Conoscenza Proibita
Ogni realtà è un sogno, ma c'è una differenza fondamentale tra l'avere la libertà di sognare qualunque cosa scegliamo e l'essere manipolati a sognare una realtà che qualcun altro ha costruito per controllarci. In quel momento il sogno può diventare un incubo.
Va ricordato che il tempo è soltanto un'illusione, e la storia, o la nostra percezione di essa, può essere modificata da coloro che manipolano la "Matrice" nel momento in cui essi scelgono di riscrivere il programma.
Cos'è reale? La risposta è che nulla è reale, tranne che nella nostra percezione e nelle nostre esperienze. Questa è la storia della realtà che sperimentano, ma a causa della sua natura illusoria, c'è sempre molto più da conoscere.
Gli essere umani sono controllati dalla propria storia, o piuttosto dal loro modo di percepirla. Come George Orwell scrisse nel suo libro incredibilmente profetico, "1984": "Chi controlla il presente, controlla il passato. Chi controlla il passato, controlla il futuro." Controllate il modo di scrivere la storia e controllerete la percezione della nostra provenienza che, di volta in volta, diventa la coordinata per sapere dove siamo e, se proiettata in avanti, è il punto di partenza che percepiamo per sapere dove dobbiamo andare.
Uno dei fondamenti su cui si basa la cospirazione globale consiste nello spacciare alla gente una falsa versione della storia e della vita, poichè da questo derivano poi tutte le altre forme di controllo. Se sapete che l'umanità è controllata e manipolata da stirpi imparentate tra loro, la cui origine risale come minimo a migliaia di anni fa, e che questa razza genetica colloca i propri discendenti e i propri uomini-fantoccio in posizioni di potere, allora la vostra visione del presente e di ciò che è necessario fare sarà molto diversa.
Se controllate la storia, controllerete anche ciò che la gente crede si sapesse della storia. Questo è un punto cruciale. Per controllare e disorientare la popolazione bisogna sopprimere la comprensione individuale di "chi sono" e "dove sono". Riscrivendo la storia è possibile cancellare la conoscenza avanzata che possedevano gli antichi, e sostituirla con una realtà manipolata attraverso due strumenti gemelli della programmazione mentale: la scienza e la religione.
Questo si fa dipingendo il mondo antico come qualcosa di totalmente primitivo e presentando una storia fasulla sull'evoluzione della conoscenza fino ai giorni nostri. Tutto ciò instilla la menzogna che la società moderna si trovi all'avanguardia della comprensione e che sia assai più progredita rispetto al passato primitivo quando, per la verità, la conoscenza più fondamentale sulla natura della vita e della realtà è stata sistematicamente soppressa ed eliminata dalla storia per mantenere la gente nella schiavitù e nell'ignoranza.
A certi livelli l'umanità è dominata da stirpi ottenute dall'incrocio tra esseri umani e razze extraterrestri o interdimensionali. Alcune di queste assumono una forma rettiliana, sebbene ve ne siano anche altre. Per la maggior parte delle persone sarà molto difficile accettare questo fatto, perchè si discosta così tanto dalla storia ufficiale imposta dal sistema. Ma il loro intento è proprio quello: allontanarci dalla verità in modo da poter continuare ad assumere il controllo sempre di più, mentre noi non abbiamo la minima idea di cosa stia succedendo.
Il corpo-computer umano è stato cresciuto o, piuttosto, codificato per essere schiavo del volere dei suoi creatori, e fino ad ora abbiamo ricoperto brillantemente il nostro ruolo. Abbiamo permesso al programma di decidere quali debbano essere la nostra percezione e il nostro comportamento, invece della nostra consapevolezza, e siam stati sviati perchè non ci accorgessimo dell'identità di coloro che ci controllano.
Mentre gli esseri umani si sono concentrati sulla sopravvivenza, sul lavoro o passatempi irrilevanti, un gruppo di stirpi imparentate tra loro ha acquisito sempre più potere e autorità. Oggi, dopo millenni di astuzie e complotti, essi sono sul punto di istituire una dittatura globale.
Tuttavia, allo stesso tempo è in corso un risveglio di massa, con un progressivo aumento del numero di persone che aprono la propria mente e prendono coscienza della storia che è stata tenuta nascosta e della natura del controllo sull'uomo. La gente si sta liberando da una vita di programmazione e, mentre questo accade, c'è una presa di coscienza del fatto che ciò che sembra bizzarro o stravagante in realtà è proprio vero.
Pubblicato da krommino75
http://freeondarevolution.blogspot.it/2012/05/conoscenza-proibita.html#more
Nessun commento:
Posta un commento