Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 1 giugno 2012

TERREMOTI IN EMILIA E ABRUZZO: GIULIANI SI SFOGA IN TV DA SANTORO E ATTACCA GLI SCIENZIATI

 

Giampaolo Giuliani

L'AQUILA - "Fatemi continuare la mia ricerca"

Questo l'appello dello studioso di terremoti aquilano Giampaolo Giuliani, ospite ieri sera della trasmissione "Servizio Pubblico" condotta dal noto giornalista Michele Santoronel corso della quale si è parlato di terremoti.

Di quello dell'Emilia Romagna, ma anche di quello dell'Aquila, sul quale sono intervenuti anche gli ospiti in studio, tra cui il giornalistaGian Antonio Stella

"Giuliani..Perché gli scienziati ce l'hanno con lei? Perché non parlano con lei? Cos'ha lei?" ha chiesto il conduttore all'ex tecnico Infn, riferendosi alle polemiche sollevate dalla comunità scientifica che non riconosce i risultati sulle ricerche sui precursorsi sismici portata avanti da Giuliani.

"La rogna" esordisce lo studioso di terremoti con un pizzico di ironia.

"Io non ce l'ho con gli scienziati, ma mi devono lasciare in pace perché da 12 anni porto avanti una ricerca che salva le vite umane. Questa ricerca utilizza degli strumenti (i rilevatori di gas radon, ritenuti precursori sismici. ndr) che si trovano all'Aquila che sono serviti per salvare più di 350 persone il 6 aprile 2009. E un altro si trova in California, perché gli americani mi hanno chiesto di posizionarlo là e monitorare la faglia di San Andrea, nell'eventualità che dovesse arrivar il 'big one'".

"La ricerca l'ho fatta a mie spese. Mettendo a sotto torchio la mia famiglia e miei figli, che oggi ce l'hanno anche con me - aggiunge Giuliani - L'obiettivo è quello di salvare le vite umane. I morti che abbiamo avuti all'Aquila sono tanti, quelli dell'Emilia sono tanti. Ma quelli che sono sopravvissuti, che hanno subito questi terremoti, hanno una ferita che non si rimarginerà mai. E li riconosci per strada. Allora io dico: perché non mi fate fare la ricerca? Visto che la faccio da solo, che all'estero i risultati sono apprezzati? Penso di essere un bravo padre di famiglia. Mi rendo conto che nella mia nazione, dove ho lavorato per 40 anni nel Cnr, nell'Infn, ricevendo riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale, che i soldi non ci sono i soldi. Ma oggi dico una cosa: ci sono 4 gioielli, tre all'Aquila e uno in California. Questi gioielli sono gli unici che permettono di prevedere il terremoto con un anticipo di 6-24 ore nel loro raggio d'azione".

Anche il terremoto in Emilia aveva dato dei segnali, secondo Giuliani, "ma non sapevamo dove sarebbe avvenuto, con i miei strumenti perché hanno un raggio d'azione di massimo 120 chilometri. Ma l'attività sismogenetica viene rilevata. La ricerca l'ho presentata due volte a San Francisco, una volta a Vienna".

Santoro fa notare quale sia la posizione ufficiale degli scienziati ("ma solo di quelli Italiani", obietta Giuliani), ovvero che "i terremoti non si possono prevedere".

"Non voglio entrare in polemica - replica Giuliani - Sono stanco di fare polemica con gli scienziati italiani, che non riconoscono la ricerca e che non la capiscono. Perché in Italia ci sono scienziati, anche bravi, che non conosce nessuno e che fanno ricerche sui precursori sismici e non le possono rendere pubbliche".

"E perché?" chiede il giornalista.

"Glielo dico in due parole, così come è stato detto a me nel 2004. Mi fu detto 'Giuliani non si rende conto del grave danno che fa all'Italia con la sua scoperta. Perchè lei non ha idea del Pil che muove una catastrofe come un terremoto, quando invece pochi funerali non costano niente".

Silenzio di stucco in studio, lo stesso Santoro mostra qualche segno di perplessità rispetto ad una frase tanto grave. Si leva un timido applauso dal pubblico in studio, mentre l'opinionista di Servizio Pubblico, il giornalista Marco Travaglio aggiunge: "Quelli che ridono dimostrano come l'emergenza e le catastrofi sono business".

Per cercare di far tornare la discussione nel binario in cui si era incanalata precedentemente Santoro riprende il filo del discorso: "Ma è vero che negli Stati Uniti credono alla sua ricerca?"

"Io a novembre sono stato negli Stati Uniti e portato la strumentazione con il finanziamento della Nasa e della Chapman university. Sul sito della Fondazione Giuliani ci sono tutte le informazioni sull'attività sismogenetica incentrata sulla contea di Orange, a 40 chilometri di Los Angeles. I dati sono visionabili con un'apposita password, che se volete posso fornirvi. La macchina funziona perfettamente, la macchina monitorizza un'area di 150 chilometri. Ma quando ci sono terremoti strumentali vengono segnalati".

"Voglio dire un'ultima cosa. Se non  mi credono non fa niente, ma mi lascino andare avanti con questa ricerca che sta dando dei frutti - ha chiosato Giuliani - I frutti un domani andranno a favore di questa nazione. Io non ho mai dato via questa ricerca perché volevo che rimanesse una scoperta italiana". (g.a.)

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/terremoti-in-emilia-e-abruzzo-giualini-si-sfoga-in-tv-da-santoro-e-attacca-gli-scienziati/479206-4/

Nessun commento:

Posta un commento