Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 7 dicembre 2011

USA-Russia reset vs europeo Missile Shield

 

 

News Stefano!

Petr Josek Snr / Reuters

Petr Josek Snr / Reuters

Il sistema americano di difesa missilistica in Europa è volto a creare tensione globale. Politologo Igor Panarin ritiene che parte della British-American élite transnazionali sta cercando di destabilizzare l'Europa e iniziare una nuova guerra fredda.


Nell'articolo che segue, Panarin spiega la sua visione.

Grazie al sistema di difesa anti-missile, Russia e Stati Uniti si trovano in una situazione che alcuni esperti chiamano la fine del "reset" e l'inizio di una nuova guerra fredda. In sostanza, stiamo guardando tentativo intenzionale degli Stati Uniti a mettere in discussione lo status della Russia come un grande Stato nucleare, e iniziare a smantellare le fondamenta del sistema statale di sicurezza russo. Sarà la Russia-USA ripristino continuare nel 2012?Probabilmente si, se si resiste alla prova la difesa missilistica. Finora ci sono stati forti dubbi su di esso, che sono cresciuti ancora più forte in quanto il termine pre-distribuzione del radar in Stelogorsk. Il 28 dicembre il presidente russo Medvedev ha presentato il suo Voronezh-DM radar. Il radar è in grado di rilevare fino a 500 missili balistici e da crociera lanciati da terra e oceano dentro fino a 6.000 km. Radar simili, Voronezh-M è già stato implementato in Lekhtusi, fuori San Pietroburgo, e un altro Voronezh-DM radar, nel quartiere Armavir, regione di Krasnodar.

Gli Stati Uniti hanno fatto la loro dichiarazione in risposta alla distribuzione del radar nella regione di Kaliningrad.Questo radar è diventato un simbolo della disponibilità della Russia a rispondere alla distribuzione del movimento anti-russo sistema di difesa missilistica in Europa. I rappresentanti degli Stati Uniti ha detto che la possibilità di concordare con la Russia era ancora là fuori. Ma hanno dubbi in proposito. Il trucco è che presto, il "architetto" del reset tra Mosca e Washington, Michael McFaul, diventerà presto l'ambasciatore Usa in Russia. La sua candidatura è stata approvata dal Comitato del Senato per le Relazioni Estere. All'udienza per quanto riguarda la sua dichiarazione, anche McFaul ha detto che l'amministrazione statunitense presidenziale sarebbe implementare il sistema di difesa missilistica degli Stati Uniti, indipendentemente se ne migliora la cooperazione con la Russia in questo campo o meno. Così sarà molto difficile raggiungere un accordo tra Russia e America. Il presidente russo ha recentemente elencato una serie di misure di risposta potenziale. Tra di loro c'era il dispiegamento di complessi missilistici Iskander nella regione di Kaliningrad. Iskander può portare testate convenzionali o nucleari.

La Russia potrebbe anche rafforzare la sua "risposta asimmetrica" ​​con un numero di efficienti strumenti di politica estera. Per esempio, Mosca dovrebbe rivedere la sua attuale collaborazione con gli Stati Uniti su una serie di questioni importanti, come il transito dei rifornimenti per l'impegno militare americano in Afghanistan. In particolare, la Russia può avere un ulteriore effetto leva su Washington, ora che gli Stati Uniti sta per cadere completamente con il suo partner di lunga data Pakistan strategico per il recente "fuoco amico" incidente. A seguito di un mal attacco aereo della NATO che ha ucciso 24 militari del Pakistan, migliaia di residenti infuriati sono scesi in strada a Karachi e in altre città in tutto il Pakistan per protestare contro la presenza militare degli Stati Uniti.

Una delle proteste caratterizzato da una effigie ardente del presidente Barack Obama, così come le bandiere degli Stati Uniti in modo simile alle fiamme. Vertici del Pakistan hanno sbattuto il presidente Asif Ali Zardari e il primo ministro Yousaf Raza Gillani per quello che è visto come la loro eccessiva dipendenza America. Ciò ha spinto Islamabad a reagire rapidamente e furiosamente per l'attacco aereo, chiudendo completamente il corridoio di transito per le forze della coalizione di stanza in Afghanistan, e diffuso una dichiarazione chiedendo che le truppe degli Stati Uniti dovrebbe cancellare la base aerea di Shamsi, nella provincia del Balochistan, entro 15 giorni. Questa domanda pone un serio ostacolo per la coalizione a guida Usa in Afghanistan, in quanto il corridoio di transito del Pakistan era la via di rifornimento più breve e più conveniente per le truppe alleate.

Questo mette la Russia in grado di sigillare il solo passaggio rimanenti per le forniture della coalizione in Afghanistan - una mossa che potrebbe sollecitare Washington a pensare due volte in relazione ai suoi piani per uno scudo missilistico europeo. Sfruttando la situazione attuale collo di bottiglia, la Russia potrebbe efficacemente prevenire gli Stati Uniti dalla Russia deliberatamente di mira le capacità di deterrenza nucleare, e quindi destabilizzare l'Europa e innescando una nuova guerra fredda.

A 100.000 forte forza degli Stati Uniti potrebbe essere intrappolato in Afghanistan, senza cibo e munizioni, ossessionato dalla piaga degli inglesi con l'Esercito Elphinstone, che è stato isolato e totalmente massacrati in Afghanistan nel 1842.

Personalmente mi auguro che tutti i soldati americani attualmente di stanza in Afghanistan, in modo sicuro farlo tornare a casa, e che gli Stati Uniti daranno su di esso i piani di circondare la Russia con la sua architettura di difesa missilistica in Europa, segnalando il suo impegno a promuovere ulteriormente l'USA-Russia " reset "nel 2012.

Prof. Igor Panarin, Dottore in Scienze Politiche, per RT

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=http%3A%2F%2Frt.com%2Fpolitics%2Fus-russia-reset-missile-033%2F

Nessun commento:

Posta un commento