Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 8 marzo 2012

Settimana burrascosa …

Ciao Angeli… settimana burrascosa su Angeli…

Molte cose sono state dette… e pure…sembra che manca qualcosa… Abbiamo compreso che molti culti religiosi…come la cattolica…con i suoi rosari e preghiere artefatte ,con i rituali strambo idi…tante sedute e alzate……è sciapito in ogni senso…

Una domanda  mi pongo… se ho riconosciuto i dogmi della chiesa cattolica come insignificanti… un contattista …se ti dice di fare il rosario… di andare in chiesa…confessarsi… lo prendo come  persona coerente?

Come posso credere che parla con persone evolute…se di involuto echeggia dalla propria bocca?

E pure credo che adesso comprendiamo meglio l’Amore …Ora sappiamo come comportarci nelle gesta dell’Amore… giusto ?

Stiamo lontani da chi indottrina insegnamenti morti… il rosario è stupido… Nostro Padre è vivo… ci sente…perché ripetiamo le stesse cretinate per 100 volte..?

Nostro Padre  è intelligente … ha una sua coscienza a se…ti sente… ti parla… ti consiglia… ti da forza ogni attimo… non ripetiamo le ave maria … tanto non vi diranno niente le parole che pronunciate…niente di sacro c’è…non crescete spiritualmente … non ci sono insegnamenti veritieri…

Se diciamo che i nostri Cari che sono andati via …e  per fede riconosciamo che sono vivi…. a che serve il culto dei morti… se sono vivi?

A Voi interessa questo ragionamento?

Ci sono persone che si mostrano come veline …pregano  davanti alle folli… con gesta da statua di gesso… ripete il rosario…come un illogica parlata… e come una danza di gesta accusatorie…

l’amore si comporta in  modo invisibile…non da colpe… come alcuni fanno  verso chi non la pensa come loro…capaci di augurare ogni male… astuti …vorrei essere un quadro…e stare li a fissarvi …guardarvi per come l’ipocrisia dilaga … perfidia ,maledizioni,infuriati come demoni capricciosi… ecco questo è uscito dalle  4 mura…il risentimento… ti consumerà …

A me piace tanto quando molti che fanno salotto nel parlare di varie stupidaggini… dicono con aria così certa … che Bastardo Dolbyjack…chi si crede di essere?!!

Sono Dolbyjack…

Esponiamo i fatti…i fatti dicono che un contattista che si -presume ambasciatore Spaziale-…dica parole Evolute… che non siano accusatorie verso il Popolo Terrestre…

se sono evoluti nell’Amore questi Alieni, daranno insegnamenti da divulgare …. le parole del Ambasciatore  che ha a cuore in primis il messaggio da divulgare…. annuncerà il continuo   …e non annuncerà la distruzione… ne darà colpe…ne si vanterà,con le proprie forze divulgherà il messaggio, saprà che la verità dovrà essere libera… e che non ci sono guadagni sulla sua opera…e mai dovrà essere comprato il suo messaggio…la verità non si vende…ne si compra….chi farà questo…lo ascolteremo volentieri…avendo sempre la nostra scelta di decidere …l’ambasciatore  Spaziale… è umile…accorto…mai ingannevole…onesto… alla portata di tutti… senza smancerie … Capito?

L’Umanità si sveglia… che c’è ? Non Potete Fermarci…?’!!

Noi ci fideremo del nostro intuito…

Dolbyjack!

4 commenti:

  1. una bomba,bentornato dolbyak ,così ti voglio,sei rimasto in silenzio anche troppo.Frank

    RispondiElimina
  2. Non fare tutto cosí semplice Dolby! :)
    Il rosario non é stupido! Ha molto senso invece.
    Ottimo articolo che mi da la base per parlare di quello in cui credo.
    Oggi trovo il tempo. :)
    buona giornata!

    RispondiElimina
  3. ...ovviamente é solo una mia personalissima teoria... :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Pluto...invia il materiale da te scritto alla mia mail...così non lo devi mettere nel commento... Namastè!

    RispondiElimina