Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 7 marzo 2012

L'Inganno di Portale di Ascensione

Molti siti web presenti in rete sono spesso fondati da personaggi senza scrupoli che hanno bisogno di fidelizzare quante più persone possibile per espandere il loro giro di conoscenze, per fama o semplicemente per inizializzare in seguito gli adepti a qualche forma di associazionismo settario: questo è il caso di Portale di Ascensione.

Non sappiamo nulla riguardo a questo portale che diffonde, anche plagiando altri siti web, contenuti circa l’Ascensione, riconoscendo comunque l’Esclusività di molti contenuti presenti nello stesso sito web. Ma come possiamo attribuire quindi l’appellativo “Setta” a Portale di Ascensione ? Analizziamo cos’è una Setta.

I più non riescono a dare una definizione soddisfacente della parola setta.

Alcune enciclopedie definiscono una setta come una corporazione religiosa non ortodossa e fuorviante. Per setta si intende anche la “dedizione ad un grande personalità, idea o cosa.”

Ronald Enroth mette in risalto che l’origine della parola setta sia da far risalire al termine latino cultus, “che riguarda tutto ciò che ha a che fare con messe-rituali, emozioni, liturgia e atteggiamento interiore.”

Nel libro The Kingdom of the Cults del dott. Walter Martin, viene citato il Dott. Charles Braden il quale afferma: “Una setta…è ogni gruppo religioso che si differenzia in uno o più aspetti della fede o della pratica dai gruppi religiosi che nell’insieme della nostra cultura sono riconosciuti come espressione normativa della religione. “

E’ dunque necessario un giudizio di valori soggettivo per poter definire un gruppo come setta.

Molti gruppi che vengono accettati dalla società (ad es. i Mormoni, la religione Bahai) , durante la loro fase iniziale di sviluppo furono ritenuti ripugnanti e per questo perseguitati.

Chi vuole decidere quali degli attuali personaggi eccentrici e non conformi alla tradizione saranno riconosciuti socialmente tra alcuni anni?

Le seguenti caratteristiche valgono per tutte le sette:

Una autorità centrale che impone fermamente sia la filosofia che lo stile di vita
un complesso “noi-contro-loro” , che separa le presunte conoscenze superiori del gruppo dalla cultura nemica che li circonda
l’obbligo per i membri al proselitismo intensivo tra i non convertiti e un isolamento protettivo che allontana i seguaci dalla realtà del mondo esteriore
In realtà sarebbe sbagliato ascrivere il termine setta ad un Portale che tratta di Ascensione o discipline New Age di vario tipo, ma quando questo ha la pretesa di essere seguito da persone di qualsiasi tipo e con, magari, particolari problemi di comprensione, nonchè da minorenni o sofferenti psichici, in aggiunta macchiandosi di Reato di Plagio, di distorsione di Informazioni e affermazioni profetiche varie, allora è un’appellativo che le può essere dato. Ma vediamo in particolare cosa distingue il Portale di Ascensione da altri siti web.

- Assoluta fedeltà. La setta esige che la si segua fedelmente e agisce attraverso minacce reali o velate. Queste minacce possono indirizzarsi contro lo stato fisico o psichico della persona. Esattamente. Portale di Ascensione è a conoscenza, dal momento che il sito web è dotato di un contatore di visite, che ogni ingresso significa una lettura e che quanto scritto è materiale pubblico, pertanto anche i minorenni possono accedere a tali informazioni, e nel sito non è specificata nessun tipo di raccomandazione sull’uso improprio che se ne può fare di queste informazioni. Nel caso, infatti, delle sette New Age, viene rilevato che le persone tendono spesso a credere quanto gli viene mostrato loro, in quanto “Realtà Alternativa che fuoriesce dall’Usuale”.

- Canto e meditazione. Gli apporti intellettuali obiettivi vengono evitati nel momento in cui chiarimenti richiesti alla setta vengono bloccati con la ripetizione di canti e litanie. Come vedrete dall’articolo http://www.portalediascensione.ch/proposte-di-percorso/io-sono/243-meditazione-di-connessione-per-lascensione.html il Portale di Ascensione insiste nel proporre ai suoi lettori mantra di vario tipo di cui, naturalmente, non si pone il problema dell’utilizzo.

- Conformità. Vestiario, linguaggio, nomi e interessi assumono un’ uniformità che spegne l’individualità.Questo viene da se, dal momento che le persone seguono cecamente quanto viene impartito loro e finiscono per diventare automi guidati dalla setta stessa.

- Confusione della dottrina. Verità incomprensibili vengono prontamente accettate se vengono presentate in un contesto molto vasto, che induce al rifiuto del pensiero logico. Come vedrete dalla pagina http://www.portalediascensione.ch/messaggi-dalla-luce/consiglio-celeste/269-consiglio-celeste-nuova-visione-2012.html ogni frase detta dal gruppo L.O.V. è l’eco di tante altre dette precedentemente da altri siti web, per questo motivo si crea un motivetto veritiero nella mente della persona che prende per vero informazioni del tutto prive di ogni fondamento. Non solo il gruppo L.O.V. non ha prove a sufficienza per dimostrare quanto afferma, ma troverete scritto nell’articolo soprastante la seguente dicitura: “Le parole del “Consiglio Celeste” ci hanno portato ad abbandonare molte confusioni, e di conseguenza a riallinearci ad una realtà che solo chi ha la connessione con un Cuore vero e puro è riuscito a capire e comprendere nel profondo. Tutti noi abbiamo acquisito nel corso degli ultimi mesi nuove consapevolezze e visioni, pertanto desideriamo proporvi la rilettura delle canalizzazioni.” Ciò significa che lo stesso L.O.V. è fermamente convinto che quanto affermato è Pura Verità e porta Comprensione su tutte le informazioni date dagli altri siti web, quando poi avviene il contrario.

- Esclusività. Persone estranee alla setta vengono considerate spiritualmente inferiori. Si instaura una ideologia “noi-contro-loro” esclusiva e presuntuosa. Esattamente, se avrete a che fare con loro e gli remerete contro, sappiate che questo non è tollerato e naturalmente vi eviteranno fino a farvi estraniare completamente dalla filosofia del loro gruppo.

- Stato ipnotico. Attraverso determinati canti e meditazioni si può sviluppare un alto grado di docilità spirituale. Viene da se, ovviamente, che quanto scritto da loro, nonchè recitazioni, finiscano per essere delle vere e proprie frasi di rito che loro possono utilizzare quando vogliono per addolcire il carattere dei loro lettori e raggiungere così i loro obbiettivi.

- Isolamento dal mondo esterno. Venendo separati fisicamente dagli amici, dalla società e dai conosciuti e ragionevoli punti di riferimento, si arriva ad una minore percezione della realtà. Ovviamente ciò accade quando la loro influenza diventa tanto forte da essere sempre presente nella vita del lettore.

- Bombardamento di amore. Affetto fisico e continue esagerate attenzioni possono comunicare un falso senso di cameratismo. Questo falso modo di fare viene messo in atto non solo da Portale di Ascensione, ma anche da tante altre sette New Age.

- Mega-comunicazione. Lunghe letture che confondono, possono essere un’efficace arma per bombardare con un’eloquente retorica e frasi accattivanti i seguaci da influenzare. Tutti gli articoli di Portale di Ascensione hanno una lunghezza ed una potenza lessicale/terminologica quasi sempre identica, ecco perchè crediamo che quanto scritto da loro possa avere un forte impatto su coloro che leggono.

- Pressioni esercitate da affini. Nel trarre vantaggio dal desiderio di venire accettati, e per il sentimento rafforzante di appartenenza che una comunità offre, i dubbi riguardanti le pratiche della setta vengono rimossi. E’ naturale che il lettore venga invogliato, tramite i messaggi da loro esposti sul sito, a contattarli e ad avere un rapporto più stretto, come, ovviamente, tutti i dubbi lasceranno poi spazio sempre alle solite frasi dalla natura perbenistica e accomodante.

- Allontanamento sentimentale. Eccessiva stanchezza abbinata ad estenuanti attività rendono una persona fragile e portano alla accettazione di convinzioni e consigli non voluti. C’è poco da dire su questo punto, in quanto la persona finisce per essere “abindolata” dalle solite frasi senza senso e senza un minimo di fondatezza.

- Indubbia sottomissione. L’ accettazione delle pratiche della setta viene raggiunta bloccando tutte le domande ad ogni naturale curiosità, che mette in discussione quello che la guida propaganda. Tutto ciò che viene messo in discussione, dal punto di vista contenutistico, del sito web, non è accettato dal gruppo L.O.V. che nella migliore delle ipotesi vi risponderà con una e-mail dove cercano di spiegare i motivi per il quale hanno scritto il messaggio (i motivi naturalmente saranno fasulli), nell’altra ipotesi non vi risponderanno proprio.

- Rifiuto di valori. Quando il nuovo iscritto è stato introdotto a fondo nella setta, viene invogliato ad abdicare i valori e le opinioni della sua vita precedente. Più volte, se avete avuto l’esperienza di entrare in contatto con Portale di Ascensione, avrete sperimentato la richiesta, da parte del gruppo L.O.V. di espandere in lungo e in largo i loro messaggi, oppure di cambiare completamente visione delle cose attuali. Questo è un’altro dei loro metodi per farvi il lavaggio del cervello.

Come avrete visto, Portale di Ascensione merita proprio l’appellativo di setta perchè ha risposto ad almeno 13 definizioni di quanto esposto sul sito web http://www.soulsaver.it/religione/cose-una-setta/

In particolare, al gruppo L.O.V. sono riconosciuti i seguenti errori:

- Avere illuso i lettori su fatti inesistenti nonchè privi di ogni fondamento e distorsione della realtà delle cose, come potete vedere dai seguenti articoli: http://www.ascensione.ch/messaggi-dalla-luce/consiglio-celeste/145-consiglio-celeste-scintille-divine-risvegliatevi-perche-e-tempo-12022011.html

http://www.ascensione.ch/messaggi-dalla-luce/consiglio-celeste/190-consiglio-celeste-esseri-stellari-ora-e-tempo-di-reintegrare-i-codici-divini-19072011.html

http://www.ascensione.ch/messaggi-dalla-luce/consiglio-celeste/201-consiglio-celeste-esseri-stellari-la-vostra-ascensione-avverra-a-breve-06082011.html

- Avere coinvolto nelle loro pratiche anche minorenni, con l’aggravante di aver decretato messaggi che vanno a toccare direttamente i ragazzi in fase di sviluppo, con la possibilità di turbare anche il loro equilibrio psico-fisico, come vedete dal seguente articolo: http://www.ascensione.ch/messaggi-dalla-luce/consiglio-celeste/147-consiglio-celeste-i-bambini-si-trasformeranno-14022011.html

- Aver profetizzato (nonostante in una testimonianza loro avessero negato la cosa) diversi fatti mai accaduti, come potete vedere dal seguente articolo: http://www.ascensione.ch/messaggi-dalla-luce/consiglio-celeste/166-consiglio-celeste-siamo-entrati-nellonda-della-5o-dimensione-27042011.html - Ricordiamo che il gruppo L.O.V. ha profetizzato l’Ascensione di Massa entro il Dicembre del 2012 (come ci è pervenuto da una testimonianza).

- Inculcare nella mente delle persone, in maniera del tutto fuorviante e coercitiva, modelli di pensiero atti a turbare l’equilibrio psico-fisico e sociale di molte persone (più di 20.000 solo in Italia), come potete vedere dal seguente articolo: http://www.ascensione.ch/il-viaggio-dellanima/risvegliare-le-consapevolezze/271-eliminare-i-modelli-esistenziali-per-lascensione.html

Riguardo alle tematiche trattate ed al fatto che il sito web promuova una serie di proposte alternative alla attuale New Age non c’è nulla da dire. Invece, per quanto riguarda la condotta, i messaggi profetici e la non curanza della fruibilità dei contenuti possiamo dire che a livello giuridico ciò che è condannabile in base ai seguenti principi:

- Art. 660 del Codice Penale: Molestia o disturbo alle persone
Chiunque, in luogo pubblico o aperto al pubblico, ovvero col mezzo del
telefono, per petulanza o per altro biasimevole motivo, reca a taluno
molestia o disturbo è punito con l’arresto fino a sei mesi o con l’ammenda
fino a lire un milione.

- Art. 661 del Codice Penale: Abuso della credulità popolare
Chiunque, pubblicamente cerca con qualsiasi impostura, anche
gratuitamente, di abusare della credulità popolare è punito, se dal fatto
può derivare un turbamento dell’ordine pubblico, con l’arresto fino a tre
mesi o con l’ammenda fino a lire due milioni.

Per tutelarvi contro queste forme di Manipolazione Mentale potete mettervi in contatto con la Polizia di Stato, se credete che questi episodi possano turbare la vostra vita, all’indirizzo  http://poliziadistato.it/ oppure all’indirizzo http://www.commissariatodips.it/

Per segnalare, invece, la vostra testimonianza e denunciare l’accaduto a Sos Abusi Psicologici potete visitare il seguente Link: http://www.sosabusipsicologici.it/

http://arasia.altervista.org/pagina-957063.html

1 commento:

  1. Mi sembra che siate del tutto fuori strada. Abbiamo il diritto di conoscere per giudicare, di sapere per accogliere o allontanare certe idee. Siti che esprimono pensieri che non incoraggiano la violenza, ma la comprensione e l'amore non sono da condannare. Grazie

    RispondiElimina