Il Ganoderma Lucidum combatte il cancro e tante altre malattie. Contiene elevati dosi di germanio organico,un minerale usato dal governo giapponese per la cura del cancro.questo fungo miracoloso e' noto come la piu' efficace erba medicinale mai conosciuta grazie ai comprovati benifici al sistema immunologico,digestivo,circolatorio,cardiovascolare,nervoso e respiratorio. Tra le oltre 3300 differenti specie di Ganoderma ci sono oltre 38.000 varietà,ma solo una manciata hanno proprietà benefiche.Tra queste solo il Ganoderma Lucidum possiede oltre 200 nutrienti con proprietà medicinali.
QUESTO FUNGO MIRACOLOSO E' NOTO COME LA PIU' EFFICACE ERBA MEDICINALE MAI CONOSCIUTA
Il Ganoderma Lucidum è un alimento dalle proprietà medicinali così straordinarie che viene usato come erba medicinale da oltre 10.000 anni.Il Ganoderma Lucidumagisce a livello cellulare aumentando rapidamente la produzione delle cellule delsistema immunologico,tra cui linfociti T,interleuchine,interferoni,neutrofili,macrofagi.E' chiamato anche "anti-tumore" e "anti-cancro" dal momento che contiene elevati dosi di Germanio Organico.Tra le oltre 3300 differenti specie di Ganoderma ci sono oltre 38.000 varietà,ma solo una manciata hanno proprietà benefiche.Tra queste solo il Ganoderma Lucidum possiede oltre 200 nutrienti con proprietà medicinali.
Questo miracoloso fungo contiene non soltanto una massiccia quantità di vitamine, enzimi e minerali, ma anche un complesso di steroidi catabolici,polisaccaridi, immunomodulatori, adattogeni,anti-allergici, cumarinae alte concentrazioni di Germanio Organico,un minerale scoperto nel 1886 dal chimico tedesco Winkler,che viene usato dal governo giapponese per curare il cancro e altre malattie.
Ci troviamo di fronte a un alimento dal potenziale senza eguali nel mondo degli alimenti naturali e delle erbe medicinali. Nel 1983 il dottor Leow Soon Seng,micologo e fondatore dell'impresa Gano Exel,cominciò a studiare i funghi,scoprendo e brevettando 6 diverse varietà diGanoderma Lucidum.Nel 1995 fondò una compagnia chiamata Gano Exel con sede in Malesia.L'impresa ha avuto una notevole espansione e ad oggi si trova in circa 65 paesi.Gano Exel ha raggiunto anche gli Stati Uniti dove è arrivata soltanto nel 2003.
Gano Exel si dedica allo studio del Ganoderma ed è la prima impresa che ha scoperto e condiviso gli effetti benefici per la salute del Ganoderma Lucidum che con la sua esistenza plurimillenaria(si conosce da oltre 5000 n.d.r)giustifica quegli incredibili benefici nutritivi che gli hanno fatto conquistare il titolo di "erba più potente del mondo".
ALCUNI BENEFICI SPECIFICI DEL GANODERMA
Di seguito riporto alcuni dei benefici che si ottengono dal consumo del Ganoderma Lucidum:
Aiuta a ridurre il colesterolo nel sangue
Migliora il sistema circolatorio
Contribuisce a stabilizzare le membrane dei globuli rossi
Aiuta a ridurre il livello di glucosio nel sangue e a restaurare la funzione del pancreas.
Riduce la possibilità di formazione di coauguli e inibisce la formazione di trombi,cosa che diminuisce la possibilità di infarto del miocardio e di incidenti vascolari cerebrali.
Aiuta a prevenire le carie dentali
Aiuta a ritardare l'invecchiamento e a mantenere un aspetto giovanile,grazie ai suoi 150 antiossidanti.
Contribuisce a ridurre gli effetti collaterali dei farmaci anti ipertensione.
Contribuisce a ridurre la tensione nervosa e lo stato d'ansia.
Aiuta a curare le lesioni epatiche.
Aiuta a combattere malattie come reumatismi,artrite e diabete.
Aiuta a prevenire l'ipertensione e l'ipotensione.
Durante la gravidanza stimola l'appetito e rinvigorisce la madre,favorendo il suo benessere fisico e mentale.
E' molto efficace nelle malattie renali.
Ha proprietà anti infiammatorie.
Ha un'alta attività anti tumorale.
Contiene oltre 150 antiossidanti che favoriscono l'eliminazione dei radicali liberi idrossilici.
Ha un'alta attività anti HIV
Ha risultati molto positivi con le malattie causate dall'accumulazione di elevate quantità di Alluminio nell'organismo,come l'Alzheimer e il Parkinson.
Traduzione a cura di Free-Italy.info
Nessun commento:
Posta un commento