Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 28 maggio 2012

La Battaglia dei Giusti e il Dottor Ferraro

News Gerda!

 

 

La Battaglia dei Giusti e il Dottor Ferraro

Io purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere il Dottor Ferraro ma devo dire che la sua ricerca non solo la trovo giusta e ritengo che nel suo lavoro il Dottor Ferraro abbia trovato prove fisiche e tangibili su quello che molti  di noi denunciano da anni. Il caso della Rea secondo me e le sue ricerche sono la verita' evidente. A differenza di altri (che fondamentalmente chiaccherano e basta) il Dottor Ferraro ha portato le prove Fisiche e reali dell'esistenza di un cerchio sovrastutturale (come "amano" chiamarlo i politici). Non c'e da stupirsi egregio Dottor Ferraro, se a tutt'oggi i progetti come MK-ULTRA/Monarch siano ancora in funzione e purtroppo attivi contro uno o piu' gruppi della popolazione. Il progetto gia' denunciato piu' volte sia in America e in Canada grazie al suo lavoro dottor Ferraro ha dato la prova pratica e riscontrabile che il progetto Monarch e' attivo anche in Italia ed e' ovvio che il magistrato sia finito per essere antipatico ai servitori degli Illuminati e delle strutture occulte/deviate di gruppi segreti correlati con questo tipo di progetti.
Forza dottor Ferraro, vada avanti... e non si faccia ne' intimidire ne' sviare nel suo importantissimo lavoro di ricerca personale, io personalmente purtroppo pur non conoscendola di persona sono con lei. Anche se magari il mio supporto morale e personale e' forse davvero poca cosa nel suo lavoro cosi' difficile e solitario (perche' queste persone tendono sempre a voler isolare le voci della verita'), sappia che ha la mia grande stima e rispetto per tutto quello che fa. Lei e ormai ta lmente vicino alla verita' che ormai puo' toccarla, talmente e' diventata tangibile! Lei fa un lavoro che in italia non era mai stato fatto, lei e' il primo magistrato che in tutti questi anni ha finalmente squarciato il velo di Maya che nascondeva queste terrificanti verita'.
Dottor Ferraro le invito a sentire questo video con i sottotitoli del grandissimo JFK (e sappiamo purtroppo come e' andata per uno degli unici due presidenti degli stati uniti ad non essere un massone) la denuncia aperta contro i gruppi occulti e le societa' segrete. Le invito ad ascoltare cosa diceva Kennedy sulle societa' segrete. Questo speech pubblico del presidente degli stati uniti purtroppo e' (ahime') sconosciuto a molti...

No dottor Ferraro, ne' io ne' lei nemmeno molti altri (come vogliono far credere) siamo una branca di matti e nemmeno un gruppo di stralunati personaggi, noi siamo gli unici che continuano a dire la verita'. Vada avanti e non si faccia intimidire ne' sviare... la verita' e un fardello durissimo da portare ma e' l'unica strada verso una societa' migliore e piu' giusta. Vada avanti con la sua idea politica di miglioramento della societa' italiana, perche' rimanere immobili non solo e' sbagliato, ma favorisce proprio il sistema che "taluni" dicono di denunciare. Personalmente credo che lei sia proprio sulla strada giusta: un movimento politico non solo e' estremamente fastidioso ma e' anche per il sistema (sovrastutturale) un "pericoloso problema destabilizzante", per il loro "delicato ed occulto" sistema di regole. Io sono un povero ricercatore, non ho molta forza, non posso smuovere gruppi di persone ma lei invece puo' la sua voce riesce a risuonare come avvenne per Gerico  (mi perdoni la citazione storica) faccia cadere questo muro perche' lei insieme a molti altri puo' davvero riuscirci. La gente e' stanca, ogni giorno che passa le persone sanno che dietro ai politici, alle banche, alle corporations ci sono sempre gli stessi "puppet master" che gestiscono da piu' di Duecento anni la politica e la storia manipolandola a modo loro. Io la stimo e stimo il lavoro che sta facendo. Non e' un caso che a lei, gli buchino le ruote della macchine e a me continuino anonimi o semi-anonimi personaggi a chiamarmi a casa, con la voce camuffata. Questa gente non sa che pi u' fanno cosi' e piu' ci danno una ragione in piu' di andare avanti e combattere per la verita!
Mi ricordo la dottoressa Gatto Trocchi, una donna solare, intelligente e colta con un sorriso incredibile, era una delle maggiori esperte di simbologia occulta in italia, una donna insostituibile in questo piccolo ambiente di "eccentrici ricercatori". Non credo al suo suicidio, ma credo che come tanti altri (rik clay, Milton Cooper) alla fine abbia pagato personalmente con la vita, la verita' che ella ribadiva con forza pubblicamente.  Questa grande donna continuera' a mancare a me e a molti altri. Ha lasciato un vuoto incomabile, sia dal punto di vista della ricerca personale sia dal punto di vista umano. Una persona che non potra' essere sostituita con nessuno.
Lei io e anche molti altri, siamo diventati i cosidetti "public enemy N1", per queste organizzazioni che si stanno rendendo conto che stanno perdendo mordente sulla popolazione, stanca della farsa della depressione economica mondiale che hanno causato, stanchi della falsa pubblicita' bernaysiana che propaganda una societa' falsa e costruita su i non-valori del consumismo. Lo sanno anche questi signori, che ormai la situazione per loro si sta facendo ogni giorno che passa sempre piu' difficile. Questa gente stavolta sa che rischia e di brutto: Sono riusciti a pilotare la Rivoluzione Francese e quella Bolscevica, ma questa volta il popolo potrebbe bussare proprio a casa loro. Nessuno di noi deve avere paura di chiamare i nostri comuni nemici col nome che hanno: Illuminati di Baviera, che con il CFR, la Trilaterale, l'Onu, l'Unesco, l'agenda 21 continuano a gestire di nascosto il progetto che Adam Weishaupt l'uomo di Ingolstadt aveva preparato per tutti noi. Non dobbiamo aver paura di chiamare il nemico dell'umanita' con il suo vero nome. Mi viene in mente certe leggende folkloristiche, su determinati fastidiosi folletti, che venivano chiamati con il loro vero nome sparivano. S e la popolazione comincia finalmente a capire che Gli Illuminati di Baviera sono davvero la sorgente di tutti i mali, finalmente potremmo davvero costruire per noi, per i nostri figli nipoti e pronipoti una societa' davvero giusta e migliore per tutti.
Se mi permette vorrei concludere dicendo con una frase di un noto personaggio della Galilea quasi duemila anni fa diceva :conoscerete la verità e la verità vi farà liberi. Caro Dottor Ferraro sono passati 2000 anni eppure quella frase risulta ancora attualissima, soprattuto in discorsi che persone come lei io ed altri affrontano giornalmente in una guerra ormai chiara: Quella della Luce della Verita' contro quella della Oscurita' delle Menzogne e dei sotterfugi. Ferraro le consiglio di comprarsi un insetticida, perche' come vedra' piu' ci si avvicina alla verita' e piu' purtroppo si vedranno apparire scarafaggi che tramano nell'oscurita'!
Con grande Stima: vada avanti e non si fermi...

Sempre All'Erta!
NumberSix

fonte: http://prigioniero.6serve.com/Ferraro-Battaglia-Giusti

Nessun commento:

Posta un commento