Nuove armi russe? Bomba che genera tsunami e pistola psicotronica
Il Ministro della Difesa russo ha affermato di un misterioso ammodernamento dell’esercito e delle armi da impiegare. Annunciate armi capaci di controllare la mente dei nemici, bombe che generano tsunami ed altre micidiali invenzioni.
"Lo sviluppo di armamenti fondati sugli ultimi principi della fisica fa parte del piano di approvvigionamento statale 2011-2020." ha riferito Anatoly Serdyukov, Ministro della Difesa. E Vladimir Putin ha detto che sono quasi pronte le armi psicotroniche.
Di cosa parliamo? Quale sono le ipotesi sulle armi che starebbero collaudato? Con armi psicotroniche s’intende la peculiarità di controllare il comportamento del nemico perché colpiscono il sistema nervoso centrale. Le armiinfrasoniche "emettono suoni ad una frequenza più bassa di quella che l’orecchio umano può rilevare, o sostenere. Precedenti test hanno mostrato che queste armi possono scoraggiare i propri obiettivi e persino provocare danni cerebrali. All’estremo opposto della gamma, anche suoni a frequenze ultra elevate possono causare gravi malesseri. Forse la Russia è in possesso di una versione militare degli emettitori di acuti Mosquito utilizzati nel Regno Unito per impedire agli adolescenti (che sono in grado di udirli più degli adulti) di stazionare in luoghi pubblici." Chi fabbrica i Mosquito vanta efficacia "immediata e inoffensività a lungo termine": l’unica difesa è fuoriuscire dalla zona di emissione del suono. Serdyukov ha fatto riferimento anche a armi genetiche, armi biologiche modificate che dovrebbero colpire solo i nemici e preservare chi le usa. L’unica cosa certa è che la Russia aveva firmato la Convenzione Internazionale per le Armi Biologiche, ciò dovrebbe impedirle da intraprendere quella strada o no? Un’altra categoria di armi è "a puntamento di energia". Di questo genere sono già state usate dagli americani, armi a raggio di calore in Afghanistan e Iraq: il dolore che provocano è insopportabile, sono usate per far fuggire il nemico, per controllare la folla. Le armi geofisiche infine sono molto temute: dalle bombe specifiche per provocare tsunami alle sostanze chimiche che potrebbero essere liberate nell’aria. Ma quanto sono progredite le tecnologie dei russi? Le stanno già sperimentando e dove?
Missili terra aria C-300B4, missili anticarro con radar automatico “Crisantema-C”, 2 mila tra veicoli e mezzi corazzati. “Inoltre più di 600 autoblindo verranno rimodernati e tra le armi che entreranno a disposizione dei soldati figurano i nuovi fucili automatici “BAL”, i fucili di precisioni “Vintorez”, strumenti ottici, armi per sconti ravvicinati e carri armati leggeri, destinati all'uso da parte di uno o due soldati” - ha elencato il portavoce del Ministero della Difesa. Già nel gennaio del 2012. Per quest’anno i soldi destinati al rinnovo dell'arsenale bellico superano di quattro volte la somma dell'anno scorso.
In questi giorni i russi hanno inviato - tramite navi e aerei - forniture di armi alla Siria come dimostrazione di solidarietà. Anche in febbraio erano arrivate armi russe ad alta tecnologia ma non per reprime rivolte interne, il contenzioso ipotizzato doveva essere molto più imponente. Armi portate anche in Algeria e in Sudan. In questi giorni pure al Venezuela è stato inviato un nuovo lotto di armi russe. "Senza l’aiuto russo non avremmo avuto la potenza militare della quale disponiamo oggi" - ha detto il presidente venezuelano Chavez alla TV nazionale, affermando di poter contare sul "supporto di Russia e Cina su tutti i problemi".
http://www.net1news.org/nuove-armi-russe-bomba-che-genera-tsunami-e-pistola-psicotronica.html
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Controllo della folla con pistola a microonde
>
Dall'USA all'Italia passando per l'Unione Europea: preparativi per la legge marziale e l'eliminazione fisica di chi si ribella
> PARTE 1 - ESSI VIVONO, NOI DORMIAMO..
http://www.myspace.com/video/menphis75revolutions/parte-1-essi-vivono-noi-dormiamo/104896901
> PARTE 2 - ESSI VIVONO, NOI DORMIAMO..
http://www.myspace.com/video/menphis75-revolutions/parte-2-essi-vivono-noi-dormiamo/104897760
con tutta la merda ke fabbricano gli usa e ke continuano a stuzzicare il resto del mondo come se loro fossero i padroni dell'universo, beèh, mi sembra IL MINIMO!!
RispondiElimina