NIBIRU POTREBBE CAUSARE UNA INVERSIONE MAGNETICA DEI POLI NEL FEBBRAIO 2013
Il quotidiano RT (Russia Today) in un servizio televisivo, parla del mistero di Nibiru e degli effetti catastrofici del suo passaggio. Ciò che viene detto non possiede alcun fondamento, ma tuttavia la notizia che viene riportata su questo quotidiano, riguarda un argomento molto caro ai lettori di Segnidalcielo, ricordando a tutti che a Roma si terrà un convegno mondiale il 29 Gennaio 2012, dove interverranno esperti e ricercatori che si confronteranno sulle ricerche e scoperte di Planet X Nibiru. In questa circostanza ho chiamato ad intervenire un caro amico, uno dei maggiori esperti, scrittore e ricercatore di Planet X, ovvero Andy Lloyd.
Planet X o pianeta killer fotografato dal telescopio spaziale all'infrarosso WISE
Secondo Russia Today, San Valentino del 2013 , potrebbe essere l'ultimo giorno dell'umanità, secondo alcuni ricercatori americani. Il mitico pianeta Nibiru sarebbe la causa principale della 'nuova'Apocalisse .
I ricercatori ipotizzano che questo oggetto cosmico stupefacente, conosciuto come il " Pianeta del Diavolo ' sarà più vicino alla Terra durante l'inverno del 2013 e questo incontro ravvicinato potrà dare seri problemi, soprattutto nei confronti dei Poli Magnetici della Terra. Rammentiamo che il Pianeta Nibiru fa parte di un sistema planetario che orbita intorno ad una stella Nana Bruna rinominata Dark Star (stella oscura).
Il video della notizia diffusa da RT
Nibiru nella sua orbita di avvicinamento, potrebbe a sua volta causare un cambiamento nella inclinazione del pianeta e una serie di terremoti, tsunami etc.. Nibiru dovrebbe allontanarsi dalla Terra solo dopo il 1 luglio 2014 e fino ad allora il nostro pianeta verrebbe colpito da una serie di disastri naturali, più pericolosi rispetto a quelli di questi ultimi anni.
Secondo una teoria che si è diffusa in questi anni attraverso internet, proposta nel 1995 da Nancy Lieder fondatrice del sito ZetaTalk, la Terra sarà presto distrutta dal passaggio di un grande pianeta denominato Nibiru o Pianeta X o Wormwood. La data che i siti internet prevedono per il passaggio è quella del 2012 per terminare nel 2013. Moltissimi astronomi e fisici hanno criticato questa teoria priva di fondamento scientifico. I sostenitori di tale teoria ravvisano una correlazione nel fatto che, secondo una interpretazione del testo Maya Popol Vuh, nel 2012 avrà inizio un nuovo "lungo computo", quello della cosiddetta quinta creazione, che terminerà tra altri 3600 anni.
Tuttavia, come dice la scienza ufficiale, finora non vi è alcuna prova certa dell'esistenza del "Il pianeta del diavolo” o “Pianeta del transito” al contrario di altri esperti e dei cosiddetti “scienziati nascosti”, che a loro volta sarebbero convinti dell’esistenza di Nibiru.
Quindi questo pianeta rimane una incognita, ma sembra che sia stato fotografato da alcune sonde spaziali come quella del Vaticano SILOE e dell'americana IRAS. Come è noto, grazie alle informazioni fornite da alcuni quotidiani statunitensi, nel 1983 il telescopio orbitale denominato IRAS – (Infrared Astronomical Satellite - Satellite Astronomico ad Infrarosso) (1) avrebbe scoperto un planetoide delle dimensioni di Giove nella direzione di Orione ben oltre il nostro sistema solare.
Il misterioso corpo celeste provocò perplessità tra gli astronomi che non furono in grado di stabilire se fosse effettivamente un pianeta, una cometa gigante, o una vicina protostella che non s’era riscaldata abbastanza da diventare una stella, o una galassia distante così giovane da essere ancora in fase di formazione.
“Tutto ciò che posso dirvi è che noi non sappiamo cosa sia”, disse Gerry Neugebauer, lo scienziato del programma IRAS per il Jet Propulsion Laboratory della California e direttore dell’Osservatorio Palomar presso il California Institute of Technology.
Quella dell’IRAS, secondo diversi studiosi in primis Zecharia Sitchin, fu una scoperta determinante nell’ambito della ricerca di Nibiru (Pianeta dell’Attraversamento) perché sancì l’ennesimo ed effettivo interessamento (anche se mai avallato con dichiarazioni ufficiali) dell’establishment scientifico al famigerato Decimo Pianeta allora noto principalmente grazie agli studi e i testi del noto sumerologo.
Ennesimo interessamento perché in realtà già in precedenza l’ente spaziale americano aveva chiaramente lasciato intendere di essere sulle tracce di Nibiru. In effetti il 17 giugno 1982, la NASA in un comunicato stampa dell’Ames Research Center riconobbe ufficialmente la possibilità dell’esistenza di “qualche genere di oggetto misterioso” oltre i pianeti estremi del nostro sistema solare. Diversi articoli rilasciati dalla stampa dell’epoca confermarono che gli scienziati stavano cercando davvero il Decimo Pianeta o Pianeta X.
La fotografia sopra, mostra un Crop Circle apparso ad Avebury nel 2008. Questo pittogramma sarebbe profetico, vale a dire mostrerrebbe la rotta di avvicinamento al nostro sisetma solare di Planet X Nibiru nel 2012.
Quindi riassumendo, sarebbe dagli anni ‘80 che il famigerato 12° Pianeta non solo sarebbe stato scoperto ma verrebbe monitorato nel più stretto riserbo, appunto da queste sonde spaziali. L’esistenza e l'avvicinamento del misterioso corpo celeste rientrerebbe nei massimi livelli di segretezza dell’Intelligence USA, di gruppi occulti di potere e dallo stesso Vaticano.
di Massimo Fratini
Segnidalcielo.it
Nessun commento:
Posta un commento