
Ciao Cari Angeli… Maggio non si dimenticherà… e per coloro che hanno perso tutto nel terremoto del Nord…fatevi coraggio tutti insieme … siete vivi… e avete ancora la forza di non cedere…
vorrei che gli Angeli del Sud Italia… siano attenti a questo che si definisce Avviso…
La cosa che mi ha turbato…è stata quella di leggere in rete e sui giornali…che … si sapeva che al nord doveva arrivare un terremoto…da marzo al 20 maggio …si poteva avvertire… magari tutti Fratelli del Nord …potevano prepararsi …
Ora che sappiamo che hanno dato tre allarmi per possibile terremoto di magnitude 7.5 o maggiore … entro 2 anni… ipotesi …e se accadesse a settembre? E se fosse peggio ? La protezione civile non riuscirà a dare sostegno in poco tempo…dovrete arrangiarvi da soli… Ricordate il gioco della valigia? Pensa a come sarai avvantaggiato…e potrai dare sostegno per le cose necessarie pronte a l’uso… senza dover precipitare nella dannazione…
Ipotesi… e se accadesse in dicembre? Farà freddo… e probabilmente accadrà in giorni tempestosi… con vento e pioggia …tieni sempre in valigia due capi invernali…antipioggia… anfibi per tutti…sono robusti… e si possono indossare anche in estate volendo… calzini molti paia… slip molti pezzi ,2 sapone per lavare indumenti a mano… volendo …potete usarlo anche per lavarvi…meglio 4 …utile e necessario… poi c’è l‘igiene intima… le mani sempre pulite …le nostre difese immunitarie …sono basse … gli Zingari o meglio dire i Nomadi…e Altri Nostri Fratelli che vivono per strada ,hanno anticorpi più efficienti …
Siate sempre attenti…non dobbiamo dire …a me non accadrà… posso garantirti che non è così…
Chi avrà preso in considerazione questo Avviso…è Attento … c’è adesso un avviso pubblico che avete ascoltato in TV…
ora una domanda…perché hanno fatto questa dichiarazione pubblica del pericolo di un possibile terremoto al sud Italia? il mercato delle case…il mattone soffre di molte perdite…come mai il Governo Italiano ha scelto la misura opposta al Nord Italia? Invece di rassicurare il mercato delle case…che va sgretolandosi… C’è qualcosa di pericoloso che noi non sappiamo?
Visto che l’Avviso è stato dato…. come al solito…dovremmo vedercela da soli …senza aiuti immediati se saremo fortunati…
Con libertà di parola… L’Arca è pronta a lavorare… L’Arca non potrà aiutare tutti…ma si sforzerà di non lasciare a nessuno nello sconforto…
Siate pronti… Siate Delle Arche Ambulanti …riempite la valigia…e pensate alla seconda persona…che sarà uno sconosciuto… Ecco Quello é Tuo Fratello…non azzardiamoci a stare nel trucido e puzzolente ego…in quel frangente …noi semineremo …se aiuteremo con libertà … entro breve fiorirà una pianta che si chiama Libertà … se seminerai è Mio…entro breve tempo nascerà una pianta …si chiama desolazione… e mangerai dei frutti della desolazione… Un Karma perpetuo… fatto in modo diverso…accentuato… veloce… semini e dopo un attimo ne benefici del Tuo Raccolto … un livello differente… veloce …
Se semini Amore …davanti a Te…si aprono le porte …nessun muro nel vasto infinito…i numeri saranno un ricordo… nella vasta Eternità….i Numeri non servono… Visto che l’Amore non si esprime a numeri… Equa con Tutti…Tutti ne Beneficiano nella stessa abbondanza…
Spero che oggi nascono Gli Angeli con Le Arche … E’ Bellissimo condividere… C’è più Felicita nel Dare…che nel Ricevere…perché abbiamo capito che l’Amore non è avida… Adesso è Tempo di Usare le Nuova Gesta dell’Amore…
Namastè Angeli… state in allerta …ci sono dei Folli che guidano il mondo… Dolbyjack!
mah...io prima di consigliare di preparare la valigia, cosa che hai ja fatto più e più volte, consiglirei a tutti di pregare affinchè il fatto non accada. sappiamo che la realtà è cambiabile, mediante l'intenzione sincera e la preghiera, ed in qualche modo se tu continui a propinare la storia della valigia è come se tu contribuissi a creare quell'energia. seguo questo blog da anni, e sono assolutamente sicuro della tua buona fede e del tuo amore dolbyjack, però era tempo che volevo dirti questo, perchè più di una volta ho letto un atteggiamento simile da parte tua. forse sbaglio, per carità, però volevo dirtelo, dato che da anni ti sei preso il nobile compito di divulgare cose che normalmente non sono di libero accesso a tutti, e di questo t ringrazio tantissimo. ciò ke qui voglio dire è ke la preghiera cambia la realtà, la preghiera è la via. poi dopo se intorno a noi crollerà tutto prima o poi la faremo si la valigia, però prima è assolutamente necessario che pregare.
RispondiEliminaCiao Winston Grazie per la Tua sincerità...se parlo in questo modo ...è solo per tutelare... come sai ora sono un senza tetto... l'inverno è difficile in roulotte... specialmente quando tira il vento e fa freddo ... il mio umile consiglio e di essere pronti a qualsiasi cosa... la preghiera ...pregare è sacro santo e giusto...ma come dico sempre la fede senza opera è morta...e rimanere senza il necessario per sopravvivere è un fatto che può palesarsi... Come custode dell'Arca ...è quello di salvaguardare... e certo non è visualizzare catastrofi... ma comprendere che siamo nella stessa barca...e può capitare che il Karma possa agire in modo diverso ... pregare è un fatto...premunirsi è una cosa saggia... con Affetto Dolbyjack!
RispondiElimina