione
di Foster Gamble

Le culture antiche hanno codificato una conoscenza che ora potrebbe aiutarci a sopravvivere?
Il Codice da Vinci, Angeli e Demoni, National Treasure, Contact.. le persone amano i thriller su antichi codici segreti che, se risolti, rivelano qualcosa di grande valore. Però sono finzione. Se invece esistesse un vero codice, un messaggio criptato secoli fa, così importante che potrebbe darci accesso a energia pulita e illimitata e una base per progettare sistemi sostenibili per l'umanità?
Se ci fossero forze che farebbero di tutto per evitare che venga rivelato?
Questo è ciò a cui sono arrivato dopo 40 anni di ricerca e il mio film, THRIVE, descrive come tale avanzata e fondamentale conoscenza ci sia stata inviata lungo i millenni da numerose antiche culture, attraverso storie, icone, costruzioni e perfino alfabeti in luoghi di tutto il mondo, dall'America Centrale all'Egitto, alla Cina. Proprio ora, a questo bivio critico per l'evoluzione umana, è stato decodificato..
Cos'è il codice? E' un modello fondamentale che rivela come l'energia agisce nell'universo. A livello basilare consiste in un toroide, un vortice di energia a forma di ciambella esistente in tutte le scale, unito al Vector Equilibrium (VE), la struttura dello spazio stesso. Questo codice ha già provato la sua utilità nell'accedere ad energia pulita e abbondante, nell'espandere ed evolvere la nostra coscienza e nell'avanzamento scientifico. Potete saperne altro nella sezione del modello fondamentale.

Il Toroide

Il Vector Equilibrium (VE)

Il Vector Equilibrium nel Toroide

Nassim Haramein mi ha mostrato come il codice appaia nei messaggi sacri e protetti delle civiltà antiche. E' estremamente coerente e spesso incorporato a schemi come il "fiore della vita" o la "matrice di 64 tetraedri". Guardate i seguenti esempi.

Il Fiore della Vita

La matrice di 64 tetraedri di Haramein

La matrice parzialmente coperta da sfere..

Il "cristallo" di 64 tetraedri

Il Tempio di Osiride - Abydos, Egitto

Abydos, in Egitto, ospita alcuni dei siti archeologici più antichi. Potete trovarvi una rappresentazione molto precisa del fiore della vita, stampata in qualche modo nel muro di uno dei Templi di Osiride che ha più di 3000 anni.
La Città Dimenticata, Beijing, China

All'entrata della Città Dimenticata, un antico palazzo imperiale di Beijing costruito circa nel 1400, potete vedere lo stesso fiore della vita sotto la zampa del Cane Fu (chiamati più precisamente "Leoni Guardiani"). Questo palazzo fu la dimora di 24 imperatori delle Dinastie Ming e Qing. I Cani Fu potevano essere non solo un simbolo di protezione delle dimore e dei loro abitanti, ma anche dei guardiani della conoscenza dell'energia universale?

Potrebbe essere che il Cane Fu femmina sia il guardiano della forza vitale, sempre nella forma di un cucciolo sotto la sua zampa, mentre il compagno maschile sia a guardia della conoscenza di come accedere a tale energia vitale, progetto sostenibile e trasformazione della coscienza?
Il Tempio Dorato, Amritsar, India

Il fiore della vita si trova anche nel percorso attorno al Tempio Dorato o Harmandir Sahib, uno dei santuari sacri della religione Sikh. Venne costruito nel 16° secolo e rappresenta il "Tempio di Dio". Questo tempio venne progettato in modo intricato e mostra diversi aspetti simbolici. Per esempio possiede quattro entrate che significano l'importanza dell'accettazione e dell'apertura nella religione Sikh, tutti i visitatori sono benvenuti. Data la cura nella costruzione dei templi, sembra significativo che anche qui appaia il fiore della vita. Si tratta solo di una coincidenza o questi antichi architetti conoscevano questo simbolo e la sua importanza per l'umanità? Vediamo immagini del Fiore della Vita anche in Turchia e Austria come nelle immagini seguenti.

Fiore della Vita in India

Fiore della Vita in Turchia

Fiore della Vita in Austria

Disegni di Leonardo da Vinci

Anche Leonardo da Vinci ha studiato il fiore della vita. I suoi disegni mostrano vari componenti del simbolo e delle geometrie che lo compongono.
I Ching
Il Giornale OnlineL' I Ching o "Libro dei Mutamenti", rivela il codice attraverso 64 tetraedri. Si tratta di un testo Cinese antico che ha millenni e continua ad essere in uso come oracolo e libro di saggezza. L'I Ching è composto da 64 affermazioni oracolari, ognuna formata da una variazione di 6 linee orizzontali impilate, dette esagrammi.
La ricerca di Nassim è andata oltre l'interpretazione letterale di ogni esagramma, si è spinto all'I Ching come intero e così è possibile vedere il modello codificato di 64 unità. Ogni esagramma contiene 6 bordi che formano un tetraedro e assieme un cristallo di 64 tetraedri. Questo è lo schema sottostante al toroide, lo stesso codice inserito in uno dei testi più antichi e influenti della Cina.
L'Alfabeto Ebraico
La ricerca di Stan Tenen nel Progetto Meru, rivela che l'alfabeto Ebraico è un sistema di ombragrammi che codificano il toroide. Se usate una precisa forma toroidale potete creare ogni singola lettera dell'alfabeto Ebraico ruotandolo a varie angolature.

Copyright © MERU Foundation

Copyright © MERU Foundation

Copyright © MERU Foundation

Prima immagine: forma toroidale che rivela tutte le lettere Ebraiche
Seconda: la stessa forma toroidale di sopra. La spirale esce dal centro del toroide e si avvolge attorno al suo equatore. Ruotandola e capovolgendola, ricreerà l'intera forma toroidale.
Terza: Stan Tenen illustra anche come l'alfabeto si riveli perfettamente sulla struttura del Vector Equilibrium, con le ‘Tagin crownlets” che identificano gli assi di rotazione.

Il diagramma mostra come potete creare diverse lettere
dell'alfabeto Ebraico con la forma toroidale.
Copyright © MERU Foundation

Copyright © MERU Foundation

Per altre informazioni visitate Leggi l'articolo intero ...

http://www.altrogiornale.org/news.php

Nessun commento:

Posta un commento