Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 28 maggio 2012

Treni segreti a mach 9

Treni segreti a mach 9

Dopo lunghe riflessioni abbiamo deciso di pubblicare d’ora in poi quelle canalizzazioni della Federazione Galattica che riguardano notizie sui segreti globali relative a strutture ed impianti di cui si sconosce l’esistenza, e che possono drasticamente cambiare la nostra percezione del mondo. Sta scritto che questi giorni, dal giorno zero in poi del calendario Maya, (che si è verificato il 20 maggio scorso, con l’eclisse anulare e i terremoti uno dei quali in norditalia) siano quelli in cui notizie grandi e inaudite vengono fatte conoscere al grande pubblico, preparandolo al passaggio ad una realtà diversa. Questa è la funzione precisa di questo intervallo di tempo, fino al transito di Venere del 5/6 giugno. Onoreremo pertanto questa necessità con i messaggi della Federazione canalizzati attraverso Greg Giles.

Nota: personalmente sapevo della presenza di questo tipo di rete di trasporto, le cui parti a grande profondità non sono state costruite dalla nostra civiltà attuale, come pure che le velocità raggiungibili fossero superiori a quella del suono, ma sentire che si arriva a Mach 9, ossia in pratica traversare l’Atlantico in tre quarti d’ora è davvero qualcosa che cambia il concetto della realtà che ora abbiamo.

Ma al di là di questo nella seconda parte è spiegato con chiarezza il perché ci spetta essere informati di queste realtà e possibilità tecnologiche: perché secondo libero arbitrio la nostra comunità terrestre possa esercitare una scelta libera e consapevole di cambiare e migliorare la realtà terribile in cui viviamo ora in una di pace e prosperità per tutti.

Jervé

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/05/message-from-galactic-federation-of_26.html

Ecco quindi il contenuto tradotto:

C’è un sistema ad alta velocità ferroviaria che è stata costruita dalle mani del vostro lavoro e i vostri dollari di tasse sul lavoro, che collega molte delle principali città e porti di destinazione in tutto il mondo. Questo sistema ad alta velocità di trasporto è stato progettato e costruito per il piacere e il lusso di quelle persone  del vostro mondo, che chiamano questo mondo proprio. Non è stato costruito per il suo utilizzo da parte della gente del tuo mondo, che ha pagato per questo con il suo lavoro e il denaro che viene preso attraverso la tassazione e altri mezzi per spogliarla della sua ricchezza.

Questo sistema permette ai ricchi, i famosi e le celebrità, di viaggiare un po’ ovunque in tempi brevi. E’ un sistema ferroviario che viaggia a velocità elevate, che raggiungono Mach 6 o 7, anche alcune parti del sistema Mach 8 o 9.(Mach 9 è 9 volte la velocità del suono o 6.912 miglia all’ora, 10,740 km all’ora) Si tratta di una velocità incredibilmente alta rispetto al passo della lumaca al quale  a voi, la gente normale, è stato permesso di viaggiare da parte di coloro che chiamano i capi nel vostro mondo.

Noi cerchiamo di cambiare tutto questo per voi, ma è il popolo che deve richiamarci a farlo per voi stessi. Dateci i segnali che ora siete pronti a prendere in consegna il vostro mondo dalle mani di questi uomini e donne avidi che per troppo tempo hanno mantenuto voi oppressi vivendo loro di lusso, comodità, ricchezza e salute, mentre voi trascinate le vostre vite nella fatica e monotonia, alimentando il denaro che viene pompato nelle loro tasche molto profonde. Non siete stanchi di questo? Non avete raggiunto un punto in cui tutto quello che volete fare è gridare ‘Ne ho avuto abbastanza e mi riprendo ciò che è mio, ciò che è nostro, il mondo non è il parco giochi di alcuni esseri molto ricchi e molto avido.’ Se ne avete avuto abbastanza, siete pronti per un cambiamento dite “Io sono pronto per un cambiamento”, e noi ascolteremo le tue parole quando suonano forte e chiaro come un ‘colpo sentito’ in tutto l’universo. ‘

Aiutateci ad aiutarvi a fare questi cambiamenti, continuando a gettare le basi, come binari della ferrovia che permettono la libera circolazione di queste idee e concetti nuovi per raggiungere le stazioni che vengono riempite con voi, persone di tutto il mondo, un mondo che è vostro. Per voi, la nostra Luce e nessuno e tutti coloro che desiderano partecipare ai nostri programmi per far avanzare il mondo al livello che vi appartiene di diritto, è vostro compito in questo momento di essere i fornitori di informazioni a tutti i cittadini di questo pianeta che vengono così preparati e desiderosi di saperne di più su ciò che sta accadendo e quali sono oggi le possibilità e le opzioni per ciascuno d voi.

Volete fare questo per noi e per voi stessi? Volete condividere queste informazioni e qualsiasi altro contenuto correlato che si occupa del modo in cui voi, popolo della Terra, siete stati repressi e tenuti in ostaggio in una prigione per un lasso di tempo intollerabile?

Il livello giusto a cui appartenete è passi da gigante davanti a dove attualmente vi trovate. Siete stati spinti indietro, vi è stato impedito di avanzare tecnologicamente e scientificamente nel vostro viaggio. Siete stati messi in una posizione in cui molti progressi sono stati a voi negati attraverso estorsioni, intimidazioni, manovre legali e progetti neri che vi hanno spogliati dei vostri poteri di ingegno e di invenzione. L’enorme quantità di innovazione e progresso tecnologico che è stato rinchiuso e nascosto lontano da voi è schiacciante e manderà in frantumi i sistemi di credenze di molti del tuo mondo, ora che arriva il giorno in cui questi depositi sigillata stanno per essere finalmente e aperti a tutti voi cosicché possiate essere testimoni di persona di ciò che vi è stato è negato per così tanto tempo.

Molti dei doni che vi verranno offerti in termini di innovazioni tecnologiche non provengono da noi della Federazione Galattica di Luce. Essi provengono dal vostro popolo che, attraverso la propria intelligenza, ingegno e una ricerca della verità verso un modo di vita migliore ha creato queste macchine, tecnologie e teorie che non sono mai stati autorizzate ad essere condivise con chiunque altro. Alcuni di questi ingegnosi uomini e donne sono stati incarcerati per farli tacere e mettere a tacere i loro progetti. Alcuni di loro sono stati eseguiti dalla vostra cabala che ha giurato in un ordine del giorno di imprigionare ulteriormente le persone del vostro pianeta. Capire questo è capire il motivo per cui gran parte del vostro mondo è in uno stato di disfunzione, decadimento, di disordine e inquinamento.

Vogliamo cambiare tutto questo, assistendovi nell’apportare queste modifiche per voi. Vogliamo mettere in chiaro ancora una volta che noi non veniamo in un mondo a cambiare le cose dal modo in cui sono e in cui sono stati. La nostra missione è solo venire nei mondi con offerta di assistenza. Non per prendere in consegna e cambiare le cose fino al modo in cui pensiamo che dovrebbero essere o potrebbero essere. Capite la differenza? Questo è importante, siccome leggiamo le parole di molti di voi che postano contenuti pubblicandoli sui vostri social network e vediamo una quantità consistente di messaggi che sostengono che noi, la Federazione Galattica di Luce, assicuriamo che siamo qui per cambiare le cose al vostro posto. Questo non è il caso. Siamo qui per consentire alla gente del vostro pianeta la realizzazione fisica di quella realtà che sceglie di vivere in questo momento.

Ci presentiamo a voi affinché possiate renderci note le vostre scelte. Il modo in cui si stanno rendendo queste scelte a noi noti avviene principalmente attraverso le vostre comunità online, ma anche attraverso i modelli di pensiero della vostra coscienza collettiva. Si tratta di due metodi in cui si pesano le proprietà del processo decisionale e come si sceglie come si desidera procedere durante il viaggio collettivo. Attraverso questo mezzo siamo in grado di giudicare adeguatamente il modo in cui collettivamente viene visto da voi il mondo e come si desidera modificarlo, parzialmente se non del tutto. Questo è un passo importante, in quanto non possediamo il diritto di cambiare la vostra esperienza in qualsiasi modo che voi stessi non scegliate. (Vi preghiamo di tenere a mente il fatto che per la legge universale del libero arbitrio noi non leggiamo i vostri processi di pensiero individuali senza il vostro consenso, siccome onoriamo in ogni momento il diritto di privacy.)

I cambiamenti che abbiamo in serbo per voi sono tali che sentiamo che il vostro mondo prospererà, migliorando notevolmente la vita di tutti all’interno di esso. Sta a voi scegliere di accettare che queste siano le modifiche che voi stessi desiderate. Stiamo imparando i vostri desideri attraverso la compilazione di dati relativi a questo ogni giorno che passa. Per essere in grado di compilare questi dati, abbiamo bisogno di introdurre questi nuovi concetti, idee e tecnologie nella vostra coscienza collettiva per la vostra considerazione. Dobbiamo in primo luogo fare questo attraverso i messaggi inviati attraverso i nostri canali. È per questo che molti di voi hanno letto molte volte le nostre descrizioni di come la vostra vita e il mondo può essere. Stiamo dipingendo questo quadro per voi per darvi una realtà alternativa da considerare e decidere voi stessi se questo sia per voi desiderabile.

Questo è ciò che stiamo facendo quando condividiamo attraverso i nostri canali splendidi esempi di come il mondo può essere nei prossimi giorni. Ciò che NON stiamo facendo è promettervi che questo è ciò che avrete. Avrete infatti solo ciò che sceglierete collettivamente. Avete capito questo? Capite che quando si parla di un mondo bello, un mondo senza inquinamento, un mondo di assoluta pace, tranquillità, armonia ed equilibrio, non stiamo facendo la promessa che questo è ciò che vi daremo?

Noi vi diamo la possibilità di scegliere se questo è ciò che desiderate davvero per voi stessi. Ci auguriamo di essere chiari su questo, poiché non vogliamo che qualcuno di voi creda che stiamo facendovi promesse, mentre questo non è.

Vi assicuriamo che faremo tutto il possibile per portare a voi l’esperienza che volete per voi stessi. Questo è ciò che faremo per voi, e abbiamo a cuore questa opportunità di servire voi, nostri fratelli e sorelle, in questo modo. La motivazione per i nostri sforzi è l’amore. L’amore per voi, amore per il nostro Creatore, l’amore per ogni essere vivente in questo universo. Non abbiamo secondi fini e motivazioni. L’amore è la nostra motivazione, ed è l’unica motivazione per cui la Federazione Galattica di Luce avrà mai bisogno di continuare il suo viaggio attraverso questo universo in servizio a tutti gli esseri e tutti i mondi che nostri fratelli e sorelle chiamano la loro casa. Voi, il popolo della Terra, siete i nostri fratelli e sorelle, e tu che leggi ora sei la nostra prossima tappa per la nostra ricerca senza fine nell’offrire al mondo i doni della pace, armonia e prosperità che portiamo.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

http://www.iconicon.it/blog/2012/05/treni-mach-9/

Nessun commento:

Posta un commento