Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 2 giugno 2012

bath salt: la droga che rende zombie

News Gerda!

 

bath salt: la droga che rende zombie

Schede primarie

    FONTE: Wave Ivory", "Wave violet," Vanilla Sky "e" Bliss "- sono tutti tra i tanti nomi delle strade di una cosiddetta droga zombie come (bath salt)" sali da bagno " che ha scatenato migliaia di chiamate ai centri antiveleno tutti gli Stati Uniti nel corso dell'ultimo anno.
    Citando una "minaccia imminente alla sicurezza pubblica", la US Drug Enforcement Administration (DEA) reso illegale il possesso e la vendita di tre delle sostanze chimiche comunemente utilizzate per effettuare il bath salt o - gli stimolanti sintetici Il mefedrone (NdAil cui nome completo è 4-metilmetcatinone è nato come sostanza fertilizzante ed è oggi annoverato tre le droghe come droga sintetica stimolante assimilabile alle fenetilamine entactogeniche (MDMA in primis con le quali condivide, anche se in misura meno intensa, gli effetti. Sul mercato di strada è chiamata anche 4MMC, Meow Meow o 'M-Cat), MDPV e methylone (Il metilone, detto in gergo "Explosion" o "Ease" si presenta come liquido giallastro o come polvere bianca e viene solitamente ingerito, sniffato o iniettato.I suoi effetti sono simili all'MDMA ma più leggero. L'effetto è inoltre più costante e l'hangover (gli sgradevoli postumi dell'ebbrezza) meno forte che quello dell'MDMA.I suoi effetti di manifestano tra 20-75 minuti (più veloce se preso a stomaco vuoto) ed hanno un effetto di 3-6 ore. Tra gli effetti a breve termine si segnalano: aumento della temperatura corporea e del battito cardiaco, dilatazione delle pupille. Gli effetti collaterali a lungo termine della sostanza non sono ancora noti.. Il bando, pubblicato nell'ottobre 2011, è efficace per almeno un anno. Durante quel periodo, l'agenzia decidere se un divieto permanente è giustificata.
    Prima di tutto, quali sono i tipi di droga chiamata (bath salt) sali da bagno?
    "La presunzione è che la maggior parte dei sali da bagno sono MDPV, o metilenedioxypyrovalerone, anche se più recenti derivatipyrovalerone sono stati prodotti dai chimici ambulanti abusivi. Nessuno sa veramente, perché non c'è alcun modo per testare queste sostanze"
    Perché sono chiamati sali da bagno?
    "vengono spacciati  sali da bagno e l'etichettatura li 'non per il consumo umano,' sono stati in grado cosi di evitare che vengano specificamente elencati come illegale" Cosa si verificano quando si prende sali da bagno?"L'agitazione, paranoia, allucinazioni, dolore toracico, suicidalità. E 'uno stimolante molto spaventoso che è là fuori di ogni cosa mai sperimentata prima. Otteniamo l'alta pressione sanguigna e delle pulsazioni aumento, ma c'è qualcosa di più, qualcosa di diverso che sta causando questi altri effetti estremi. Ma in questo momento, c'è nessun test antidroga per vedere se lo hai preso. L'unico modo per sapere se qualcuno li ha presi è se ti dicono che hanno fatto.
    La presentazione clinica è simile a mephedrone [una sostanza chimica trovata in altre droghe di sintesi], con agitazione, psicosi, e gli effetti stimolanti. Entrambi questi agenti dovrebbero essere di preoccupazione, com e grave comportamento agitato, come un overdose di anfetamine.
    Una seconda preoccupazione è la suicidalità in corso in questi pazienti, anche dopo gli effetti stimolatori dei farmaci sono scomparsi. Almeno per MDPV, ci sono stati alcuni suicidi molto pubblicizzati, pochi giorni dopo il loro utilizzo ", afferma Horowitz.
    e' una droga  illegale?
    "Li potete trovare in mini-mart e negozi  venduti come Ivory Wave, Bath boliviana, e altri nomi", . "Le persone che fanno queste cose sanno che camminano al limite della legalita'. Mentre diversi stati hanno vietato la vendita di sali da bagno, in ultima analisi, dovrà essere una legge federale che contrassegna questi come una droga della Tabella 1, il che significa non ha valore medicinale, ma un alto potenziale di abuso, e di dichiarare illegale
    I sali da bagno (bath salt) creano dipendenza, come vengono presi?
    "Non sappiamo se creano dipendenza. Non abbiamo avuto abbastanza  esperienza con essa. Tossicità acuta è il problema principale. Ma stimolanti fanno molti causare un desiderio ad abusarne. Le persone che li portano sono molto creativi. addirittura lo mescolano con cibi e bevande ", afferma Horowitz.
    Nel mese di ottobre 2011, la DEA usato la sua autorità per posizionare alcune delle sostanze chimiche utilizzate per la produzione di sali da bagno sotto il loro controllo, ed è probabile che in modo permanente illegalize il possesso e la vendita di queste sostanze chimiche e prodotti che li contengono. Quale sarà l'impatto che hanno
    "Praticamente tutte queste sostanze chimiche finiscono permanentemente escluse dalla vendita". "Ma &egr ave; facile dire: 'Le abbiamo proibite.' E 'un'altra cosa e' riuscire ad estirpare questo tipo di droca. Cocaina, eroina, [e] marijuana sono illegali, ma sono ancora usate e fuori per strada.  le Designer drugs, come sali da bagno mai veramente andare via. Come la gente li fanno e di come li vendono sono le uniche cose che cambiano. gente ne abusano fino a quando c'è una crisi che porta l'attenzione a loro, poi scompare e di un nuovo farmaco arriverà a riempire il vuoto. "
    Sali da bagno sono l'ultimo esempio di droghe di sintesi. Dove si vede questa tendenza andando?
    "Proprio così. Fanno parte di una lunga serie di altre pillole e sostanze che chiamiamo farmaci di marca. E le case farmaceutiche non mancherà di tenere la creazione di nuove combinazioni in casa e nei laboratori illeciti", dice Horowitz. "E 'quasi impossibile tenere il passo e la motivazione per l'acquisto di loro è sempre la stessa:. Farmaci come questi sono nuovi e al di sotto del radar di controllo, a differenza di nome droghe illegali."
    Nota del prigioniero Credo che la droga zombie che in questi giorni circola su internet sia proprio una versione forse ancora  piu' potente e pericolosa di  bath salt. La tragedia e che in molti stati americani e suppongo (correggetemi se sbaglio) anche in europa ancora non sono state dichiarate illegali. Il sospetto che la crisi e la situazione di disgregazione sociale dovuta alla depressione economica (pilotata) alla fine tenti di risolver la rabbia di molti cittadini occidentali con la solita droga che ha il duplice scopo di disgregare i sentimenti di rabbia contro il NWO e produca un rimbecillimento da droga mai giunta prima con le vecchie droghe. Vi terro' aggiornato.

    Sempre All'Erta!
    NumberSix

    fonte: http://prigioniero.6serve.com/droga-degli-zombie

    Nessun commento:

    Posta un commento