Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 28 maggio 2012

Nuove armi russe? Bomba che genera tsunami e pistola psicotronica‏

Nuove armi russe? Bomba che genera tsunami e pistola psicotronica

Il Ministro della Difesa russo ha affermato di un misterioso ammodernamento dell’esercito e delle armi da impiegare. Annunciate armi capaci di controllare la mente dei nemici, bombe che generano tsunami ed altre micidiali invenzioni.

"Lo sviluppo di armamenti fondati sugli ultimi principi della fisica fa parte del piano di approvvigionamento statale 2011-2020." ha riferito Anatoly Serdyukov, Ministro della Difesa. E Vladimir Putin ha detto che sono quasi pronte le armi psicotroniche.

Di cosa parliamo? Quale sono le ipotesi sulle armi che starebbero collaudato? Con armi psicotroniche s’intende la peculiarità di controllare il comportamento del nemico perché colpiscono il sistema nervoso centrale. Le armiinfrasoniche "emettono suoni ad una frequenza più bassa di quella che l’orecchio umano può rilevare, o sostenere. Precedenti test hanno mostrato che queste armi possono scoraggiare i propri obiettivi e persino provocare danni cerebrali. All’estremo opposto della gamma, anche suoni a frequenze ultra elevate possono causare gravi malesseri. Forse la Russia è in possesso di una versione militare degli emettitori di acuti Mosquito utilizzati nel Regno Unito per impedire agli adolescenti (che sono in grado di udirli più degli adulti) di stazionare in luoghi pubblici." Chi fabbrica i Mosquito vanta efficacia "immediata e inoffensività a lungo termine": l’unica difesa è fuoriuscire dalla zona di emissione del suono. Serdyukov ha fatto riferimento anche a armi genetiche, armi biologiche modificate che dovrebbero colpire solo i nemici e preservare chi le usa. L’unica cosa certa è che la Russia aveva firmato la Convenzione Internazionale per le Armi Biologiche, ciò dovrebbe impedirle da intraprendere quella strada o no? Un’altra categoria di armi è "a puntamento di energia". Di questo genere sono già state usate dagli americani, armi a raggio di calore in Afghanistan e Iraq: il dolore che provocano è insopportabile, sono usate per far fuggire il nemico, per controllare la folla. Le armi geofisiche infine sono molto temute: dalle bombe specifiche per provocare tsunami alle sostanze chimiche che potrebbero essere liberate nell’aria. Ma quanto sono progredite le tecnologie dei russi? Le stanno già sperimentando e dove?

Missili terra aria C-300B4, missili anticarro con radar automatico “Crisantema-C”, 2 mila tra veicoli e mezzi corazzati. “Inoltre più di 600 autoblindo verranno rimodernati e tra le armi che entreranno a disposizione dei soldati figurano i nuovi fucili automatici “BAL”, i fucili di precisioni “Vintorez”, strumenti ottici, armi per sconti ravvicinati e carri armati leggeri, destinati all'uso da parte di uno o due soldati” - ha elencato il portavoce del Ministero della Difesa. Già nel gennaio del 2012. Per quest’anno i soldi destinati al rinnovo dell'arsenale bellico superano di quattro volte la somma dell'anno scorso.

In questi giorni i russi hanno inviato - tramite navi e aerei - forniture di armi alla Siria come dimostrazione di solidarietà. Anche in febbraio erano arrivate armi russe ad alta tecnologia ma non per reprime rivolte interne, il contenzioso ipotizzato doveva essere molto più imponente. Armi portate anche in Algeria e in Sudan. In questi giorni pure al Venezuela è stato inviato un nuovo lotto di armi russe. "Senza l’aiuto russo non avremmo avuto la potenza militare della quale disponiamo oggi" - ha detto il presidente venezuelano Chavez alla TV nazionale, affermando di poter contare sul "supporto di Russia e Cina su tutti i problemi".

http://www.net1news.org/nuove-armi-russe-bomba-che-genera-tsunami-e-pistola-psicotronica.html

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Controllo della folla con pistola a microonde

>

Dall'USA all'Italia passando per l'Unione Europea: preparativi per la legge marziale e l'eliminazione fisica di chi si ribella

> PARTE 1 - ESSI VIVONO, NOI DORMIAMO..

http://www.myspace.com/video/menphis75revolutions/parte-1-essi-vivono-noi-dormiamo/104896901

> PARTE 2 - ESSI VIVONO, NOI DORMIAMO..

http://www.myspace.com/video/menphis75-revolutions/parte-2-essi-vivono-noi-dormiamo/104897760

1 commento:

  1. con tutta la merda ke fabbricano gli usa e ke continuano a stuzzicare il resto del mondo come se loro fossero i padroni dell'universo, beèh, mi sembra IL MINIMO!!

    RispondiElimina