Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 28 maggio 2012

Gli Angeli si preparano …perché Attenti



Ciao Cari Angeli… Maggio non si dimenticherà… e per coloro che hanno perso tutto nel terremoto del Nord…fatevi coraggio tutti insieme … siete vivi… e avete ancora la forza di non cedere…
vorrei che gli Angeli del Sud Italia… siano attenti a questo che si definisce  Avviso…
La cosa che mi ha turbato…è stata quella di leggere in rete e sui giornali…che … si sapeva che al nord doveva arrivare un terremoto…da marzo al 20 maggio …si poteva avvertire… magari tutti Fratelli del Nord …potevano prepararsi …
Ora che sappiamo che hanno dato tre allarmi per possibile terremoto di magnitude 7.5 o maggiore … entro 2 anni… ipotesi …e se accadesse a settembre? E se   fosse peggio ? La protezione civile non riuscirà a dare sostegno in poco tempo…dovrete arrangiarvi da soli… Ricordate il gioco della valigia? Pensa a come sarai avvantaggiato…e potrai dare sostegno per le cose necessarie pronte a l’uso… senza dover precipitare nella dannazione…
Ipotesi… e se accadesse in dicembre? Farà freddo… e probabilmente accadrà in giorni tempestosi… con vento e pioggia …tieni sempre in valigia due capi invernali…antipioggia… anfibi per tutti…sono robusti… e si possono indossare anche in estate volendo… calzini molti paia…  slip molti pezzi ,2 sapone per lavare indumenti a mano… volendo …potete usarlo anche per lavarvi…meglio 4 …utile e necessario… poi c’è l‘igiene intima… le mani sempre pulite …le nostre difese immunitarie …sono basse … gli Zingari o meglio dire i Nomadi…e Altri Nostri Fratelli che vivono per strada ,hanno anticorpi più efficienti …
Siate sempre attenti…non dobbiamo dire …a me non accadrà… posso garantirti che non è così…
Chi avrà preso in considerazione questo Avviso…è Attento … c’è adesso un avviso pubblico che avete ascoltato in TV…
ora una domanda…perché hanno fatto questa dichiarazione  pubblica del pericolo di un possibile terremoto al sud Italia? il mercato delle case…il mattone soffre di molte perdite…come mai il Governo Italiano ha scelto la misura opposta al Nord Italia? Invece di rassicurare il mercato delle case…che va sgretolandosi…  C’è qualcosa di pericoloso che noi non sappiamo?
Visto che l’Avviso è stato dato…. come al solito…dovremmo vedercela da soli …senza aiuti immediati se saremo fortunati…
Con libertà di parola… L’Arca è pronta a lavorare… L’Arca non potrà aiutare tutti…ma si sforzerà di non lasciare a nessuno nello sconforto…
Siate pronti… Siate Delle Arche Ambulanti …riempite la valigia…e pensate alla seconda persona…che sarà uno sconosciuto… Ecco Quello é Tuo Fratello…non azzardiamoci a stare nel trucido e puzzolente ego…in quel frangente …noi semineremo …se aiuteremo con libertà … entro breve fiorirà una pianta che si chiama Libertà … se seminerai è Mio…entro breve tempo nascerà una pianta …si chiama desolazione… e mangerai dei frutti della desolazione… Un Karma perpetuo… fatto in modo diverso…accentuato… veloce… semini e dopo un attimo ne benefici del Tuo Raccolto … un livello differente… veloce …
Se semini Amore …davanti a Te…si aprono le porte …nessun muro nel vasto infinito…i numeri saranno un ricordo… nella vasta Eternità….i Numeri non servono… Visto che l’Amore non si esprime a numeri… Equa con Tutti…Tutti ne Beneficiano nella stessa abbondanza…
Spero che oggi nascono Gli Angeli con Le Arche … E’ Bellissimo condividere…  C’è più Felicita nel Dare…che nel Ricevere…perché abbiamo capito che l’Amore non è avida… Adesso è Tempo di Usare le Nuova Gesta dell’Amore…
Namastè Angeli… state in allerta …ci sono dei Folli che guidano il mondo… Dolbyjack!

2 commenti:

  1. mah...io prima di consigliare di preparare la valigia, cosa che hai ja fatto più e più volte, consiglirei a tutti di pregare affinchè il fatto non accada. sappiamo che la realtà è cambiabile, mediante l'intenzione sincera e la preghiera, ed in qualche modo se tu continui a propinare la storia della valigia è come se tu contribuissi a creare quell'energia. seguo questo blog da anni, e sono assolutamente sicuro della tua buona fede e del tuo amore dolbyjack, però era tempo che volevo dirti questo, perchè più di una volta ho letto un atteggiamento simile da parte tua. forse sbaglio, per carità, però volevo dirtelo, dato che da anni ti sei preso il nobile compito di divulgare cose che normalmente non sono di libero accesso a tutti, e di questo t ringrazio tantissimo. ciò ke qui voglio dire è ke la preghiera cambia la realtà, la preghiera è la via. poi dopo se intorno a noi crollerà tutto prima o poi la faremo si la valigia, però prima è assolutamente necessario che pregare.

    RispondiElimina
  2. Ciao Winston Grazie per la Tua sincerità...se parlo in questo modo ...è solo per tutelare... come sai ora sono un senza tetto... l'inverno è difficile in roulotte... specialmente quando tira il vento e fa freddo ... il mio umile consiglio e di essere pronti a qualsiasi cosa... la preghiera ...pregare è sacro santo e giusto...ma come dico sempre la fede senza opera è morta...e rimanere senza il necessario per sopravvivere è un fatto che può palesarsi... Come custode dell'Arca ...è quello di salvaguardare... e certo non è visualizzare catastrofi... ma comprendere che siamo nella stessa barca...e può capitare che il Karma possa agire in modo diverso ... pregare è un fatto...premunirsi è una cosa saggia... con Affetto Dolbyjack!

    RispondiElimina