Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 6 dicembre 2011

Trauma mentale dopo il turno

Abbiamo trovato questo vecchio articolo di Troubled Times riguardo la depressione e altri traumi mentali dopo il turno, e alcuni modi per affrontarla. Una buona lettura, e questo sarà molto comune dopo i colpi turno, quindi è meglio essere consapevoli dei segni e gli effetti. Sentitevi liberi di aggiungere di ingresso!


Il suicidio è dilagante, e non è sempre necessario. Tenete gli occhi aperti per te quelle grida d'aiuto, in molti casi non verbali modi.

icona Trauma mentale


Come tutti sappiamo, come la catastrofe di iniziare, ci saranno una quantità enorme di trauma che affligge molti individui che sopravvivono. Queste persone saranno in stato di shock, la depressione, e possono avere tendenze suicide. Noi, come individui deve prendere su di noi stessi per aiutare queste vittime attraverso il dolore che saranno vivendo. Queste linee guida sono state preparate per informare gli altri dei sintomi di questi casi e la cura da dare. Sarà tutto su tutte le nostre spalle, come a chi sopravvive e chi no. Senza l'aiuto da parte nostra, queste vittime non saranno in grado di affrontare lo stress del genere.

Sintomi di depressione
  1. Perdita di energia
  2. Disturbi del sonno, il risveglio o sonnolenza diurna
  3. Desiderio sessuale ridotto
  4. Perdita di piacere nelle attività abituali
  5. Scarso appetito o perdita di peso inspiegabile
  6. Eccesso di cibo e aumento di peso
  7. Sentimenti di colpa eccessivi oltre misfatti minori o immaginarie, di inutilità, di auto-rimprovero
  8. Ridotta capacità di pensare, concentrarsi o prendere decisioni
  9. Ricorrenti pensieri di morte, di suicidio o tentativo di suicidio
  10. Pianto, pianto, pianto inspiegabili attacchi
  11. Diminuzione dell'attività sociale o loquacità
  12. Allucinazioni
  13. Perdita di interesse
  14. Irritabilità
  15. Dolori vari, come mal di testa o dolore al petto, senza evidenza di malattia.
Trattamento

Vedi Trattamenti Suicide

Depressione post-partum

Molte donne si aspettano o già dato alla luce bambini. Questo renderà più difficile il nostro lavoro, per alcune donne ottengono automaticamente gettati in depressione dopo il parto. Questi sono alcuni dei segni che si possono cogliere per dialogare con le donne che hanno appena partorito.

  1. Appetito e perdita di peso
  2. Disturbi del sonno o sogni spaventosi
  3. Perdita di energia, affaticamento
  4. Discorso lento e il pensiero
  5. Frequenti mal di testa e altri disturbi fisici
  6. Confusione circa la propria capacità di migliorare la vita.

Rischio aumenta con

  1. Lo stress, in cui ci sarà molto di
  2. La mancanza di sonno.
  3. La cattiva alimentazione, che potrebbe già essere un problema con la distruzioni a venire
  4. Mancanza di sostegno dal proprio partner, la famiglia o con gli amici
  5. Pre-esistenti nevrosi o psicosi

Possibili complicazioni possono essere

  1. Mancanza di legame tra madre e bambino, che è dannoso per entrambe le
  2. Grave depressione che può essere accompagnata da sentimenti aggressivi verso il bambino, una perdita di orgoglio per l'aspetto e la casa, perdita di appetito o mangiare compulsivo, il ritiro da altri o tendenze suicide.

Trattamento

  1. Non sentirti in colpa se il vostro avere sentimenti contrastanti sulla maternità, specialmente durante questo tempo.
  2. A piedi
  3. Il vostro sonno del bambino in una stanza separata. Potrai sonno più riposante.
  4. Chiedere aiuto con il bambino
  5. Se ti senti depresso, condividere i tuoi sentimenti con le persone intorno a te
Avvertenze suicidio
  1. Parlare di suicidio
  2. Avendo difficoltà a mangiare o dormire
  3. Esperienza drastici cambiamenti nel comportamento
  4. Perdere interesse per hobby, ecc
  5. Ritirarsi da amici e / o attività sociali
  6. Prepararsi alla morte, facendo una modalità di volontà e finale.
  7. Dare beni preziosi lontano
  8. Dopo aver tentato il suicidio prima di
  9. Prendere rischi inutili
  10. Hanno avuto una grave perdita, come la morte di una persona cara, che sarà comune in questo periodo.
  11. Diventare preoccupati di morte e il morire
  12. Perdita di interesse nelle loro apparizioni personali
  13. Aumentare l'uso di alcool o droghe se si possono trovare durante questo tempo
Trattamento
L'idea che coloro che minacciano il suicidio non lo commette è pericolosamente errate. E 'altrettanto pericoloso respingere tentativi di suicidio come gesto semplice di fare appello per un aiuto di ostilità comunicare; 1 su 10 di coloro che tentano il suicidio prende finalmente la sua vita. Il desiderio di morire è spesso ambiguo, e ogni atto di autolesionismo, ma banale nei suoi effetti fisici, rappresenta un grido d'aiuto o di una di protesta e frustrazione da una persona che è sotto stress e ha bisogno di cure. Un altro aspetto importante nel tentato suicidio è l'elemento di "roulette russa", in cui la persona decide di lasciare che il destino determinare il risultato. Anche se alcuni suicidi sono una sorpresa e lo shock anche per parenti stretti e collaboratori, in molti casi chiari avvertimenti sono stati dati, il più delle volte a parenti e amici o per organizzare le organizzazioni mediche o laiche di volontariato. Ogni persona depressa dovrebbe essere interrogato attentamente su tutti i pensieri di suicidio. Il timore è priva di fondamento che tale indagine, anche in forma tatto e simpatico, può impiantare l'idea del suicidio nel paziente. La messa in discussione non solo di aiuto al medico di ottenere un quadro più chiaro della profondità della depressione pazienti, ma anche incoraggiare la discussione costruttiva e trasmettere al paziente della vostra consapevolezza della sua profonda disperazione.
  1. Stabilire un rapporto con la comunicazione con il paziente e aperto con lui.
  2. Ricordargli la sua identità, usare il suo nome ripetutamente e aiutarlo a identificare il problema che ha portato sulla crisi.
  3. Offrire un aiuto costruttivo con il problema e incoraggiare il paziente ad azioni costruttive
  4. Coinvolgere la famiglia del paziente, (se ce ne sono a sinistra) e amici, ricordando che il paziente che gli altri prendersi cura di lui e vogliono aiutarlo
  5. Mettiti nei panni di questa persona, e si riferiscono ai suoi problemi. Discutendo proprio con lui, potrebbe infatti aiutare sia invece di uno solo.
Panico, attacchi d'ansia

In battaglia e in periodi di catastrofe civile, l'ansia è uno stato normale, ma individui che sono sottoposti a particolare stress grave o che sono forse particolarmente vulnerabili possono essere inabili dal terrore. Possono manifestarsi tremori o dissociare i sintomi e comportamenti bizzarri o pericolosi. In tempi meno stressanti attacchi di ansia acuta si verificano in pazienti sensibili, uno stato d'ansia fobica sottende comunemente quegli attacchi. Molti attacchi sono brevi. Nella maggior parte dei casi l'ansia è generalizzata, ma i problemi diagnostici possono insorgere se i sistemi varie parti del corpo sono colpite in misura diversa, in modo che le manifestazioni cardiovascolari sono importanti in un paziente, e sintomi gastrointestinali in un altro. Se il ritmo di respirazione troppo (iperventilazione) è la caratteristica saliente, il paziente può lamentare di segni vertigini, perdita di coscienza, o mostrare di tetania. Rassicurazione può essere sufficiente per placare stress, e può essere utile per rassicurare i parenti o spettatori pure. L'iperventilazione generalmente scompaiono se l'attenzione del paziente è attratto da essa, ed è dato rassicurazione tranquilla e di supporto.

Stress

Nel settore sanitario, il termine indica le forze fisiche e psicologiche che vengono vissuti dagli individui. Si ritiene generalmente che gli organismi biologici richiedono una certa quantità di stress al fine di mantenere il loro benessere.Tuttavia, quando lo stress si verifica in quantità che il sistema non in grado di gestire, produce alterazioni patologiche.La quantità di esseri umani in grado di sopportare lo stress senza avere una reazione patologica ad esso varia da individuo a individuo e da situazione a situazione.

Sintomi

  1. Recente morte di una persona amata, coniuge, figlio o amico.
  2. La perdita di qualcosa di valore per voi
  3. Lesioni di malattie gravi
  4. Essere stato licenziato o cambiare lavoro
  5. Recente trasferimento in una casa nuova
  6. Difficoltà sessuali tra voi e il vostro partner
  7. Business o rovesci finanziari, o assumendo un debito di grandi dimensioni, come ad esempio l'acquisto di una nuova casa.
  8. Conflitto regolare tra voi e un membro della famiglia, caro amico, o socio in affari.
  9. Costante stanchezza causata da riposo insufficiente, dormire o ricreativi

Self-Help Suggerimenti per coping

  1. Imparare la tecnica di meditazione e pratica regolarmente al giorno, se possibile.
  2. Prendete un breve periodo di tempo lontano da ogni situazione stressante si incontrano durante una giornata.Pratica un muscolo-tensione e miorilassanti tecnica. Chiudete gli occhi, prendere una serie di respiri profondi, poi iniziare con i gruppi muscolari in faccia. Consapevolmente tese e tenere la contrazione per alcuni secondi.Si prosegue poi attraverso tutti i principali gruppi muscolari del corpo: collo, spalle, mani, addome, schiena e gambe.
  3. Adottare un programma di esercizi.
  4. Evitare di prendere i vostri problemi a letto con te. Alla fine della giornata, spendere qualche minuto rivedere le vostre esperienze intero giorno, evento per evento, come se si sta riproducendo un nastro. Rilasciare tutte le emozioni negative che hai nutrito. Assaporare tutta l'energia buona o emozioni. Ora siete pronti per un sonno rilassante ed emotivamente guarigione.

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/7-of-10-status-as-of-april-21

Nessun commento:

Posta un commento